Vai al contenuto
altoforno

Verso Avellino-Ternana

Messaggi raccomandati

Una volta tanto voglio essere costruttivo, visto che di topic critici ce ne sono tanti. Ci avviciniamo (sempre senza fare rumore) all'ennesima partita della svolta. Anche stavolta come a Trapani entrambi gli allenatori sono a rischio. Partita da non perdere assolutamente, metto la firma per un pareggio. In caso di sconfitta sarebbe un dramma.

Litteri ci ha già fatto male, speriamo che Mimmo abbia pietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lo spirito delle ultime due partite possiamo fare bene.

 

Immagino che giocheremo così.

 

DI GENNARO

ZANON VALIENT MECCA DI NOIA

DEFENDI BACINOVIC PETRICCIONE

FALLETTI

LA GUMINA AVENATTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta tanto voglio essere costruttivo, visto che di topic critici ce ne sono tanti. Ci avviciniamo (sempre senza fare rumore) all'ennesima partita della svolta. Anche stavolta come a Trapani entrambi gli allenatori sono a rischio. Partita da non perdere assolutamente, metto la firma per un pareggio. In caso di sconfitta sarebbe un dramma.

Litteri ci ha già fatto male, speriamo che Mimmo abbia pietà.

Con tutto il bene e la riconoscenza per Mimmo, più che invocá la sua pietà vorrei fossimo spietati noi.

Ma mi pare che abbiamo lo stesso istinto da killer de topo gigio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il bene e la riconoscenza per Mimmo, più che invocá la sua pietà vorrei fossimo spietati noi.

Ma mi pare che abbiamo lo stesso istinto da killer de topo gigio.

 

Anche perche toscano non me pare nella condizione de potesse permette la clemenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta tanto voglio essere costruttivo, visto che di topic critici ce ne sono tanti. Ci avviciniamo (sempre senza fare rumore) all'ennesima partita della svolta. Anche stavolta come a Trapani entrambi gli allenatori sono a rischio. Partita da non perdere assolutamente, metto la firma per un pareggio. In caso di sconfitta sarebbe un dramma.

Litteri ci ha già fatto male, speriamo che Mimmo abbia pietà.

 

Io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Avellino di toscano non ne possono più, lo scorso anno vincemmo 0-2 con doppietta di ceravolo se nn ricordo male...

Giochiamocela senza paura,riprendiamoci quanto ci hanno tolto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coperta è cortissima. Quasi a zero. Di Noia non da certo le stesse garanzie fisiche di Germoni, e partendo con Bacinovic siamo già ad un cambio obbligato dopo massimo 60 minuti.

 

Per me Petriccione-Falletti-La Gumina fuori casa è un grosso ma grosso azzardo. Speriamo che il fatto che Carbone non sarà in panchina riuscirà a compensare tutti questi aspetti negativi...

Modificato da Mancolicani
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON FACCIAMO SCHERZI!!!

 

di perdere non ne voglio neppure sentire parlare.

 

Ho già speso 17 euri più prevendita :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON FACCIAMO SCHERZI!!!

 

di perdere non ne voglio neppure sentire parlare.

 

Ho già speso 17 euri più prevendita :D

Da stazione a istadiu ce se pole anna' a piedi? Dimme un bo' fiju?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Avenatti da il meglio con un altro attaccante veloce al fianco (come con Tesser due anni fa e come quest'anno), mentre Falletti non si esprime al meglio come unico giocatore a ridosso della punte, ma è perfetto per il 4231 (con Breda lo scorso anno).

Possibile non se trova una via de mezzo che valorizzi tutti e due? Secondo mancano esterni pericolosi (alla Furlan) e quindi i difensori se buttano tutti al centro.

Ragionamoce sopra, se ve va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Avenatti da il meglio con un altro attaccante veloce al fianco (come con Tesser due anni fa e come quest'anno), mentre Falletti non si esprime al meglio come unico giocatore a ridosso della punte, ma è perfetto per il 4231 (con Breda lo scorso anno).

Possibile non se trova una via de mezzo che valorizzi tutti e due? Secondo mancano esterni pericolosi (alla Furlan) e quindi i difensori se buttano tutti al centro.

Ragionamoce sopra, se ve va.

Non c'è nulla da ragionà, perché hai perfettamente ragione..

Però noi semo penultimi per colpa dell'arbitri, mica perché la squadra è stata fatta a cazzo da un Dg (Carbone) ed è messa in campo a cazzo da un allenatore (Carbone)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ardemagni è infortunato davanti dovrebbe tornare Verde dal 1 con uno tra Castaldo e Mokulu centrale e Soumare lato opposto. 433 modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mimmo e Benny non hanno solo in comune il fatto di essere nati nella stessa terra, a ben 25km di distanza, ma anche di far parte di un campionato che non gli compete.

Fermo restando che Mimmo come allenatore si mangia Carbone bello facile...

L'Avellino sulla carta e' tecnicamente molto piu' forte di noi e talmente mal allenato che naviga nelle nostre salatissime acque.

 

Io andrei con la difesa a 3 con Mecca centrale e Masi/Contini marcatori, che con Di Noia/Zanon diventa a 5 in fase di non possesso.

A centrocampo lascerei fuori Bacinovic, disastroso l'altro giorno ed in forma fisica comica. Per queste partite fuori casa contro squadre tecnicamente superiori non ci serve solo chi sa gestire il pallone, ma anche chi copre il campo.

Un bel Petriccione Regista/Mediano, con vicino Valjent a fare un po' di legna e Defendi.

Davanti Falletti ed Avenatti.

 

Qualora Masi o Contini non ce la facessero, sposterei Valjent dietro e metterei Palumbo(purtroppo quello abbiamo...)

 

Andare in 2+1 punte ad Avellino in queste condizioni sarebbe(fortunatamente) l'ultima follia del simpatico Benito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ardemagni è infortunato davanti dovrebbe tornare Verde dal 1 con uno tra Castaldo e Mokulu centrale e Soumare lato opposto. 433 modulo

Peccato, avrei gradito venisse infortunato durante il match con noi. Spero almeno che sia una roba lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri ero allo stadio per vedere mio figlio e durante il suo riscaldamento c'era la Ternana che si allenava all'antistadio. Ho seguito il mini allenamento (praticamente scarico e basta...anche troppo poco visto che hanno fatto mezz'ora al massimo) e l'atmosfera non mi è piaciuta per niente....solo sensazioni per carità.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri ero allo stadio per vedere mio figlio e durante il suo riscaldamento c'era la Ternana che si allenava all'antistadio. Ho seguito il mini allenamento (praticamente scarico e basta...anche troppo poco visto che hanno fatto mezz'ora al massimo) e l'atmosfera non mi è piaciuta per niente....solo sensazioni per carità.....

Spiegati meglio. Svacco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri ero allo stadio per vedere mio figlio e durante il suo riscaldamento c'era la Ternana che si allenava all'antistadio. Ho seguito il mini allenamento (praticamente scarico e basta...anche troppo poco visto che hanno fatto mezz'ora al massimo) e l'atmosfera non mi è piaciuta per niente....solo sensazioni per carità.....

cosa non ti è piaciuto esattamente?

(non voglio sapere nomi o particolari, giusto qualche dettaglio in più per capire se ti riferisci a un mosciume generale, a un risentimento/fronda contro l'allenatore o che altro..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da stazione a istadiu ce se pole anna' a piedi? Dimme un bo' fiju?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Da profondo conoscitore di Avellino ho consultato google maps :lol:

A piedi dalla stazione è improponibile, mi sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegati meglio. Svacco?

Mi ha dato l'impressione di una squadra che avesse vinto il giorno prima, non pareggiato al 95°. Una seduta di scarico come un turno all'acciaieria (con tutto il rispetto per chi ci lavora): voglio dire, ho visto squadre che dopo un pari così beffardo il giorno dopo erano incazzatissime. Ieri invece ho visto giocatori che"timbravano" il cartellino. Si applicavano pure, ma senza quella intensità e cattiveria che fa la differenza...troppe risatine, troppi tocchetti...mi hanno dato l'impressione che non avvertono la delicatezza del momento e della classifica attuale.

Tutti precisini e anche ligi a cosa fare...ma fatto senz'anima...senza passione...spero di sbagliarmi profondamente sono sincero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che sia solo sintomo di tranquillità e consapevolezza di fare bene!Comunque li avrei mandati in ritiro fino a Venerdì prossimo.

Queste due partite devono almeno cacciare 4 punti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finché nella testa di quello che comanda va tutto bene, le partite sfumano per gli arbitri, e non perché avenatti da solo divora il raddoppio, i rigori arrivano x sfiga è non perché ogni pallerella in area ci terrorizza la concentrazione sarà questa. Non sai che in realtà abbiamo 13 punti e siamo uno squadra fortissima a metà classifica? Urge allenatore vero, questo non sa nemmeno di stare al mondo.

 

Sent from my SM-T311 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da stazione a istadiu ce se pole anna' a piedi? Dimme un bo' fiju?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti...tieni presente che saranno circa 3-4 km e quasi tutti in salita...non credo ti convenga.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Da profondo conoscitore di Avellino ho consultato google maps :lol:

A piedi dalla stazione è improponibile, mi sa.

 

La stazione di Avellino è "finta": ci arrivano un paio di treni al giorno, quasi sempre vuoti. Ad Avellino si arriva via pullman dalla stazione di Napoli, ci sono corse ogni 15-20 minuti. La stazione dei pullman non è lontanissima dallo stadio, sarà un chilometro, ma se fai quella strada ti consiglio di venire "in incognito", visto che dovrai passare tra i nostri tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.