Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Verso Ternana-Entella

Messaggi raccomandati

Il segreto per battere l'entella è prendere più calci d'angolo possibile.

che e' tipo su lu calcinculo che se piji lu fiocco vinci un giro aggratisse??!?!?!: O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tanto mi da tanto potremmo fare un paio di gol su calcio d'angolo

 

sara' la dimostrazione per capire se era tuntu il buon breda o tunti i difensori nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sara' la dimostrazione per capire se era tuntu il buon breda o tunti i difensori nostri

 

Non so perchè ma c'ho come un presentimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è Robertino Breda :D

 

Mi raccomando, famo l'offesi quando esulterà strizzandosi il pacco all'indirizzo della telecamera e il labiale dirà "puppateme sto rinnovo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi raccomando, famo l'offesi quando esulterà strizzandosi il pacco all'indirizzo della telecamera e il labiale dirà "puppateme sto rinnovo".

L'ho visto sempre come un tipo con poche palle, ma se facesse una cosa del genere avrebbe la mia eterna stima incondizionata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tanto mi da tanto potremmo fare un paio di gol su calcio d'angolo

 

sara' la dimostrazione per capire se era tuntu il buon breda o tunti i difensori nostri

.......anche perche' spesso nei calci d'angolo solitamente si viene aiutati dai centrocampisti, e noi avevamo Coppola,Busellato,Furlan e Falletti, praticamente la banda bassotti!!!

Quest'anno e' ancora peggio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato secondo me e'una partita delicatissima da vincere a tutti i costi e la serie b ci insegna che nulla e'impossibile....non e'una gara decisiva ma molto importante....molti vogliono disertare lo stadio..ognuno e'libero di fare le sue scelte....io spero invece che ci sia un buon afflusso superiore alle ultime gare propio appunto x importanza della gara....non andiamo per la societa'ma per la maglia e la nostra citta'.....avanti fere avanti ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronto a tornare allo stadio per unire la mia voce se si contestera' questa indecente proprietà e si sosterrà la squadra fintanto che mostrerà impegno e determinazione, accogliendo l'invito della Curva Nord.

 

Avanti Terni. Avanti Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per Mecca, ma al netto della severità di quel rosso la partita di Salerno ha dimostrato che i due titolari al centro della difesa debbano essere Masi e Valient.

 

Sabato dovremmo giocare con la squadra più forte a nostra disposizione. Quella che è stata in grado di andare sopra di due goal a Salerno.

 

Poi avremo di nuovo in campo idolo Palombi, e con lui sul rettangolo verde, nulla è impossibile :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi consigli per Benituccio:

1) loro hanno tre davanti fortissimi: Masucci, Caputo ed Ammari (quello che doveva venire a Terni...): non giocare a 3 dietro, neanche mascherato (cioè a 5). Rischieremmo sempre l'uno contro uno....NO BUONO!!.

2) hanno un giocatore, un mediano di nome Troiano, che mena come un fabbro ed è fortissimo fisicamente. Marcherà quasi certamente a uomo Falletti, quindi bisogna che lo tieni più basso del solito, per portarsi via l'uomo e trovare più palloni da giocare....

 

TO BE CONTINUE....(che già per assorbì sti du concetti te ce vorranno un paio de giorni)....a mente fresca te dico quell'andri!!

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu'che altro speriamo non ci siano problemi per falletti e di noia usciti anzitempo dall'allenamento di ieri....

epporcatroia.

 

Ma è solo una mia impressione o nostri si infortunano più spesso un allenamento che in partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

epporcatroia.

 

Ma è solo una mia impressione o nostri si infortunano più spesso un allenamento che in partita?

bhe falletti aveva avuto problemi gia'durante la gara di salerno....oltretutto anche defendi e battista hanno lavorato a parte....e purtroppo sabato si prevede anche terreno pesante per la pioggia che dovrebbe arrivare da venerdi'...speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo sapete chi è l'allenatore della virtus entella, si? :lol:

Lo sappiamo tutti, Monnezza: E purtroppo conosce le dinamiche della Ternana come le sue tasche :tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.