Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-ascoli

Messaggi raccomandati

il topic di avvicinamento alla gara con lo spezia ha portato bene,quindi mi permetto di riaprirlo con l'ascoli.seconda partita consecutiva in casa che potrebbe farci fare un bel salto di qualita'a livello di classifica e di fiducia in tutto l'ambiente ...sara'sicuramente una gara dura, molto sentita specie sugli spalti per la grande rivalita'delle due tifoserie.negli ultimi due anni ci e'sempre andata male e credo sia ora di interrompere questa tendenza.azzardare una formazione e'quantomeno prematuro.sicuramento tornera'tra i disponibili signorini,nel corso della settimana saranno da verficare i vari acciaccati ossia vitiello,favalli,paolucci e soprattutto tremolada giocatore troppo importante per questa squadra.dopo la bella vittoria con lo spezia ci sara'sicuramente un bel colpo d'occhio e prevedo un tifo come ai vecchi tempi.anche da ascoli si prevede il solito esodo..negli ultimi anni sempre circa un migliaio di tifosi bianconeri e come detto in precedenza e'ora di farli finalmente tornare a casa con la coda tra le gambe...forza ragazzi,crediamoci e tutti allo stadio !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi sicuri i recuperi di Vitiello , Signorini , e Paolucci , molte possibilità anche per favalli . La preoccupazione e tremolada , che domani farà esami strumentali , speriamo non sia stiramento , ma solo una contrattura , allora potrebbe recuperare . Cremonese e spezia , ci hanno ridato quel giocatore che è , tra i più forti della categoria , finalmente pochesci lo fa giocare nel suo ruolo e non ha più tiscione in mezzo alle palle . Se giochiamo come ieri , dopo i primi 20 minuti , quei merdosi di ascolani verranno asfaltati .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché no : riproporre lo striscione, in versione definitiva, `DENTE O GANASSA` ...da mettere in curva, potrebbe servire ai giocatori x giocarsela da subito (!!!) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma stanno belli carichi...l ultima volta je c ho lasciato una bella sburrata a casa loro...

post-6589-0-16093700-1508085043_thumb.jpg

Modificato da foddy
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le merdose olive mi aspetto un approccio totalmente differente ...metterli subito sotto e cercare di segnare quanto prima.

Non so se mancherà Plizzari ( ieri mi sembra di averlo visto con le stampelle ) , e mi auguro come coppia centrale Gasparetto e Valjent visto che si dovrà bloccare Favilli che scarso non mi pare.

Sulle fasce se tutto va bene mettere Vitiello e Favalli. Questo se il mister vuole la difesa a 4

Oppure un turno di riposo a Gasparetto e coppia centrale Signorini - Valjent .

Centrocampo mi sembra che siamo ben messi e le scelte sono sempre o quasi azzeccate .

Spero nella disponibilità di Tremolada dietro a Carretta o Montalto e Albadoro.

Tiscione lo si potrebbe far entrare intorno al 15 del secondo tempo per affettare la loro difesa .

Al momento credo che Finotto possa accomodarsi in panchina per parecchio tempo se questi continuano così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le merdose olive mi aspetto un approccio totalmente differente ...metterli subito sotto e cercare di segnare quanto prima.

Non so se mancherà Plizzari ( ieri mi sembra di averlo visto con le stampelle ) , e mi auguro come coppia centrale Gasparetto e Valjent visto che si dovrà bloccare Favilli che scarso non mi pare.

Sulle fasce se tutto va bene mettere Vitiello e Favalli. Questo se il mister vuole la difesa a 4

Oppure un turno di riposo a Gasparetto e coppia centrale Signorini - Valjent .

Centrocampo mi sembra che siamo ben messi e le scelte sono sempre o quasi azzeccate .

Spero nella disponibilità di Tremolada dietro a Carretta o Montalto e Albadoro.

Tiscione lo si potrebbe far entrare intorno al 15 del secondo tempo per affettare la loro difesa .

Al momento credo che Finotto possa accomodarsi in panchina per parecchio tempo se questi continuano così

il problema di avere tremolada dietro a caretta albadoro e montalto e'che ti creerebbe inferiorita' numerica a centrocampo con accomodamento in panchina di varone,a meno che non ti piazzi con una difesa a 3...dipende se il mister vuole una squadra spregiudicata o una squadra leggermento piu'guardinga...credo mai come stavolta con problemi di abbondanza(sperando che recuperino tutti ovviamente) ci siano diverse opzioni su modulo e giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un poster di una bruttezza più unica che rara.

 

dici??? si vede che non eri presente al del duca altrimenti non lo penseresti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

litigano tra de loro sti mungoloidi

bhe quello ogni tantoaccade in tutti i forum qui compreso....ognuno la vede a modo suo....comunque altro che bianco e nero...il rosso e il verde...di colori cosi'belli non ce ne'... :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.