Vai al contenuto
AlessandroTR

CON IL CARPI SOLO PER LA VITTORIA

Messaggi raccomandati

Anche se qui in molti pensano che io faccia il bastian contrario a prescindere ( cosa non vera ) e che critico solo ( anche qui a ragion veduta e non inventandomi cavolate ) , tentò di aprire l'ennesimo topic non per discutere ma per " caricarci " in vista del posticipo del 30 Ottobre.

Se vogliamo tentare di rimetterci in marcia e muoverci da questa scomodissima posizione ed evitare che le squadre sopra a noi si stacchino sempre di più , il posticipo con il Carpi è assolutamente da vincere.

Mi piacerebbe che anche Poschesci capisca che da ora in poi non si può più fallire con squadre alla nostra portata e per questo che servono necessariamente solo i 3 punti.

I ragazzi nonostante i grandi limiti tecnici e le grandi cazzate , dimostrano quanto meno di tenere a questa maglia e danno sempre il 200%. Per questo vanno sempre sostenuti e mi auguro che anche noi il 30 riusciremo ad essere più dei soliti 3000/3200 , spero minimo 4500/5000 per aiutarli a vincere questa partita per me fondamentale .

 

Sempre forza Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande, bel messaggio! (anche se da scaramantico sti topic me lasciano con le palle attaccate alle mani per un quarto d'ora) :)

 

Lottiamo con i ragazzi e proviamo a trascinarli, al di là di tutto anche stasera hanno dimostrato di mettercela tutta e meritarsi gli 800 al seguito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio portare iella a nessuno , visto che ci tengo tantissimo anche io alla Ternana.

Dico solo che adesso sarebbe necessario compattarsi e spingere tutti insieme verso una direzione che ci tiri fuori da questa merdosa posizione di classifica.

Per questo il sostegno del pubblico potrebbe essere "decisivo " per portare i ragazzi alla vittoria. Ovvio non basta solo quello ma noi la nostra parte la stiamo facendo e dobbiamo continuare così .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio portare iella a nessuno , visto che ci tengo tantissimo anche io alla Ternana.

Dico solo che adesso sarebbe necessario compattarsi e spingere tutti insieme verso una direzione che ci tiri fuori da questa merdosa posizione di classifica.

Per questo il sostegno del pubblico potrebbe essere "decisivo " per portare i ragazzi alla vittoria. Ovvio non basta solo quello ma noi la nostra parte la stiamo facendo e dobbiamo continuare così .

Concordo in pieno, spero che si continui a spingere la squadra, se possibile ancora di più, avanti fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio portare iella a nessuno , visto che ci tengo tantissimo anche io alla Ternana.

Dico solo che adesso sarebbe necessario compattarsi e spingere tutti insieme verso una direzione che ci tiri fuori da questa merdosa posizione di classifica.

Per questo il sostegno del pubblico potrebbe essere "decisivo " per portare i ragazzi alla vittoria. Ovvio non basta solo quello ma noi la nostra parte la stiamo facendo e dobbiamo continuare così .

Se c'è una cosa che non è mai mancata a questa squadra è il sostegno del pubblico, vedi anche oggi a frosinone.

Purtroppo il problema sta in campo, non sugli spalti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in caso di sconfitta contro il carpi possibile esonero di pochezza?

Esonerare uno a cui hai fatto 5 anni di contratto è come ammettere di aver torto marcio, forse non accadrà.

 

Comunque dopo la sparata fatta da B. l'altro giorno, nel Bandekistan tira una brutta aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa che non è mai mancata a questa squadra è il sostegno del pubblico, vedi anche oggi a frosinone.

Purtroppo il problema sta in campo, non sugli spalti.

Bisogna che anche Pochesci capisca che quella sarà la sua partita da dentro o fuori.

 

Lo so che non è mai mancato il sostegno...la mia era solo una analisi : sei penultimo a due punti dalla terz'ultima , e può succedere che anche i tifosi o sportivi decidano che è il caso di fare di meglio che venire allo stadio..ecco mi auguro che questo non succeda ...ne devono uscire i giocatori ovvio ma la nostra mano serve a prescindere.

 

Loro devono migliorare in tante cose e mi aspetto che succeda in fretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se qui in molti pensano che io faccia il bastian contrario a prescindere ( cosa non vera ) e che critico solo ( anche qui a ragion veduta e non inventandomi cavolate ) , tentò di aprire l'ennesimo topic non per discutere ma per " caricarci " in vista del posticipo del 30 Ottobre.

Se vogliamo tentare di rimetterci in marcia e muoverci da questa scomodissima posizione ed evitare che le squadre sopra a noi si stacchino sempre di più , il posticipo con il Carpi è assolutamente da vincere.

Mi piacerebbe che anche Poschesci capisca che da ora in poi non si può più fallire con squadre alla nostra portata e per questo che servono necessariamente solo i 3 punti.

I ragazzi nonostante i grandi limiti tecnici e le grandi cazzate , dimostrano quanto meno di tenere a questa maglia e danno sempre il 200%. Per questo vanno sempre sostenuti e mi auguro che anche noi il 30 riusciremo ad essere più dei soliti 3000/3200 , spero minimo 4500/5000 per aiutarli a vincere questa partita per me fondamentale .

 

Sempre forza Fere

la parte in neretto mi ha strappato un sorrisone.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la parte in neretto mi ha strappato un sorrisone.... :D

Beh va bene .. Ammetto qualche cazzata di averla sparata ma è per il troppo amore verso le Fere che delle volte colto dalla rabbia me ne passo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare di capire che il carpi sia quel prototipo di squadra che soffriamo: fisica, chiusa dietro, arcigna, organizzata.

infatti, se non erro, va meglio fuori che in casa.

per certe caratteristiche, è simile a venezia, ascoli, brescia.

stacce co' la brocca, pocux!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccare si ma con la testa

attaccare con la testa ma senza pensare

perchè se non pensiamo noi il nostro avversario non capisce il nostro pensiero e ci troviamo in vantaggio

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in caso di sconfitta contro il carpi possibile esonero di pochezza?

io spero proprio de no... Pochesci c'avrà i suoi difetti, ma credo che co qualsiasi altro allenatore sta squadra stava a 0 punti visto l'organico che c'ha...

pò piacè o meno il modo de giocà ma Pochesci sta a fa i miracoli e soprattutto ce sta a regalà dopo non sò quanti anni na squadra che da l'anima e lotta su ogni pallone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero proprio de no... Pochesci c'avrà i suoi difetti, ma credo che co qualsiasi altro allenatore sta squadra stava a 0 punti visto l'organico che c'ha...

pò piacè o meno il modo de giocà ma Pochesci sta a fa i miracoli e soprattutto ce sta a regalà dopo non sò quanti anni na squadra che da l'anima e lotta su ogni pallone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io spero proprio de no... Pochesci c'avrà i suoi difetti, ma credo che co qualsiasi altro allenatore sta squadra stava a 0 punti visto l'organico che c'ha...

pò piacè o meno il modo de giocà ma Pochesci sta a fa i miracoli e soprattutto ce sta a regalà dopo non sò quanti anni na squadra che da l'anima e lotta su ogni pallone!

 

Concordo. Quando l'hanno preso gli avranno detto che doveva contare su molti dei giocatori che aveva allenato nel Fondi. Lui sa bene quello che gli possono dare. Non credo che abbia avuto molta scelta se non quella di non accettare l'incarico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Quando l'hanno preso gli avranno detto che doveva contare su molti dei giocatori che aveva allenato nel Fondi. Lui sa bene quello che gli possono dare. Non credo che abbia avuto molta scelta se non quella di non accettare l'incarico.

Si ma non ce venissi a di che i giocatori che c'hai so più forti de quelli che c'erano......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche l'allenatore attuale del Carpi non gioca come faceva Castori? Cioè fanno sempre verticalizzazione improvvise e per il resto della partita utilizzano un 5-3-1-1?? Cazzo ce l'hanno nel DNA ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmhhhh mi ricordo lo scorbutico 0-0 alla quart'ultuma con Liverani... speriamo di non sbagliare come col Venezia sennò passano a 8 dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.