Vai al contenuto
Esposito

NUOVO LOGO

Messaggi raccomandati

E' cambiato il logo perchè c'avevo voglia di giocare un pò con photoshop...e poi ogni tanto bisogna pur rinnovarsi.

 

Ho sostituito la dicitura official con unofficial in attesa di parlare con capozucca e stabilire una volta per tutte i nostri rapporti con la ternana calcio.

 

Per il resto non cambia niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' cambiato il logo perchè c'avevo voglia di giocare un pò con photoshop...e poi ogni tanto bisogna pur rinnovarsi.

 

Ho sostituito la dicitura official con unofficial in attesa di parlare con capozucca e stabilire una volta per tutte i nostri rapporti con la ternana calcio.

 

Per il resto non cambia niente.

Mi hai Censurato!!!!!!!

Il sostituto dell'official forum!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho sostituito la dicitura official con unofficial in attesa di parlare con capozucca e stabilire una volta per tutte i nostri rapporti con la ternana calcio.

 

Spero che ci diano il giusto riconoscimento finalmente...

 

Riguardo al logo: insomma se poteva fa mejo! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sostituito la dicitura official con unofficial in attesa di parlare con capozucca e stabilire una volta per tutte i nostri rapporti con la ternana calcio.

Non è che diventiamo rossoblu.com official forum del Genoa????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A causa di alcuni che hanno denunciato qualche tempo fa la Ternana calcio per cose scritte sul forum, probabilmente pensando che "forum ufficiale" significa "forum gestito dalla ternana calcio spa" e quindi ritenendo la ternana calcio responsabile di quanto scritto, la dicitura ufficiale l'avremmo teoricamente dovuta togliere allora ma per una ragione o per un'altra (mancanza di voglia/tempo principalmente) non l'abbiamo mai fatto. Presto parlerò con capozucca di questa faccenda per chiarirla definitivamente (immagino dopo il calciomercato, non ha mai un secondo...), vi chiedo di pazientare qualche tempo. Tanto, come ho già detto, tecnicamente non cambia un cazzo!

 

Nel frattempo gradirei un parere estetico sul logo perchè c'ho messo 2 giorni pe fallo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio giudizio già lo hai..... troppo bello!

magari la scritta ROSSOVERDI mi sarebbe piaciuta minuscola non maiuscola, con un altro tipo di carattere più dolce..

 

 

 

modificato da tomas milian: te lo spiago in privato

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sostituito la dicitura official con unofficial in attesa di parlare con capozucca e stabilire una volta per tutte i nostri rapporti con la ternana calcio.

Non è che diventiamo rossoblu.com official forum del Genoa????

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A causa di alcuni che hanno denunciato qualche tempo fa la Ternana calcio per cose scritte sul forum, probabilmente pensando che "forum ufficiale" significa "forum gestito dalla ternana calcio spa" e quindi ritenendo la ternana calcio responsabile di quanto scritto, la dicitura ufficiale l'avremmo teoricamente dovuta togliere allora ma per una ragione o per un'altra (mancanza di voglia/tempo principalmente) non l'abbiamo mai fatto. Presto parlerò con capozucca di questa faccenda per chiarirla definitivamente (immagino dopo il calciomercato, non ha mai un secondo...), vi chiedo di pazientare qualche tempo. Tanto, come ho già detto, tecnicamente non cambia un cazzo!

 

Nel frattempo gradirei un parere estetico sul logo perchè c'ho messo 2 giorni pe fallo...  :D

A me piace.

FORZA FERE !!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che diventiamo rossoblu.com official forum del Genoa????

Azzz...m'hai sgamato. In effetti preziosi ha offerto anche a noi un quadriennale da 1 miliardo e mezzo a stagione più premio rendimento se superiamo il milione di pagine mensili :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte fotografica è una figata, mi piace meno il font usato per la scritta rossoverdi, ma non importa.... complimenti all'artista.;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comblimendi anche da parte mia!!! è ganzo l'unofficial che fa molto cani sciolti, so ganzi i fotomontaggi, è ganza l'alternanza di rossoverde che si crea, braissimu admin!!!

 

e mo veni a da l'adesione per giocà sabato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace molto più del precedente perché è molto più vivo e i colori sono più decisi e meno sbiaditi come nel caso di quell'altro.

 

sinceramente, se devo dire cosa non mi piace, sono le scritte.

il tipo di font di ROSSOVERDI e di UNOFFICIAL non mi piace per niente! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il logo è molto interessante. Se mi posso permettere di esprimere una critica, mi pare graficamente sbilanciato. Vale a dire, che la parte sinistra (quella con il drago e la scritta) dovrebbe essere un pò più alta, così da andare a cancellare il pezzo di "nero" che sta fra la scritta stessa e la barra contenente i bottoni "forum" "voti" "foto" , ecc.

 

Potresti alzare leggermente il blocco sinistro e al contempo ridurre la grandezza del logo della Ternana...più o meno così:

post-1-1071799817.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.