Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Verso Venezia-Ternana

Messaggi raccomandati

Verso l'ennesima sconfitta.

no non perdiamo , se quei 11 pezzi di merda che scenderanno in campo , hanno un po di dignità e sputano sangue non si perde , altrimenti giocano anche contro de canio , dopo mariani , devono avere una reazione , se perdiamo non voglio più vederli giocare con la nostra maglia , mettessero le casacche , indegni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non perdiamo , se quei 11 pezzi di merda che scenderanno in campo , hanno un po di dignità e sputano sangue non si perde , altrimenti giocano anche contro de canio , dopo mariani , devono avere una reazione , se perdiamo non voglio più vederli giocare con la nostra maglia , mettessero le casacche , indegni

robertì perdono perchè non sono all'altezza, perchè in 6 mesi nessuno gli avrà parlato di tattica e che preparazione pensi possano aver fatto? Te sembra che fisicamente stanno bene? Incompetenza totale su tutti i fronti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

robertì perdono perchè non sono all'altezza, perchè in 6 mesi nessuno gli avrà parlato di tattica e che preparazione pensi possano aver fatto? Te sembra che fisicamente stanno bene? Incompetenza totale su tutti i fronti

Io dico che se il Venezia vince lo fa con tanta tanta fatica. E sono pure convinto di vedere una formazione leggermente diversa che De Canio metterà all'inizio. Sono fiducioso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che se il Venezia vince lo fa con tanta tanta fatica. E sono pure convinto di vedere una formazione leggermente diversa che De Canio metterà all'inizio. Sono fiducioso...

per carità non dico che saremo sempre lo zerbino della b, era per dire perchè secondo me perdono e perchè non è colpa loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

robertì perdono perchè non sono all'altezza, perchè in 6 mesi nessuno gli avrà parlato di tattica e che preparazione pensi possano aver fatto? Te sembra che fisicamente stanno bene? Incompetenza totale su tutti i fronti

perdono di cosa ma scherzi , Non è che non sei all'altezza , io e te siamo uguali semplicemente tifosi che esprimono le loro opinioni , magari diverse , ma andiamo per ordine . Io faccio calcio tra giocato e allenare da 35 anni a livello dilettante , ripeto dilettante fino allecellenza . Ma ci saranno tanti qui dentro ancora più esperti di me . Il fatto che in sei mesi di tattica non abbiano imparato un cazzo , e perché allenati da un dilettante , come noi . Convinto che le categorie fossero tutte uguali , e non servissero a niente . Chiaramente parlo di pochesci , convinto che a Terni non sapessero che esisteva l'acqua calda e lui avrebbe spiegato a tutti cose . Di conseguenza arriva il preparatore atletico suo , famiglia unicusano nel calcio da qualche anno . Utente Emilio coi ci aveva avvisati . Cosa imputo io ai giocatori ? Che quando a fine girone di andata , arrivo bandecchi in spogliatoio a fare una riunione , per capire se pochesci era il problema , tutti lo avevano difeso , assumendosi le responsabilità . E io dissi in altri topic scambiando parole con Murphy perché non cominciassero a fare risultati , se pochesci non era la colpa . Adesso però dicono che non hanno imparato un cazzo di tattica in sei mesi , adesso che è ormai tardi , che siamo quasi morti , gli e andata bene per farsi pubblicità in serie b con pochesci un girone di andata , e come adesso che qualcuno non firma la rescissione per far posto ad un'altro , dimostra che di Terni e dei tifosi e di salvarsi non frega un cazzo , per concludere perché ti avrò rotto i coglioni , io vedo che in campo non danno tutto vanno perché devono , pochesci fa l'opinionista in tv , i giocatori l'anno prossimo andranno dove vogliono , avremo ancora questi cialtroni di merda di società , e io tu e tutti i tifosi non so quanti anni partiremo le pene e passeranno prima di tornare in serie b .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Respiro , anche io sono fiducioso , avevo risposto ad altoforno , se i giocatori hanno un po di dignità e ascoltano de canio , non perdiamo , anche perché deve girarci bene gli episodi prima o poi , magari saremo dominati e due scamponi Vinci la partita , vedremo noi con entella 5 pali e abbiamo perso .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto in treno con laccredito.. saró uno dei pochi baluardi al Penzo.. ma il problema più grande è che mi regazza ha scoperto ieri che ci sta la partita dopo che gli avevo regalato due giorni a Venezia martedi e mercoledì 😂 .. non so se ho più paura di lei o della squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se provassimo con un 7-2- 1 con i 7 difensori bloccati e stretti stretti a massimo 1,5 metri uno dall'altro, e poi lanci lunghi per Caretta in contropiede?

 

Plozzari

FerrettiVitielloValjentRigioneGasparetroSignoriniFavalli

 

Paolucci Tremolada

 

 

Carretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che se il Venezia vince lo fa con tanta tanta fatica. E sono pure convinto di vedere una formazione leggermente diversa che De Canio metterà all'inizio. Sono fiducioso...

Che dici,sarà ora de rimboccacce le maniche e fà qualche seduta spiritica tipo quella dell'anno scorso Respì?

Io sono pronto anche se stavolta ce rimarrò stecchito,ma per la Ternana sono pronto a dare in cambio la mia vita; tanto anche da defunto,vista la vicinanza,tribbolerò uguale se non peggio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Guerini a 6 sì

Guerini mi pare che abbia giocato spesso con cinque giocatori in difesa più un difensore davanti alla difesa.

Mi pare fosse lui che faceva giocare Delgado davanti alla difesa (Delgado era quello spilungone con i capelli rossi e il 49 di piede...).

A Terni abbiamo visto di tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guerini mi pare che abbia giocato spesso con cinque giocatori in difesa più un difensore davanti alla difesa.

Mi pare fosse lui che faceva giocare Delgado davanti alla difesa (Delgado era quello spilungone con i capelli rossi e il 49 di piede...).

A Terni abbiamo visto di tutto...

penso che uno schema del genere adesso farebbe comodo. Peccato che poi non faremmo più neanche un tiro in porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guerini mi pare che abbia giocato spesso con cinque giocatori in difesa più un difensore davanti alla difesa.

Mi pare fosse lui che faceva giocare Delgado davanti alla difesa (Delgado era quello spilungone con i capelli rossi e il 49 di piede...).

A Terni abbiamo visto di tutto...

penso che uno schema del genere adesso farebbe comodo. Peccato che poi non faremmo più neanche un tiro in porta...

Lucas Montero, non Delgado, scusa. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.