Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Verso Ternana-Cremonese (entusiasmo a mille!!!)

Messaggi raccomandati

Arriva la Cremonese.

 

Vorrei salutare pubblicamente Attilio Tesser. Grande allenatore, persona meravigliosa.

 

Arrivato come "lu poro" Attilio, si è dimostrato persona e professionista seria e rispettosa...capace di lavorare e portare a casa risultati con umiltà in primis!! quando era lui ad indossare la sciarpetta al collo nelle partite, soprattutto nel derby fuori casa, mi sentivo felice anzi entusiasta di esser rappresentato da lui!! Senza mai una parola fuori posto, mai con il tono minaccioso o con il dito puntato verso qualcosa o qualcuno....è pur vero che mi ha fatto incazzare a volte per delle scelte tecniche o tattiche, ma questo fa parte del suo lavoro e dell'aspetto critico di un tifoso che non deve avere i paraocchi!!

si lo posso dire....sono stato #frociodiattilio!!

 

GRAZIE MISTER...TERNI TI RISPETTA!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai dimenticheremo quella storica partita a Modena,e ti ricorderemo anche come l'unico allenatore che in questi anni non ha mai perso col Perugia.

GRAZIE MISTER TESSER,SEMPRE NEI NOSTRI CARI RICORDI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che arriva un'avversaria e ci siano più messaggi di stima all'allenatore avversario che ai nostri la dice lunga su come ci hanno ridotto questi schifosi.

E ovviamente non è una critica a chi mi ha preceduto, ma un'amara constatazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva la Cremonese.

 

Vorrei salutare pubblicamente Attilio Tesser. Grande allenatore, persona meravigliosa.

:clap: bentornato Attilio!!!!!!!!!!

 

BANDECCHI-O PIDOCCHIO raus!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che arriva un'avversaria e ci siano più messaggi di stima all'allenatore avversario che ai nostri la dice lunga su come ci hanno ridotto questi schifosi.

E ovviamente non è una critica a chi mi ha preceduto, ma un'amara constatazione.

 

#moderatamentegaydetesser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti i froci di Pochesci che a quanto pare hanno memoria zero, provino a guardare i dati di Tesser a Terni.

Sullo stile, la persona e tutto il resto manco c'è da discuterne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si lo posso dire....sono stato #frociodiattilio!!

 

 

 

 

Non devi avere pudore a dirlo!!! Nella vita si è sempre froci de qualcuno...l'importante è non esse froci de tutti senno' vuol dire che sei frocio e basta (... :culo: ).

E poi qui dentro è pieno de frocidepochesci, frocidepagni, frocidediakité (che poi so quelli che dovrebbero godé de più...)..., quindi tanto onore ai frocideattilio!!!

 

Io per esempio, da tempi non sospetti, so' un #frociodebreda, anzi, un frocione

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non devi avere pudore a dirlo!!! Nella vita si è sempre froci de qualcuno...l'importante è non esse froci de tutti senno' vuol dire che sei frocio e basta (... :culo: ).

E poi qui dentro è pieno de frocidepochesci, frocidepagni, frocidediakité (che poi so quelli che dovrebbero godé de più...)..., quindi tanto onore ai frocideattilio!!!

 

Io per esempio, da tempi non sospetti, so' un #frociodebreda, anzi, un frocione

comunque mi pare di capire che, come la giri la giri, stamo tutti a pijà un'enorme inculata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mi pare di capire che, come la giri la giri, stamo tutti a pijà un'enorme inculata

si, decisamente. E, forse, un po' di sana ironia nel forum è l'unico modo per esorcizzare l'abisso in cui si è sprofondati.

 

Comunque, personalmente, apertissimo a sponsorizzare qualunque iniziativa volta a gettare il più ampio discredito sui venditori di fumo e sulla loro ignobile fabbrica di inutili "pezzi di carta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh Signore che m'ha ricordato l'utensile Stroncolon :o

Per dero mister Tesser co la sciarpetta nel derby di Falletti e mister supermega Sandrone nel derby d'andata con la sciarpetta nel derby

oddio crepo crepo crepo crepo crepooooooooooooooooooooooooooooooo

crepooooooooooo

me sta ballando la panza fermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

do vai a picchia? Sci benissimo

Ao ma si già rientrato? Sci la picchia non ce stava

ah ok

moroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Piovaccari si è incazzato con Tremolada poichè a Venezia quest'ultimo pare non abbia profuso il necessario impegno e tenesse la testa bassa.

il bue che dice cornuto all'asino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tremolada poichè a Venezia quest'ultimo pare non abbia profuso il necessario impegno e tenesse la testa bassa.

Anche da casa me pareva così......pensavo di averlo visto solo io.....

Se fosse davvero così,ottimo piobove!!! La mentalità mi piace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.