Vai al contenuto
Il Cobra

Verso Parma - Ternana

Messaggi raccomandati

Andiamo al Tardini con un piede in serie C e con un attacco da inventare, solo un'impresa sportiva/miracolo potrebbe riaccendere la speranza.

 

La peggiore partita che ci potesse capitare dopo lo scempio di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tremolada dietro a Carretta, difesa a 5, Angiulli con Paolucci e Signori in mezzo.

Inutile schierare Pio e gli altri innominabili/inutili.

Loro giocano molto sulle fasce ed il centrocampo a 3 potrebbe penalizzarti, ma vista la partita stare a 5 dietro mi pare fondamentale e sperare di prenderli in contropiede, visto che dietro non sono veloci e Carretta potrebbe sfruttare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un punto di vista psicologico sarà più semplice martedì di quanto non lo sia stato oggi. Ma solo da questo punto di vista.

 

P.S.: Pio Vaccaro deve giocare in porta. Nelle squadrette amatoriali o de regazzini, da che il mondo è il mondo, in porta ce se mette la più pippa.

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro troviamo un parma guasto per la sconfitta con la pro vercelli, forse serve anche qualcosa in più di un miracolo considerato il nulla cosmico che abbiamo davanti.

la cosa che me preoccupa de più è proprio quella, non ce li vedo a perde co noi davanti al proprio pubblico subito dopo un passo falso clamoroso come quello con i piemontesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vincevi ieri ne partivano 600....maledetti psicopatici.

Saremmo stati molti di più a mio avviso.Comunque,da tifoso,sempre con la mia maglia fino all'ultimo secondo,nel bene e nel male!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tremolada dietro a Carretta, difesa a 5, Angiulli con Paolucci e Signori in mezzo.

Inutile schierare Pio e gli altri innominabili/inutili.

Loro giocano molto sulle fasce ed il centrocampo a 3 potrebbe penalizzarti, ma vista la partita stare a 5 dietro mi pare fondamentale e sperare di prenderli in contropiede, visto che dietro non sono veloci e Carretta potrebbe sfruttare.

La penso come te. Non c abbiamo punte tocca provare così difesa e ripartenze sperando che quei due davanti inventino qualcosa... Un po' come la Samp ai tempi di Gullit... Ovvio senza Gullit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VITIELLO RIGIONE SIGNORINI FAVALLI

-----------------VALJENT-----------------

 

DEFENDI SIGNORI TREMOLADA STATELLA

 

-------------CARRETTA--------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l unica possibilità è comprasse la partita

non vedo altre soluzioni .

si come no.....hai trovato la squadra di b,che ha la piu'grande disponibilita'economica grazie anche ai soldi cinesi....basta vedere l'investimento nel mercato di gennaio che hanno fatto con ciciretti.....se c'e' una squadra che se la puo'comprare a occhi chiusi sono loro fidati...se non stai attento ti si comprano anche l'autobus della squadra e la fanno ritornare a casa in treno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VITIELLO RIGIONE SIGNORINI FAVALLI

-----------------VALJENT-----------------

 

DEFENDI SIGNORI TREMOLADA STATELLA

 

-------------CARRETTA--------------------

Levateme dai coglioni sto valjent per cortesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Levateme dai coglioni sto valjent per cortesia

invece secondo me davanti alla difesa potrebbe fare bene.

per i meno giovani, sarebbe un ruolo alla Desailly con il Milan di Capello, per intenderci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto tutte me trasferte tranne Novara e Perugia.. evidentmente porto merda.. resto a casa fino a fine stagione ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partono in 350 che per una squadra con la nosyra classifica so tanta roba ....altro che gli etruschi

Direi! Noi a Frosinone in 160 e c'era in ballo la A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.