Vai al contenuto
Markfere

E' ufficiale il CdA ci sara' venerdi 11 giugno

Messaggi raccomandati

è ufficiale quindi che ci sara' sto incontro (per la gioia di chi ancora non ci credeva :D )con il presidente Agarini presente e immagino i nuovi .....visto che si sta muovendo qualcosa??? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai anticipato di 20 secondi solo perchè so annato a pijà la pizza pe cena... :D

 

Direi che questa è la tappa fondamentale per lo scioglimento di questa vicenda che ormai va avanti da molto, troppo tempo. Speriamo lo sia nel senso che tutti (o quasi tutti) ci auguriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente venerdì sapremo chi sarà il nuovo presidente???

e soprattutto se ci saranno li bocchi???

quante ne voi...... con calma faremo stutto,. ma con calcma e soprattutto sotto voce come piace a noi. quando un campionato è appena finito, ed un altro, vista la data, sta per cominciare.

si si sottovoce poco poco piano piano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi hai anticipato di 20 secondi solo perchè so annato a pijà la pizza pe cena... :D

 

Direi che questa è la tappa fondamentale per lo scioglimento di questa vicenda che ormai va avanti da molto, troppo tempo. Speriamo lo sia nel senso che tutti (o quasi tutti) ci auguriamo.

Quel quasi tutti mi pare doveroso, ma l'hanno avvertiti i consiglieri ternani???

No, sto preoccupato, spero che gli sia arrivata la comunicazione :lol::lol::lol:

 

c'è un giornale di Terni che so giorni che s'augura la messa in mora e diceva che questo fantomatico CDA non si sapeva se si faceva..........che peccato, e mo che scriveranno :(:(:(:(

 

Mi dispiace veramente tanto che fanno questo CDA............certi personaggi a Terni è meglio che si cuociono a fuoco lento.

 

Non mi dite che diranno anche chi sono i soci della Ternana???

 

Ma quanto mi dispiace...........non dovrebbero sapere niente questi quà :lol::lol:

 

Mi dispiace solo che in quel giornale ci scrive un giornalista veramente in gamba........... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera 2 trasmissioni sportive dico 2(due) non 10 o 20!! In una Livia Torre intervista Poerio Mascella che conferma il CDA, conferma che ci saranno i nuovi soci (quindi conferma indirettamente che non è solo Fioretti!!!) conferma che a breve ci sarà anche l'allenatore, conferma che LUI PUO' contattare giocatori e concludere le trattative in rappresentanza della nuova società!

Bene appena sentite tante notizie positive finalmente e dopo TROPPO TROPPO tempo giro canale e inizio a sentire la seconda trasmissione! penso adesso chiameranno anche loro Poerio Mascella che ribadirà punto punto quanto detto nell'altro canale, e invece?

Sì ci sarà il CDA, ma non sappiamo di cosa si parlerà, se ci sarà il passaggio di consegne, i consiglieri ternani forse lasciano, i giocatori vanno dal collegio arbitrale ecc ecc

Due trasmissioni, due "ambienti" completamente diversi!

BOH! aspettiamo VENERDI'

 

- 74 ore dal CDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

, i consiglieri ternani forse lasciano, 

 

 

 

che sia la volta buona :flag::flag::flag::flag::flag::flag:

questo secondo me non sarebbe un bene...

considerando che la Ternana non è in mano a imprenditori ternani, il fatto che nel cda ci siano tre esponenti della vita policita, imprenditoriale e sportiva della città un minimo ci garantisce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà una giornata terribile... :o  :o  :o

prendo spunto da farfallina, ma vorrei poter quotare un po' di persone che la pensano come lei.

Sarebbe stato grave se non ci fosse stato sto cda. Adesso (dopo tutta questa pressione) non credo che Agarini venga a Terni (o chi per lui) e dica: non vi preoccupate è tutto a posto, e poi se ne riva'...

Credo che invece saranno chiarite molte cose. Finalmente un minimo di chiarezza in più, così invece di parlare di conticorrenti e di diritto societario, riprenderemo a parlare di calcio, di allenatori e di moduli... che forse è quello che ci viene meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà una giornata terribile... :o  :o  :o

prendo spunto da farfallina, ma vorrei poter quotare un po' di persone che la pensano come lei.

Sarebbe stato grave se non ci fosse stato sto cda. Adesso (dopo tutta questa pressione) non credo che Agarini venga a Terni (o chi per lui) e dica: non vi preoccupate è tutto a posto, e poi se ne riva'...

Credo che invece saranno chiarite molte cose. Finalmente un minimo di chiarezza in più, così invece di parlare di conticorrenti e di diritto societario, riprenderemo a parlare di calcio, di allenatori e di moduli... che forse è quello che ci viene meglio...

SI MA INTENDEVO DIRE CHE PER NOI TIFOSI SARA'COMUNQUE UNA GIORNATA TERRIBILE...PERCHE'(E FAMO TUTTI LI SCONGIURI DEL CASO)LE COSE POTREBBERO ANCHE PEGGIORARE...(VISTA LA GENTE CHE VI PARTECIPA!) :(:(:(

 

 

 

 

 

anche io la voglio chiarezza...ma sai com'è..quando stai lì lì per avere una cattiva notizia preferiresti non dover sentire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe anche non arrivare la cattiva notizia...

come tutti ci auguriamo...

 

inoltre ci sarà la possibilità di chiarire un sacco di cose, visto che alla fine di questo cda ci sarà la possibilità di approfondire alcune tematiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

, i consiglieri ternani forse lasciano, 

 

 

 

che sia la volta buona :flag::flag::flag::flag::flag::flag:

questo secondo me non sarebbe un bene...

considerando che la Ternana non è in mano a imprenditori ternani, il fatto che nel cda ci siano tre esponenti della vita policita, imprenditoriale e sportiva della città un minimo ci garantisce...

Se avessero un po di coerenza m'auguro che si dimettano, non capisco il loro ruolo, del resto questi consiglieri ce l'ha voluti Agarini, m'auguro che questi nuovi li mandino a casa.

Per chi già rompe il cazzo su questi che verranno si ricordino sempre che in un periodo di crisi accendino un cero che son venuti questi.........non saranno Berlusconi ma accontentateve de quello che passa il convento altrimenti ve ricordo sempre di una cosa che mi disse Migliucci tantissimi anni fa:"Se non ti va bene di come mando avanti la Ternana io.........FALLO TU il Presidente" :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

, i consiglieri ternani forse lasciano, 

 

 

 

che sia la volta buona :flag::flag::flag::flag::flag::flag:

questo secondo me non sarebbe un bene...

considerando che la Ternana non è in mano a imprenditori ternani, il fatto che nel cda ci siano tre esponenti della vita policita, imprenditoriale e sportiva della città un minimo ci garantisce...

Se avessero un po di coerenza m'auguro che si dimettano, non capisco il loro ruolo, del resto questi consiglieri ce l'ha voluti Agarini, m'auguro che questi nuovi li mandino a casa.

Per chi già rompe il cazzo su questi che verranno si ricordino sempre che in un periodo di crisi accendino un cero che son venuti questi.........non saranno Berlusconi ma accontentateve de quello che passa il convento altrimenti ve ricordo sempre di una cosa che mi disse Migliucci tantissimi anni fa:"Se non ti va bene di come mando avanti la Ternana io.........FALLO TU il Presidente" :lol::lol::lol::lol:

la penso come angeloo, a casa senza dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento della convocazione del cda ma sono preoccupato per il fatto che è stato convocato su sollecitazione pressante di Carignani ( fonte Messaggero) e che i punti all'ordine del giorno sono comunicazioni del Presidente e varie ed eventuali......

 

se si fosse voluto parlare di nuovi soci o ingressi, non credete lo avrebbero messo come un'altro punto all'ordine del giorno?

 

ancora poco e lo sapremo...intanto come sempre soffriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente la trasmissione non l'ho vista tutta, ma mi sembra che Mascella ieri da Livia Torre collegato per telefono ha confermato che nel cda ci sarnno i nuovi proprietari........staremo a vedere ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la presenza di tre consiglieri comunali nel CdA non era una cattiva idea....proprio perchè in qualche modo potevano vigilare...però come ho visto non a tutti piace questa cosa..ma il punto non è questo.

Ho letto che sia Garofoli che Carignani danno le loro dimissioni...cosa giustificabile visto che entrambi facevano parte della vecchia dirigenza e quindi alla fine significa che in qualche modo entrerà questa nuova società.

Però da un lato la decisione di carignani di allontanarsi mi preoccupa, proprio perchè lui in tempi non sospetti mi sembra che abbia detto che in mancanza di chiarezza nel futuro della Ternana si sarebbe dimesso.

Oh per favore non iniziamo a ride sulle preoccupazioni della gente che non sa...no perchè quelli che non sanno come me e mostrano la loro paura e i loro dubbi vengono presi per coglioni come se la paura non fosse giustificata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'11 devo andà a scuola a vedere i quadri.... cazzo quanti impegni che ho l'11....

che fate una mostra? :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.