Vai al contenuto
Ussaro

NUOVO INCONTRO FRA FIORETTI E LA CITTA'

Messaggi raccomandati

E' fissato per sabato mattina, alle 11 presso il Cmm, l'incontro fra Tommasi Fioretti e le istituzioni della città. All'incontro interverrà anche il sindaco di Terni, Paolo Raffaelli. Ovviamente, porte aperte a tutti i tifosi delle Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il comunicato:

 

La Ternana Calcio comunica che sabato 7 agosto 2004, alle ore 11,00 presso

la sala riunioni del centro multimediale, l'Amministratore Delegato, dr.

Tommaso Fioretti, incontrerà gli sportivi ternani e i rappresentanti degli

organi d'informazione, per rispondere a tutte le domande inerenti la Ternana

Calcio.

 

All'incontro parteciperà anche il primo cittadino, Dr. Paolo Raffaelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh!

 

So passati 10 minuti e non dite un cazzo?

 

 

Impressioni? Commenti?

 

Nzomma?

no è che ce stamo a mette d'accordo pe vefdè come tocca fa per annà a st'incontro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi dà un pò fastidio è che si è arrivati a questo incontro solo dopo aperte e reiterate pressione da parte del sindaco .... a me sembra una cosa forzata e non spontanea.

Credo inoltre che da questo incontro non uscirà niente che non siano le solite interviste già preconfezionate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le lauree honoris causa,mi sembra una cosa molto positiva.

Non capisco chi fa dietrologia anche su questo.

Non credo che il Sindaco abbia aderito ad un incontro del genere ad occhi chiusi,credo che possa essere giunto il momento per fare chiarezza definitiva su tutto.

Un'ultima cosa : dite tutti che la Ternana è patrimonio dei tifosi poi c'è chi ha da ridire sulla partecipazione dei tifosi all'incontro con Fioretti e Raffaelli.

Boh :huh: ...beato chi vi capisce :huh: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre se ce viene....

Credo che non accadrà una cosa del genere....

Se dovesse accadere....dovrei dare ragione a chi critica la società a tempo pieno.

Essendo,però,stato emesso un comunicato da Via Aleardi,voglio sperare,per il bene della Ternana,che non vi siano ripensamenti,ingiustificabili,di sorta ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo sò serio. ma porcaccia la miseriaccia, che cavolo è? una riunione di popolo? Per me sto fioretti se sta a prendere per il cuolo il Sindaco e pure gli altri.

Se fosse una persona seria andrebbe dal Sindaco in Comune, ci parlerebbe senza strombazzamenti e con i suoi uomini e di cose serie che in una riunione allargata non si può, poi quando gli pare farebbe una conferenza stampa dove i giornalisti fanno quesiti e lui risponne, e non fa finta de fallo, poi se vuole va a fare lo splendido con i tifosi.

Che ve devo dì? Me sembra che stia a prende per il culo. Mi rifiuto di pensare che non capisca cose così facili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo sò serio. ma porcaccia la miseriaccia, che cavolo è? una riunione di popolo? Per me sto fioretti se sta a prendere per il cuolo il Sindaco e pure gli altri.

Se fosse una persona seria andrebbe dal Sindaco in Comune, ci parlerebbe senza strombazzamenti e con i suoi uomini e di cose serie che in una riunione allargata non si può, poi quando gli pare farebbe una conferenza stampa dove i giornalisti fanno quesiti e lui risponne, e non fa finta de fallo, poi se vuole va a fare lo splendido con i tifosi.

Che ve devo dì? Me sembra che stia a prende per il culo. Mi rifiuto di pensare che non capisca cose così facili.

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'ultima cosa : dite tutti che la Ternana è patrimonio dei tifosi poi c'è chi ha da ridire sulla partecipazione dei tifosi all'incontro con Fioretti e Raffaelli.

Boh :huh: ...beato chi vi capisce :huh: .

E' solo un problema con i giornalisti...

 

I ruoli e le differenze sono tali che un'unica occasione di incontro mi sembra un pò ambigua.

Poi tanto, come alla presentazione, di tifosi ce ne saranno pochi e quindi sarà risolto il problema. Almeno spero che andrà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo sò serio. ma porcaccia la miseriaccia, che cavolo è? una riunione di popolo? Per me sto fioretti se sta a prendere per il cuolo il Sindaco e pure gli altri.

Se fosse una persona seria andrebbe dal Sindaco in Comune, ci parlerebbe senza strombazzamenti e con i suoi uomini e di cose serie che in una riunione allargata non si può, poi quando gli pare farebbe una conferenza stampa dove i giornalisti fanno quesiti e lui risponne, e non fa finta de fallo, poi se vuole va a fare lo splendido con i tifosi.

Che ve devo dì? Me sembra che stia a prende per il culo. Mi rifiuto di pensare che non capisca cose così facili.

:clap::clap::clap::clap:

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che Sabato potrà essere un incontro "chiarificatore", non credo proprio che Fioretti non incontrerà in privata sede il sindaco prima o dopo l'incontro pubblico!!

Faccio solo un'annotazione senza alcuna polemica! Stamattina ho letto il Messaggero e non riportava assolutamente la notizia! Forse c'avrò avuto l'occhi impastati de sonno oppure è ora che me ne vado in ferie!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io spero solo che Sabato potrà essere un incontro "chiarificatore", non credo proprio che Fioretti non incontrerà in privata sede il sindaco prima o dopo l'incontro pubblico!!

Faccio solo un'annotazione senza alcuna polemica! Stamattina ho letto il Messaggero e non riportava assolutamente la notizia! Forse c'avrò avuto l'occhi impastati de sonno oppure è ora che me ne vado in ferie!!!!

Invece il corriere dell'umbria riportava la notizia ......naturalmente in maniera ironica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Messaggero nulla....Il corr. dell'Umbria invece portava appena un trafiletto....

Diceva che sarebbe stato presente il sindaco insieme alla stampa e ai tifosi.... e che Fioretti avrebbe risposto a tutte le domande inerenti alla TERNANA CALCIO!!!

Non sara' il miglior modo possibile per comunicare... visto i ruoli diversi di giornalisti e tifosi... pero' e' sempre meglio che niente... e cmq potrebbe essere un passo in avanti verso una chiarificazione della vicenda societaria.... Poi cmq ci sara' il sindaco che non potra' esimersi dal non tutelarci (nei limiti del possibile...)!!!

Io vorrei esserci......e faro' di tutto per liberarmi da un impegno... anzi direi una cosa.... cerchiamo di partecipare in tanti... sarebbe importante!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io zoccola di quella bip bip bip parto venerdì pom!!!! Avrei partecipato volentieri anche perchè spero vivamente che sia un punto di ripartenza per ricreare il feeling tra società Ternana calcio e città! non tanto verso la squadra per la quale credo molti nutrano più simpatia della precedente, anche se questa è "drammaticamente ed enormemente" più scarsa perchè guadagna meno! :(:(:(

Io proporrei una lista di domande del forum da presentare a Fioretti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se non vene è stronzo...e se vene è stronzo...e se fa l' incontro pubblico è stronzo..e se lo fa in privato è stronzo......CHE BUCCHINUUUUUUUUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!

 

 

DATEJE 'NA PIANTATA CHE SEMBRATE QUATTRO LAVANNARE A SPETTEGOLA' GIU' LA FONTANA DE LU PAESE..ECCHECCAZZO !!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale programma visita Fioretti sabato mattina:

ore 8.00 colazione da Pazzaglia, cornetto alla crema e cappuccino al vetro con poco latte

ore 8.30 riunione a 4 Fioretti e Mascella con Sindaco e Rosati, finirà a Briscola e tresette, bella se ce scappa, chi perde paga l'aperitivo dopo il CMM

ore 10.30 salto di Fioretti a comprasse un pezzo de pizza da Elio, possibilmente grassa

ore 11.00 inizio conferenza stampa aperta al pubblico, alla prima domanda del cazzo Fioretti se arza e se ne và!

Incazzato arriva in un noto ristorante cittadino e smaltisce l'incazzatura....

sarà così?? per la gioia di molti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo sò serio. ma porcaccia la miseriaccia, che cavolo è? una riunione di popolo? Per me sto fioretti se sta a prendere per il cuolo il Sindaco e pure gli altri.

Se fosse una persona seria andrebbe dal Sindaco in Comune, ci parlerebbe senza strombazzamenti e con i suoi uomini e di cose serie che in una riunione allargata non si può, poi quando gli pare farebbe una conferenza stampa dove i giornalisti fanno quesiti e lui risponne, e non fa finta de fallo, poi se vuole va a fare lo splendido con i tifosi.

Che ve devo dì? Me sembra che stia a prende per il culo. Mi rifiuto di pensare che non capisca cose così facili.

Per me sto fioretti se sta a prendere per il cuolo il Sindaco e pure gli altri.

 

oltre 6 (SEI) milioni di euro per una presa per il culo? Beh allora è un grande, ... degno de "Amici Miei"

 

Se fosse una persona seria

 

Sai un cazzo (scherzo :) ) se il Dr. Fioretti è persona seria, ...

 

andrebbe dal Sindaco in Comune, ci parlerebbe senza strombazzamenti

 

Da quello che ha detto il nostro Sindaco Fioretti e gli altri soci della Ternana hanno già parlato con lui, ... infatti ha anche detto che «... a differenza degli anni passati i referenti so più di uno ... »

 

una conferenza stampa dove i giornalisti fanno quesiti e lui risponne, e non fa finta de fallo

 

ma allora non se chiamerebbe CONFERENZA STAMPA, ma chiacchierata tra amici, ... le INTERVISTE (se chi le rilascia non è scemo) sono tutte preparate, ...

 

Mi rifiuto di pensare che non capisca cose così facili

 

infatti, ... io non conosco il Dr. Fioretti, ma sono CONVINTO che sia una persona che sa far funzionare il cervello, ...

 

La cosa che più mi fa incazzare invece è un'altra, ...

premetto che per quello che è stato fatto in questi ultimi sette anni ho già ringraziato la TAD, ma come è che tutti se scagliano addosso a Fioretti e nessuno fa delle dimostranze su come il Dott. Agarini e i suoi soci sono SCAPPATI da Terni?

 

Non so perchè Fioretti abbia acquistato la Ternana (è imprenditore edile e je piace la cittadella? potrebbe' esse, ... chissà, ...), ma sicuramente non perchè c'aveva voglia di buttar via 6/7 milioni di euro, ... voi oggi parlate di ridimensionamento, ... fate riferimento sall'Avellino, io invece parlo di oculatezza e faccio riferimento al Siena, ...

 

Chi cazzo è Biava? Chi cazzo è Rubino?

 

Vedremo come andrà a finire, io intanto già sto co' la mente al 14 (se non sarà il 18!), ... per il resto tifo FERE e me ne sbatto il CAZZO!!!

 

;)

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo io che sulla Gazzetta stamattina c'è la lista di quanto speso in serie A e ...udite udite ben 9 dico NOVE società di serie A hanno speso meno di 1 milione di euro per la campagna acquisti e se non sbaglio alcune NON HANNO PROPRIO SPESO vedi il Chievo che ha 0 (zero) nella casella spese!

Ridimensionata solo la TERNANA??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo sò serio. ma porcaccia la miseriaccia, che cavolo è? una riunione di popolo? Per me sto fioretti se sta a prendere per il cuolo il Sindaco e pure gli altri.

Se fosse una persona seria andrebbe dal Sindaco in Comune, ci parlerebbe senza strombazzamenti e con i suoi uomini e di cose serie che in una riunione allargata non si può, poi quando gli pare farebbe una conferenza stampa dove i giornalisti fanno quesiti e lui risponne, e non fa finta de fallo, poi se vuole va a fare lo splendido con i tifosi.

Che ve devo dì? Me sembra che stia a prende per il culo. Mi rifiuto di pensare che non capisca cose così facili.

Per me sto fioretti se sta a prendere per il cuolo il Sindaco e pure gli altri.

 

oltre 6 (SEI) milioni di euro per una presa per il culo? Beh allora è un grande, ... degno de "Amici Miei"

 

Se fosse una persona seria

 

Sai un cazzo (scherzo :) ) se il Dr. Fioretti è persona seria, ...

 

andrebbe dal Sindaco in Comune, ci parlerebbe senza strombazzamenti

 

Da quello che ha detto il nostro Sindaco Fioretti e gli altri soci della Ternana hanno già parlato con lui, ... infatti ha anche detto che «... a differenza degli anni passati i referenti so più di uno ... »

 

una conferenza stampa dove i giornalisti fanno quesiti e lui risponne, e non fa finta de fallo

 

ma allora non se chiamerebbe CONFERENZA STAMPA, ma chiacchierata tra amici, ... le INTERVISTE (se chi le rilascia non è scemo) sono tutte preparate, ...

 

Mi rifiuto di pensare che non capisca cose così facili

 

infatti, ... io non conosco il Dr. Fioretti, ma sono CONVINTO che sia una persona che sa far funzionare il cervello, ...

 

La cosa che più mi fa incazzare invece è un'altra, ...

premetto che per quello che è stato fatto in questi ultimi sette anni ho già ringraziato la TAD, ma come è che tutti se scagliano addosso a Fioretti e nessuno fa delle dimostranze su come il Dott. Agarini e i suoi soci sono SCAPPATI da Terni?

 

Non so perchè Fioretti abbia acquistato la Ternana (è imprenditore edile e je piace la cittadella? potrebbe' esse, ... chissà, ...), ma sicuramente non perchè c'aveva voglia di buttar via 6/7 milioni di euro, ... voi oggi parlate di ridimensionamento, ... fate riferimento sall'Avellino, io invece parlo di oculatezza e faccio riferimento al Siena, ...

 

Chi cazzo è Biava? Chi cazzo è Rubino?

 

Vedremo come andrà a finire, io intanto già sto co' la mente al 14 (se non sarà il 18!), ... per il resto tifo FERE e me ne sbatto il CAZZO!!!

 

;)

Tu giusto lu magazziniere poli fa! :lol:

 

Possibile che siete così drogati di calcio tanto da non vedere quello che sta davanti agli occhi?

Ecco perchè in decenni di storia Terni è e sarà succube di Perugia: mentalità da servo della gleba che più prende calci nel culo ed uno zuccherino, e più si attacca allo zuccherino restando felice di prendere calci al culo.

Ecco perchè a Terni c'è una mancanza di dignità tale da essere terra di conquista delle persone meno serie che esistano! Perchè siamo fatti così...da lu Sindaco in giù, gente senza palle.

Ce lo meritiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se non vene è stronzo...e se vene è stronzo...e se fa l' incontro pubblico è stronzo..e se lo fa in privato è stronzo......CHE BUCCHINUUUUUUUUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!

 

 

DATEJE 'NA PIANTATA CHE SEMBRATE QUATTRO LAVANNARE A SPETTEGOLA' GIU' LA FONTANA DE LU PAESE..ECCHECCAZZO !!!!!!!!!!!

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.