Vai al contenuto
Tomas Milian

Cristiano Leonardi in chat

Messaggi raccomandati

Per concludere la serie delle nostre chat per l'anno 2002/2003 avremo come gradito ospite Cristiano Leonardi, direttore marketing della Ternana calcio.

Spazio a domande sulla città dello sport, il nuovo stadio, anticipazioni sulla mascotte, domande sul ternana point (negozio dedicato esclusivamente a materiale sulla ternana) e tutto ciò che riguarda il settore societario e marketing rossoverde (l'unico che avevamo tralasciato con le altre chat).

L'orario è ancora da decidere ma sarà probabilmente nel pomeriggio non tardi (così anche chi si collega dall'ufficio potrà finalmente accedere alla chat...eheh), tipo le 16 o le 17. Ovviamente vi faremo sapere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per concludere la serie delle nostre chat per l'anno 2002/2003 avremo come gradito ospite Cristiano Leonardi

 

Già me vedo il pienone. :lol: Vedete de non spigne!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' semplicemente la persona più indicata a parlare dei progetti futuri della società ternana (che io e lucetta abbiamo indicato sopra). Se ve interessano venite in chat sennò nessuno vi obbliga ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi è questo

Praticamente è quello che decide su cosa investire, quanto, e come!!! :P

C'annasse piano a investì, che a la terza vorda la patente non l'arvede + e glie tocca comprasse l'ape crosse :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma...la mia risposta di ieri sera dove e finita......l'avete bannata,perche' non parlavo bene di Leonardi

ahahahahahahahha...alla faccia della democrazia....sai che ve dico..dateje anche lu culo....non solo ospitatelo in chat :D:D:D:D:D:D:D

Modificato da Mauro.Per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo non s'e' capito perchè dovremmo "perde punti" a ospitare leonardi, visto che è la persona più preparata a parlare di tante cose che riguardano la ternana (tra cui la città dello sport e il nuovo stadio che penso interessi un pò a tutti). Secondo, noi non "ospitiamo" le persone ma abbiamo solo una sorta di collaborazione con la ternana che decide gli ospiti e poi noi realizziamo tecnicamente la chat. Se avete antipatie personali o politiche verso questa persona sono cazzi vostri, non partecipate alla chat perchè ripeto che nessuno vi obbliga. Personalmente come tifoso della ternana sono curioso di sapere cosa ha in serbo la società per l'anno prossimo (stadio, ternanello, ternana point, mascotte ecc) quindi sono più che contento di ospitarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Primo non s'e' capito perchè dovremmo "perde punti" a ospitare leonardi, visto che è la persona più preparata a parlare di tante cose che riguardano la ternana (tra cui la città dello sport e il nuovo stadio che penso interessi un pò a tutti). Secondo, noi non "ospitiamo" le persone ma abbiamo solo una sorta di collaborazione con la ternana che decide gli ospiti e poi noi realizziamo tecnicamente la chat. Se avete antipatie personali o politiche verso questa persona sono cazzi vostri, non partecipate alla chat perchè ripeto che nessuno vi obbliga. Personalmente come tifoso della ternana sono curioso di sapere cosa ha in serbo la società per l'anno prossimo (stadio, ternanello, ternana point, mascotte ecc) quindi sono più che contento di ospitarlo.

 

Quello che ha in mente la Ternana l'anno prossimo non lo sa neanche leonardi

 

No antipatie : Oggettive valutazioni!!!!

 

La Popolarità non si acquista si guadagna!!!!

 

Sento Già la puzza de pesce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, è inutile tentare di spiegare a chi è chiaramente prevenuto nei confronti di una persona. A quanto pare Leonardi, che io personalmente non conosco, sta antipatico a qualcuno per ragioni che a me sfuggono (mi viene in mente solo lo schieramento politico). Non posso far altro che invitarvi a non partecipare alla chat se dovete venire solo a esprimere questa antipatia preconcetta, come d'altronde ho fatto quando è stato mandata in chat gente non esattamente gradita alla piazza (e sappiamo di chi si parla).

 

p.s. fate attenzione a quello che scrivete perchè mi sono rotto il cazzo di dover cancellare le vostre paraculate per evitarvi problemi legali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ti da la sicurezza che siano preconcette??????

 

A me sembri un po' preconcetto tu..................tu Leonardi non lo conosci.........ma magari ci possono anche essere persone, anche in questo forum, che lo conscono e non lo stimano....................non trovi????

 

Come avrai capito è chiaro che non parteciperò alla chat!!!

 

Sento puzza de pesce!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra eccessivo l'accanimento verso il sign. Leonardi. D'altra parte gli ospiti della chat non vengono decisi dagli amministratori del forum ma dalla società. Anche se in questo periodo la presenza di Leonardi in chat è quantomai inadeguata penso che cmq bisogna portargli rispetto e fiducia senza tener conto ai propri giudizi e soprattutto alle proprie simpatie politiche. E' pur sempre un uomo della Ternana e merita considerazione e fiducia come gli altri.

 

Ps: Spero che più avanti venga in chat il presidente Agarini.

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se in questo periodo la presenza di Leonardi in chat è quantomai inadeguata

A questo punto credo che ci sia qualcosa di cui non sono al corrente... perchè la presenza sarebbe inadeguata IN QUESTO PERIODO? Ce stanno le elezioni e non ne sono al corrente? Qualche altra cosa che dovrei sapere? Illuminatemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se in questo periodo la presenza di Leonardi in chat è quantomai inadeguata

A questo punto credo che ci sia qualcosa di cui non sono al corrente... perchè la presenza sarebbe inadeguata IN QUESTO PERIODO? Ce stanno le elezioni e non ne sono al corrente? Qualche altra cosa che dovrei sapere? Illuminatemi!

Aho mo non ti incavolare con me....che non centro nulla!!

Il messaggio era a favore se non l'hai capito... :huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sto incavolato! Volevo sapere perchè è così scandaloso che il direttore marketing della ternana venga in chat a parlare dei progetti della società...solo questo! Era una domanda reale, mica retorica :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi avesse inquadrato male il Sig.Leonardi, voglio dirvi che lo stesso Leonardi non "maneggia" direttamente i soldi per gli investimenti/spese, egli è solo il consigliere del Presidente Agarini per il marketing della TernanaCalcio, e non è nemmeno uno che sta a "magnasse li sordi della ternana" come direbbe qualcuno mal informato, dal momento che proprio in qualità di consigliere Leonardi prende la sua parte a consulenza avvenuta e verificata, altrimenti nisba!!!

Mo' non venitemi a dire che sto a "difendere" Leonardi che tra l'altro non ha assolutamente bisogno di esser difeso dal sottoscritto, io vi ho solo detto come stanno le cose, poichè molte persone sono mal-informate dalle tante "chiacchiere" che girano per Terni.

A sto punto, come sempre, siete liberi di partecipare o meno alla prossima CHAT, per chi partecipa ci sarà l'occasione di domandare a Leonardi quali sono gli svilppi relativi il progetto "città dello sport", ivi incluso il nuovo stadio, di sapere cosa e come e quando sarà il debutto della nuova MASCOTTE ROSSOVERDE, di farsi raccontare (sono curioso pure io!) cos'è il "pala - ternana", e tante altre cose che sono meno tecniche ma sicuramente di interesse popolare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi è questo

Praticamente è quello che decide su cosa investire, quanto, e come!!! :P

RESPIRO FAMME LU PIACERE!!!!!!!! LE CAZZATE DOPO NA' CERTA ORA .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi avesse inquadrato male il Sig.Leonardi, voglio dirvi che lo stesso Leonardi non "maneggia" direttamente i soldi per gli investimenti/spese, egli è solo il consigliere del Presidente Agarini per il marketing della TernanaCalcio, e non è nemmeno uno che sta a "magnasse li sordi della ternana" come direbbe qualcuno mal informato, dal momento che proprio in qualità di consigliere Leonardi prende la sua parte a consulenza avvenuta e verificata, altrimenti nisba!!!

Mo' non venitemi a dire che sto a "difendere" Leonardi che tra l'altro non ha assolutamente bisogno di esser difeso dal sottoscritto, io vi ho solo detto come stanno le cose, poichè molte persone sono mal-informate dalle tante "chiacchiere" che girano per Terni.

A sto punto, come sempre, siete liberi di partecipare o meno alla prossima CHAT, per chi partecipa ci sarà l'occasione di domandare a Leonardi quali sono gli svilppi relativi il progetto "città dello sport", ivi incluso il nuovo stadio, di sapere cosa e come e quando sarà il debutto della nuova MASCOTTE ROSSOVERDE, di farsi raccontare (sono curioso pure io!) cos'è il "pala - ternana", e tante altre cose che sono meno tecniche ma sicuramente di interesse popolare!

soprattutto alle prossime chat gli utenti fateli partecipa' tutti!

vero respi'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.