Vai al contenuto
kogo

Maglie rossoverdi nel mondo

Messaggi raccomandati

Due rossoverdi ai quarti di finale dei Mondiali. Una sicuramente in semifinale

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questa foto del 1971 Bobby Charlton con vicino Best e sir Busby indossa una maglia rossoverde a righe verticali di ignota provenienza. Magari qualcuno ne sa di più f99bf180518080d9bceb85ef3b6ca174.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk


Mentre cazzeggiavo per trovare informazioni su questa foto che avevo postato tempo fa di Bobby Charlton con una maglia rossoverde ho scoperto una squadra di rugby australiana ( South Sidney ) che ha la maglia rossoverde e come simbolo..... non riesco neanche a scriverlo tanto è incredibile 310198-Product-0-I.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pino ha scritto:

Mentre cazzeggiavo per trovare informazioni su questa foto che avevo postato tempo fa di Bobby Charlton con una maglia rossoverde ho scoperto una squadra di rugby australiana ( South Sidney ) che ha la maglia rossoverde e come simbolo..... non riesco neanche a scriverlo tanto è incredibile 310198-Product-0-I.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 

Vedi a volte i paradossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/7/2023 Alle 15:49, Rezzonico ha scritto:

Al-Ettifaq

 

316139632_Screenshot2023-07-28alle15_49_25.png.c1b63038bb1f1217a5d4c49a357d1930.pngHenderson-Ettifaq-696x408.jpg.29c597af1cf22b0b18cb0a3a82440807.jpg1849877561_Screenshot2023-07-28alle15_49_08.png.5f2dd6087fa76a0bb9508a52c633c108.png

togliendo la q e ripetendo il nome della squadra in continuazione si sente il nome di una "bandiera" rossoverde... tutto torna :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/8/2023 Alle 08:42, BuFERA ha scritto:

togliendo la q e ripetendo il nome della squadra in continuazione si sente il nome di una "bandiera" rossoverde... tutto torna :D

Come cazzo ti è venuto in mente :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Come cazzo ti è venuto in mente :lol: 

quando uno è capace de discute con la propria compagna per cose come questa:

 

lei: "ma perché m'hai comprato lo spazzolino con le setole morbide? t'ho scritto quello medio!"

lui: "si, ma questo è rossoverde, così quando lavi i denti baci i colori de le fere (cit.)"

 

vedere i nomi dei giocatori ovunque è niente... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere una maglia rossoverde con scritto Umbro (so che non c'entra nulla con la nostra regione) che alza una coppa (prestigiosa poi come la Libertadores) fa sempre il suo effetto

 

😍:fumo:

libertadores.JPG

Modificato da Rezzonico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.