Vai al contenuto
FRASCA

le 14 squadre rimaste tutte su stream?

Messaggi raccomandati

mi e' parso di aver capito ieri che alla lega e' arrivata una proposta da stream per tutte le 14 squadre senza contratto non soddisfacente (secondo galliani)

 

la lega ha fatto la controproposta....

 

se stream accetta la ternana quindi e' di stream (il che, me ne sbatto per le gare in casa....), ma visto che ho tele+, tutte le trasferte quindi non le vedo????????????

 

:(:(:(:(

 

MORTACCI LORO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pa lijo in culo pure io che c'ho tele +, ma se fosse vero che prende tutto stream potrebbe diventare conveniente fare l'equivalente stream di "+calcio away" per vedere solo le trasferte. Se non altro le vediamo tutte! Sinceramente non so come facciano con l'anti-trust però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La proposta economica viene fatta da Stream perché la vivendi (proprietaria di Stream) di Mardoch sta perfezionando l'acquisto di Tele+. Percui ci sarà un unico contratto per i possessori di abbonamenti di Stream o di Telepiù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la proprità ormai è unica e da quello che hanno detto Capozucca e Lombardo dovrebbero dividersele equamente, 7 stream e 7 tele+......ora toccherà vedere dove capiterà la Ternana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però me so rotto le palle... Vivo a Ferrara e non posso famme 350 km ogni 15 giorni come sabato scorso...

Non mi farebbe schifo che si arrivasse a una decisione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altra brutta notizia dell'arrivo di Murdoch in Italia è la futura dismissione di SEKA2, percui tutti quelli che non hanno un ricevitore NDS (l'unico sistema su cui saranno trasmesse Stream+Telepiù) se la faranno dancul. e si dovranno comprare un nuovo ricevitore. La rinuncia a tramettere su SEKA2, che non avverrà comunque prima dell'anno prossimo, è chiaramente dovuta all'effetto pirateria. L'NDS è infatti ancor oggi indecodificabile ed inattaccabile dagli hackers (e lo sarà sicuramente per molto....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la trattativa la fa Stream perché ormai è l'unico proprietario (Merdok), poi trovato l'accordo dividono le squadre 7 da una parte e 7 dall'altra (l'ha detto Capozzucca)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'altra brutta notizia dell'arrivo di Murdoch in Italia è la futura dismissione di SEKA2, percui tutti quelli che non hanno un ricevitore NDS (l'unico sistema su cui saranno trasmesse Stream+Telepiù) se la faranno dancul

 

Scusa l'ignoranza, ma il seca2 non era stato introdotto per combattere la pirateria? Il primo seca era una sorta di "picchia della serva" della tv satellitare, mentre il secondo sembrava robusto.... almeno a sentire i dirigenti tele+ avrebbe ottenuto il suo effetto...

 

p.s.

Pijateve i decoder con la CAM, così per cambiare standard spendete du lire. con i goldbox invece si resta inculati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sentito che tele+ non è interessata ad acquisire altri club nel loro "pacchetto"...probabilmente prende tutto stream...e io me la pijo in culo perchè c'ho tele+ :angry::(:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perkè tu ancora c'avevi quella originale?

 

comunque facessero quello che gli pare tanto io non ho nè uno nè l'altro, quando gioca fuori casa, ammesso che non stia lì con loro, me la sento PER RADIO COME SE FACEVA NA VOLTA.

e poi quelle poke che ho visto per televisione so annate sempre a finì a merda quindi.....SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa l'ignoranza, ma il seca2 non era stato introdotto per combattere la pirateria? Il primo seca era una sorta di "picchia della serva" della tv satellitare, mentre il secondo sembrava robusto.... almeno a sentire i dirigenti tele+ avrebbe ottenuto il suo effetto...

 

p.s.

Pijateve i decoder con la CAM, così per cambiare standard spendete du lire. con i goldbox invece si resta inculati...

il sistema seka2 è un'evoluzione del seka1, se non ricordo male radoppia i bit di codifica ma ha molte analogie con l'1. Telepiù per forza deve dire che è ottimo, no?

l'NDS rimane invece inattaccabile (a meno di qualche soffiata ;) come si deve, e come è successo per il seka1). Riguardo ai decoder hai ragione, in effetti se ne hai uno in cui puoi cambiare la CAM te ne freghi del sistema di codifica... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sia avere un gestore unico per tutte le partite della B potrebbe essere un'altra buona mossa antipirateria, specialmente in questo momento che col passaggio al sukkia2 (o nds) non ci sono ancora in giro schede pirata.

Tutto sta a vedere che tipo di prezzi metteranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.