Vai al contenuto
otap

La Ternana Futsal

Messaggi raccomandati

Finale scudetto contro l'Olimpus al meglio delle tre partite.

 

Primo incontro in trasferta a Roma domenica prossima 28 maggio.

 

Seconda partita ed eventuale "bella" il 4 e l'11 giugno al Pala Di Vittorio.

 

Così almeno hanno detto in telecronaca.

 

ma se può vedere in tv? me ricordo un paio di anni fa in direta su raisport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma se può vedere in tv? me ricordo un paio di anni fa in direta su raisport

 

Il nuovo corso della Federazione ha dato molta visibilità al calcio a 5, ma niente RaiSport (che ha rinunciato a molti sport minori dopo aver chiuso un canale): le più importanti partite del maschile sono state programmate su Fox Sport, mentre il femminile è andato, compresa la partita di ieri, su Nuvola (61 del DT), almeno finora. Credo che anche per le finali accadrà così o, al massimo, su Sportitalia (come altre partite del maschile quest'anno).

 

Edit: già tutto ufficiale. http://www.divisionecalcioa5.it/playoff2017-un-finale-di-stagione-da-sballo-ecco-il-programma-delle-dirette-tv/

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una finale per uno. A Roma aveva perso male ma ieri sera si è rifatta alla grande. Domenica prossima la bella a terni.

 

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una finale per uno. A Roma aveva perso male ma ieri sera si è rifatta alla grande. Domenica prossima la bella a terni.

 

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

 

Si è rifatta alla grande è un parolone per un 3-2 acciuffato ben oltre la metà del s.t.: onore al merito di un immenso allenatore come Federico, che ha saputo gestire gli infortuni pesanti di Neka e Presto, e del portiere: a portieri invertiti lo Scudetto era già partito per Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno sulla carta mi sa che hai una squadra pazzesca, fino ad ora hanno vinto tutte le partite (tranne la prima che ha giocato la juniores, e una a tavolino per qualche cacchiata burocratica)

C'è da dire che non hanno ancora giocato con le altre due pretendenti al titolo (Pescara e olimpus) però mancano ancora in campo tre titolari brasiliane (e un paio di queste dovrebbero essere buone buone)

Renatinha comunque è una roba illegale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah quindi oltre a non fare il palasport va a puttane tutto. bene.

 

solite promesse mancate.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui però mi sa che c'entra poco il comune o il resto, penso che si sia semplicemente rotto le scatole di spendere soldi per il calcetto.

Anche perché, a essere giusti, ha pure avuto la fortuna di trovarsi nell'unica città che per il calcio a cinque femminile ti permette ti mettere biglietti a 5-7 euro e nonostante questo avere qualche centinaio di persone a vedere ogni partita, senza contare la ventina di sponsorizzazioni diverse che si ritrovano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'entra che c'entra va tutto a puttane.

 

il supporto della ternana futsal per il palasport in passato era stato presentato come determinante per la sua realizzazione (palafere) in presenza dell'ex sindaco.

 

niente. anche qui ci riproviamo domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà in seguito si è parlato di un "minipalasport' per loro (tipo da 1200 posti, tensostruttura o simile), immagino volendo si trovino notizie anche di quello. Per loro un palasport da 4000 è semplicemente troppo, per me si sono più che altro stufati. Cioè, non è che hai il palazzetto e dopo puoi farci chissà che di più di quanto già fai con il calcetto femminile, già il seguito che hai a Terni ha del miracoloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dire, per me, se ne vuole andare, se ne andasse, ma sta lasciando credo il posto con più spettatori di tutta Italia e con i biglietti più alti di tutta Italia (oltre agli sponsor). Voglio dire, dovesse giocare alla cupola con 99 posti di limite capirei dare tutta la colpa al comune, ma considerando che di norma non è che c'è sempre il tutto esaurito penso che volendo potrebbe pure restare, semplicemente, al di Vittorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho seguito un pochino l'evoluzione nelle scorse settimane, la società dovrebbe aver fatto presente (non ricordo in che forma) l'interesse per una ristrutturazione del di vittorio mediante credito sportivo (400000 euri), immagino pensino di tirare fuori più posti e sistemare un po' di roba, 400000 non sono tantissimi ma neanche pochi.

E' di oggi la notizia che la società si è proposta per testare i nuovi palloni in allenamento per la prossima stagione, e Basile dice che qualcosa si sta muovendo per lasciare il tutto in città, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la stessa matricola. Però facendo parte della stessa polisportiva non possono navigare nell'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quando pensi che una città già di merda non potesse fare ancora peggio di quanto già non fa... pronta la smentita...

 

https://ferellemagazinewebsite.jimdo.com/2018/05/02/ferelle-clamoroso-boicottaggio-del-comune-niente-di-vittorio-per-le-finali-scudetto/

 

Io rimango LETTERALMENTE basito, sono senza parole... provo solo rabbia e vergogna, unimmensa vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.