Vai al contenuto
Poison Ivy

I tempi sono cambiati

Messaggi raccomandati

il forum è come certi settori dello stadio: si sono popolati solo da quando la Ternana vince.

sono strafelice che la Ternana vinca, ma ho nostalgia di quando il forum era altra cosa....come lo stadio d'altronde.

certe cose non si possono cancellare per un pallone che rotola, sempre se si sono vissute.

altrimenti va bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piena solidarietà Tomas. Però scusa non mi torna una cosa. Il giudice ha emesso una sentenza e da quello che so ne sei e ne siete usciti puliti, e non poteva essere altrimenti.

Chi ha perso sono i "signori" che hanno deciso di inziare questa inutile trafila giudiziaria. E' così o sbaglio?

 

Capisco la tua posizione, d'altra parte hai vissuto una pessima esperienza, facendo da scudo anche a molti di noi. Ora mi domando, cosa dovrebbe fare la Ternana scusarsi pubblicamente? Sarebbe giusto, ma secondo te potrà mai accadere? Non credo proprio, quindi ho il sospetto che si stia discutendo di pura utopia.

2303324[/snapback]

 

Alla fine raggiungemmo un accordo di versare una cifra (sostanziosa) in beneficienza a nome dei cloni e la vicenda venne chiusa lì, per evitare problemi a quanti erano stati denunciati che avrebbero dovuto mettere un avvocato con conseguenti spese anche essendo palesemente innocenti.

Per me la ternana non dovrebbe chiedere scusa di questo, dovrebbe chiedere scusa di aver cancellato il calcio a Terni per 7 anni, è una cosa un tantino più ampia. Sarà forse utopia, non lo so, ma non mi interessa nemmeno. Di sicuro è la prima cosa che io avrei fatto arrivando a guidare una società in cui i miei predecessori avevano fatto tale e tanta terra bruciata sotto ogni punto di vista in una città che viveva di calcio. Non è stato ritenuto necessario farlo, ne prendo atto. Quindi come loro sono liberi di scegliere di non scusarsi, io sono libero di non fidarmi minimamente di queste persone.

2303345[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piena solidarietà Tomas. Però scusa non mi torna una cosa. Il giudice ha emesso una sentenza e da quello che so ne sei e ne siete usciti puliti, e non poteva essere altrimenti.

Chi ha perso sono i "signori" che hanno deciso di inziare questa inutile trafila giudiziaria. E' così o sbaglio?

 

Capisco la tua posizione, d'altra parte hai vissuto una pessima esperienza, facendo da scudo anche a molti di noi. Ora mi domando, cosa dovrebbe fare la Ternana scusarsi pubblicamente? Sarebbe giusto, ma secondo te potrà mai accadere? Non credo proprio, quindi ho il sospetto che si stia discutendo di pura utopia.

2303324[/snapback]

 

Alla fine raggiungemmo un accordo di versare una cifra (sostanziosa) in beneficienza a nome dei cloni e la vicenda venne chiusa lì, per evitare problemi a quanti erano stati denunciati che avrebbero dovuto mettere un avvocato con conseguenti spese anche essendo palesemente innocenti.

Per me la ternana non dovrebbe chiedere scusa di questo, dovrebbe chiedere scusa di aver cancellato il calcio a Terni per 7 anni, è una cosa un tantino più ampia. Sarà forse utopia, non lo so, ma non mi interessa nemmeno. Di sicuro è la prima cosa che io avrei fatto arrivando a guidare una società in cui i miei predecessori avevano fatto tale e tanta terra bruciata sotto ogni punto di vista in una città che viveva di calcio. Non è stato ritenuto necessario farlo, ne prendo atto. Quindi come loro sono liberi di scegliere di non scusarsi, io sono libero di non fidarmi minimamente di queste persone.

2303345[/snapback]

 

quando vi domandate perchè non c'è gente allo stadio, perchè vecchi tifosi ora non vengono piu' la risposta è questa.

Senza se e senza ma.

Io stesso non sono piu' frocio per la ternana come sette anni fa.

Che vi piaccia o meno 7 anni ti allontanano dalla squadra, in sette anni rifletti che forse il calcio non è piu' una tua priorità....parlo a livello personale, ma sono convinto che molti hanno subito la stessa cosa.

Per quanto mi riguarda io non riuscirò mai a ringaziarlo ne tanto meno a battergli le mani se fa lu giro de campo.

Resterà solo disprezzo e indifferenza per coloro che hanno fatto ciò e se fanno acquisti o uno squadrone, lo fanno solo perchè hanno deciso che devono spizzicà a dovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciacca sono pienamente del tuo parere. Mettici pure tutti gli scandali, che comunque ci hanno fatto riflettere sul mondo calcio, la cuocente delusione dell'immediato post Agarini... e anche qualche anno in più' sulle spalle.

Mi ero abituato a non andare più' allo stadio, neanche mi informavo più' sui risultati... completo distacco... da tre anni a questa parte timidamente sono tornato allo stadio... poi sempre più' spesso... ma ancora non ho mai più' fatto una trasferta... Ora sta tornando l'entusiasmo.... si percepisce... ma la paura è tanta...

La speranza è che i Longarini Jg si amalgamino con la città... per il bene di tutti.

Anche io sono per togliere lo straccio... ormai non ha più' senso e non mi piace ricordare i momenti brutti del passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei 7 anni saranno sempre ricordati come il ventennio in forma calcistica della ternana. Se siete disposti a dimenticare in cambio di una serie b conquistata fatelo ma in rispettoso silenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quei 7 anni saranno sempre ricordati come il ventennio in forma calcistica della ternana. Se siete disposti a dimenticare in cambio di una serie b conquistata fatelo ma in rispettoso silenzio

2303388[/snapback]

:clap: :clap: :clap: :clap:

 

Avete già detto tutto voi, posso solo aggiungere che avendo vissuto anche io quegli anni maledetti, ad oggi, anche se ho maturato un forte entusiasmo, continuo ad essere sempre diffidente... Il manico è sempre lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quei 7 anni saranno sempre ricordati come il ventennio in forma calcistica della ternana. Se siete disposti a dimenticare in cambio di una serie b conquistata fatelo ma in rispettoso silenzio

2303388[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quei 7 anni saranno sempre ricordati come il ventennio in forma calcistica della ternana. Se siete disposti a dimenticare in cambio di una serie b conquistata fatelo ma in rispettoso silenzio

2303388[/snapback]

ricordi..rancori..sputtanamenti nazionali....ok purtroppo nei famosi 7 anni..ce ne sono stati.

Adesso le cose stanno andando nel verso giusto..la società mi sembra che ci stia soffiando di brutto e finalmente il tifoso delle fere sogna!..i sogni e l'entusiasmo sono il sale di qualsiasi tifoseria..e solo gli stolti non sanno "rivedere" i propri pensieri..FORZA FERE!!! e godiamoci questi momenti..

Modificato da paoletto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il ventennio non l'ho vissuto, però penso che sia un tantino più' complicato...

In questo caso la cosa mi sembra più' semplice.... Agarini è saltato... le banche hanno dato la società a Longarini, che ha messo dei personaggi discutibili alla guida... Adesso ci sono persone competenti che lavorano... forse i Longarini jr... hanno un ruolo... questo non lo so... ma se fosse così sarebbe una gran cosa...

Chi vuole guardare in dietro è libero di farlo come chi vuole andare avanti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È innegabile che gli ultimi due anni abbiano riportato un po' di sereno e di positività intorno alla Ternana ma anche io come Tomas, Chegue, Posse, Furious, Tosculu, Ciacca e altri vecchi del Forum non posso fare finta di niente!!! 7 anni di delusioni e figure di merda in giro per l'Italia, i derby persi con il Perugia e il Foligno, le denunce di tifosi e giornalisti come faccio a mettermeli alle spalle? Io ci ho smesso anche di scrivere, non che fosse un lavoro anzi, era un piacevolissimo hobby, che mi permetteva di stare vicino alla mia amatissima Ternana e che facevo con grandissima passione. Una notte rimarrà per sempre scolpita nella mia mente quella di Fiorentina-Ternana quando negli spogliatoi Beretta e Capozucca sembravano due morti che camminavano forse oramai consapevoli che la favola rossoverde era oramai all'epilogo...sia ben chiaro de quella stagione non salvo nessuno ne loro intesi come staff tecnico e dirigenziale ne soprattutto i giocatori che, complice una società che si avvivava alla distruzione totale, hanno impedito ad una intera città di tornare a vivere i fasti della serie A

Tutto questo giusto per non dimenticare...poi forza Fere sempre B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io il ventennio non l'ho vissuto, però penso che sia un tantino più' complicato...

In questo caso la cosa mi sembra più' semplice.... Agarini è saltato... le banche hanno dato la società a Longarini, che ha messo dei personaggi discutibili alla guida... Adesso ci sono persone competenti che lavorano... forse i Longarini jr... hanno un ruolo... questo non lo so... ma se fosse così sarebbe una gran cosa...

Chi vuole guardare in dietro è libero di farlo come chi vuole andare avanti....

2303398[/snapback]

è questo che non capite, agarini, ste cazzo di banche, longarini, quell'altro genio che poi è sparito, masticone, le denunce, gli insulti, le prese per il culo, le innumerevoli sconfitte e disfatte...

chi ha mai chiarito cosa è successo in quegli anni? qualcuno ti ha mai dato una spiegazione? qualcuno ha fatto qualcosa per riaverti al proprio fianco?

 

io finora ho visto solo operazioni commerciali, ma da artigiano so come funziona coi rappresentanti, e per certi versi intravedo lo stesso andazzo del passato, perlomeno in comunicazione

 

la ternana è solo un'azienda che ora funziona e mira in alto, e non è quello che voglio io dalla mia squadra :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ci si concentra solo sul passato recente e sulla pessima gestione degli ultimi 7 anni, che ha fatto male a tutti i tifosi nessuno escluso.

La Ternana però è nata nel 1925, io la seguo dal 1972 e se dovessi raccontare la merda ingoiata prima di questi ultimi 7 anni da anni avrei smesso di mettere piede allo stadio e diversi sarebbero gli striscioni appesi oltre a Longarini Vattene.

Questo per dire di guardare avanti, e concentrarsi esclusivamente sul bene della squadra. Almeno questa è l'idea che mi ha guidato in tutti questi anni. Fossilizzarsi, seppur a ragione, sulle ferite ancora aperte, a mio avviso serve a poco. Ci saranno altre gioie ed altre ferite.

Forza Fere

Modificato da LelloBello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse ci si concentra solo sul passato recente e sulla pessima gestione degli ultimi 7 anni, che ha fatto male a tutti i tifosi nessuno escluso.

La Ternana però è nata nel 1925, io la seguo dal 1972 e se dovessi raccontare la merda ingoiata prima di questi ultimi 7 anni da anni avrei smesso di mettere piede allo stadio e diversi sarebbero gli striscioni appesi oltre a Longarini Vattene.

Questo per dire di guardare avanti, e concentrarsi esclusivamente sul bene della squadra. Almeno questa è l'idea che mi ha guidato in tutti questi anni. Fossilizzarsi, seppur a ragione, sulle ferite ancora aperte, a mio avviso serve a poco. Ci saranno altre gioie ed altre ferite.

Forza Fere

2303425[/snapback]

 

Lello, io la seguo da quando la segui tu: francamente faccio fatica a trovare tutta la merda che tu dici.

Se ti riferisci all'epoca migliucci è poca roba in confronto.

Se ti riferisci alla sparizione con Gelfusa, parliamo di un cristiano che s'è rovinato insieme alla Ternana.

Aiutami, che forse sò scordarello ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poison, su Cozzella più o meno ci siamo ma sulla società non ci siamo capiti.

 

Quando tu da piccolo/a ti sei scottato con il fuoco per la prima volta, a meno che non sei un idiota stai attento al fuoco tutta la vita....

Ecco, per quello che ne so io, potrebbero aver deciso di investire tanto perchè in questo momento devono far vedere a qualcuno che lo stanno facendo. Poi, visti i trascorsi, magari a Gennaio o a giugno rivendono tutti e tu fai il botto.

 

Ripeto, basterebbe poco, poche parole veritiere, e si farebbero enormi passi in avanti.

 

Qui invece mi sembra proprio che famo la fine de quella che prima la violenti, poi gli regali la pelliccia ed il collier e quindi deve esse felice per forza.

 

Ti ripeto: possono comprà pure Gomez e Tevez, ma sempre diffidente rimango...

2303148[/snapback]

 

Hai detto tutto tu. Io non dimentico che questa società è quella che mi ha trascinato davanti a un giudice sfornando una pila alta come un cristiano de messaggi stampati, e stava per trascinarci una cinquantina di persone circa per aver scritto messaggi banalissimi e senza il minimo insulto. Magari qualcuno de questi 50 neanche lo sa quello che ha rischiato, e adesso è anche uno degli strenui difensori a prescindere di questa gente. Alcune delle persone che dal giudice di pace mi strillavano accuse contro per farsi belle coi cloni ascolani lì presenti sono ancora in società con lo stesso ruolo di prima.

Contentissimo che si sia finalmente deciso di cambiare rotta calcisticamente, aspetto che si decida di cambiare rotta anche MORALMENTE, che per me è di gran lunga più importante.

Fino ad allora la mia fiducia e il mio sostegno non ce l'avranno mai, possono comprà pure Messi.

2303216[/snapback]

Tomas questo non lo sapevo, mi spiace :(

Mi hanno detto che ci sono stati problemi, ma nessuno mi ha raccontato le cose per bene, e non immaginavo che fossero successe cose di questa gravità.

 

Forse ho sbagliato, non avrei dovuto aprire questo topic. Pensavo di fare una cosa buona, di mettere un pò di ottimismo.... Invece mi sa che ho solo riportato a galla fatti e avvenimenti che era meglio lasciare lì dove stavano.

2303223[/snapback]

Non te fa troppe pippe mentali, non s'e' messo a piagne nessuno allora e non lo fara' certo oggi. Chi sul forum e chi fuori c'avemo tutti un bel ricordo ma eravamo in pochi e la ternana non annava de moda

2303232[/snapback]

Capito. Avrei voluto esserci :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse ci si concentra solo sul passato recente e sulla pessima gestione degli ultimi 7 anni, che ha fatto male a tutti i tifosi nessuno escluso.

La Ternana però è nata nel 1925, io la seguo dal 1972 e se dovessi raccontare la merda ingoiata prima di questi ultimi 7 anni da anni avrei smesso di mettere piede allo stadio e diversi sarebbero gli striscioni appesi oltre a Longarini Vattene.

Questo per dire di guardare avanti, e concentrarsi esclusivamente sul bene della squadra. Almeno questa è l'idea che mi ha guidato in tutti questi anni. Fossilizzarsi, seppur a ragione, sulle ferite ancora aperte, a mio avviso serve a poco. Ci saranno altre gioie ed altre ferite.

Forza Fere

2303425[/snapback]

 

Lello, io la seguo da quando la segui tu: francamente faccio fatica a trovare tutta la merda che tu dici.

Se ti riferisci all'epoca migliucci è poca roba in confronto.

Se ti riferisci alla sparizione con Gelfusa, parliamo di un cristiano che s'è rovinato insieme alla Ternana.

Aiutami, che forse sò scordarello ;)

2303436[/snapback]

 

Aggiungo una cosa che molti continuano a dimenticare...Non so poi dal 1925 ad oggi quanti altri tifosi della Ternana sono stati portati in tribunale dalla propria società,far finta di nulla e dire va beh guardiamo avanti significa mancare di rispetto a chi ci ha rimesso per tutti e nonostante ciò non ha chiuso il forum ;)

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quei 7 anni saranno sempre ricordati come il ventennio in forma calcistica della ternana. Se siete disposti a dimenticare in cambio di una serie b conquistata fatelo ma in rispettoso silenzio

2303388[/snapback]

2303391[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse ci si concentra solo sul passato recente e sulla pessima gestione degli ultimi 7 anni, che ha fatto male a tutti i tifosi nessuno escluso.

La Ternana però è nata nel 1925, io la seguo dal 1972 e se dovessi raccontare la merda ingoiata prima di questi ultimi 7 anni da anni avrei smesso di mettere piede allo stadio e diversi sarebbero gli striscioni appesi oltre a Longarini Vattene.

Questo per dire di guardare avanti, e concentrarsi esclusivamente sul bene della squadra. Almeno questa è l'idea che mi ha guidato in tutti questi anni. Fossilizzarsi, seppur a ragione, sulle ferite ancora aperte, a mio avviso serve a poco. Ci saranno altre gioie ed altre ferite.

Forza Fere

2303425[/snapback]

 

Lello, io la seguo da quando la segui tu: francamente faccio fatica a trovare tutta la merda che tu dici.

Se ti riferisci all'epoca migliucci è poca roba in confronto.

Se ti riferisci alla sparizione con Gelfusa, parliamo di un cristiano che s'è rovinato insieme alla Ternana.

Aiutami, che forse sò scordarello ;)

2303436[/snapback]

 

se è poca roba un paio di fallimenti allora aggiungerei anche gli anni di ternana-banco roma=0-2, con società largamente assenti, ma va bene lo stesso. Io non voglio difendere Longarini e sono ampiamente d'accordo che il comportamento di questi "signori" sia stato il peggiore di tutti questi anni, ma cosa dobbiamo fare? Legarci al dito questi anni e dimenticare gli altri che classifichiamo come poca cosa? Mi sta bene anche questo, ma se si ragiona così vivremo male e non ci godremo niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse ci si concentra solo sul passato recente e sulla pessima gestione degli ultimi 7 anni, che ha fatto male a tutti i tifosi nessuno escluso.

La Ternana però è nata nel 1925, io la seguo dal 1972 e se dovessi raccontare la merda ingoiata prima di questi ultimi 7 anni da anni avrei smesso di mettere piede allo stadio e diversi sarebbero gli striscioni appesi oltre a Longarini Vattene.

Questo per dire di guardare avanti, e concentrarsi esclusivamente sul bene della squadra. Almeno questa è l'idea che mi ha guidato in tutti questi anni. Fossilizzarsi, seppur a ragione, sulle ferite ancora aperte, a mio avviso serve a poco. Ci saranno altre gioie ed altre ferite.

Forza Fere

2303425[/snapback]

 

Lello, io la seguo da quando la segui tu: francamente faccio fatica a trovare tutta la merda che tu dici.

Se ti riferisci all'epoca migliucci è poca roba in confronto.

Se ti riferisci alla sparizione con Gelfusa, parliamo di un cristiano che s'è rovinato insieme alla Ternana.

Aiutami, che forse sò scordarello ;)

2303436[/snapback]

 

se è poca roba un paio di fallimenti allora aggiungerei anche gli anni di ternana-banco roma=0-2, con società largamente assenti, ma va bene lo stesso. Io non voglio difendere Longarini e sono ampiamente d'accordo che il comportamento di questi "signori" sia stato il peggiore di tutti questi anni, ma cosa dobbiamo fare? Legarci al dito questi anni e dimenticare gli altri che classifichiamo come poca cosa? Mi sta bene anche questo, ma se si ragiona così vivremo male e non ci godremo niente.

2303448[/snapback]

 

Lello, si fa per ragionare.

c'è stata pure ternana-narnese, ternana-ladispoli e ternana-pontassieve.

ma la merda non sono solo gli avversari o i fallimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piena solidarietà Tomas. Però scusa non mi torna una cosa. Il giudice ha emesso una sentenza e da quello che so ne sei e ne siete usciti puliti, e non poteva essere altrimenti.

Chi ha perso sono i "signori" che hanno deciso di inziare questa inutile trafila giudiziaria. E' così o sbaglio?

 

Capisco la tua posizione, d'altra parte hai vissuto una pessima esperienza, facendo da scudo anche a molti di noi. Ora mi domando, cosa dovrebbe fare la Ternana scusarsi pubblicamente? Sarebbe giusto, ma secondo te potrà mai accadere? Non credo proprio, quindi ho il sospetto che si stia discutendo di pura utopia.

2303324[/snapback]

 

Alla fine raggiungemmo un accordo di versare una cifra (sostanziosa) in beneficienza a nome dei cloni e la vicenda venne chiusa lì, per evitare problemi a quanti erano stati denunciati che avrebbero dovuto mettere un avvocato con conseguenti spese anche essendo palesemente innocenti.

Per me la ternana non dovrebbe chiedere scusa di questo, dovrebbe chiedere scusa di aver cancellato il calcio a Terni per 7 anni, è una cosa un tantino più ampia. Sarà forse utopia, non lo so, ma non mi interessa nemmeno. Di sicuro è la prima cosa che io avrei fatto arrivando a guidare una società in cui i miei predecessori avevano fatto tale e tanta terra bruciata sotto ogni punto di vista in una città che viveva di calcio. Non è stato ritenuto necessario farlo, ne prendo atto. Quindi come loro sono liberi di scegliere di non scusarsi, io sono libero di non fidarmi minimamente di queste persone.

2303345[/snapback]

 

quando vi domandate perchè non c'è gente allo stadio, perchè vecchi tifosi ora non vengono piu' la risposta è questa.

Senza se e senza ma.

Io stesso non sono piu' frocio per la ternana come sette anni fa.

Che vi piaccia o meno 7 anni ti allontanano dalla squadra, in sette anni rifletti che forse il calcio non è piu' una tua priorità....parlo a livello personale, ma sono convinto che molti hanno subito la stessa cosa.

Per quanto mi riguarda io non riuscirò mai a ringaziarlo ne tanto meno a battergli le mani se fa lu giro de campo.

Resterà solo disprezzo e indifferenza per coloro che hanno fatto ciò e se fanno acquisti o uno squadrone, lo fanno solo perchè hanno deciso che devono spizzicà a dovere.

2303363[/snapback]

 

Le parole di Tomas e di Ciacca sono anche le mie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena mi trovate una società che nega un minuto di raccoglimento per la morte di un grande tifoso, che ride di una retrocessione "alla faccia nostra" e fa anche un banchetto con rinfresco la settimana dopo, che lancia slogan razzisti ("inferiori ecc..) verso i propri tifosi, che li denuncia, che caccia dipendenti e giocatori perchè ternani, che, attraverso qualche dipendente, scrive dalla sede su questo forum prese in giro ai tifosi mentre un ragazzo delle giovanili si trova dopo un incidente fra la vita e la morte, forse inizierò a comprendere la presa di posizione di chi la pensa diversamente da me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena mi trovate una società che nega un minuto di raccoglimento per la morte di un grande tifoso, che ride di una retrocessione "alla faccia nostra" e fa anche un banchetto con rinfresco la settimana dopo, che lancia slogan razzisti ("inferiori ecc..) verso i propri tifosi, che li denuncia, che caccia dipendenti e giocatori perchè ternani, che, attraverso qualche dipendente, scrive dalla sede su questo forum prese in giro ai tifosi mentre un ragazzo delle giovanili si trova dopo un incidente fra la vita e la morte, forse inizierò a comprendere la presa di posizione di chi la pensa diversamente da me

2303454[/snapback]

 

Penso che siamo tutti d'accordo e con questo rispondo anche a Tosculu. Io sto solo chiedendo se e come uscire da questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il forum è come certi settori dello stadio: si sono popolati solo da quando la Ternana vince.

sono strafelice che la Ternana vinca, ma ho nostalgia di quando il forum era altra cosa....come lo stadio d'altronde.

certe cose non si possono cancellare per un pallone che rotola, sempre se si sono vissute.

altrimenti va bene così

2303350[/snapback]

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena mi trovate una società che nega un minuto di raccoglimento per la morte di un grande tifoso, che ride di una retrocessione "alla faccia nostra" e fa anche un banchetto con rinfresco la settimana dopo, che lancia slogan razzisti ("inferiori ecc..) verso i propri tifosi, che li denuncia, che caccia dipendenti e giocatori perchè ternani, che, attraverso qualche dipendente, scrive dalla sede su questo forum prese in giro ai tifosi mentre un ragazzo delle giovanili si trova dopo un incidente fra la vita e la morte, forse inizierò a comprendere la presa di posizione di chi la pensa diversamente da me

2303454[/snapback]

 

Penso che siamo tutti d'accordo e con questo rispondo anche a Tosculu. Io sto solo chiedendo se e come uscire da questa situazione.

2303456[/snapback]

 

Come si esce da questa situazione? L'ho scritto sopra. Sennò non si esce e amen. Credo possano vivere tranquillamente senza la fiducia di una parte della tifoseria, anzi credo non glie ne freghi proprio nulla in realtà. E noi possiamo vivere lo stesso tifando la squadra ma ricordandoci sempre chi ci sta sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena mi trovate una società che nega un minuto di raccoglimento per la morte di un grande tifoso, che ride di una retrocessione "alla faccia nostra" e fa anche un banchetto con rinfresco la settimana dopo, che lancia slogan razzisti ("inferiori ecc..) verso i propri tifosi, che li denuncia, che caccia dipendenti e giocatori perchè ternani, che, attraverso qualche dipendente, scrive dalla sede su questo forum prese in giro ai tifosi mentre un ragazzo delle giovanili si trova dopo un incidente fra la vita e la morte, forse inizierò a comprendere la presa di posizione di chi la pensa diversamente da me

2303454[/snapback]

 

Penso che siamo tutti d'accordo e con questo rispondo anche a Tosculu. Io sto solo chiedendo se e come uscire da questa situazione.

2303456[/snapback]

 

per me non se ne esce.

tifo per la Ternana come e più di sempre.

il resto non si sposta de una virgola sia che si vinca o che si perda.

e il mio augurio non posso scriverlo quì ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Tomas credo che la questione sia più FORUM-SOCIETA' che TIFOSERIA-SOCIETA'.

 

Ce sta in giro un'ignoranza tale da farmi ragionare su tante cose. Una fra tanti

 

LONGARINI come scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Tomas credo che la questione sia più FORUM-SOCIETA' che TIFOSERIA-SOCIETA'.

 

Ce sta in giro un'ignoranza tale da farmi ragionare su tante cose. Una fra tanti

 

LONGARINI come scusa.

2303462[/snapback]

 

effettivamente visto che le presenze media sò passate da 8mila del 2003 a 4mila di quest'anno, direi che i 4mila mancanti so paripari l'iscritti del forum :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Tomas credo che la questione sia più FORUM-SOCIETA' che TIFOSERIA-SOCIETA'.

 

Ce sta in giro un'ignoranza tale da farmi ragionare su tante cose. Una fra tanti

 

LONGARINI come scusa.

2303462[/snapback]

 

effettivamente visto che le presenze media sò passate da 8mila del 2003 a 4mila di quest'anno, direi che i 4mila mancanti so paripari l'iscritti del forum :lol:

2303463[/snapback]

Precisione chirurgica :lol:

 

scherzi a parte spero di essere stato compreso: Vero Tò :D?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se me volete mette a paragone l'interventi che se fanno su li social network e su lu forum me tengo stretto lu forum, uno dei motivi che personalmente m'ha spinto a rimanere iscritto qui e non su gruppi/eventi etc che riguardano la Ternana..perchè lì ce sarebbe da perdece giornate a discutece. Ma questa è solo un'opinione, io preferivo quando ero pottarello annà a radio noce e sentì le disquisizioni lì o davanti Pazzaglia, lì si che erano commenti de un certo livello :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se me volete mette a paragone l'interventi che se fanno su li social network e su lu forum me tengo stretto lu forum, uno dei motivi che personalmente m'ha spinto a rimanere iscritto qui e non su gruppi/eventi etc che riguardano la Ternana..perchè lì ce sarebbe da perdece giornate a discutece. Ma questa è solo un'opinione, io preferivo quando ero pottarello annà a radio noce e sentì le disquisizioni lì o davanti Pazzaglia, lì si che erano commenti de un certo livello :D

2303467[/snapback]

 

concordo con te.

quì tra tutti semo scienziati, in confronto de certi allevamenti de crastiche su qualche social network.

li veramente ce sta gente che fino a du anni fa stava chiusa dentro uno stanzino e mo cavalca l'onda.

almeno, prova a cavalcarla.

per la precisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.