Vai al contenuto
NINNI

VODAFONE che cazzo sta succedendo?

Messaggi raccomandati

Sono diversi giorni che tutti i telefoni della mia famiglia danno i numeri: linea che va e viene, il mio telefono (vecchio) che non ha più l'antenna. Al 190 danno risposte evasive tipo: "Sì, in effetti nella vostra zona si è verificato qualche disservizio, dovrebbe tornare tutto a posto a breve..."

Qualcuno di voi ha avuto problemi simili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In uscita mi ha dato qualche volta "errore di connessione"; ma, a dire il vero, non ci ho fatto caso troppo perché ho zone un po' buie a casa mia. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono diversi giorni che tutti i telefoni della mia famiglia danno i numeri: linea che va e viene, il mio telefono (vecchio) che non ha più l'antenna. Al 190 danno risposte evasive tipo: "Sì, in effetti nella vostra zona si è verificato qualche disservizio, dovrebbe tornare tutto a posto a breve..."

Qualcuno di voi ha avuto problemi simili?

 

Un po' come lamentarsi che la propria bicicletta con le gomme bucate va troppo piano... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un po' come lamentarsi che la propria bicicletta con le gomme bucate va troppo piano... :D

:lol: Comunque non funziona neanche l'iphone de mi moje... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia sorella ha avuto un problema simile, dopo mille telefonate ha trovato l operatore informato e le ha detto che il suo contratto non supportava più Internet e le chiamate VoIP e doveva sottoscrivere un nuovo abbonamento ma mai problemi di linea vera e propria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina mia moglie è andata alla Vodafone e ha trovato il panico. Le hanno detto di aver già segnalato il problema alla sede e hanno chiesto a tutti i clienti che stavano lì, incazzati come iene, di chiamare il numero 42606.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina mia moglie è andata alla Vodafone e ha trovato il panico. Le hanno detto di aver già segnalato il problema alla sede e hanno chiesto a tutti i clienti che stavano lì, incazzati come iene, di chiamare il numero 42606.

 

cazzo... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei sono passati a tim per disperazione...era più di un mese che non andava più bene. Non si riusciva a parlarci, linea che andava e veniva. Una croce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono diversi giorni che tutti i telefoni della mia famiglia danno i numeri: linea che va e viene, il mio telefono (vecchio) che non ha più l'antenna. Al 190 danno risposte evasive tipo: "Sì, in effetti nella vostra zona si è verificato qualche disservizio, dovrebbe tornare tutto a posto a breve..."

Qualcuno di voi ha avuto problemi simili?

mi è successa la stessa cosa con wind lo scorso ottobre/novembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe vedere la zona.

Se uno abita a Bocca Porco e un altro a Pozzo Saraceno non è detto che debbano avere lo stesso problema di rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe vedere la zona.

Se uno abita a Bocca Porco e un altro a Pozzo Saraceno non è detto che debbano avere lo stesso problema di rete.

Io abito in centro. A quanto pare i problemi dipendono anche dal telefono che hai: l'Iphone di mia moglie è stato isolato a tratti, soprattutto sabato pomeriggio; mio figlio, che ha un Lumia, ha avuto pochissimi problemi; il cadavere mio è ancora morto. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema era il centro. C'è stato un guasto dice...

Da venerdi mattina molti telefoni (soprattutto quelli vecchi) erano praticamente fuori uso.

Da ora di pranzo tutto nella norma.

Allora potrebbe essere un problema sulla rete GSM (2g)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'unico problema che da è che da un paio di giorni sento qualche chiamata "con l'eco".

Navigazione 3G sia su tablet che su tel normale

 

L'eco potrebbe dipendere dal fatto che il tuo interlocutore sta in vivavoce.

Non è solitamente un problema di rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.