Vai al contenuto
Razzotico

EXPO 2015

Messaggi raccomandati

sul neretto, ma perdonami, di chi sarebbe la responsabilità? la mia? la tua? del forum? o anche qui di digirolamo?!?! o sarà del governo, che tanto si è pavoneggiato con sta buffonata di expo?

fu aperto un topic su expo tempo prima rispetto alla sua apertura e già lì espressi queste critiche...perché la puzza già si sentiva. poi, più tempo passava e più la puzza diveniva forte.

posto che sono contrario a queste fiere del nulla ovunque esse siano, comunque, nel tema specifico di milano, se mi fai un expo con lo slogan "nutrire il pianeta" e tratti i temi dell'alimentazione, della sostenibilità alimentare (quindi le giuste colture e le relative tecniche) e della nutrizione (mangiare sano) non puoi farti sponsorizzare da certe imprese che malnutrono il pianeta o vendono macchinari per l'agricoltura intensiva, che di sostenibile non ha nulla.

è come se chiamassi dracula per sponsorizzare l'avis! (questa mi pare la disse crozza).

il fatto che tutti facciano esposizioni universali e cementifichino non è una buona ragione per farlo anche noi. in tanti paesi c'è ancora la pena di morte, non mi sembra una buona ragione per introdurla anche da noi.

Oooooo adesso si che ho capito tu sei contro le esposizioni universali dovunque esse siano...ora va bene....perché quello che ho scritto in neretto era riferito al fatto che se un paese vuole vincere la location come prossimo expo mondiale deve presentare un grande progetto(molti soldi) con grandi spazi(molta cementificazione)che contenga tutto il mondo(quindi anche coca cola e Macdonald che anche se a noi non piacciono sono il cibo e la bevanda più amati da gran parte dell'america e del mondo intero e nel caso di coca cola è stato sempre presente in tutti gli expo come sponsor)che nei sei mesi sia il più visitato possibile(poche visite=niente fila molte visite=molta fila)e soprattutto che sia il progetto più bello di tutti gli altri paesi del mondo e per fare questo serve proprio quello che ha fatto l'Italia. ..

Ora partendo dal fatto che rispetto la tua opinione e dicendo subito che quando Berlusconi presentò la domanda gran parte dell'Italia era d'accordo e lo è ancora adesso(naturalmente in maniera minore di prima perché i volta gabbana salgono e scendono di continuo dai carri dei vincitori invece di fare come te che dici che a prescindere da tutto sei ugualmente contro le esposizioni universali quindi hai il mio rispetto anche se non condiviso)non pensi che il governo(di oggi o di allora)abbia fatto bene a fare una cosa che voleva e vuole ancora gran parte del popolo di una nazione?no perché come lo hai scritto tu sembra che prima Berlusconi e poi Renzi abbiano fatto battaglie contro gli italiani per far fare expo a Milano e invece l'unica battaglia che c'è stata è dover ripulire(lo hanno fatto i milanesi gratis e con tanto orgoglio)le scritte sui muri fatti da un gruppo di figli di papà con il rolex che a 30 anni nel 2015 se ne va in giro per l'europa per manifestazioni a bruciar macchine parcheggiate non sue...

PS:dubai spenderà molto di più e i biglietti venduti saranno molto meno dei nostri...secondo te lo fanno uguale perché sono ricchi oppure perché sanno che il biglietto dell'expo è una minima parte dei ricavi che deriveranno dal ritorno di immagine?..... sarà un caso ma dopo 3 mesi di expo la coldiretti italiana ha snocciolato aumenti consistenti dell'export per le aziende agrarie ed ha corretto in positivo le stime per il 2015;poi il pil è aumentato più del previsto dei mesi successivi ad expo;le industrie hanno registrato un aumento delle esportazioni;il lavoro è aumentato ed in fine la fiducia dei consumatori sta aumentando(facendo ripartire il consumo interno)...sicuramente tutto questo non è merito di expo perché le motivazioni sono tante ma altrettanto sicuramente expo è uno dei tanti ingranaggi(calo benzina;riforma lavoro;euro debole ecc..)che ha contribuito a questo cambiamento in positivo...

Io penso che non si possa avere tutto e subito ma bisogna cambiare poche cose per volta ed essere ottimisti anche in un paese come il nostro perché le cose possono cambiare in tutto il mondo figuriamoci in un paese ancora benestante come l'italia(se quancuno prova a dire che non siamo un paese benestante rapportato a tutti i paesi del mondo lo mando in siria)

Modificato da Althea_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oooooo adesso si che ho capito tu sei contro le esposizioni universali dovunque esse siano...ora va bene....perché quello che ho scritto in neretto era riferito al fatto che se un paese vuole vincere la location come prossimo expo mondiale deve presentare un grande progetto(molti soldi) con grandi spazi(molta cementificazione)che contenga tutto il mondo(quindi anche coca cola e Macdonald che anche se a noi non piacciono sono il cibo e la bevanda più amati da gran parte dell'america e del mondo intero e nel caso di coca cola è stato sempre presente in tutti gli expo come sponsor)che nei sei mesi sia il più visitato possibile(poche visite=niente fila molte visite=molta fila)e soprattutto che sia il progetto più bello di tutti gli altri paesi del mondo e per fare questo serve proprio quello che ha fatto l'Italia. ..

Ora partendo dal fatto che rispetto la tua opinione e dicendo subito che quando Berlusconi presentò la domanda gran parte dell'Italia era d'accordo e lo è ancora adesso(naturalmente in maniera minore di prima perché i volta gabbana salgono e scendono di continuo dai carri dei vincitori invece di fare come te che dici che a prescindere da tutto sei ugualmente contro le esposizioni universali quindi hai il mio rispetto anche se non condiviso)non pensi che il governo(di oggi o di allora)abbia fatto bene a fare una cosa che voleva e vuole ancora gran parte del popolo di una nazione?no perché come lo hai scritto tu sembra che prima Berlusconi e poi Renzi abbiano fatto battaglie contro gli italiani per far fare expo a Milano e invece l'unica battaglia che c'è stata è dover ripulire(lo hanno fatto i milanesi gratis e con tanto orgoglio)le scritte sui muri fatti da un gruppo di figli di papà con il rolex che a 30 anni nel 2015 se ne va in giro per l'europa per manifestazioni a bruciar macchine parcheggiate non sue...

PS:dubai spenderà molto di più e i biglietti venduti saranno molto meno dei nostri...secondo te lo fanno uguale perché sono ricchi oppure perché sanno che il biglietto dell'expo è una minima parte dei ricavi che deriveranno dal ritorno di immagine?..... sarà un caso ma dopo 3 mesi di expo la coldiretti italiana ha snocciolato aumenti consistenti dell'export per le aziende agrarie ed ha corretto in positivo le stime per il 2015;poi il pil è aumentato più del previsto dei mesi successivi ad expo;le industrie hanno registrato un aumento delle esportazioni;il lavoro è aumentato ed in fine la fiducia dei consumatori sta aumentando(facendo ripartire il consumo interno)...sicuramente tutto questo non è merito di expo perché le motivazioni sono tante ma altrettanto sicuramente expo è uno dei tanti ingranaggi(calo benzina;riforma lavoro;euro debole ecc..)che ha contribuito a questo cambiamento in positivo...

Io penso che non si possa avere tutto e subito ma bisogna cambiare poche cose per volta ed essere ottimisti anche in un paese come il nostro perché le cose possono cambiare in tutto il mondo figuriamoci in un paese ancora benestante come l'italia(se quancuno prova a dire che non siamo un paese benestante rapportato a tutti i paesi del mondo lo mando in siria)

io sarò sempre contro la cementificazione selvaggia, sia che serva per fare expo che qualsiasi altra struttura.

il tuo modo di ragionare è molto pericoloso...secondo te il fine giustifica i mezzi!

quindi, per far aumentare un pelino l'export e il pil (cifre tutte da verificare, ma semmai si parla di decimali, quindi poca roba) vale la pena spianare quintali di cemento, frodare ancora le tasche degli italiani, truccare gli appalti, sfruttare i lavoratori, ecc.

io discuto non sulle cose in sé (le esposizioni universali), ma su come sono gestite.

in italia, secondo me, c'è stata la fiera del nulla, ma in tanti sembravano felici a fare file e selfie, magnare e bere!

ma come fai ad andare ad una fiera che ha come motto la sostenibilità alimentare e la buona nutrizione, ma prende soldi da imprese che fanno cibo spazzatura o macchine per agricoltura intensiva?

comunque, contenti voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarò sempre contro la cementificazione selvaggia, sia che serva per fare expo che qualsiasi altra struttura.

il tuo modo di ragionare è molto pericoloso...secondo te il fine giustifica i mezzi!

quindi, per far aumentare un pelino l'export e il pil (cifre tutte da verificare, ma semmai si parla di decimali, quindi poca roba) vale la pena spianare quintali di cemento, frodare ancora le tasche degli italiani, truccare gli appalti, sfruttare i lavoratori, ecc.

io discuto non sulle cose in sé (le esposizioni universali), ma su come sono gestite.

in italia, secondo me, c'è stata la fiera del nulla, ma in tanti sembravano felici a fare file e selfie, magnare e bere!

ma come fai ad andare ad una fiera che ha come motto la sostenibilità alimentare e la buona nutrizione, ma prende soldi da imprese che fanno cibo spazzatura o macchine per agricoltura intensiva?

comunque, contenti voi...

E soprattutto per fare quella fiera distruggi non si sa quanto suolo agricolo in una zona che era già prima fin troppo cementificata....

Orgoglioso di non esserci andato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarò sempre contro la cementificazione selvaggia, sia che serva per fare expo che qualsiasi altra struttura.

il tuo modo di ragionare è molto pericoloso...secondo te il fine giustifica i mezzi!

quindi, per far aumentare un pelino l'export e il pil (cifre tutte da verificare, ma semmai si parla di decimali, quindi poca roba) vale la pena spianare quintali di cemento, frodare ancora le tasche degli italiani, truccare gli appalti, sfruttare i lavoratori, ecc.

io discuto non sulle cose in sé (le esposizioni universali), ma su come sono gestite.

in italia, secondo me, c'è stata la fiera del nulla, ma in tanti sembravano felici a fare file e selfie, magnare e bere!

ma come fai ad andare ad una fiera che ha come motto la sostenibilità alimentare e la buona nutrizione, ma prende soldi da imprese che fanno cibo spazzatura o macchine per agricoltura intensiva?

comunque, contenti voi...

Ok tanto la pensiamo diversamente ed è inutile continuare ma volevo solo finire i miei interventi dicendoti che io vedo l'expo come una cosa bella è utile è per questo che sono a favore.....se poi ti sembro una persona pericolosa perché secondo te scendo a compromessi e me ne infischio del suolo agricolo consumato ti potrei dare moltissimi esempi di suolo agricolo consumato(sprecato) per motivi molto più inutili eppure tutti sono d'accordo quando si tratta o di tornaconto del proprio orticello o magari in nome del dio calcio;olimpiade; ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oooooo adesso si che ho capito tu sei contro le esposizioni universali dovunque esse siano...ora va bene....perché quello che ho scritto in neretto era riferito al fatto che se un paese vuole vincere la location come prossimo expo mondiale deve presentare un grande progetto(molti soldi) con grandi spazi(molta cementificazione)che contenga tutto il mondo(quindi anche coca cola e Macdonald che anche se a noi non piacciono sono il cibo e la bevanda più amati da gran parte dell'america e del mondo intero e nel caso di coca cola è stato sempre presente in tutti gli expo come sponsor)che nei sei mesi sia il più visitato possibile(poche visite=niente fila molte visite=molta fila)e soprattutto che sia il progetto più bello di tutti gli altri paesi del mondo e per fare questo serve proprio quello che ha fatto l'Italia. ..

Ora partendo dal fatto che rispetto la tua opinione e dicendo subito che quando Berlusconi presentò la domanda gran parte dell'Italia era d'accordo e lo è ancora adesso(naturalmente in maniera minore di prima perché i volta gabbana salgono e scendono di continuo dai carri dei vincitori invece di fare come te che dici che a prescindere da tutto sei ugualmente contro le esposizioni universali quindi hai il mio rispetto anche se non condiviso)non pensi che il governo(di oggi o di allora)abbia fatto bene a fare una cosa che voleva e vuole ancora gran parte del popolo di una nazione?no perché come lo hai scritto tu sembra che prima Berlusconi e poi Renzi abbiano fatto battaglie contro gli italiani per far fare expo a Milano e invece l'unica battaglia che c'è stata è dover ripulire(lo hanno fatto i milanesi gratis e con tanto orgoglio)le scritte sui muri fatti da un gruppo di figli di papà con il rolex che a 30 anni nel 2015 se ne va in giro per l'europa per manifestazioni a bruciar macchine parcheggiate non sue...

PS:dubai spenderà molto di più e i biglietti venduti saranno molto meno dei nostri...secondo te lo fanno uguale perché sono ricchi oppure perché sanno che il biglietto dell'expo è una minima parte dei ricavi che deriveranno dal ritorno di immagine?..... sarà un caso ma dopo 3 mesi di expo la coldiretti italiana ha snocciolato aumenti consistenti dell'export per le aziende agrarie ed ha corretto in positivo le stime per il 2015;poi il pil è aumentato più del previsto dei mesi successivi ad expo;le industrie hanno registrato un aumento delle esportazioni;il lavoro è aumentato ed in fine la fiducia dei consumatori sta aumentando(facendo ripartire il consumo interno)...sicuramente tutto questo non è merito di expo perché le motivazioni sono tante ma altrettanto sicuramente expo è uno dei tanti ingranaggi(calo benzina;riforma lavoro;euro debole ecc..)che ha contribuito a questo cambiamento in positivo...

Io penso che non si possa avere tutto e subito ma bisogna cambiare poche cose per volta ed essere ottimisti anche in un paese come il nostro perché le cose possono cambiare in tutto il mondo figuriamoci in un paese ancora benestante come l'italia(se quancuno prova a dire che non siamo un paese benestante rapportato a tutti i paesi del mondo lo mando in siria)

per fare l'expo a milano hanno distrutto un intero parco e visto che ci stava gente che giustamente si lamentava hanno pensato bene di iniziare i lavori durante una festa (sant'ambrogio, visto che in città ci sarebbero state meno persone)

gran parte dell'italia era d'accordo? a me non è stato chiesto nulla, e scommetto nemmeno a te

mc donalds amato da gran parte dell'america? vedi meno film, fai più viaggi ce guadagni

 

poi lamentate se te danno della saccente...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fare l'expo a milano hanno distrutto un intero parco e visto che ci stava gente che giustamente si lamentava hanno pensato bene di iniziare i lavori durante una festa (sant'ambrogio, visto che in città ci sarebbero state meno persone)

gran parte dell'italia era d'accordo? a me non è stato chiesto nulla, e scommetto nemmeno a te

mc donalds amato da gran parte dell'america? vedi meno film, fai più viaggi ce guadagni

 

poi lamentate se te danno della saccente...

Sì infatti in italia sono tutti contro il Macdonald però affollano il ristorante sia a pranzo che a cena e mentre tanti ristoranti chiudono in umbria sono questo mese hanno aperto 2 nuovi macdonald (uno inaugurato qualchemico settimana fa a foligno e un altro in costruzione a perugia)...prima dell'expo non c'era un parco ma campi con intorno dei vecchi edifici industriali abbandonati e infatti se entravo ad expo dall'entrata nord(quella con il ponte sopra)potevi vedere il degrado di quei capannoni abbandonati che sono diventati la casa dei rom...in America c'è la cultura del fast food e non occorre vedere film per saperlo perché ci sono stata ed è molto peggio di come si vede nei film(se qualcuno è stato ad expo al padiglione USA potrà dire di aver visto un'intera nazione che ha creato un padiglione per spiegare come si prepara un hamburger con tanto di ristorante a fine guida dove ci sono menu identici al macdonald e per di più nel piazzale dietro al padiglione sempre gli USA avevano allestito un food parching con tutti ambulanti che cucinavano cibo di strada al momento (hotdoog e hamburger in tutte le salse)...

Ma tanto qui mi direte che non è vero niente e gli americani sono tutti vegani e fruttariani(infatti sono il popolo più obeso del mondo)...

 

 

PS:ma è possibile cHe se uno(anzi "una"sennò vengo processata di aver usato il maschile anche se ci stava)viene qua dentro a dire che è stata all'expo e gli è piaciuto viene data della saccente?allora i 20 milioni di visitatori(per la maggiorparte italiani)che hanno speso soldi e ferie sono tutti coglioni?

 

Se longarini annunciasse di fare una stadio nuovo tutto coperto in un altra zona della città più comoda e più vicina alla superstrada e utilizzasse terreni agricoli vicino ad un area dismessa e degradata sono sicura che tutti farebbero feste vero?magari ci costruisce anche la cittadella dello sport così cominciano i brillaggi vero?...se una cosa non piace e non la fanno a terni siete tutti contro ma se però fanno la cittadella da noi usando terreni agricoli siete tutti contenti vero?...perché non raccogliete le firme per smantellare l'acciaieria e tutta la zona industriale ternana?non sò se lo sapete ma tanti anni fa dove ora ci sono le acciaierie un tempo crescevano fiori quindi se siete così arrivi e indignati per una cosa che fanno a centinaia di chilometri da terni come l'expo non potete stare zitti per lo scempio di suolo agricolo che tanti anni fa hanno distrutto per creare le industrie ternana(e pensare che a terni c'è ancora qualche scemo che non è contento che se vanno e addirittura protesta per farle restare)

Sui topic della ternana è un pó che non metto bocca perché mi sembra di entrare in una scatola chiusa che non corrisponde alla realtà(oppure sono matta io e frequento il bar sotto casa dove di 30 persone che parlano solo una dice quello che voi tutti scrivete qua dentro...allora mi sono rifugiata su altre sezioni ma pure qui vedo che come uno (o scusate "una"sennò arriva quello che legge i messaggi e li corregge)prova a dire una cosa che magari non è condivisa dal forum e tutti dietro a mettersi in fila per giudicare....

Ora però ho capito il perché...ho capito perché molti utenti storici non scrivono più....perché sono rimasti quasi ed esclusivamente gli utenti del pessimismo e del catastrofismo cosmico,ecco perché gli altri se ne sono andati...anche su solo la ternana ne sono rimasti 2 o 3 (più 2 che 3)di utenti ottimisti che provano ad incitare ma appena lo fanno tutti addosso a sbranarli come i leoni (se vi parte anche Andrea con chi ve la prendete?)alla fine rimarrete soli (come sta già accadendo vedendo gli ingressi al forum)con le vostre convinzioni fino a quando non avrete più motivo di venire qui

Modificato da Althea_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì infatti in italia sono tutti contro il Macdonald però affollano il ristorante sia a pranzo che a cena e mentre tanti ristoranti chiudono in umbria sono questo mese hanno aperto 2 nuovi macdonald (uno inaugurato qualchemico settimana fa a foligno e un altro in costruzione a perugia)...in America c'è la cultura del fast food e non occorre vedere film per saperlo perché ci sono stata ed è molto peggio di come si vede nei film(se qualcuno è stato ad expo al padiglione USA potrà dire di aver visto un'intera nazione che ha creato un padiglione per spiegare come si prepara un hamburger con tanto di ristorante a fine guida dove ci sono menu identici al macdonald e per di più nel piazzale dietro al padiglione sempre gli USA avevano allestito un food parching con tutti ambulanti che cucinavano cibo di strada al momento (hotdoog e hamburger in tutte le salse)...

Ma tanto qui mi direte che non è vero niente e gli americani sono tutti vegani e fruttariani(infatti sono il popolo più obeso del mondo)...

in america al mcdonalds ci vanno solo i poveri, quelli veri (parecchi) in italia ci vanno i poveracci (intellettualmente parlando) il resto è folklore

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in america al mcdonalds ci vanno solo i poveri, quelli veri (parecchi) in italia ci vanno i poveracci (intellettualmente parlando) il resto è folklore

 

Confermo anche perché se vuoi un hamburger "fatto de carne" vai in un qualsiasi ristorante ma lo paghi minimo 15$ bevande escluse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in america al mcdonalds ci vanno solo i poveri, quelli veri (parecchi) in italia ci vanno i poveracci (intellettualmente parlando) il resto è folklore

 

Allora mi sa che 80% dei figlio dei ternani sono poveracci...

Io mi ricordo con piacere le cene divertenti al Mac con i miei compagni di classe quando ero piccola o più semplicemente anche adesso che ogni tanto soprattutto verso una certa vado al macdrive e mi porto via un hamburger...ok evidentemente sia io che i miei vecchi compagni di scuola siamo dei poveracci...

 

 

PS:a volte mi fate paura...non sembrate quasi umani...odiate le esposizioni universali;pensate che in America non vadano al macdonald;siete conviti che in Italia al macdonald di vanno solo i morti di fame......se fossi in voi io romperei la campana di vetro e mi farei un giretto fuori....no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A comunque mi avete fatto venite voglia di Macdonald e stasera ci vado con degli amici....gli faccio leggere anche le risposte che mi avete scritto così non ci annoiamo e ci facciamo 2 risate (la risposta migliore é "in italia ci vanno quelli poveracci intellettualmente" e la faccio leggere per ultima che è il pezzo forte😂😂😂)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo tante persone stanno nella tua situazione ma non vedo perché tu o altre persone dovete dire a me di non essere ottimista...mi dispiace per la tua situazione ma se io vedo in questi ultimi mesi dei cambiamenti dive sono io e vedo anche alcune persone che trovano lavoro dopo anni di disoccupazione perché non posso dirlo ed essere felice ed ottimista...

Io comunque sono straconvinta che l'Italia si sta rialzando piano piano e le zone più fortunate saranno quelle dove la politica è messa sotto esame dal suo elettorato e non da chi asseconda la politica a prescindere anche se non fa niente per il popolo

"la politica è messa sotto esame dal suo elettorato"

 

la risposta e' "QUALE POLITICA",sai sono soltanto piccolissimi dettagli,cosa vuoi che siano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi sa che 80% dei figlio dei ternani sono poveracci...

Io mi ricordo con piacere le cene divertenti al Mac con i miei compagni di classe quando ero piccola o più semplicemente anche adesso che ogni tanto soprattutto verso una certa vado al macdrive e mi porto via un hamburger...ok evidentemente sia io che i miei vecchi compagni di scuola siamo dei poveracci...

 

 

PS:a volte mi fate paura...non sembrate quasi umani...odiate le esposizioni universali;pensate che in America non vadano al macdonald;siete conviti che in Italia al macdonald di vanno solo i morti di fame......se fossi in voi io romperei la campana di vetro e mi farei un giretto fuori....no?

poveracci (intellettualmente parlando) significa persone con poca cultura, ignoranti; diciamo un po' come te che leggi 'na cosa e ne capisci un'altra.

i bambini ci vanno per i giochi non certo per il cibo che sappiamo tutti essere una munnezza.

ciao

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"la politica è messa sotto esame dal suo elettorato"

 

la risposta e' "QUALE POLITICA",sai sono soltanto piccolissimi dettagli,cosa vuoi che siano..

Anche tu hai perfettamente ragione perché ognuno ha la sua idea....quello che cerco di farvi capire è che qui dentro sono rimasti solo quelli che la pensano in un modo mentre della realtà è tutto diverso....se entri in un qualsiasi bar di Terni o di Roma o di Firenze e gliedi hai clienti del bar che cosa ne pensano di expo ci sarà quello che dice"che schifo";quello che dice"che fico";quello che c'è stato e gli è piaciuto e quello che ci è stato e dice che non gli è piaciuto.....com'è possibile che qui con migliaia di utenti a tutti ha fatto schifo e tutti sono contro?se tu chiedi ai clienti di quei bar che cosa ne pensano del macdonald ci sono quelli che lo odiano;quelli che ci vanno una volta al mille e quelli che ci vanno spesso mentre se lo dici qui tutti sono compatti che chi va al Mac è un coglione;un morto di fame o un poveraccio intellettualmente...ma com'è possibile che qui la pensano tutti in un modo e nella realtà no?ve lo dico io il perché...perché con i vostri attacchi verso tutto ciò che è diverso avete allontanato tutti quelli che non la pensano come voi ed ora ve la cantate e ve la suonate a piacimento e appena qualcuno dice il contrario lo sbranate tutti compatti...

 

Io se vi dico queste cose di expo è perché ci ho lavorato 3 mesi e i pareri della gente li ho sentiti con le mie orecchie...nei 2 padiglioni adiacenti dove stavo io c'erano dei pulsantini all'uscita con due faccine per fare esprimere il piacimento o meno del padiglione e di expo e in quei mesi viaggiavamo sul 96% di pareri positivi poi quando accendevo internet leggevo le testate giornalistiche che parlavano di disagi e di turisti infuriati per le multe(l'apice c'è stato quando un solo turista di Roma voleva essere rimborsato perché per la troppa fila non ha visto un padiglione e invece di dire che su 21 milioni c'è stato un solo turista che ha voluto il rimborso si è preferito dire che a expo è un flop...e il bello è che più i giornali e le TV dicevano che ad expo era il caos e di non andare perché si sprecavano solo i soldi e più la gente aumentava giorno dopo giorno,segno che il passa parola di persone reali con testimonianze reali erano più forti di un Nik name che su un sito diceva di essere stato malissimo)...sai quante persone si complimentavano per l'organizzazione all'uscita dai padiglioni?almeno 3 o 4 al minuto tanto che noi avevamo l'amuchina vicino a noi per rinfrescarci le mani per quante strette di mano ricevevamo.....qualche volta i più giovani di quel paese volevano che gli facevamo il timbro(si faceva un timbro della nazione su un passaporto ad ogni turista) sul braccio perché se lo volevano tatuare....poi c'erano le file di ore e questo lo confermo ma i giornali invece di diffidare dal venire ad expo dovevano dire che è una cosa che succede in tutti gli expo che funzionano e se non succede significa che le presenze sono scarse...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poveracci (intellettualmente parlando) significa persone con poca cultura, ignoranti; diciamo un po' come te che leggi 'na cosa e ne capisci un'altra.

i bambini ci vanno per i giochi non certo per il cibo che sappiamo tutti essere una munnezza.

ciao

Ma se i bambini ci vanno nonostante il cibo è una monezza perché i genitori ce li accompagnano e gli ci fanno fare anche le feste di compleanno?è colpa dei bambini o dei genitori?mo perché se la tua risposta è la seconda mi sa che tu e pochi altri siete colti e non ignoranti...

Comunque sto al macdonald proprio ora e hai ragione perché il parcheggio e pieno di macchine con dentro intellettuali che non vogliono scendere mentre i loro amici stanno mangiano un bigmacmenu😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poveracci (intellettualmente parlando) significa persone con poca cultura, ignoranti; diciamo un po' come te che leggi 'na cosa e ne capisci un'altra.

i bambini ci vanno per i giochi non certo per il cibo che sappiamo tutti essere una munnezza.

ciao

A dimenticavo:hai dato del poveraccio oltre che a me, a tutti i ternani che hanno poca cultura e sono ignoranti oltre a chiamare poveracci tutti I ternani che vanno al McDonald's...

Certo su una città operaia come terni sicuramente l'unica con poca cultura sono io ve?che capoccia?si vede che non hai avuto parenti alle acciaierie sennò questi messaggi te li risparmiavi...adesso ti lascio che tra poco vado a lavorare e tu devi andare al teatro comunale di todi a vedere l'operetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se magni e scrivi te se ugne lo schermo!

Hai ragione ma fortunatamente le farmacie di civitanova vendono l'amuchina anche ai poveracci...anzi adesso che me l'ho hai ricordato domani ne faccio una bella scorta così quando torno e terni non rischio di rimanere senza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh piccate se te va! :lol:

Comunque proprietà di sintesi sconosciute, ci vuole una settimana intensa per leggere tutti i post di Althea_. Alla fine quello che mi ha colpito di più è quello di risposta a Lu Scienziatu!

 

Detto ciò, l'Expo è stata sicuramente una bella vetrina per come la vedo io, ma purtroppo ha troppi "contro":

 

1. Cementificazione selvaggia.

2. Promuovere il viver bene e mangiare sano con main sponsor Coca Cola e McDonald lo trovo di un'ipocrisia assurda.

3. A me tutto è parso, tranne che una fiera sul viver bene e mangiar sano, più che altro è stata una manna per gli sponsor.

4. Aver cementificato un'area tanto vasta e non aver deciso a priori qual'e sarebbe stato il suo futuro.

5. Andiamo a chiedere ad alcuni dei paesi scandinavi il motivo per cui non erano presenti, magari molti pro Expo si ricrederanno.

 

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok tanto la pensiamo diversamente ed è inutile continuare ma volevo solo finire i miei interventi dicendoti che io vedo l'expo come una cosa bella è utile è per questo che sono a favore.....se poi ti sembro una persona pericolosa perché secondo te scendo a compromessi e me ne infischio del suolo agricolo consumato ti potrei dare moltissimi esempi di suolo agricolo consumato(sprecato) per motivi molto più inutili eppure tutti sono d'accordo quando si tratta o di tornaconto del proprio orticello o magari in nome del dio calcio;olimpiade; ecc...

si, ognuno ha il proprio punto di vista, ci mancherebbe.

e solitamente lo mantiene o per tenere il punto, o per non andare in dissonanza cognitiva, o per pigrizia o per estrema convinzione.

ricordava stuart mill in "saggio sulla libertà" l'importanza di ascoltare le argomentazioni altrui e di provare a confutarle.

da parte mia, ti ho risposto in 4-5 post per confutare le tue tesi, spesso ribadendo le stesse cose ma in maniera più diretta...tutto invano.

ancora mi rispondi così? è il decimo post in cui scrivi sta boiata, te l'ho confutata e te torni puntualmente al punto di partenza. nei ragionamenti bisogna provare a progredire. te l'ho scritto perché ragioni da persona pericolosa, non solo per la cementificazione, ma per ragioni più ampie che non vuoi cogliere o fai finta di non voler cogliere.

leggi con più attenzione quello che uno ti scrive.

comunque, mi chiamo fuori dalla discussione...c'ho anche da lavorà e non c'ho voglia di fare il loop!

saluta il macdonald che notoriamente fa cibi cotanto prelibati e ricercati!

buon appetito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'insalatina simil plastica e quel cetrioletto hanno un non so che di paradisiaco in bocca, vanno giù come l'acqua quei panini preparati da mani più abili e sapienti di quelle di Antonio Banderas del Mulino Bianco! Vuoi mettere quella gustosa Coca Cola allungata con pura acqua di sorgente e ghiaccio purissimo? Per non parlare delle patatine... Dolci, candide e succulente patatine provenienti da un pastone unico farcito di conservanti! Stampate a mano da abili artigiani e fritte in olio Extra Superextra Vergine di oliva dei colli Umbri... Che gusto, che sapore! E la carne? La miglior trita di chianina che si possa gustare tagliata dai migliori norcini del mondo provenienti dalla Valnerina! Quel gusto morbido ed intenso... Le migliori vacche vengono spezzate per quella carne, le più sane e sicuramente quelle che provengono dagli allevamenti sulle Dolomiti o dalla Maremma o dalla Val di Chiana... Che viver bene, che mangiar sano... Roland si che sa come farci star bene e vivere a lungo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dimenticavo:hai dato del poveraccio oltre che a me, a tutti i ternani che hanno poca cultura e sono ignoranti oltre a chiamare poveracci tutti I ternani che vanno al McDonald's...

Certo su una città operaia come terni sicuramente l'unica con poca cultura sono io ve?che capoccia?si vede che non hai avuto parenti alle acciaierie sennò questi messaggi te li risparmiavi...adesso ti lascio che tra poco vado a lavorare e tu devi andare al teatro comunale di todi a vedere l'operetta...

se sei poveraccio c'è poco da fare

l'operetta la guardo qui, il teatrino che fai te è insuperabile :lol: :LOL: :lol:

la cosa sui parenti alle acciaerie dimostra, se mai ce ne fosse stato bisogno, la tua stupidità et ignoranza

saludos

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu hai perfettamente ragione perché ognuno ha la sua idea....quello che cerco di farvi capire è che qui dentro sono rimasti solo quelli che la pensano in un modo mentre della realtà è tutto diverso....se entri in un qualsiasi bar di Terni o di Roma o di Firenze e gliedi hai clienti del bar che cosa ne pensano di expo ci sarà quello che dice"che schifo";quello che dice"che fico";quello che c'è stato e gli è piaciuto e quello che ci è stato e dice che non gli è piaciuto.....com'è possibile che qui con migliaia di utenti a tutti ha fatto schifo e tutti sono contro?se tu chiedi ai clienti di quei bar che cosa ne pensano del macdonald ci sono quelli che lo odiano;quelli che ci vanno una volta al mille e quelli che ci vanno spesso mentre se lo dici qui tutti sono compatti che chi va al Mac è un coglione;un morto di fame o un poveraccio intellettualmente...ma com'è possibile che qui la pensano tutti in un modo e nella realtà no?ve lo dico io il perché...perché con i vostri attacchi verso tutto ciò che è diverso avete allontanato tutti quelli che non la pensano come voi ed ora ve la cantate e ve la suonate a piacimento e appena qualcuno dice il contrario lo sbranate tutti compatti...

 

Io se vi dico queste cose di expo è perché ci ho lavorato 3 mesi e i pareri della gente li ho sentiti con le mie orecchie...nei 2 padiglioni adiacenti dove stavo io c'erano dei pulsantini all'uscita con due faccine per fare esprimere il piacimento o meno del padiglione e di expo e in quei mesi viaggiavamo sul 96% di pareri positivi poi quando accendevo internet leggevo le testate giornalistiche che parlavano di disagi e di turisti infuriati per le multe(l'apice c'è stato quando un solo turista di Roma voleva essere rimborsato perché per la troppa fila non ha visto un padiglione e invece di dire che su 21 milioni c'è stato un solo turista che ha voluto il rimborso si è preferito dire che a expo è un flop...e il bello è che più i giornali e le TV dicevano che ad expo era il caos e di non andare perché si sprecavano solo i soldi e più la gente aumentava giorno dopo giorno,segno che il passa parola di persone reali con testimonianze reali erano più forti di un Nik name che su un sito diceva di essere stato malissimo)...sai quante persone si complimentavano per l'organizzazione all'uscita dai padiglioni?almeno 3 o 4 al minuto tanto che noi avevamo l'amuchina vicino a noi per rinfrescarci le mani per quante strette di mano ricevevamo.....qualche volta i più giovani di quel paese volevano che gli facevamo il timbro(si faceva un timbro della nazione su un passaporto ad ogni turista) sul braccio perché se lo volevano tatuare....poi c'erano le file di ore e questo lo confermo ma i giornali invece di diffidare dal venire ad expo dovevano dire che è una cosa che succede in tutti gli expo che funzionano e se non succede significa che le presenze sono scarse...

dai retta a me Althea,sono tutti dei cazzetti pieni di piscio compatti e solidali tra loro......

non hai scampo,sei spacciata. :D

Modificato da VECCHIO COLLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sei poveraccio c'è poco da fare

l'operetta la guardo qui, il teatrino che fai te è insuperabile :lol: :LOL: :lol:

la cosa sui parenti alle acciaerie dimostra, se mai ce ne fosse stato bisogno, la tua stupidità et ignoranza

saludos

Poveraccia...stupida...ignorante........di solito chi scrive questi messaggi di risposta non ha nulla da dire perché è in torto e quindi offende dietro ad una tastiera per sentirsi meglio....contento tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un danno erariale da oltre un milione e mezzo di euro per le tangenti sui lavori di Expo. E’ la richiesta della Procura regionale della Corte dei conti della Lombardia, notificata con un atto di citazione ad Antonio Acerbo, ex manager di Expo2015 che due anni fa ha patteggiato una pena di tre anni di reclusione per corruzione e turbativa d'asta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.