Vai al contenuto
fregnobbuffo

Luca Mazzoni IDOLONE

Messaggi raccomandati

anche a me, la "mano" ha molto inquietato, ma così sapemo che tra i pali non starà co le mani in mano, quella se move sempre, a caccia de na palla spero...io so' entusiasta, già me so' innamorato!!!!! MANO MANO MAZZONI!

 

 

Mazzoni paga «per avere, al termine della gara, colpito un avversario con uno schiaffo al volto e per avere, all’atto dell’espulsione, rivolto al direttore di gara espressioni gravemente ingiuriose»

 

IL calciatore colpito dalla mano di Mazzoni asserisce, di aver intravisto il portiere avversario salire sul pullman mentre veniva colpito dalla sua mano........

Modificato da fregnobbuffo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me, la "mano" ha molto inquietato, ma così sapemo che tra i pali non starà co le mani in mano, quella se move sempre, a caccia de na palla spero...io so' entusiasta, già me so' innamorato!!!!! MANO MANO MAZZONI!

 

 

Mazzoni paga «per avere, al termine della gara, colpito un avversario con uno schiaffo al volto e per avere, all’atto dell’espulsione, rivolto al direttore di gara espressioni gravemente ingiuriose»

 

IL calciatore colpito dalla mano di Mazzoni asserisce, di aver intravisto il portiere avversario salire sul pullman mentre veniva colpito dalla sua mano........

 

qualcuno sa cosi giusto per curiosità chi era il calciatore colpito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consigli per uno striscione

 

MAZZONI METTECE MANO

 

anche ... DAJE NA MANO MAZZONI DAJE NA MANO MAZZONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me, la "mano" ha molto inquietato, ma così sapemo che tra i pali non starà co le mani in mano, quella se move sempre, a caccia de na palla spero...io so' entusiasta, già me so' innamorato!!!!! MANO MANO MAZZONI!

 

 

Mazzoni paga «per avere, al termine della gara, colpito un avversario con uno schiaffo al volto e per avere, all’atto dell’espulsione, rivolto al direttore di gara espressioni gravemente ingiuriose»

 

IL calciatore colpito dalla mano di Mazzoni asserisce, di aver intravisto il portiere avversario salire sul pullman mentre veniva colpito dalla sua mano........

ulteriore dimostrazione che sta mano fa quello che glie pare e va dò glie pare a prescinde dal resto del corpo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva frison

Magari arrivasse ma credo sia una bufala... Nel caso arrivi però devono partire Pisseri e Sala, volendo far crescere Gava che da quello che mi dice chi ha visto gli allenamenti si destreggia con più disinvoltura rispetto al buon Sala.

 

invece rispondendo a Freak Brother 1973 dico che potrebbe essere stato preso come portiere di esperienza da tenere in panca e fare da chioccia ai più giovani.

Gava sarebbe titolare con la Primavera e ancora 4° portiere, Sala e Pisseri si contendono la porta come titolari, a meno che entro fine mercato qualcuno di loro parta, magari in prestito.

Bho... è la mia sensazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece rispondendo a Freak Brother 1973 dico che potrebbe essere stato preso come portiere di esperienza da tenere in panca e fare da chioccia ai più giovani.

Gava sarebbe titolare con la Primavera e ancora 4° portiere, Sala e Pisseri si contendono la porta come titolari, a meno che entro fine mercato qualcuno di loro parta, magari in prestito.

Bho... è la mia sensazione!

può darsi tu abbia ragione, intendiamoci. ;)

Nulla si può escludere.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

far diventare idolone uno per una intervistina scontata scontata vuol dì che ne abbiamo un gran bisogno...semo da psicologo

veramente per ora idolona è la mano, poi si vedrà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se sala manterrà i livelli di queste prime 2 giornate anche nella terza non sarà facile per l'allenatore dover scegliere tra lui e mazzoni alla quarta...

Io non saprei chi scegliere tra la Arcuri e Rosy Bindi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una talmente bona che non la chiaverebbe manco col cazzo de Tosculu :D

A parte che col cazzo de tosculu non ce trombi manco un criceto, il senso era che anche mazzoni come sala ha molti detrattori, quindi non è molto chiaro chi dei due ritenevi essere "rosy bindy"... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassunto dopo aver rivisto le immagini:

E' molto fuori dalla porta sul primo gol ma oggettivamente era un tiro veloce e sotto al set, quindi nessuna colpa.

Sul secondo gol si tuffa più o meno quando gli avversari stavano già festeggiando. Colpevole nettamente insieme a gonzalez che sbaglia il tempo del salto.

Sul terzo gol a fil di palo a mio avviso incolpevole.

 

Notevole anche l'uscita nel primo tempo con cui respinge malissimo sull'1 a 0 la palla sui piedi dell'avversario che fortunatamente tira piano e i nostri difensori intercettano. Perdonabili un paio di passaggi coi piedi a viole.

 

Senza commento l'atteggiamento durante le interviste, io lo metterei in panchina anche solo per quello, finchè non abbassa le recchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.