Vai al contenuto
otap

Nome illustre in partenza...

Messaggi raccomandati

E' un diiscorso tirato fuori da Simone nell'incontro con i tifosi, che sarebbe partito un nome illustre ( anche da Mari se n'è parlato), non a caso e' stato aperto sto topic!

Del resto d' illustre la ternana ha solo quei 2.....e' una supposizione, considerato pure che sti 2 stanno in scadenza

Vedremo....

C'è qualche vago accenno di realtà o è una deduzione/supposizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualche vago accenno di realtà o è una deduzione/supposizione?

Un po e un po ....grande capo!!!

Sto ancora a cerca de scopri quella cosa che sai...., ma ormai qui al forum con sto nick del cazzo che me so scelto quando ti si inventato questo grande forum......ormai so bruciato, e più di tanto non mi dicono!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro situazione simile a Gondo.....speramo comunque che alla fine restano entrambi ( anche se dubito), tanto e' già sicuro che se ci prendono 2 soldi, non li spenderanno mai per rinforza la squadra (Palumbo e Furlan docet)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo online che Avenatti lo vogliono il Bologna e il Pescara.

Il Bologna ha Destro, il Pescara invece Lapadula non l'ha sostituito con nessuno!

Ovvio che tutti e 2 non andranno via, pero con sti fenomeni non si sa mai!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà di livio in generale non m'è dispiaciuto, per me è un giocatore che potrebbe venir fuori. però generalmente de giocatori che vengono fatti giocare perché devono essere fatti giocare ne farei volentieri a meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero quello che dici, il problema che questi ogni anno spendono di meno, quindi volente o nolente, devono sottostà a quello che dicono sti club a cui tutti l'anni andrai a chiedere qualche giovane!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavoletti al Napoli...

Psoti liberi al Genoa...anche se Simeone è un bel giocatore...credo che prenderanno qualcuno...

 

chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque che la Roma pretende che si dia più spazio a Di Livio.....e' sicuro!!!

Probabilmente c'avra' piu' spazio sicuro, indipendentemente da cosa pretenda o non pretenda la Roma. Non e' che potevamo fallo gioca' co l'ernia inguinale. E' stato fori 2 mesi su 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente c'avra' piu' spazio sicuro, indipendentemente da cosa pretenda o non pretenda la Roma. Non e' che potevamo fallo gioca' co l'ernia inguinale. E' stato fori 2 mesi su 4.

io l'ho visto con lo Spezia e ricordo che sui contrasti saltava letteralmente per aria.

non mi pare adatto alla serie B dal punto di vista fisico e della massa muscolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'attacco tra Bologna, Pescara, Genoa ed io azzarderei anche Empoli, se dovessimo considerare le necessità, occhio a Pinilla in uscita dall'Atalanta.

 

quindi l'unica sarebbe (se proprio bisogna privarsi degli uruguaiani, causa società anti progettuale negli anni) rinnovare, eventualmente vendere ma mantenere il prestito fino a giugno. e reinvestire l'introito nelle lacune della rosa con giocatori validi dalla lega pro o un paio di categoria.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.