Vai al contenuto
Lu Cecco

IL 12° UOMO IN CAMPO

Messaggi raccomandati

Domenica c'è il derby. Punto.

 

Abbiamo una società che in 14 anni ha distrutto il calcio a Terni. Lo sappiamo. Bene.

 

Questi sono i giocatori con i quali dobbiamo vincere domenica. Manca un mediano? Manca un giocatore x in quel ruolo? Manca un giocatore y in quell'altro ruolo? Non mi interessa. A calcio vince chi ha più fame. Soprattutto in serie B.

 

Io supporterò tutti i miei giocatori. Tutti, nessuno escluso. Da adesso fino al 95° di domenica.

 

Tutto il resto non mi interessa.

 

Capisco tutta la rabbia e la frustrazione accumulata in questi 14 anni. Ma domenica ci giochiamo molto. Non solo questo ennesimo campionato senza senso.

 

Cerchiamo di mettere da parte ogni polemica inutile. Per favore.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica c'è il derby. Punto.

 

Abbiamo una società che in 14 anni ha distrutto il calcio a Terni. Lo sappiamo. Bene.

 

Questi sono i giocatori con i quali dobbiamo vincere domenica. Manca un mediano? Manca un giocatore x in quel ruolo? Manca un giocatore y in quell'altro ruolo? Non mi interessa. A calcio vince chi ha più fame. Soprattutto in serie B.

 

Io supporterò tutti i miei giocatori. Tutti, nessuno escluso. Da adesso fino al 95° di domenica.

 

Tutto il resto non mi interessa.

 

Capisco tutta la rabbia e la frustrazione accumulata in questi 14 anni. Ma domenica ci giochiamo molto. Non solo questo ennesimo campionato senza senso.

 

Cerchiamo di mettere da parte ogni polemica inutile. Per favore.

 

questo purtroppo non è un campionato senza senso. Questo campionato purtroppo un senso lo ha... Lega Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merdugia merda VAFFANCULO!

E chi ha orecchie per intendere, ... intenda!!!

pure sto topic ce l'avemo.

quello sul numero dei biglietti venduti è già stato aperto o ci penso io?

merdugia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invidio, seriamente, quelli che pensano che l'atteggiamento del pubblico influisca sulla fame di chi gioca

 

Per me è l'opposto, l'atteggiamento di chi gioca trascina il pubblico

 

Senza polemica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invidio, seriamente, quelli che pensano che l'atteggiamento del pubblico influisca sulla fame di chi gioca

Per me è l'opposto, l'atteggiamento di chi gioca trascina il pubblico

Senza polemica

Lasciamo perde il campionato, i tre punti, la lega, sky, ...

 

Il 12 febbraio se gioca la partita contro le merde!

 

Vedi se un Liberati incazzato puó influire, ma non scrivo di un Liberati pieno, ma di un Liberati INCAZZATO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VEDEMO DE CHIUDE, VEDEMO DE NON INIZIA' CO' STO' BUCCHINO DEL LU DERBY PORCO DIO

Vogliamo aprire un altro per dire a che ora tocca andare al liberati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invidio, seriamente, quelli che pensano che l'atteggiamento del pubblico influisca sulla fame di chi gioca

 

Per me è l'opposto, l'atteggiamento di chi gioca trascina il pubblico

 

Senza polemica

io noto che negli ultimi 14 anni le volte che i giocatori hanno giocato meglio sono state quelle in cui noi tifosi eravamo incazzati neri. Personalmente sto guasto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io noto che negli ultimi 14 anni le volte che i giocatori hanno giocato meglio sono state quelle in cui noi tifosi eravamo incazzati neri. Personalmente sto guasto.

IDEM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invidio, seriamente, quelli che pensano che l'atteggiamento del pubblico influisca sulla fame di chi gioca

 

Per me è l'opposto, l'atteggiamento di chi gioca trascina il pubblico

 

sottoscrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennamo Mepi... ma tu pensi veramente che con uno stadio come negli anni 80 sto smidollati scarsi e senza palle cambiavano atteggiamento??

 

Famo li seri

 

ma perdere pure sugli spalti no

le coreografie bellissime ma poi niente

tutti surgelati

si sentivano solo quelli in curva ovest (manco li nomino)

 

ha regnato la rassegnazione ...io non ho sentito intorno a me gente nè tifare nè incazzarsi , sembrava di stare al cinema

 

sintomo di come Longarini ci ha ridotti

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente di personale mepì, ma sti commenti hanno rotto il cazzo. le curve non cantano abbastanza? allora se va li a cantà tutti assieme. sto armiamoci e partite da parte di tanta gente ha rotto il cazzo. ternani lo siamo tutti e cantiamo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente di personale mepì, ma sti commenti hanno rotto il cazzo. le curve non cantano abbastanza? allora se va li a cantà tutti assieme. sto armiamoci e partite da parte di tanta gente ha rotto il cazzo. ternani lo siamo tutti e cantiamo tutti.

 

io la mia parte l'ho fatta ma ti giuro ero uno dei pochissimi

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo de discorsi fate?

quello a cui abbiamo assistito sugli spalti è pure troppo vista la situazione in cui versiamo

e visto lo scempio in mezzo al campo

la voce sembrava non uscire più

 

dopo 14 anni con questi criminali sfido qualsiasi altra piazza a rimanere in piedi

famola finita per piacere va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo de discorsi fate?

quello a cui abbiamo assistito sugli spalti è pure troppo vista la situazione in cui versiamo

e visto lo scempio in mezzo al campo

la voce sembrava non uscire più

 

dopo 14 anni con questi criminali sfido qualsiasi altra piazza a rimanere in piedi

famola finita per piacere va.

 

stasera semo sfiniti e co li coglioni girati....riprendo solo questo post: c'è chi scrive che a terni non sentimo più la maglia non sentimo più la città....bene se dovrebbe rende conto che oggi ce stavano 8.000 eroi allo stadio perchè sapevamo tutti come sarebbe andata a finire...in altre città lo stadio sarebbe stato vuoto.....A TERNI NO PERCHE' AMIAMO LA TERNANA e non ce ne frega un cazzo de vedelli esultà per l'ennesima volta noi lo stadio non lo lasciamo !!!......

LONGARINI VATTENE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma perdere pure sugli spalti no

le coreografie bellissime ma poi niente

tutti surgelati

si sentivano solo quelli in curva ovest (manco li nomino)

 

ha regnato la rassegnazione ...io non ho sentito intorno a me gente nè tifare nè incazzarsi , sembrava di stare al cinema

 

sintomo di come Longarini ci ha ridotti

Forse saró un nostalgico, ma l'impressione rimane! Non l'ho più la voce, sto carico di Tennents, ma me so rotto il cazzo di quelli che vengono allo stadio come se annassero a lu cinema! Poi che li nostri so struppi è un andro discorso!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

stasera semo sfiniti e co li coglioni girati....riprendo solo questo post: c'è chi scrive che a terni non sentimo più la maglia non sentimo più la città....bene se dovrebbe rende conto che oggi ce stavano 8.000 eroi allo stadio perchè sapevamo tutti come sarebbe andata a finire...in altre città lo stadio sarebbe stato vuoto.....A TERNI NO PERCHE' AMIAMO LA TERNANA e non ce ne frega un cazzo de vedelli esultà per l'ennesima volta noi lo stadio non lo lasciamo !!!......

LONGARINI VATTENE!!

Questo é sicuro! Ma tocca svejacce!!;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero alla Est, primo anello. Ci abbiamo provato, non è assolutamente vero che la curva era muta.

 

Da dove stavo io quelli della Ovest li ho sentiti poche volte e solo dopo il goal.

 

P.S. Felicissimo di aver conosciuto Altoforno e Foddy, e di aver rivisto Chourico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

stasera semo sfiniti e co li coglioni girati....riprendo solo questo post: c'è chi scrive che a terni non sentimo più la maglia non sentimo più la città....bene se dovrebbe rende conto che oggi ce stavano 8.000 eroi allo stadio perchè sapevamo tutti come sarebbe andata a finire...in altre città lo stadio sarebbe stato vuoto.....A TERNI NO PERCHE' AMIAMO LA TERNANA e non ce ne frega un cazzo de vedelli esultà per l'ennesima volta noi lo stadio non lo lasciamo !!!......

LONGARINI VATTENE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.