Vai al contenuto
altoforno

Verso Brescia- Ternana

Messaggi raccomandati

Visto che oggi è già domani....avviamoci verso l'ennesima finale. Siamo passati dall'ennesima ultima spiaggia all'ennesima finale. Suppongo che sia un miglioramento. Partita delicatissima, vero spareggio e vero crocevia del nostro finale di stagione. Non ci sarà Avenatti squalificato ( e nonostante tutto avrebbe fatto comodo) e non ci sarà Germoni, campionato finito. Auguri di pronta guarigione ma non ci mancherai più di tanto. Per sostituire il primo direi Monachello, visto che Pettinari oltre a essere impresentabile giocherebbe fuori ruolo. Invece Monachello è impresentabile nel suo ruolo. Mi sembra meglio....no? Per sostituire Germoni direi Contini, visto che ultimamente è la prima alternativa.

Aresti

Zanon Diakite' Meccariello Contini

Petriccione Ledesma Di Noia

Falletti

Monachello Palombi

Modificato da altoforno
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che oggi è già domani....avviamoci verso l'ennesima finale. Siamo passati dall'ennesima ultima spiaggia all'ennesima finale. Suppongo che sia un miglioramento. Partita delicatissima, vero spareggio e vero crocevia del nostro finale di stagione. Non ci sarà Avenatti squalificato ( e nonostante tutto avrebbe fatto comodo) e non ci sarà Germoni, campionato finito. Auguri di pronta guarigione ma non ci mancherai più di tanto. Per sostituire il primo direi Monachello, visto che Pettinari oltre a essere impresentabile giocherebbe fuori ruolo. Invece Monachello è impresentabile nel suo ruolo. Mi sembra meglio....no? Per sostituire Germoni direi Contini, visto che ultimamente è la prima alternativa.

Aresti

Zanon Diakite' Meccariello Contini

Petriccione Ledesma Di Noia

Falletti

Monachello Palombi

Non fa una piega!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che oggi è già domani....avviamoci verso l'ennesima finale. Siamo passati dall'ennesima ultima spiaggia all'ennesima finale. Suppongo che sia un miglioramento. Partita delicatissima, vero spareggio e vero crocevia del nostro finale di stagione. Non ci sarà Avenatti squalificato ( e nonostante tutto avrebbe fatto comodo) e non ci sarà Germoni, campionato finito. Auguri di pronta guarigione ma non ci mancherai più di tanto. Per sostituire il primo direi Monachello, visto che Pettinari oltre a essere impresentabile giocherebbe fuori ruolo. Invece Monachello è impresentabile nel suo ruolo. Mi sembra meglio....no? Per sostituire Germoni direi Contini, visto che ultimamente è la prima alternativa.

Aresti

Zanon Diakite' Meccariello Contini

Petriccione Ledesma Di Noia

Falletti

Monachello Palombi

Non sono molto d'accordo,cmq acquafresca con palombi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che in attacco insieme a palombi ci sara'la staffetta monachello-acquafresca...penso la gumina accoppiato a palombi siano una coppia troppo leggerina da proporre......a proposito occhio ai cartellini gialli !!! per caso qualcuno puo'ribadire i diffidati ? io mi ricordo con certezza meccariello e la gumina...mentre non sono sicuro di altri ma mi sembra ricordare periccione ledesma e germoni(che pero'ha finito il campionato)e forse diakite'..aresti invece con il giallo di ieri e'arrivato al terzo cartellino oppure al quarto entrando in diffida?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aresti al prossimo giallo sara squalificato, cosi come Meccariello! Petriccione non ricordo

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Avenatti mancherà tantissimo, lu bardascio serve anche quando non segna e sbaglia rigore, e sopratutto mancherà tanto a Palombi. Spero ovviamente di sbagliarmi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Avenatti mancherà tantissimo, lu bardascio serve anche quando non segna e sbaglia rigore, e sopratutto mancherà tanto a Palombi. Spero ovviamente di sbagliarmi......

Giusto. Avenatti a Palombi gli porta via sempre due giocatori avversari. Per caratteristiche dovrebbe giocare La Gumina. Poi Monachello e solo per ultimo acquafresca o pettinari. A meno che, e non lo escludo affatto (anzi!), non riproponga il finale di ieri, con pettinari-FALLETTI dietro Palombi.

Che Liverani sia così bravo da aver provato già ieri la soluzione per martedì sostituendo Avenatti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi gioca gioca, fara’ sicuramente bene. Detto questo io andrei per Falletti dietro a La Gumina – Palombi.


La Gumina e’ bravo e sfondera’ come Palombi, purtroppo quest’anno e’ stato fermato da un infortunio sul piu’ bello. Se non dovesse mette La Gumina, spero giochi Acquafresca.


Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La guamina è un ragazzo ancora giovanissimo che ha ampi margini di miglioramento ma che al momento non lo vedo pronto per affrontare una partita così importante ,secondo me giocheranno o monachello (che non sta facendo bene da noi ma che rimane un attaccante di categoria che ha fatto bene a lanciano e Bari nelle poche apparizioni causa infortunio ) o Acquafresca ,se mancherà avenatti non lo so ,dato che di fatto ha sempre giocato lui nel bene e nel male

A sinistra o Contini o rossi se recupera ,per il resto penso che sicuramente giocherà la squadra che sta facendo benissimo

Nel Brescia rientra Caracciolo ma mancherà un perno importante della difesa come Blanchard,per me abbiamo tutte le carte in regola per andare a vincere se poi arriverà un pareggio sarà comunque ben accetto perché ci permetterà di rimanere in vantaggio con il Brescia negli scontri diretti

Speriamo che l"arbitro di turno non si faccia influenzare da un ambiente che sarà caldissimo e che i nostri non abbiano continuinino con questa concentrazione e determinazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La guamina è un ragazzo ancora giovanissimo che ha ampi margini di miglioramento ma che al momento non lo vedo pronto per affrontare una partita così importante ,secondo me giocheranno o monachello (che non sta facendo bene da noi ma che rimane un attaccante di categoria che ha fatto bene a lanciano e Bari nelle poche apparizioni causa infortunio ) o Acquafresca ,se mancherà avenatti non lo so ,dato che di fatto ha sempre giocato lui nel bene e nel male

A sinistra o Contini o rossi se recupera ,per il resto penso che sicuramente giocherà la squadra che sta facendo benissimo

Nel Brescia rientra Caracciolo ma mancherà un perno importante della difesa come Blanchard,per me abbiamo tutte le carte in regola per andare a vincere se poi arriverà un pareggio sarà comunque ben accetto perché ci permetterà di rimanere in vantaggio con il Brescia negli scontri diretti

Speriamo che l"arbitro di turno non si faccia influenzare da un ambiente che sarà caldissimo e che i nostri non abbiano continuinino con questa concentrazione e determinazione

certo che manchera'avenatti....sara'squalificato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chi gioca gioca, fara’ sicuramente bene. Detto questo io andrei per Falletti dietro a La Gumina – Palombi.

La Gumina e’ bravo e sfondera’ come Palombi, purtroppo quest’anno e’ stato fermato da un infortunio sul piu’ bello. Se non dovesse mette La Gumina, spero giochi Acquafresca.

 

Se non sbaglio ieri La Gumina ieri era in tribuna. Non credo che sara' la prima scelta per sostituire Avenatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente Monachello, è l'unico che sui rilanci delle difesa sa difendere palla, prendere le botte e far salire la squadra. È una pippa ma è quello che per caratteristiche di gioco si avvicina di piu ad Avenatti, noi dobbiamo mantenere intatto il potenziale degli unici 2 giocatori in grado di segnare: Falletti e Palombi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso anche ad un cambio a centrocampo con inserimento di defendi o coppola al posto di di noia per due motivi...di noia e'reduce da un infortunio e farlo giocare nell'infrasettimanale non credo sia il max ma soprattutto credo che dando per scontato utilizzo di contini sulla fascia credo si voglia cautelare avendo un cambio pronto in quel ruolo in caso di infortunio o magari cartellini durante la gara di contini....altrimenti il ruolo sarebbe scoperto in panchina visto che rossi non credo sia pronto fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso anche ad un cambio a centrocampo con inserimento di defendi o coppola al posto di di noia per due motivi...di noia e'reduce da un infortunio e farlo giocare nell'infrasettimanale non credo sia il max ma soprattutto credo che dando per scontato utilizzo di contini sulla fascia credo si voglia cautelare avendo un cambio pronto in quel ruolo in caso di infortunio o magari cartellini durante la gara di contini....altrimenti il ruolo sarebbe scoperto in panchina visto che rossi non credo sia pronto fisicamente

Giusto, anche se per queste emergenze hai valient in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Defendi per Di Noia, Contini per Germoni e Monachello per Avenatti. Prevedo un goal di Monachello, è la sua partita.

Duello Diakitè - Caracciolo, contro di noi l'airone ha fatto sempre il galletto questa volta però troverà pane per i suoi denti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.