Vai al contenuto
Scoppea

Diaki..chi?

Messaggi raccomandati

infatti credo che il motivo per cui in alcuni posti ha fallito siano piu caratteriali che tecnici , Liverani bravo a gestirlo?

tra teste di cazzo si capiranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti credo che il motivo per cui in alcuni posti ha fallito siano piu caratteriali che tecnici , Liverani bravo a gestirlo?

Secondo me sia valjent sia mecca hanno nella poca cattiveria il loro difetto principale. Uno come Diakite (come Gonzalez lo scorso anno) è fondamentale.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La campagna acquisti di gennaio è stata la ciliegina sulla torta della gestione Simone longarini il diversamente adatto alla gestione di una società di calcio. Sono arrivati 7 giocatori: uno se ne è andato poco dopo, acquafresca ad oggi è stato utile come un surgelatore in Lapponia, Rossi si è visto, direi anche purtroppo, ieri e sabato scorso, Monachello utile quanto acquafresca, Pettinari che ha sfoderato la sua migliore alla terzultima di campionato. Ledesma è stato quello che è riuscito a dare un contributo quasi da subito, mentre Diakite abbiamo avuto modo di apprezzarlo con gradualità dopo due mesi dal suo arrivo.

Tutto ciò da gennaio, quando avevamo bisogno di gente abile e pronta. Questo ci ha portato ad una situazione tragica, praticamente irrecuperabile, ultimi a 10 punti dai play out!

 

Perfetto! E difatti quello che sta facendo Liverani non è paragonabile a un'impresa sportiva ma a un vero e proprio miracolo. Come già evidenziato da Furious, la media Liverani, in proiezione, varrebbe 72 punti a campionato...con la rosa a disposizione cos'altro è se non un miracolo? Io stesso, che avevo pronosticato un fisiologico rallentamento della media, ieri mi sono dovuto ricredere (con immensa gioia, naturalmente!). Ora, seriamente parlando, vale quel che sin dall'inizio io e tanti altri abbiamo detto: Liverani sta facendo bene perché fa cose semplici (anche inserire una pippetta come Pettinari al posto di Avenatti, pur di dare maggiore mobilità al reparto avanzato che in quel frangente necessitava, fa parte delle "cose semplici", ma bisogna saperle fare). Facendo cose semplici i giocatori buoni rendono per quel che sono: Falletti e Palombi su tutti. Senza di loro, mi pare evidente, non ci sarebbe stata speranza alcuna.

 

Sottoscrivo, pertanto, quel che hai appena detto, caro Conte: i 23 punti dopo 29 partite di campionato (media punti/partita = 0,79...) sono figli ANCHE del cialtronesco e ridicolo mercato di gennaio.

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vero guerriero.. dalle parti sue ieri non passava neanche l'aria

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'unico acquisto indovinato insieme a Petriccione ePalombi in estate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta piacendo anche Ledesma.. non è mai stato un centometrista ma da i tempi alla squadra, fa girare la palla e prende punizioni al momento giusto..

 

CREDEMOCE

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico acquisto indovinato insieme a Petriccione ePalombi in estate!

Se anche così fosse (ma per me non è manco questo), un acquisto azzeccato su 7 effettuati confermerebbe la cialtroneria e la ridicolaggine del mercato di gennaio, foriero (insieme alla mirabile opera del Gaucho, naturalmente) di un filotto di 7 sconfitte su 8 partite giocate...

 

...ci voleva solo un miracolo...e chissà che miracolo non si stia avverando...

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta piacendo anche Ledesma.. non è mai stato un centometrista ma da i tempi alla squadra, fa girare la palla e prende punizioni al momento giusto..

 

 

Centometrista? ...Veramente a me pare non essere stato, mai, nemmeno un duecentista, un mezzofondista, un fondista...men che meno un maratoneta :D

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo ricordavo una sorta di testa calda che alternava (grazie anche alla sua fisicità) partite da urlo a catastrofi senza un perchè.

Fino a qui...diciamolo sottovoce... sorprendente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo ricordavo una sorta di testa calda che alternava (grazie anche alla sua fisicità) partite da urlo a catastrofi senza un perchè.

Fino a qui...diciamolo sottovoce... sorprendente!

Sono d'accordo, c'è da dire che quando alternava quelle prestazioni che dici giustamente, giocava in una serie A.....che a paragonarla con la B attuale, ci stanno 2 categorie di differenza ( a tenermi basso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo ricordavo una sorta di testa calda che alternava (grazie anche alla sua fisicità) partite da urlo a catastrofi senza un perchè.

Fino a qui...diciamolo sottovoce... sorprendente!

Io me lo ricordo in maglia viola, che se aveva di fronte attaccanti appena un po' veloci e palla a terra dovevi mettere in conto un probabile rigore contro a partita. Ma parliamo di alta serie A, non di bassissima B.

Fin qui, a parte la prima, solo lodi, anche per lo spirito guerriero.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quanto detto ,se fa la preparazione dall' inizio e quindi sta bene fisicamente è un giocatore di categoria superiore

Da confermare,come è fa confermare in blocco la difesa che è la base di una squadra ( da prendere ci sarebbe solo un terzino sinistro),come il resto della squadra e il mister per ripartire da questo percorso straordinario

Ma questo e' un altro discorso e con questi probabilmente di difficile attuazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quanto detto ,se fa la preparazione dall' inizio e quindi sta bene fisicamente è un giocatore di categoria superiore

Da confermare,come è fa confermare in blocco la difesa che è la base di una squadra ( da prendere ci sarebbe solo un terzino sinistro),come il resto della squadra e il mister per ripartire da questo percorso straordinario

Ma questo e' un altro discorso e con questi probabilmente di difficile attuazione

Ma che si matto?

Da cacciare immediatamente....se retrocediamo è in primis colpa sua e di tutti quelli che ha preso Pagni!

Via tutti insieme a Pagni!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modibo Diakitè diakitè

dont trouble

 

Modibo Diakitè diakitè

dont trouble

 

Modibo Diakitè diakitè

dont trouble

 

Modibo Diakitè diakitè

dont trouble

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.