Vai al contenuto
altoforno

BANDECCHI VENDI SUBITO

Messaggi raccomandati

Quello che è certo è che non si può andare alla guerra con la paura di perdere la categoria, come facevano tanti con longarini. Tanti insulti, tante paraculate ogni anno, poi però "eh però almeno vedemo la B..." e ciaone. Tanto la serie C o la serie D è uguale, sono categoria di merda in cui la squadra è seguita da chi la ama davvero, e di tutti gli altri non ce ne frega un cazzo.

Quindi questa gentaglia se ne deve andare, AD OGNI COSTO, anche di fallire (ma non succederà).

Il primo che sento dire "eh ma almeno co quisti famo la serie C..." lo mando affanculo, giuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo una proprietà ternana è mera utopia, non risultando interessati al calcio nè il PD nè il mondo delle cooperative rosse, altrimenti stavamo in champions league.

Per il resto, ti prospetto le mie idee per l'imminente futuro, in ordine peggiorativo:

1) infimo campionato la Lega Pro con Unicusano, con proiezione verso il CND. Pochesci allenatore e Tiscione capitano.

2) il pelato, sostenendo che la piazza e uno pseudo sondaggio di qualche sito vogliano che se ne vada, riesce a cedere la società in maniera analoga alla cessione del Fondi. Dalla brace si passerà alla carbonizzazione, con campionato ancor più infimo di quello ipotizzato al punto precedente, con proiezione verso la sparizione della Ternana.

3) il pelato, sempre sul presupposto di cui al punto 2, non trova un successore e non iscrive la squadra al campionato di Lega Pro, così determinando l'immediata sparizione della Ternana.

Non si esce da una di queste tre ipotesi.

La numero 3 non potrà verificarsi il prossimo anno perché longarini ha l'accordo che non per non rispondere del fallimento impegna bandecchi a tenerla in piedi almeno 2 anni, la migliore sarebbe la numero 2 ma con un acquirente serio che ci faccia finalmente voltare pagina per davvero dopo 15 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quello che è certo è che non si può andare alla guerra con la paura di perdere la categoria, come facevano tanti con longarini. Tanti insulti, tante paraculate ogni anno, poi però "eh però almeno vedemo la B..." e ciaone. Tanto la serie C o la serie D è uguale, sono categoria di merda in cui la squadra è seguita da chi la ama davvero, e di tutti gli altri non ce ne frega un cazzo.

Quindi questa gentaglia se ne deve andare, AD OGNI COSTO, anche di fallire (ma non succederà).

Il primo che sento dire "eh ma almeno co quisti famo la serie C..." lo mando affanculo, giuro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è importante: serie C o serie D non cambia assolutamente un cazzo.

Questa serie C (che non ha nulla a che fare con la C1 che ricordavamo negli anni Ottanta e Novanta, ma neanche niente con la C1 vinta con Toscano 7 anni fa) è una categoria limitrofa alla serie D e praticamente semi-dilettantistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la prossima proprietà dovrebbe essere solo ed esclusivamente ternana, a prescindere dalla categoria.

allora magni.

Purtroppo una proprietà ternana è mera utopia, non risultando interessati al calcio nè il PD nè il mondo delle cooperative rosse, altrimenti stavamo in champions league.

Una proprietà esclusivamente ternana?

Non so se sia uno scenario realistico.

Longarinivattene fa riferimento al Pd (cui ormai rimane davvero poco da comandare) e al mondo del cooperativismo, ma non so se siano esempi pregnanti.

A Terni esistono imprenditori con capitale sufficiente per un investimento di questa portata?

Io ne dubito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una proprietà esclusivamente ternana?

Non so se sia uno scenario realistico.

Longarinivattene fa riferimento al Pd (cui ormai rimane davvero poco da comandare) e al mondo del cooperativismo, ma non so se siano esempi pregnanti.

A Terni esistono imprenditori con capitale sufficiente per un investimento di questa portata?

Io ne dubito.

cordate si potrebbero fare.

ha fatto per anni la serie C1 (con playoff per la B) il Foligno, con imprenditori esclusivamente locali.

poi sono zompati ma per circa 10 anni hanno retto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cordate si potrebbero fare.

ha fatto per anni la serie C1 (con playoff per la B) il Foligno, con imprenditori esclusivamente locali.

poi sono zompati ma per circa 10 anni hanno retto.

Li è stato un grande il DS Cherubini, non a caso oggi nel team tecnico della Juve. Alla fine quella del DS è la figura fondamentale anche per far quadrare i conti con pochi spicci. Noi uguale uguale con evangelisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li è stato un grande il DS Cherubini, non a caso oggi nel team tecnico della Juve. Alla fine quella del DS è la figura fondamentale anche per far quadrare i conti con pochi spicci. Noi uguale uguale con evangelisti

prima bisognerebbe che esistesse la cordata, poi eventualmente si dovrebbe parlare del DS.

e io rilancerei, anche se in minima parte, anche l'azionariato popolare a fare da supporto alla cordata.

sarò il solito utopico e romantico, ma una cordata di imprenditori ternani spalleggiati dall'azionariato popolare la vedo come l'unica possibilità di futuro.

altrimenti saremo sempre in mano a Bandecchi, Longarini, Migliucci, Gelfusa (buonanima...), ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è certo è che non si può andare alla guerra con la paura di perdere la categoria, come facevano tanti con longarini. Tanti insulti, tante paraculate ogni anno, poi però "eh però almeno vedemo la B..." e ciaone. Tanto la serie C o la serie D è uguale, sono categoria di merda in cui la squadra è seguita da chi la ama davvero, e di tutti gli altri non ce ne frega un cazzo.

Quindi questa gentaglia se ne deve andare, AD OGNI COSTO, anche di fallire (ma non succederà).

Il primo che sento dire "eh ma almeno co quisti famo la serie C..." lo mando affanculo, giuro.

Si , anche perche poi se vai a vede ... i ricordi piu belli , trasfertoni, esodi ecc.. parliamo sempre di c1 e c2!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni, se va bene, ci possono essere degli imprenditori Ternani che - se interessati ma prima ancora, innamorati della Ternana - al massimo possono tenerla nella attuale serie C.

 

E per poter fare questo ne servono almeno due, a mio avviso questo è il massimo che potrebbero fare le "forze" locali, ne consegue che per potersi permettere la B serve guardare oltre i confini della città, con tutto quello che ne può derivare in termini di affidabilità dell'investitore o di contropartite da mettere sul piatto della bilancia.

 

Lo abbiamo visto e sperimentato.

 

Comunque......BANDECCHI RAUS !!!!

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni, se va bene, ci possono essere degli imprenditori Ternani che - se interessati ma prima ancora, innamorati della Ternana - al massimo possono tenerla nella attuale serie C.

 

E per poter fare questo ne servono almeno due, a mio avviso questo è il massimo che potrebbero fare le "forze" locali, ne consegue che per potersi permettere la B serve guardare oltre i confini della città, con tutto quello che ne può derivare in termini di affidabilità dell'investitore o di contropartite da mettere sul piatto della bilancia.

 

Lo abbiamo visto e sperimentato.

 

Comunque......BANDECCHI RAUS !!!!

Che poi al netto della ciarlataneria degli unicusani...e ripensando alle braghe calate ad agarini in cambio della salute dei ternani!

lo svilluppo dell'università (seriamente) a Terni in sinergia con una politica locale all'altezza, ne guadagneresti su molti fronti!

 

p.S. Così Fantasticando e senza perde troppo tempo a ragionamenti più complessi, m'è venuto subito in mente un circolo visizoso facile facile tipo: ternana->sport...sport->eventi sportivi...eventi sportivi->medicina...medicina->medicina dell sport (università)...eventi sport+medicina sport-> turismo (temporale e a medio periodico) ecc.

 

e l'ho sciritto io al volo e senza grosse capacità....pensate voi quello che potrebbe scappa fori se soggetti capaci se mettessero intorno ad un tavolino con calma ed con le idee (quelle vere, no quelle de bandecchi)!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni, se va bene, ci possono essere degli imprenditori Ternani che - se interessati ma prima ancora, innamorati della Ternana - al massimo possono tenerla nella attuale serie C.

 

E per poter fare questo ne servono almeno due, a mio avviso questo è il massimo che potrebbero fare le "forze" locali, ne consegue che per potersi permettere la B serve guardare oltre i confini della città, con tutto quello che ne può derivare in termini di affidabilità dell'investitore o di contropartite da mettere sul piatto della bilancia.

 

Lo abbiamo visto e sperimentato.

 

Comunque......BANDECCHI RAUS !!!!

tutti preferiremmo il generoso magnate di turno, abbiamo avuto Agarini ma è finito tutto mentre stava per coronare il sogno della serie A.

Una specie di coitus interruptus.

Longarini era ricchissimo ma inutile tornarci sopra, sappiamo tutti che era mosso da motivazioni lontane dal calcio giocato.

poi restano i vari Bandecchi, Migliucci, Gelfusa, Gambino....che alla fine il meglio di loro lo hanno dato in serie C (Bandecchi a Fondi, gli altri a Terni)....quindi una cordata locale - appoggiata economicamente da un certo azionariato popolare anche con funzioni di controllo - se anche facesse una buona serie C non sarebbe poi tanto lontana da questi altri imprenditori (poi Migliucci e Gelfusa falliti con la Ternana, Agarini con il suo impero di cartapesta....quindi sti grandi magnati non erano di certo).

Ma avrebbe il sacrosanto vantaggio di essere ternana, e non ditemi che non sarebbe preferibile.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mi sembra il caso di sostituire l'avatar del povero Niccolò Cusano con quello di Pegaso.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mi sembra il caso di sostituire l'avatar del povero Niccolò Cusano con quello di Pegaso.

Grande! Ha iniziato Torquemada, io l'ho seguito, ora ci sei anche te e penso che altri ti seguiranno. Se lo faremo tutti sarà la prima piccola cosa che si riuscirà a fare in blocco. Poi si vedrà altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi! Sono queste le proteste che romperanno i maroni alla direzione!

Tu chiacchieri tanto... ma di concreto invece cosa hai fatto? Così giusto per sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu chiacchieri tanto... ma di concreto invece cosa hai fatto? Così giusto per sapere.

Ho messo una stelletta sulla pagina fb delluniversitá
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma figuratevi se chiacchiero.

si cambia idea sulla politica e sulla religione e non si può cambiare idea su Unicusano?

ora potrei anche mettermi qui a discutere sul fatto che un conto è apprezzare Unicusano e un altro dire di aspettare a verificare i loro comportamenti prima di giudicarli, ma mi rendo conto che sarebbe inutile e quindi evito.

Preferisco invece congratularmi con Bluesbrother per la sua ritrovata tranquillità testicolare a seguito delle numerose sborrate recenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Preferisco invece congratularmi con Bluesbrother per la sua ritrovata tranquillità testicolare a seguito delle numerose sborrate recenti.

:rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma figuratevi se chiacchiero.

si cambia idea sulla politica e sulla religione e non si può cambiare idea su Unicusano?

ora potrei anche mettermi qui a discutere sul fatto che un conto è apprezzare Unicusano e un altro dire di aspettare a verificare i loro comportamenti prima di giudicarli, ma mi rendo conto che sarebbe inutile e quindi evito.

Preferisco invece congratularmi con Bluesbrother per la sua ritrovata tranquillità testicolare a seguito delle numerose sborrate recenti.

Ti ringrazio. Sto andando avanti a zabaione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una proprietà esclusivamente ternana?

Non so se sia uno scenario realistico.

Longarinivattene fa riferimento al Pd (cui ormai rimane davvero poco da comandare) e al mondo del cooperativismo, ma non so se siano esempi pregnanti.

A Terni esistono imprenditori con capitale sufficiente per un investimento di questa portata?

Io ne dubito.

Ho premesso che una proprietà ternana è mera utopia, quindi la risposta alla tua domanda è no.

Quanto al PD, ho fatto evidentemente una battuta provocatoria, visto che in questa città al PD e alle Coop è stato permesso tutto per lunghi anni, ma della Ternana gli è fregato meno di un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li è stato un grande il DS Cherubini, non a caso oggi nel team tecnico della Juve. Alla fine quella del DS è la figura fondamentale anche per far quadrare i conti con pochi spicci. Noi uguale uguale con evangelisti

Non abbiamo ds da 15 anni infatti...tutto coincide alla perfezione

 

Ps. Evangelisti non e’ un ds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo una stelletta sulla pagina fb delluniversitá

Risposta talmente da poco che merita considerazione pari a zero. Quando saprai dirmi quello che te ed altri, sburrate a parte, avete fatto di concreto magari ne riparliamo.

 

Ah, aspetta ti anticipo: un cazzo, nessuno ha fatto proprio un emerito cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta talmente da poco che merita considerazione pari a zero. Quando saprai dirmi quello che te ed altri, sburrate a parte, avete fatto di concreto magari ne riparliamo.

 

Ah, aspetta ti anticipo: un cazzo, nessuno ha fatto proprio un emerito cazzo.

Beh secondo me non è così, personalmente ho fatto quello che potevo, per smascherare questi soggetti, ponendo all'attenzione le contraddizioni tra il detto ed il fatto da questa società.

 

Certo se mi dici, che si doveva/poteva fare di più, magari andare giù in sede o allo stadio e prenderli ad uova marce dico "ok si poteva fare" ma non può essere un cristiano solo che - non nell'anonimato come quelli che hanno buttato i soldi falsi davanti alla sede - per tutti, deve rischiare di beccarsi pure una denuncia.

 

Ste forme di protesta forti o si fanno tutti, TUTTI insieme, oppure, primo è troppo comodo, secondo non servono a niente se non a far additare il "lanciatore" di turno come un disturbato mentale.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.