Vai al contenuto
LU FUNGAROLO '78

LEGA PRO GIRONE B......

Messaggi raccomandati

La svendita delle partite è iniziata oggi ad Ascoli.

Vai a capire, poi, se è stata messa a saldo anche qualche gara precedente...

Un film di Dario Argento a confronto è un film

comico.

Confermo la stessa sensazione, veramente evidente dopo la superiorità numerica ... ho un dubbio : De Canio è venuto a Terni ad infangare la carriera ? ... Se la risposta è no, in settimana qualcosa succederà ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA UNICAZZARO

SAMBENEDETTESE

TERAMO

FANO(FORSE)

RIETI

 

 

 

AGGIUNGERE.....

Secondo me hai sbagliato girone. ..questo è quello nord/est ,centro(appennino ).

Il nostro è il sud....

Ritroveremo i nostri amici trapanesi che tanto ci amano su fb...

Vedremo i play-off.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è pressoché impossibile risalire.

Dovresti avere un colosso societario che spenda milioni senza motivo e senza avere in cambio nulla nè dalla Lega in termini di contributi nè dalla città in termini di investimenti.

Questo per dare l’idea del danno gigantesco e per me non più riparabile che il Circo Unicusano ha causato alla Ternana che ormai può ritenersi in stato vegetativo e con morte cerebrale fino a data da destinarsi e probabilmente in modo definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un dubbio : De Canio è venuto a Terni ad infangare la carriera ?

No, è venuto pe guadagnasse du lire...tiene famiglia pure lui, stì cazzi della carriera... :stica:

Modificato da pietro
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è pressoché impossibile risalire.

Dovresti avere un colosso societario che spenda milioni senza motivo e senza avere in cambio nulla nè dalla Lega in termini di contributi nè dalla città in termini di investimenti.

Questo per dare lidea del danno gigantesco e per me non più riparabile che il Circo Unicusano ha causato alla Ternana che ormai può ritenersi in stato vegetativo e con morte cerebrale fino a data da destinarsi e probabilmente in modo definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hai sbagliato girone. ..questo è quello nord/est ,centro(appennino ).

Il nostro è il sud....

Ritroveremo i nostri amici trapanesi che tanto ci amano su fb...

Vedremo i play-off.

non credo che ci inseriranno nel girone C del sud...

almeno credo.

e poi vuoi mettere trasferte vicinissime come quelle che ho citato sopra? :D:P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che ci inseriranno nel girone C del sud...

almeno credo.

e poi vuoi mettere trasferte vicinissime come quelle che ho citato sopra? :D:P;)

Nono...meglio quello dello sud con trapani/Catania...Matera...Siracusa...,quello del sud c'ha un altro stile...😅,a meno di cose clamorose nei play off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono...meglio quello dello sud con trapani/Catania...Matera...Siracusa...,quello del sud c'ha un altro stile...,a meno di cose clamorose nei play off.

Io dello stile me ne sbatto le palle sinceramente :lol:

Quello sud non risali nemmeno tra cento anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dello stile me ne sbatto le palle sinceramente :lol:

Quello sud non risali nemmeno tra cento anni...

Invece quello nord lo vincemo a mani basse con unicusano....:)

Quello sud, l'ambiente sara piu caldo, ma il livello e quello che e'. Ho visto l'altro giorno un pezzo di lecce-matera! Prima e quarta in classifica, non se sa quante riserve della ternana dell'anno scorso e quest'anno c'erano in campo: Sernicola, duganzic, di livio, di sabatino,marino e il pupillo di bandecchi che ancora se lo rimpiagne :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega lu girone sud me sembra ridicolo tecnicamente parlando. A nord me sembra un tasso tecnico piu elevato (Padova, Alessandria) oltre al Bassano che c ha i soldi per fa una Guerra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dello stile me ne sbatto le palle sinceramente :lol:

Quello sud non risali nemmeno tra cento anni...

Quello del sud è come quello del nord,o del ovest/tirrenico..

A te nn devo spiegare nulla..Se c'hai una società seria/solida/forte alle spalle la speranza c'è..poi vuoi mettere un manico decente?tu guarda il Lecce e il Catania...

È arrivato liverani..e sta scacciando gli incubi di migliaia tifosi del lecce,come erano partiti...il Catania è più forte sulla carta ma con un allenatore(così)....liverani che dovresti conoscere bene è arrivato in una squadra inferiore al Catania come organico,ha fatto quadrato...non voglio dire nulla per non portare sfiga..la classifica parla chiaro...

Non è da te avere paura...😉

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah secondo me il problema Max Pezzali (nord sud ovest est) manco si pone.

Con Unizimbello retrocedi a piombo in serie D pure nel girone immaginario delle squadre della mia fantasia coi giocatori dai piedi di balsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah secondo me il problema Max Pezzali (nord sud ovest est) manco si pone.

Con Unizimbello retrocedi a piombo in serie D pure nel girone immaginario delle squadre della mia fantasia coi giocatori dai piedi di balsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spettacolo il derby con il Fondi, daje che gli prestiamo pure le maglie!!

 

che spettacolo!

con la ternana eccezionalmente in maglia arancione

 

tumblr_o4go6nrWmQ1v8xre3o1_400.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece quello nord lo vincemo a mani basse con unicusano.... :)

Quello sud, l'ambiente sara piu caldo, ma il livello e quello che e'. Ho visto l'altro giorno un pezzo di lecce-matera! Prima e quarta in classifica, non se sa quante riserve della ternana dell'anno scorso e quest'anno c'erano in campo: Sernicola, duganzic, di livio, di sabatino,marino e il pupillo di bandecchi che ancora se lo rimpiagne :)

Partiamo dal presupposto che nessuno retrocesso è risalito al primo anno di legapro...

Io credo che andare a giocare ad Agrigento sia differente rispetto a gorgonzola...

Il Lecce sono settordici anni che fa la legapro e non credo salga quest'anno solo perchè ha liverani in panchina...

Devi investire e programmare per risalire e spesso non basta.

Però tra i tre gironi, quello che eviterei è il sud per il blasone delle squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà negli ultimi anni ci sono due squadre che sono retrocesse dalla serie b in serie c e sono subito risalite,sono la Pro Vercelli e il cittadella,entrambi nel girone diciamo settentrionale

Però parliamo di due società piccole a livello di bacino di utenza ma che hanno proprietà solide,soprattutto hanno direttori sportivi che sono lì da molti anni e sanno come lavorare

Investono nella maniera giusta

Nella nostra società mi sembra invece che ci sia poca voglia di investire e al contempo manchi gente competente......è chiaro che le due cose messe insieme creano annate come questa.....ma evidentemente se evangelisti è ancora al suo posto vuol dire che per loro alla fine così male non ha fatto ....effettivamente la squadra per la lega Pro l'ha fatta visto che quasi tutti i giocatori sono sotto contratto.....l"allenatore pure ......si risparmia pure il prossimo anno e tutti contenti....tranne noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà negli ultimi anni ci sono due squadre che sono retrocesse dalla serie b in serie c e sono subito risalite,sono la Pro Vercelli e il cittadella,entrambi nel girone diciamo settentrionale

Però parliamo di due società piccole a livello di bacino di utenza ma che hanno proprietà solide,soprattutto hanno direttori sportivi che sono lì da molti anni e sanno come lavorare

Investono nella maniera giusta

Nella nostra società mi sembra invece che ci sia poca voglia di investire e al contempo manchi gente competente......è chiaro che le due cose messe insieme creano annate come questa.....ma evidentemente se evangelisti è ancora al suo posto vuol dire che per loro alla fine così male non ha fatto ....effettivamente la squadra per la lega Pro l'ha fatta visto che quasi tutti i giocatori sono sotto contratto.....l"allenatore pure ......si risparmia pure il prossimo anno e tutti contenti....tranne noi

 

Tempo per lavorare ne hanno...

in serie C può andare bene anche Mariani come allenatore, tanto la differenza la fanno i calciatori.

Credo che allo stato attuale hai la squadra fatta per il prossimo anno...

Non credo che Paolucci o Defendi puntino alla serie B ancora ad esempio.

Sicuramente andranno via i vari carretta, tremolada, montalto, valjent...per il resto credo che la lega pro sia la categoria di questa rosa e che molto resteranno qui.

Poi dipende sempre da cosa vuole fare la società, ma la squadra per 3/4 è fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tempo per lavorare ne hanno...

in serie C può andare bene anche Mariani come allenatore, tanto la differenza la fanno i calciatori.

Credo che allo stato attuale hai la squadra fatta per il prossimo anno...

Non credo che Paolucci o Defendi puntino alla serie B ancora ad esempio.

Sicuramente andranno via i vari carretta, tremolada, montalto, valjent...per il resto credo che la lega pro sia la categoria di questa rosa e che molto resteranno qui.

Poi dipende sempre da cosa vuole fare la società, ma la squadra per 3/4 è fatta.

no Mariani no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tempo per lavorare ne hanno...

in serie C può andare bene anche Mariani come allenatore, tanto la differenza la fanno i calciatori.

Credo che allo stato attuale hai la squadra fatta per il prossimo anno...

Non credo che Paolucci o Defendi puntino alla serie B ancora ad esempio.

Sicuramente andranno via i vari carretta, tremolada, montalto, valjent...per il resto credo che la lega pro sia la categoria di questa rosa e che molto resteranno qui.

Poi dipende sempre da cosa vuole fare la società, ma la squadra per 3/4 è fatta.

Con Mariani farai tanta strada.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.