Vai al contenuto
Scoppea

Ternana-Ofo..ggia live score..ggia stasera la Luna

Messaggi raccomandati

Con i tre punti stasera per me eravamo mezzi salvi cazzo

 

Comunque io Mi chiedo ...illuzzi è incapace ma io dico con tutti gli arbitri che ci stanno si può mandare un arbitro pugliese ad arbitrare il Foggia? Ma proprio x evitare polemiche e strumentalizzazioni

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho rivisto una grande Ternana.La cosa che mi preoccupa è che al minimo errore paghiamo caro.

Hanno fatto la partita che volevo:sempre primi sulle seconde palle,centrocampo fisico e contropiedi micidiali.

Temevo Mazzeo che, sempre defilato a destra(ne ha fatti parecchi di gol così quest'anno) sfrutta i tagli sul secondo palo.

Mio auguro tanto che questi ragazzi riescano a trovare lo stesso spirito di stasera per affrontare il derby.

Ora tocca a noi.Il Liberati,stasera, è tornato quasi agli antichi fasti.

Con questo spirito e con un po' di sacrificio possiamo ancora dire la nostra!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutti gli arbitraggi subiti quest'anno, per mettere in pari la situazione toccherebbe che ad arbitrare Perugia-Ternana mettessero uno di campomicciolo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io Mi chiedo ...illuzzi è incapace ma io dico con tutti gli arbitri che ci stanno si può mandare un arbitro pugliese ad arbitrare il Foggia? Ma proprio x evitare polemiche e strumentalizzazioni

quella è una parte del problema, l'altra parte è che nonostante tutto non verranno presi provvedimenti, anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pareggiato contro la squadra attualmente più in forma del campionato insieme all'Empoli, una squadra impressionante in fase offensiva. Considerando il rigore e l'espulsione netta di Tonucci il punto che portano via da Terni è un vero e proprio furto.

A questo punto del campionato conta tanto la condizione fisica e paradossalmente aver svolto una preparazione da dilettanti incominciando a correre da un mese a questa parte può davvero fare la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutti gli arbitraggi subiti quest'anno, per mettere in pari la situazione toccherebbe che ad arbitrare Perugia-Ternana mettessero uno di campomicciolo.

😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto 8 punti nelle ultime 5 gare. Nessuna, dalla Salernitana (13°) in giù ha fatto meglio. C'è tanto rammarico per questo pareggio, però resta una maggiore consapevolezza dei propri mezzi, una condizione fisica finalmente positiva, la quadratura del cerchio relativamente a modulo/formazione iniziale, un Carretta stellare. Ora sono davvero convinto che ci proveranno fino alla fine, per quanto sembri davvero complicato.

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i molteplici scontri diretti da qui alla fine forse 46 punti possono bastare per fare i playout da quart'ultima. 12 punti in 6 partite. 2 punti di media. Margine di errore nullo.

Ps. Oggi avevi ritrovato il vantaggio, bisognava difendere meglio gli ultimi 10 min (e questo al di la dell'errore di Signorini)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita preparata in modo impeccabile. Loro dietro sono più scarsi di noi. Tonucci manco lo commento, se commenta da solo. Dico questo perchè il Foggia quando gioca palla a terra da centrocampo in su è davvero fortissimo, uno spettacolo vederli giocare. E noi abbiamo fatto la partita giusta: accorti e pronti a sfruttare le ripartenze. Oggi Carretta me pareva Bolt ogni volta doppiava l'avversario. Peccato perchè abbiamo rovinato una serata che ci avrebbe dato una grande consapevolezza. Purtroppo uno degli "animali" definito da qualcuno ha toppato nonostante complessivamente aveva giocato anche discretamente. Non lo scopriamo certo oggi. Non me la voglio prendere con uno in particolare perchè le responsabilità sono passate ed evidenti. Tuttavia da retrocessi a marzo a giocarcela ad aprile per i play out è già un miracolo. Con la stessa ferocia e cattiveria delle ultime gare dobbiamo finire questo campionato, comunque vada!!!

ps il live score...ggia oggi ha subito un intoppo. Già annuncio che domenica sarà il capo super williams ad aprilo anche se lui non lo sa :D

però lo deve aprire lui con la dicitura live score...ggia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accodo ai complimenti a De Canio, dopo averlo infamato abbondantemente solo un cieco non vedrebbe che ha rivoltato la squadra.

Continuiamo ad essere retrocessi, poche illusioni, nel ventaglio delle opzioni quella di andare giù resta purtroppo maggioritaria e la cosa che mi fa girare le palle è che il derby diventa più che mai la partita del dentro o fuori (vincere oggi sarebbe stato fondamentale oltre che per la classifica anche per la testa, saremmo andati a giocare con le merde con maggiore tranquillità).

Bravi però a tutti, passare da squadra finita e spacciata a squadra tosta e difficile ora da affrontare per tutti non era semplice nè, per me, prevedibile.

Spero che la rincorsa sia iniziata in tempo per essere completata, se così non sarà sappiamo bene tutti di chi sarà la responsabilità.

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto fuori per lavoro, non ho visto un cazzo. Ce la siamo giocata con il superfoggia?

Ti segnalo una prestazione stratosferica di CaRetta, letteralmente incontenibile.

Ha già gli occhi addosso di diverse società cadette 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caretta quando viene lanciato in profondità con palle dietro la linea è devastante. Ieri sia per scelta che per necessità questo è avvenuto tante volte ed il ragazzo ha disputato una partita fantastica, dimostrando una resistenza lattacida non comune. In tal senso tutta la squadra è in grande crescita fisica e questo mi dà qualche speranza. Certo avessimo vinto ieri oggi staremmo a parlare di aggancio play out quasi completato. Non è finita però, ci dobbiamo credere. I miglioramenti con De Canio sono stati enormi, anche se ieri qualcosina ha sbagliato anche lui (imho). con il ritorno di Favalli e vitiello torneremo al 4-3-1-2, modulo naturale per questa squadra. è ancora possibile...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un errore di un singolo ci sono costati due punti,eravamo a 3 punti dalla salvezza diretta..

Grazie società grazie signori....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un arbitro che "al posto del cuore ha un bidone dell'immondizia" (cit.) e che nella migliore delle ipotesi doveva "stare in tribune con le sue patatine, la sua coca cola o i fruttini" (ri cit.) :lol::lol:

 

Comunque, aldilà di tutto, ora che c'è una parvenza di squadra e di gioco, rischiamo di non avere più tempo a sufficienza.

 

Vorrei anche dire a tutti che, se si dovesse raggiungere l'ennesima salvezza da cardiopalma, è bene non dimenticarsi che i responsabili di questo resteranno al comando e che i 4/5 dell'attuale rosa devono andare a casa.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ora arriva la partita più importante, peccato che le merde avranno la ghiotta occasione per spedirci virtualmente in legapro. Noi siamo vivi, e dopo febbraio marzo era inimmaginabile, spero in un arbitraggio normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ora arriva la partita più importante, peccato che le merde avranno la ghiotta occasione per spedirci virtualmente in legapro. Noi siamo vivi, e dopo febbraio marzo era inimmaginabile, spero in un arbitraggio normale.

non ci contare e ricordati i vari rigori a loro favore e contro noi degli ultimi quattro anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'impresa resta un'impresa per vari motivi:

- la difesa resta scandalosa, d'altra parte gli interpreti quelli sono...i 2 gol presi ieri sono una roba allucinante. ancora complimenti a chi ha allestito questa rosa...!

- nessuna squadra si ferma, nessuna molla, continuano tutte a fare punti.

- avremo un calendario terribile, forse il peggiore fra tutte le pretendenti alla salvezza.

- quella di ieri era la partita in cui l'avversario aveva forse meno obiettivi rispetto alle squadre che dovremo affrontare da qui alla fine (al di là dei sogni play off, il foggia può essere già pago avendo la salvezza in tasca).

d'altra parte, ci sono pure note liete:

- abbiamo finalmente una buona condizione fisica

- siamo ben messi in campo, avendo in panca un vero allenatore, e non più un giullare o un personaggio da osteria

- 2 scontri diretti in casa (pescara e avellino)

il derby sarà probabilmente uno snodo fondamentale per il proseguo...ma è davvero dura perché il perugia è molto forte, sono in grossa forma, gli arbitri notoriamente li aiutano, e breda è un culone.

in conclusione, arrivare ai play out sarà un'autentica impresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tre punti di ieri sera sarebbero stati metà playout in tasca e con vista salvezza diretta a portata di mano (tre punti solamente!!) oltretutto avrebbero farci potuto giocare per il punto al derby.

Purtroppo questo non è successo nonostante la migliore partita delle fere di questo disgraziato campionato! Ora dobbiamo provare a fare queste sei finali consapevoli che, almeno a livello fisico, siamo superiori a qualche squadra che lotta per non scendere!

E comunque, con un arbitraggio "normale" ieri sera sarebbe finita 3 a 1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pareggiato contro la squadra attualmente più in forma del campionato insieme all'Empoli, una squadra impressionante in fase offensiva. Considerando il rigore e l'espulsione netta di Tonucci il punto che portano via da Terni è un vero e proprio furto.

A questo punto del campionato conta tanto la condizione fisica e paradossalmente aver svolto una preparazione da dilettanti incominciando a correre da un mese a questa parte può davvero fare la differenza.

Ti sposo, Cobra: arrivati a sto punto è fondamentale avere ancora benzina nelle gambe e fiato nei polmoni. Un vero peccato non aver vinto, ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tre punti di ieri sera sarebbero stati metà playout in tasca e con vista salvezza diretta a portata di mano (tre punti solamente!!)

E comunque, con un arbitraggio "normale" ieri sera sarebbe finita 3 a 1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.