Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, calcidio ha scritto:

Quindi basta che mi ripescano non denuncio chi fa un obbrobrio? 

lo denunci il giorno dopo la sentenza, a meno che non sai già come sarebbe andata a finire, ossia Catania in C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Comunque Belen si è ormai impadronita di noi. Resettiamoci. 

Ce stamo a fa troppe seghe mentali. 

Il format a 22 e le tre ripescate Siena Ternana e Pro erano gia state decise da tempo. 

Lo Monaco lo sa bene e ha tentato la carta della denuncia penale, ha provato a sbocciare, o merda o berretta roscia. Malagó ha chiesto alla corte di redigere una sentenza che oltre che sancire quanto già deciso da tempo metta Fabbricini al riparo dal penale. Ecco il motivo del rinvio. 

Lunedì andrà tutto come previsto. 

Anche io continuo a `ipotizzare` la b a 22, ma non escludo alcun altro scenario ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Dove hai letto questo? Ho detto questo? 

Se dici senza la denuncia di Lo Monaco era finito tutto lo dici.La denuncia penale e' l'unica cosa che apprezzo da 1 mese a questa parte compiuta da tutti i soggetti coinvolti.Non e' possibile che un soggetto si alza la mattina e senza nemmeno passare dai tribunali cambia le regole.

 

Senza la denuncia di Lo Monaco ci avrebbero rispedito a a casa tutti e alle 18 guardavamo i calendari di C

 

Che avrei preferito perche' non se ne puo' piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ferefere ha scritto:

lo denunci il giorno dopo la sentenza, a meno che non sai già come sarebbe andata a finire, ossia Catania in C.

Lo aveva gia' dichiarato ed anticipato settimane prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ferefere ha scritto:

ahahahaahahah e dopo che questo del Venezia ha detto sta cazzata è riuscito pure a rimanè serio?!

 

Quindi in pratica ve sete dati la zappa sui piedi 🤔

Perche' ti sembrano piu' serie le idee e le ricostruzioni che si leggono su questo forum o su uno del Catania?

 

Io mi sono fermato alla sentenza della Caf,ma ci vuole tempo e fantasia per scrivere quello che leggo in giro. 

Modificato da calcidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, calcidio ha scritto:

Perche' ti sembrano piu' serie le idee e le ricostruzioni che si leggono su questo forum o su uno del Catania?

 

Io mi sono fermato alla sentenza della Caf,ma ci vuole tempo e fantasia per scrivere quello che leggo in giro. 

Le ricostruzioni in assenza di prove concrete sono tutte basate su logiche deduttive più o meno condivisibili, più o meno di parte, più o meno fantasiose. Se però esiste per te un'altro valido motivo per denunciare un emissario del CONI il giorno prima di una sentenza che potrebbe anche favorirti, basta che lo scrivi, in caso contrario trattasi di zappa sui piedi, o no? Quello che ha detto il direttore del Venezia è un controsenso totale e non c'è bisogno manco di commentarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie C  intanto parte Sabato prossimo

 

Lunedi o al massimo martedi si saprà tutto sul nuovo format della B e delle squadre che probabilmente saranno ripescate. A confermarlo è anche Gabriele Gravina presidente della Serie C ai microfoni di Rete8: "Non ci sarà nessun slittamento. Cominceremo, come stabilito, il prossimo weekend. Gironi e calendari dopo 24/48 ore dalle sentenze del Collegio di Garanzia del CONI".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Comunque Radio Belen si è ormai impadronita di noi. Resettiamoci. 

Ce stamo a fa troppe seghe mentali. 

Il format a 22 e le tre ripescate Siena Ternana e Pro erano gia state decise da tempo. 

Lo Monaco lo sa bene e ha tentato la carta della denuncia penale, ha provato a sbocciare, o merda o berretta roscia. Malagó ha chiesto alla corte di redigere una sentenza che oltre che sancire quanto già deciso da tempo metta Fabbricini al riparo dal penale. Ecco il motivo del rinvio. 

Lunedì andrà tutto come previsto. 

Non mi torna... Fabbricini incapperebbe nel penale solo se la B rimarrà a 19, nel caso di B a 22 indipendente da quali saranno le 3, lui non rischierebbe nulla, sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ferefere ha scritto:

Le ricostruzioni in assenza di prove concrete sono tutte basate su logiche deduttive più o meno condivisibili, più o meno di parte, più o meno fantasiose. Se però esiste per te un'altro valido motivo per denunciare un emissario del CONI il giorno prima di una sentenza che potrebbe anche favorirti, basta che lo scrivi, in caso contrario trattasi di zappa sui piedi, o no? Quello che ha detto il direttore del Venezia è un controsenso totale e non c'è bisogno manco di commentarlo.

Il direttore del Venezia e' comunque un dirigente della lega che ci ha estromesso tutti,ed e' una dichiarazione pubblica a livello nazionale.Tu puoi ritenerla come ti pare .Il resto sono solo ricostruzioni su  io penso...io credo...io ho saputo.

 

Che ripeto non vale solo per gli utenti di questo forum ma per tutti i tifosi delle squadre coinvolte.

 

Restando sui fatti.La denuncia era indirizzata verso l'operato del commissario figc Fabbricini,io da cittadino e tifoso ne sono rimasto contento.Non ho minimamente pensato potesse danneggiarmi o meno.Anzi io mi auguro in caso di ripescaggio del Catania che la denuncia non VENGA RITIRATA.Non mi starebbe bene che si barattasse la B con l'accantonamento di un inchiesta su quetso signore.

 

Ma parlo per me.Ma non decido io.

 

Sempre sui fatti.

 

Su cosa verte il ricorso della Ternana avverso il Novara presentato al Coni?

 

Su cosa verte il ricorso del Novara presentato ieri e che e' passato sottotraccia?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Brillantine ha scritto:

Non mi torna... Fabbricini incapperebbe nel penale solo se la B rimarrà a 19, nel caso di B a 22 indipendente da quali saranno le 3, lui non rischierebbe nulla, sbaglio?

Non so precisamente come ma sarebbe importante si restasse a 19,se la riporti a 22 dici che Fabbricini ha sbagliato.Infatti su questo punto si sono aspramente scontrati gli avvocati Gitto(Catania)e Napolitano(Fabbricini)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ferefere ha scritto:

La serie C  intanto parte Sabato prossimo

 

Lunedi o al massimo martedi si saprà tutto sul nuovo format della B e delle squadre che probabilmente saranno ripescate. A confermarlo è anche Gabriele Gravina presidente della Serie C ai microfoni di Rete8: "Non ci sarà nessun slittamento. Cominceremo, come stabilito, il prossimo weekend. Gironi e calendari dopo 24/48 ore dalle sentenze del Collegio di Garanzia del CONI".

 

Modificato da calcidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Ferefere ha scritto:

direttore sportivo credo del Venezia ha fatto balenare l'idea che un cambio format puo' far venire in mente richieste di risarcimento da parte delle 19 che si sono svenate economicamente per comprare piu' calciatori di valore e che passando a 6 partite in piu' non servono.

Cerco di essere più chiaro:

 

1) Dice che si sono svenati per comprare più calciatori di valore, risposta ---> Cazzi loro! Se li hanno presi con i soldi in più della b a 19 non si sono svenati!

Se oltre a quelli ci hanno messo dei soldi sopra a maggior ragione cazzi loro! (se spendi soldi che non sai se ancora ti spettano di diritto visto che il procedimento giudiziario è ancora in corso, sono sempre e solo cazzi tuoi)

 

2) Siccome ci sono sei partite in più questi suddetti calciatori di valore non servono, risposta  ---> TSO d'urgenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, calcidio ha scritto:

Su cosa verte il ricorso della Ternana avverso il Novara presentato al Coni?

 

Su cosa verte il ricorso del Novara presentato ieri e che e' passato sottotraccia?

Il Novara non è legittimato a ricorrere non avendone i resquisiti vista la questione stadio! Se accettato crolla tutto il castello. B a 22 con Siena Noi e Pro

Novara dice che noi non eravamo legittimati a  ricorrere perché la FIGC non ha fatto ricorso insieme a noi o una puttanata del genere. 

Per le questioni legali è certamente meglio se chiedi agli avvocati del forum anche se non penso che abbiano tempo da perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marchino ha scritto:

Allora il Novara è fuori. Cota è un bossiano ormai emarginato e ostracizzato nella Lega

Keep your friend close, but your enemy closer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq una cosa la penso...il fronte delle squadre sulla b a 19 come gia' detto su sportitalia ieri e'spaccato...specialmente chi dopo due giornate si inizia a ritrovare in fondo alla classifica...prendiamo il carpi......mi accontento di 600 000 euro in piu' o meglio ripensarci con l'allargamento a 22/24 squadre che significherebbe salvarsi molto piu'facilmente? occhi che tante di serie b non hanno fatto bene i calcoli...con 4 retrocessioni su 19 squadre e'dura salvarsi.....e se ne stanno accorgendo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Grisou ha scritto:

Vorrei dare il mio modesto contributo per arrivare entro domani a 500 pagine, tanto il resto sò tutte chiacchiere. Utili appunto per cazzeggiare ed arrivare a 500 pagine. 

Ma i fatti la decisione è stata procrastinata proprio per darci la possibilità di raggiungere le 500 pagine con un filetto de gas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq una cosa la penso...il fronte delle squadre sulla b a 19 come gia' detto su sportitalia ieri e'spaccato...specialmente chi dopo due giornate si inizia a ritrovare in fondo alla classifica...prendiamo il carpi......mi accontento di 600 000 euro in piu' o meglio ripensarci con l'allargamento a 22/24 squadre che significherebbe salvarsi molte piu'facilmente? occhi che tante di serie b non hanno fatto bene i calcoli...con 4 retrocessioni su 19 squadre e'dura salvarsi.....e se ne stanno accorgendo....

Bhe' la cosa era semplice......te pensa al foggia...accetti la b a 19 sapendo che avrai meno punti a disposizione per colmare la penalizzazione......ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, conclusivamente, i membri dell’Alta Corte devono assumere una decisione che contemporaneamente:

1) salvi le pudenda ai loro superiori del CONI (Fabbricini & c);

2) salvi le pudenda a loro;

3) salvaguardi il loro posto;

4) salvaguardi gli interessi dei nuovi amici ferragostani dei loro superiori (Balata, Cellino, Santopadre ecc);

5) salvaguardi gli interessi degli altri contraenti (loro superiori) del patto ferragostano;

6) non danneggi, anzi favorisca, le pretendenti al ripescaggio più potenti e appoggiate politicamente;

7) (ultimissimo) non crei un mostro giuridico.

Tutte cose fra loro un tantinello incompatibili.

L’ideale sarebbe rinviare ad nutum.

La cosa che più si avvicina (ma che è incompatibile con i punti 4 e 5) è la B a 24.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto sto schifo, non mi sorprenderei che lascino la B a 19 squadre e che aumentino le promozioni dalla C, assicurando alle squadre che oggi ci rimettono una promozione "tranquilla"..........quindi l'apoteosi della porcata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, torquemada ha scritto:

In tutto sto schifo, non mi sorprenderei che lascino la B a 19 squadre e che aumentino le promozioni dalla C, assicurando alle squadre che oggi ci rimettono una promozione "tranquilla"..........quindi l'apoteosi della porcata.

Ieri sono riusciti a sorprendermi con l’unica porcata alla quale non avevo pensato, vediamo cosa riescono ad inventarsi martedì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, torquemada ha scritto:

In tutto sto schifo, non mi sorprenderei che lascino la B a 19 squadre e che aumentino le promozioni dalla C, assicurando alle squadre che oggi ci rimettono una promozione "tranquilla"..........quindi l'apoteosi della porcata.

promozione tranquilla? te pensi che pro vercelli,siena,novara riescono ad essre promosse facilmente in un girone dove mediaticamente stanno gia'cercando di portare in b monza e juve b?o anche noi stessi in un girone tosto con vicenza feralpisalo'pordenone,triestina,e compagnia bella...o il catania con catanzaro,casertana,juvestabia,potenza ecc......di tranquillo nel calcio non c'e' nulla fidati....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Allora, conclusivamente, i membri dell’Alta Corte devono assumere una decisione che contemporaneamente:

1) salvi le pudenda ai loro superiori del CONI (Fabbricini & c);

2) salvi le pudenda a loro;

3) salvaguardi il loro posto;

4) salvaguardi gli interessi dei nuovi amici ferragostani dei loro superiori (Balata, Cellino, Santopadre ecc);

5) salvaguardi gli interessi degli altri contraenti (loro superiori) del patto ferragostano;

6) non danneggi, anzi favorisca, le pretendenti al ripescaggio più potenti e appoggiate politicamente;

7) (ultimissimo) non crei un mostro giuridico.

Tutte cose fra loro un tantinello incompatibili.

L’ideale sarebbe rinviare ad nutum.

La cosa che più si avvicina (ma che è incompatibile con i punti 4 e 5) è la B a 24. 

  

Lo vado sostenendo dalla prima ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ferefere ha scritto:

La serie C  intanto parte Sabato prossimo

 

Lunedi o al massimo martedi si saprà tutto sul nuovo format della B e delle squadre che probabilmente saranno ripescate. A confermarlo è anche Gabriele Gravina presidente della Serie C ai microfoni di Rete8: "Non ci sarà nessun slittamento. Cominceremo, come stabilito, il prossimo weekend. Gironi e calendari dopo 24/48 ore dalle sentenze del Collegio di Garanzia del CONI".

E' da ieri sera che dico che con lo spostamento della decisione del coni a lunedi,massimo martedi non cambiava nulla ne per la serie C ,ne per la B! Finalmente massimo martedi, finisce sto pugnettone!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.