Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Willow ha scritto:

Binda della Gazzetta scrive di serie B a 22  con ripescaggio di Novara Catania e a Siena . 

Mettiamoci l’anima in pace visto che mi sembra abbia avuto sempre buone “soffiate”

Si ma è la risposta ad un’intervista di una Radio Catanese tale Globus Television,a me pare più captatio benevolentiae che possesso di informazioni sicure...è chiaro che è quello che lui si auspica, quanto al fatto che sia la verità non ci sono elementi per affermarlo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Biagio ha scritto:

Vabbè mo vedemose Portogallo - Italia...:)

Se è per tribolà de meno consiglio qualsiasi altro evento..😭

Modificato da EfFERAto
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si organizza per Capodanno + maxi schermo con verdetto ripescaggio.

 

cenone+ spettacolo ripescaggio 110€

 

ingresso/consumazione +spettacolo ripescaggio 50€

 

Per tutti i partecipanti in regalo un poster di Frattini 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Questo è fantastico: come dire...attenzione se volete essere confermati.......:D

Ho pensato (ovviamente) la stessa cosa. E mi avveleno ancora di piu'. A voler essere malpensanti non vedo altre spiegazioni. Il fatto stesso che scrivono che il CONI "intende procedere al rinnovo dei componenti del Collegio di garanzia" e non che lo farà sicuramente (e quando), da adito proprio a questo pensiero funesto. O meglio messaggio mafioso....Come diceva Crozza/Razzi: "Amico mio...fatte li cazzi tua..."

Modificato da Erminio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fogueres ha scritto:

Si organizza per Capodanno + maxi schermo con verdetto ripescaggio.

 

cenone+ spettacolo ripescaggio 110€

 

ingresso/consumazione +spettacolo ripescaggio 50€

 

Per tutti i partecipanti in regalo un poster di Frattini 

Siori e siore aggiungo per oggi, ma solo per i primi 20 che chiameranno, un viaggio a Tiraspol per due persone. Per il programma consultare l'agenda di Frattini, comunque roba buona :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Erminio ha scritto:

Ho pensato (ovviamente) la stessa cosa. E mi avveleno ancora di piu'. A voler essere malpensanti non vedo altre spiegazioni. Il fatto stesso che scrivono che il CONI "intende procedere al rinnovo dei componenti del Collegio di garanzia" e non che lo farà' sicuramente (e quando), da adito proprio a questo pensiero funesto. O meglio messaggio mafioso....Come diceva Crozza/Razzi: "Amico mio...fatte li cazzi tua..."

ad onor del vero quell'annuncio sta sul sito da parecchio tempo, credo almeno un mese. Non ci vedo un collegamento con le vicende di questi giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, alefere ha scritto:

Due: è piena di fica

Inceneritori? raccolta differenziata fatta col culo? pare proprio la conca allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il verdetto ormai quindi non si sa neanche quando ci sarà giusto? Alcuni dicono stasera, altri domani e addirittura altri ancora mercoledì.

Praticamente so veramente come li quadri a sorpresa del Donatelli, come scriveva il buon@razzotico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mariofusi ha scritto:

ad onor del vero quell'annuncio sta sul sito da parecchio tempo, credo almeno un mese. Non ci vedo un collegamento con le vicende di questi giorni

Hai ragione. Comunque magari un mese fa si sarebbe potuto prevedere che saremmo arrivati a questo punto visto che sta' zaganella va avanti da giugno e la trama era (almeno per chi la tesse) chiara. Penso male ? Magari si. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Inceneritori? raccolta differenziata fatta col culo? pare proprio la conca allora.

E' peggio, credimi. Difficile da credere ma e' veramente peggio :) A parte il punto 2 dove stanno messi veramente bene, ma come dicono a Rieti, te custa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZITTIMBò ha scritto:

e pure oggi
ce ripescano domani

Questa frase e' stupenda. La sintesi perfetta di 517 pagine di forum. Un mito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ce ripescano stocazzo.

Magari hai ragione. Ma visto che sono tre mesi che va avanti sta' pugnetta aspetto domani senza vaselina. Poi quando sentirai li strilli vorrà di che avevi ragione tu :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, altoforno ha scritto:

E domani ce la mettono in culo. Ma con molta vaselina.

Credo di si . 

Domani sera ce il verdetto ok! 

Ammettiamo che si ritorni a 22 e non ha importanza chi sono le ripescate . 

Vi chiedo ; mercoledì mattina si rifanno i calendari , e venerdì e sabato la serie b doveva giocare come queste due giornate giocate .

Le squadre hanno già prenotato alberghi , ritiri e campi di allenamento , viaggi in aereo o treni .

E secondo voi domani ribaltano tutto . 

Per me e fantascenza pura , e ciò pure li coioni pieni dei Twitter de Frattini .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Credo di si . 

Domani sera ce il verdetto ok! 

Ammettiamo che si ritorni a 22 e non ha importanza chi sono le ripescate . 

Vi chiedo ; mercoledì mattina si rifanno i calendari , e venerdì e sabato la serie b doveva giocare come queste due giornate giocate .

Le squadre hanno già prenotato alberghi , ritiri e campi di allenamento , viaggi in aereo o treni .

E secondo voi domani ribaltano tutto . 

Per me e fantascenza pura , e ciò pure li coioni pieni dei Twitter de Frattini .

le partite di venerdì e sabato si giocano comunque poi il calendario verrà integrato con le 3 ripescate queste prime 3 giornate e dalla quarta sarà riscritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Erminio ha scritto:

Magari hai ragione. Ma visto che sono tre mesi che va avanti sta' pugnetta aspetto domani senza vaselina. Poi quando sentirai li strilli vorrà di che avevi ragione tu :) 

È un'esperienza un po' forte ma magari poi ti piace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mariofusi ha scritto:

le partite di venerdì e sabato si giocano comunque poi il calendario verrà integrato con le 3 ripescate queste prime 3 giornate e dalla quarta sarà riscritto

Speriamo , non so più cosa dire .

Io non ce la faccio più . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mariofusi ha scritto:

le partite di venerdì e sabato si giocano comunque poi il calendario verrà integrato con le 3 ripescate queste prime 3 giornate e dalla quarta sarà riscritto

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Erminio ha scritto:

Questa frase e' stupenda. La sintesi perfetta di 517 pagine di forum. Un mito :)

Non ce lo facessi crede a sto struppio che poi chi lo sopporta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dankan ha scritto:

http://m.ternananews.it/focus/frattini-retwitta-un-tifoso-rossoverde-e-a-catania-la-prendono-male-43430

@Lu Cecco ..."un tifoso qualunque, non un facinoroso o un esaltato" che ha fatto incazzà ben bene i catanesi!!!! 😀

Infatti pe sto tifoso qualunque me so n'attimo piccato 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.