Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, 68rossoverde ha scritto:

a Siena hanno già tutto pronto come immagino lo abbiano a Terni

Che a siena hanno tutto pronto lo hanno detto esplicitamente dalla società con apposite dichiarazioni fin dalla sconfitta ai playoff.

Che la ternana abbia tutto pronto lo si apprende, forse, da indiscrezioni mai confermate e la società non ha detto mezza parola, anzi sembra evitare l'argomento ogni volta che è possibile.

Boh, io ho una brutta sensazione, spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se la Robur Siena ha ottenuto il titolo sportivo nel 2014/2015 questo dovrebbe escludere il conteggio del campionato 2013/2014 dalla classifica. Mi sbaglio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma siccome già mi han preso di mira semplicemente perchè come fanno tutti, riporto notizie da siti, più o meno attendibili, sarei addirittura quello che fomenta e sarebbe causa del non ripescaggio,quindi evitavo di dare la sensazione che hai dato tu.Ogni anno penso sempre di toccare il fondo e ogni anno devo ricredermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 68rossoverde ha scritto:

Eh ma siccome già mi han preso di mira semplicemente perchè come fanno tutti, riporto notizie da siti, più o meno attendibili, sarei addirittura quello che fomenta e sarebbe causa del non ripescaggio,quindi evitavo di dare la sensazione che hai dato tu.Ogni anno penso sempre di toccare il fondo e ogni anno devo ricredermi.

 

4 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Che a siena hanno tutto pronto lo hanno detto esplicitamente dalla società con apposite dichiarazioni fin dalla sconfitta ai playoff.

Che la ternana abbia tutto pronto lo si apprende, forse, da indiscrezioni mai confermate e la società non ha detto mezza parola, anzi sembra evitare l'argomento ogni volta che è possibile.

Boh, io ho una brutta sensazione, spero di sbagliarmi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Scusate se la Robur Siena ha ottenuto il titolo sportivo nel 2014/2015 questo dovrebbe escludere il conteggio del campionato 2013/2014 dalla classifica. Mi sbaglio? 

il 15 Luglio 2014 dopo il fallimento dell'AC SIENA nasce il Robur Siena ASD che dal 30 Luglio è iscritta alla serie D.il titolo di AC SIENA non è stato affatto ripreso, è solo cambiata la denominazione da Robur Siena Associazione Sportiva Dilettantistica in Robur Siena . Ciò che conterà non è solo quanto ho letto. Ad esempio conta anche lo stadio, e capisco che a qualcuno va di traverso, ma, il Liberati è in deroga e se non lo mettono a posto, è un requisito molto importante,tanto quanto i biglietti SIAE e le varie classifiche.nel caso coimunque di parità di punteggio, viene ripescata la squadra che nel campionato 2017/18 era in un campionato maggiore ... non voglio entrare in altre cose perchè tanto verrebbero viste come cose politiche, come già leggo nei miei confronti e in quelli di altr su facebook.Ma  ripeto, si esprime ufficialmente solo la FIGC ..e fino ad allora è solo pur parlè

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamoci poche seghe con quello che sta scritto su quegli straccetti. Questa e' l'Italia, prima si fa la porcata poi, se proprio qualcuno rompe i coglioni, si aggiustano le regole in modo che sia tutto ineccepibile a posteriori. Se deve essere Siena sará Siena, a prescindere da qualunque foglietto delle regole del monopoli. Personalmente poi dubito che possano preferire noi ad altri, visto che abbiamo dietro una banda di spiantati di nessun interesse per il palazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Scusate se la Robur Siena ha ottenuto il titolo sportivo nel 2014/2015 questo dovrebbe escludere il conteggio del campionato 2013/2014 dalla classifica. Mi sbaglio? 

Credo che potrebbe essere uno di quei famosi punti "interpretabili"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Credo che potrebbe essere uno di quei famosi punti "interpretabili"...

Potrei essere d’accordo, ma che interpretazione si può dare a delle date? Cioè, è come una nascita, prima di nascere non si è nulla, poi si esiste. La Robur Siena non è la AC Siena è nata dopo! Resto comunque vergognosamente schifato dalle normative italiane in genere e soprattutto in questo caso di quelle sportive. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 68rossoverde ha scritto:

Eh ma siccome già mi han preso di mira semplicemente perchè come fanno tutti, riporto notizie da siti, più o meno attendibili, sarei addirittura quello che fomenta e sarebbe causa del non ripescaggio,quindi evitavo di dare la sensazione che hai dato tu.Ogni anno penso sempre di toccare il fondo e ogni anno devo ricredermi.

Se stava mejo sul forum che su facebook eh? :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 68rossoverde ha scritto:

Eh ma siccome già mi han preso di mira semplicemente perchè come fanno tutti, riporto notizie da siti, più o meno attendibili, sarei addirittura quello che fomenta e sarebbe causa del non ripescaggio,quindi evitavo di dare la sensazione che hai dato tu.Ogni anno penso sempre di toccare il fondo e ogni anno devo ricredermi.

Non ricordo tuoi post a riguardo, né che qualcuno ti abbia preso di mira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

Comunque Ranucci fa sapere che si fida della federazione, e che sono pronti al ripescaggio!

Questa sono notizie che voglio sapere . Ottimo . E non avvilirsi se vedono montalto . Non vorrebbe dire niente .Non è detto che ti indebolisce .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, angelooo ha scritto:

Comunque Ranucci fa sapere che si fida della federazione, e che sono pronti al ripescaggio!

A chi lo fa sapere.? 

Alla moglie, ai tifosi o alla federazione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

A chi lo fa sapere.? 

Alla moglie, ai tifosi o alla federazione? 

Credo a angelooo di persona, non mi pare di vedere dichiarazioni pubbliche in tal senso... :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

CdU credo

Si ho visto ora, meglio tardi che mai. Poi bisogna vedere se quello che dicono quando parlano con la federazione è lo stesso che dicono alla stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

CdU credo

Esatto! Io porto sempre rispetto al forum! A volte alcune volte c'ho preso.....non mi voglio fa bello, ma so 2 mesi ( non mi va di far ricerche....anche perche con il nuovo forum non so bono), ma che iannarilli era il portiere individuato dalla ternana, prima del corriere dell'umbria, ho parlato di falletti,.....ancora non  dispero, ma se non fanno sapere alla ternana del ripescaggio....e' difficile, anzi impossibile che venga in C con noi! Ma a lecce ancora non e' arrivato!

 A me comunque Ranucci piace, peccato solo che lavora per bandecchi! ,Come presidente la sua parte la fa alla grande! Nell'intervista dice giustamente che non gli piace gioire sulle disgrazie degli altri, ma l'assegno di 700 mila euro per il ripescaggio e' pronto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, angelooo ha scritto:

Esatto! Io porto sempre rispetto al forum! A volte alcune volte c'ho preso.....non mi voglio fa bello, ma so 2 mesi ( non mi va di far ricerche....anche perche con il nuovo forum non so bono), ma che iannarilli era il portiere individuato dalla ternana, prima del corriere dell'umbria, ho parlato di falletti,.....ancora non  dispero, ma se non fanno sapere alla ternana del ripescaggio....e' difficile, anzi impossibile che venga in C con noi! Ma a lecce ancora non e' arrivato!

 A me comunque Ranucci piace, peccato solo che lavora per bandecchi! ,Come presidente la sua parte la fa alla grande! Nell'intervista dice giustamente che non gli piace gioire sulle disgrazie degli altri, ma l'assegno di 700 mila euro per il ripescaggio e' pronto!

Angelo io e te abbiamo abbastanza opinioni simili , e ti confermo se ci ripescano falletti e nostro e pure diakite .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bartolelli ha scritto:

Purtroppo non è così, sono escluse dal ripescaggio quelle a cui è stato attribuito il titolo sportivo dal 2015.

Se il Siena lo ha avuto nel 2014 è ripescabile.

 

file

CF9041F8-2ECD-45C6-927A-0A5FA78FB6D3.png

L'anima de li mortacci loro.....ne sanno sempre una più de lu diavolo 😡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anima de li mortacci loro.....ne sanno sempre una più de lu diavolo 


comunque kiwi lo trovo cambiato ultimamente
altri du mesi qua dentro e per me smadonna peggio de lu poro wizzy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZITTIMBò ha scritto:

 


comunque kiwi lo trovo cambiato ultimamente
altri du mesi qua dentro e per me smadonna peggio de lu poro wizzy

 

È un palese caso di possessione. Ci vuole l'esorciccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no noooo tranquillo. E' che proprio nun li sopporto, li senesi. Ma che vogliono? La Ternana avrà anche una società di antipatici, ma debiti zero. Loro han fatto una buca de milioni e milioni de euro co lu monte dei paschi. Eccheccavolo!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gagarin ha scritto:

Non ricordo tuoi post a riguardo, né che qualcuno ti abbia preso di mira

non qui, parlavo di facebook .. colpa mia che non ho specificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Se stava mejo sul forum che su facebook eh? :D 

ma io sto bene ovunque il probelma è solo la maledetta deformazione di etichettare i commenti degli altri e non di argomentare i propri.Uno può anche non condividere,ci mancherebbe, ma non necessariamente ci deve stare per forza la malafede.io se so una cosa cerco di verificarla e poi la butta là. Certo poi ho le mie impressioni, opinabili e nel caso specifico leggendo Ranucci qualche perplessità mi viene, magari è completamente sbagliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Non è neanche così.
La norma parla espressamente di titolo sportivo di un campionato professionistico. La Robur Siena ha ottenuto nel 2014 un titolo sportivo dilettantistico (la serie D). Il 25 Luglio 2014 viene creata la società Robur Siena Società Sportiva Dilettantistica.
Il titolo sportivo professionistico gli è stato attribuito l'anno dopo in serie C, nel 2015. Per questo motivo la Robur sarebbe da escludere senza alcun dubbio.

e' giusta la prima parte, ma sbagli sulla seconda.La Robur Siena può essere ripescata perchè come società nuova a partire dal 2015 come dici , ne ha facoltà,essendo quella che ha dispuitato i play off perdendoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

doppione

Scusa sono stronzo, invece di cancellare il doppione ho segato per sbaglio i post in cui parlavi della questione del titolo professionistico / titolo dilettantistico che era molto interessante.

In sostanza dicevi che nel 2014 il siena ha ottenuto un titolo dilettantistico, mentre un titolo professionistico lo ha ottenuto solo nel 2015, se non ricordo male, e questo la escluderebbe dalla possibilità di ripescaggio.

Sorry!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 68rossoverde ha scritto:

e' giusta la prima parte, ma sbagli sulla seconda.La Robur Siena può essere ripescata perchè come società nuova a partire dal 2015 come dici , ne ha facoltà,essendo quella che ha dispuitato i play off perdendoli

Non ho capito

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Non è neanche così.
La norma parla espressamente di titolo sportivo di un campionato professionistico. La Robur Siena ha ottenuto nel 2014 un titolo sportivo dilettantistico (la serie D). Il 25 Luglio 2014 viene creata la società Robur Siena Società Sportiva Dilettantistica.
Il titolo sportivo professionistico gli è stato attribuito l'anno dopo in serie C, nel 2015. Per questo motivo la Robur sarebbe da escludere senza alcun dubbio.

Grande ruber, bentornato! Vedo che con il nuovo forum ce litighi come me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.