Jump to content
Sign in to follow this  
tosculu

IL CAMPO FA CAGARE

Recommended Posts

Comunque nel curriculum a noi c'hanno ottimizzato lu campo.

Ottimizzato! Pensa se ce lo pessimizzavano... 

• Haha 1

Il 8/8/2019 Alle 00:56, BuFERA ha scritto:

il bello è che a terni l'hanno fatto dopo san siro... evidentemente longarini ha chiesto le credenziali a lo stesso che j'aveva consigliato i gemelli

A Terni hanno semplicemente riciclato il manto di Milano. Infatti appena steso era già ingiallito, come se fosse vecchio appunto. Avranno anche pagato come se fosse stato nuovo....pagato?? O sono andati a sconto con il comune che gli ha permesso lo scempio

certo e' una magra consolazione ma ho visto le immagini della partita coppa italia perugia-triestina anche li il manto erboso del curi e' in condizioni pietose..vaste zone di terra,erba ingiallita e terreno che lascia davvero a desiderare......

Un misto sintetico è l'avanguardia... se lo si fa in campi di prima, seconda e promozione con ottimi risultati, e le partite che ci si giocano sono tante, non vedo perchè non lo si possa fare per stadi di C, B e A, ...

Il 14/8/2019 Alle 22:42, Woodstock'73 ha scritto:

Un misto sintetico è l'avanguardia... se lo si fa in campi di prima, seconda e promozione con ottimi risultati, e le partite che ci si giocano sono tante, non vedo perchè non lo si possa fare per stadi di C, B e A, ...

Spezia e cesena ,e non solo loro ...

Hanno misto erba vera e sintetico ! 

32 minuti fa, Robertino ha scritto:

Spezia e cesena ,e non solo loro ...

Hanno misto erba vera e sintetico ! 

stiamo ancora parlando di campi di calcio o siamo passati alle droghe?

• Upvote 1

Il 14/8/2019 Alle 15:33, cascata rossoverde ha scritto:

certo e' una magra consolazione ma ho visto le immagini della partita coppa italia perugia-triestina anche li il manto erboso del curi e' in condizioni pietose..vaste zone di terra,erba ingiallita e terreno che lascia davvero a desiderare......

ho visto ieri immagini di Perugia - Brescia di domenica scorsa

il campo è in condizioni post bombardamento degli alleati 

https://www.calciofere.it/2019/09/08/ternana-bandecchi-a-tef-channel-bravi-ma-bisogna-vincerne-altre-e-sul-terreno-del-liberati/

TERRENO. Viene sollecitato sul problema campo: “Fino a Giugno, quando dovremo rifare il campo, siamo in mano a chi ce lo cura attualmente- dice Bandecchi – E dico che attualmente il terreno fa schifo, non ce lo nascondiamo”.  E sulla questione stadio: “Sto aspettando che il Comune di Terni decida e mi faccia un’offerta: noi spendiamo 1,1 milioni per lo stadio: c’è gente che ci fa la squadra, con questa cifra”. E aggiunge: “So che il Comune ha problemi, li aspetto. Qualunque decisione prendano. Sicuramente a fine campionato ci rimetteremo le mani, che il Liberati sia nostro o meno”. 

Edited by cesenticerqua

1 ora fa, cesenticerqua ha scritto:

https://www.calciofere.it/2019/09/08/ternana-bandecchi-a-tef-channel-bravi-ma-bisogna-vincerne-altre-e-sul-terreno-del-liberati/

TERRENO. Viene sollecitato sul problema campo: “Fino a Giugno, quando dovremo rifare il campo, siamo in mano a chi ce lo cura attualmente- dice Bandecchi – E dico che attualmente il terreno fa schifo, non ce lo nascondiamo”.  E sulla questione stadio: “Sto aspettando che il Comune di Terni decida e mi faccia un’offerta: noi spendiamo 1,1 milioni per lo stadio: c’è gente che ci fa la squadra, con questa cifra”. E aggiunge: “So che il Comune ha problemi, li aspetto. Qualunque decisione prendano. Sicuramente a fine campionato ci rimetteremo le mani, che il Liberati sia nostro o meno”. 

io da questo punto dell'intervista mi pongo delle domande:

1) perchè dobbiamo aspettare giugno prossimo a rifere il campo, non si poteva rifarlo a giugno scorso?

2) a quelli in cui siamo in mano chi li ha presi?

3)sta aspettando il comune, ma al comune lui gli ha portato un progetto vero e proprio o solo e soltanto fuffa?

1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Mamma mia che tristezza, riescono pure a dire che è in miglioramento uno schifo del genere?!?!

In foto pare più verde di prima. L'articolo non fa nessun riferimento (mi pare) al fungo misterioso. Ma che davero davero hanno pensato di dipingere di verde dove era spelacchiato? in confronto a questi io sono agronomo

Oh Zadotti che tu sia maledetto sempre per lo scempio che hai fatto. Niente ci ridarà più il campo di gioco migliore d’Italia e la colpa è tutta tua e dei tuoi padroni dell’epoca, ivi comprese quelle teste (non)pensanti del comune che te lo hanno concesso. 

• Upvote 1

1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Oh Zadotti che tu sia maledetto sempre per lo scempio che hai fatto. Niente ci ridarà più il campo di gioco migliore d’Italia e la colpa è tutta tua e dei tuoi padroni dell’epoca, ivi comprese quelle teste (non)pensanti del comune che te lo hanno concesso. 

Credo che lo abbia smantellato per fare come le donne delle pulizie svojate, quelle che mettono la polvere sotto il tappeto. A buon intenditor...

53 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Credo che lo abbia smantellato per fare come le donne delle pulizie svojate, quelle che mettono la polvere sotto il tappeto. A buon intenditor...

Spero che ci sia qualche miglioramento in quanto le condizioni erano (?) veramente penose... 

5 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Il 9/9/2019 Alle 11:20, mister ha scritto:

io da questo punto dell'intervista mi pongo delle domande:

1) perchè dobbiamo aspettare giugno prossimo a rifere il campo, non si poteva rifarlo a giugno scorso?

2) a quelli in cui siamo in mano chi li ha presi?

3)sta aspettando il comune, ma al comune lui gli ha portato un progetto vero e proprio o solo e soltanto fuffa?

1) probabilmente no, perché c’è un contratto in essere con chi ne cura la manutenzione fatto dalla Ternana

2) vedi 1

3) dovrebbe essere parecchio concreto, ma bisogna aspettare la burocrazia.

29 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

3) dovrebbe essere parecchio concreto, ma bisogna aspettare la burocrazia.

La burocrazia può fare molto poco. Le assegnazioni di bene demaniale senza gara non possono essere fatte. Poi ti esce fuori la solita dittarella di Catania che ti fa ricorso e blocca tutto per decenni. 

Magari sarebbe da studiarsi tutto l’iter che ha portato alla realizzazione dello Juventus Stadium, li potremmo schiarirci le idee. Ma un conto è la potenza e l’influenza della famiglia Agnelli sul tessuto imprenditoriale piemontese, un conto quella di Bandecchi. 

3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

La burocrazia può fare molto poco. Le assegnazioni di bene demaniale senza gara non possono essere fatte. Poi ti esce fuori la solita dittarella di Catania che ti fa ricorso e blocca tutto per decenni. 

Magari sarebbe da studiarsi tutto l’iter che ha portato alla realizzazione dello Juventus Stadium, li potremmo schiarirci le idee. Ma un conto è la potenza e l’influenza della famiglia Agnelli sul tessuto imprenditoriale piemontese, un conto quella di Bandecchi. 

Appunto dicevo la burocrazia, o passare per una gara, oppure trovare il classico coniglio nel cilindro... secondo me la via d'uscita c'è..😉