Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2019/2020

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

 

Non state bene, datemi retta, in alcuni casi sfiorate il ridicolo nei giudizi di una partita amichevole, con beretti in campo. 

 

 

😂...tu dici che non stiamo bene noi ? 

Quindi non si può giudicare perché amichevole che hai perso con pari categoria ....

Mentre co la Roma che hai fatto benino puoi giudicare ? 

Roma che no ie fregava un cazzo ,

Perché se non avrebbe giocato la mattina a Rieti ne prendevi 7 anche tu !

Ma la mentalità do cazzo sta ?

Amichevole o no devi fare bene e basta 

Altrimenti rimarrai sempre fermo la a non vincere un cazzo !

Poi te chiedo ,tu ti sei abbonato per andare a vedere mucciante ? 

Io no e nemmeno  el panzone  che non fa un goal manco per sbaglio ...

L'unico che no sta bene qua e GALLO 

Basta sentire le interviste a fine partita !

Se davanti avevi Pippo Inzaghi uno 

Affamato che anche dopo una tripletta 

Non è sazio e vorrebbe farne 5 ...

Avresti vinto 6-1 ...invece davanti al portiere arriviamo sempre scazzati senza rabbia de uccidere el portiere ...

Manca sta punta che ci faccia 20 goal 

Anche Marilungo per fare goal e quello che è ....

Alla domanda a gallo sullattaccante che deve arrivare ..lui risponde vedremo cosa propone el mercato ! Ecco hai già detto tutto , non sa  neanche chi cazzo prendere ....per non parlare del centrocampo !

credimi noi stamo bene ...gli unici che non stanno bene sono Leone gallo e bandecchi ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non dubito che stiano lavorando bene.

Come molte cose fatte da Leone a me son piaciute.

Però è innegabile che il centrocampo è lo stesso dell'anno scorso (cioè il problema della squadra), privo addirittura del migliore dello scorso anno..cioè Pobega.

Tanto è vero che si ripropongono gli stessi problemi, cioè non palleggi e giochi lentamente, perché non pressi, non recuperi.

Le caratteristiche son quelle, non sono due amichevoli, ma dodici mesi che ce lo dicono.

Pensare che vada bene così mi sembra qualcosa di totalmente folle..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo doveva essere diverso con Proietti regista, Viola mediano di rottura e uno dei superstiti dell'anno scorso a chiudere il trio: Palumbo, salzano, Defendi o paghera. Se Viola non dovesse ricevere l'idoneità, credo arriverà un altro mediano al suo posto. Poi servono ancora trequartista, punta e terzino. Spero Leone sappia prendere i profili giusti. Noi non siamo il Bari o il Monza. Quindi non è che abbiamo fondi illimitati da spendere. Ma per ora la base buona c'é. Azzeccassimo questi 3-4 acquisti che mancano, possiamo fare bene e divertirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, e ho capito che eravamo imbottiti di riserve e ragazzini. Qualsiasi inciampo in amichevole estiva va ricondotto alle gambe pesanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

😂...tu dici che non stiamo bene noi ? 

Quindi non si può giudicare perché amichevole che hai perso con pari categoria ....

Mentre co la Roma che hai fatto benino puoi giudicare ? 

Roma che no ie fregava un cazzo ,

Perché se non avrebbe giocato la mattina a Rieti ne prendevi 7 anche tu !

Ma la mentalità do cazzo sta ?

Amichevole o no devi fare bene e basta 

Altrimenti rimarrai sempre fermo la a non vincere un cazzo !

Poi te chiedo ,tu ti sei abbonato per andare a vedere mucciante ? 

Io no e nemmeno  el panzone  che non fa un goal manco per sbaglio ...

L'unico che no sta bene qua e GALLO 

Basta sentire le interviste a fine partita !

Se davanti avevi Pippo Inzaghi uno 

Affamato che anche dopo una tripletta 

Non è sazio e vorrebbe farne 5 ...

Avresti vinto 6-1 ...invece davanti al portiere arriviamo sempre scazzati senza rabbia de uccidere el portiere ...

Manca sta punta che ci faccia 20 goal 

Anche Marilungo per fare goal e quello che è ....

Alla domanda a gallo sullattaccante che deve arrivare ..lui risponde vedremo cosa propone el mercato ! Ecco hai già detto tutto , non sa  neanche chi cazzo prendere ....per non parlare del centrocampo !

credimi noi stamo bene ...gli unici che non stanno bene sono Leone gallo e bandecchi ..

La mentalità....

Ivano Mari prima dell'inizio ha detto "la squadra ha svolto carichi pesanti ieri e l'altro ieri" quindi era quasi scontato che fosse imballata.

Mucciante, giocatore che non troverà posto se non in panchina (forse) grazie al fatto che credo non ci siano piu' vincoli over, da quello che ho capito.

A questa squadra mancano dai 3 ai 4 elementi, almeno due di spessore, innegabile.

Per tutto il resto, mi spiace, ma io delle amichevoli me ne sbatto il cazzo, idem della coppa Italia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Per tutto il resto, mi spiace, ma io delle amichevoli me ne sbatto il cazzo, idem della coppa Italia.

La coppa italia? non se la incula nessuno. Tutto come da piano.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, babylon said:

imbarazzanti....e dico poco!!!!!...lenti, macchinosi,senza idee

Per fortuna siamo ancora alle amichevoli agostane. Speriamo la lentezza sia dovuta alla preparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri trova il tempo che trova, ma quello che preoccupa è che a questa squadra, ed è sotto gli occhi di tutti, mancano almeno dico almeno 4 pedine, ossia due attaccanti un trequartista e un mediano, se non recupera viola, oltra ad un ricambio sulla destra, mentre da gallo e leone si parla se va bene di in attaccante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me quello che preoccupa é lo stallo sul mercato, le amichevoli contano quello che contano. Liberarsi dei pesi morti al più presto, integrare la rosa nei ruoli dove é deficitaria con giocatori compatibili col poco budget a disposizione. Costerá di più la prima della seconda, quindi bisognerá pescare fra ragazzini e categorie inferiori.

 

Ocio perché alcune delle pedine invocate potrebbero giá essere in rosa, a me l'idea di dare spazio ai vari Nesta e Argento piace, ma il trequartista é imprescindibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

La mentalità....

Ivano Mari prima dell'inizio ha detto "la squadra ha svolto carichi pesanti ieri e l'altro ieri" quindi era quasi scontato che fosse imballata.

Mucciante, giocatore che non troverà posto se non in panchina (forse) grazie al fatto che credo non ci siano piu' vincoli over, da quello che ho capito.

A questa squadra mancano dai 3 ai 4 elementi, almeno due di spessore, innegabile.

Per tutto il resto, mi spiace, ma io delle amichevoli me ne sbatto il cazzo, idem della coppa Italia.

 

Perfetto ,mi hai spiegato come la vedi tu ,diverso da me ma che rispetto assolutamente ce mancherebbe !

Ok che siamo imballati e su mucciante che non deve vedere campo ...

Pure sui 3-4 elementi che mancano che speriamo arrivino !

Invece per me contano amichevoli coppa Italia come il campionato ...

Nel senso che voglio fare le cose bene e vincere sempre !  😜 :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Il centrocampo doveva essere diverso con Proietti regista, Viola mediano di rottura e uno dei superstiti dell'anno scorso a chiudere il trio: Palumbo, salzano, Defendi o paghera. Se Viola non dovesse ricevere l'idoneità, credo arriverà un altro mediano al suo posto. Poi servono ancora trequartista, punta e terzino. Spero Leone sappia prendere i profili giusti. Noi non siamo il Bari o il Monza. Quindi non è che abbiamo fondi illimitati da spendere. Ma per ora la base buona c'é. Azzeccassimo questi 3-4 acquisti che mancano, possiamo fare bene e divertirci.

Sempre più top... sempre più Prof 😃

PERFETTO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ieri ho visto solo il primo tempo poi so dovuto andare a lavoro che facevo la notte,quindi il mio giudizio e'solo parziale..ho visto una partita normale di due squadre cariche di lavoro in una partita amichevole d'agosto di conseguenza con i pochi giudizi che ne possono derivare...cmq se devo scrivere qlksa,mi sono piaciuti gli esterni anche se parodi con qlk errore di piede di troppo...nel primo tempo non ho trovato male neanche la prova di mucciante..poi leggendo qui secondo voi ha fatto disastri..ma ripeto il mio e'un giudizio a meta'...ottimo palumbo gia'in buona condizione e argento che sottoporta (un goal e una traversa)si conferma uno con un buon rendimento dopo i tanti goal dello scorso anno in serie d.credo che si possa ritagliare diverso spazio quest'anno...mobile anche marilungo anche se giocava in un ruolo non suo...purtroppo poi pero'i soliti problemi.non mi e'piaciuto salzano che sembra un giocatore estraneo alla squadra,senza passo e amorfo alla manovra.un giocatore rapido e di rottura al suo posto e'fondamentale.davanti eravamo senza attacco.un ragazzino(che peraltro ha fatto pure un bell'assist per il pari) e vantaggiato che faticherebbe a giocare anche in serie d credo siano improponibili x una squadra che deve puntare in alto ...tocca comprare subito un'attaccante che ti offra determinate garanzie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, the_lone_gunman ha scritto:

ma sta fantomatica ossatura della Ternana  che, secondo alcuni finalmente ci sarebbe già ad agosto, quale sarebbe ?

questa è facile

 

Risultati immagini per bones desert gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, gargallozzu ha scritto:

Secondo tempo da horror. Forse i cambi hanno scombussolato gli equilibri in campo.

equilibri?

quali equilibri?

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

depenniamo pure curcio mi sa che e'in direzione viterbo....

Vicenza, Iocolano può arrivare dopo la cessione di Curcio

02.08.2019 10:50 di Dennis Magrì Twitter: @MagriDennis   Vedi letture
 
© foto di Federico Gaetano
Vicenza, Iocolano può arrivare dopo la cessione di Curcio
 

Si sblocca l'affare Simone Iocolano per il Vicenza? Molto, infatti, dipende dalle uscite: secondo il portale gianlucadimarzio.com, è in corso una trattativa tra la Viterbese e i biancorossi per il trequartista Alessio Curcio che, partendo, libererebbe il posto per l'arrivo dell'ex bari e bassano

 
 
 
 
 
  •  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

depenniamo pure curcio mi sa che e'in direzione viterbo....

Vicenza, Iocolano può arrivare dopo la cessione di Curcio

02.08.2019 10:50 di Dennis Magrì Twitter: @MagriDennis   Vedi letture
 
© foto di Federico Gaetano
Vicenza, Iocolano può arrivare dopo la cessione di Curcio
 

Si sblocca l'affare Simone Iocolano per il Vicenza? Molto, infatti, dipende dalle uscite: secondo il portale gianlucadimarzio.com, è in corso una trattativa tra la Viterbese e i biancorossi per il trequartista Alessio Curcio che, partendo, libererebbe il posto per l'arrivo dell'ex bari e bassano

 
 
 
 

 

  •  

E martignago andra al cittadella !

Quindi un altro attaccante in meno dalla lista ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi dite che ad aspettare si troveranno delle occasioni ?

Ribadisco che per me questo è un discorso campato per aria .....più si aspetta e piu' i giocatori buoni si accaseranno......francamente questo immobilismo di leone è immotivato .....lo capirei solo se nel frattempo fosse andato in vacanza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si parla tanto di bomber ....ma da quello che si è visto lo scorso anno e pure quest'anno per me manca soprattutto un giocatore alla falletti ,tanto per intenderci il giocatore rapido con cambio passo con un buon tiro da fuori che punta l'avversario lo salta e crea superiorità numerica ,quello che ti inventa la giocata ....anche ieri arriviamo sulla trequarti poi si sa che cazzo fare ...il solito cross al centro e basta 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

 

Non state bene, datemi retta, in alcuni casi sfiorate il ridicolo nei giudizi di una partita amichevole, con beretti in campo. 

 

 

Anche a me di coppa italia e amichevoli non me ne frega un cazzo, il problema pero e' che a centrocampo e davanti sono gli stessi dell'anno scorso e tanti, troppi fanno finta di non capirlo.....! Faremo il solito campionato di merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che la cremonese cmq ci ha visto lungo lo scorso anno...operazione abbastanza dispensiosa per carretta e montalto..il primo ceduto per disperazione al cosenza,l'altro ai margini della rosa e in odore di cessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.