Vai al contenuto
David

Roma vs Ternana LIVE - Trigoria - Ore 18.00

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

E' che sono due tipi di discorsi diametralmente opposti.

Salzano prima del grave infortunio aveva della qualita' che supportata da una buonissima fisicita' lo rendeva un giocatore completo, che ovviamente non sarebbe mai sceso in C, nel post infortunio fisicamente ha perso tantissimo ed ad oggi vive ancora con quello che era prima e non cosa sia realmente allo stato attuale e l'ultimo vero Salzano si e' visto a fine 2017, ora siamo nel 2019... giocatore finito, che andrebbe regalato come Vantaggiato a costo di pagargli la maggior parte dell'ingaggio.

Proietti di categoria superiore non lo e' mai stato, semplicemente ha fatto dei discreti/buoni campionati di C e li ti fermi e non sono questi i giocatori che ti danno la qualita' per fare la corsa contro Bari, Catania e soci. 

Stradaccordo , io il calcio lo vedo proprio come te , magari tu lo spieghi meglio ....

Ma ho scritto che abbiamo un centrocampo di serie d .....

E che proietti se era bono lo teneva il Pescara ....

Furlan ,paghera, salzano , boateng ,vantaggiato , bergamelli ..questi disastri dell'anno scorso stanno ancora qua ...

Non dico altro ! 

Leone qui sta a fa li cazzi sua ..

E non il bene nostro ! 

Ma prima o poi la gente capira . 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il professore ha scritto:

E quindi? Di cosa ci dobbiamo rendere conto? non ho capito... 😉

PS. I nostri se so fatti 200 km in pullman da Cascia..  forse e' peggio di un allenamento...

co le trasferte che ce stanno quest'anno quella dei chilometri te pare na scusa de niente... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Robertino said:

Stradaccordo , io il calcio lo vedo proprio come te , magari tu lo spieghi meglio ....

Ma ho scritto che abbiamo un centrocampo di serie d .....

E che proietti se era bono lo teneva il Pescara ....

Furlan ,paghera, salzano , boateng ,vantaggiato , bergamelli ..questi disastri dell'anno scorso stanno ancora qua ...

Non dico altro ! 

Leone qui sta a fa li cazzi sua ..

E non il bene nostro ! 

Ma prima o poi la gente capira . 

Esatto.

Con Furlan altra situazione da dilettantismo. Vorremmo giocare con 1-2 davanti, ma poi c'e' Furlan che non sappiamo dove metterlo e che non lo prende nessuno pagando quel tipo di ingaggio e non liberandoci di quell'ingaggio/vantaggiato/salzano/diakite e soci... non ci possiamo permettere il 3/4ista di qualita', quindi siamo costretti a riconsiderare le tre punte davanti per dare spazio a Furlan, arrivando a dire frasi come "Fuori casa giocheremo in un'altro modo ed in case adetteremo X a 3/4ista" e nonostante tutto questo un allenatore che gia' ha fatto pena l'anno scorso ed accetta e supporta queste cose viene difeso ed incoraggiato. 

Modificato da A Sotto
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi abbiamo:

 

Una societa' che non e' competente nel settore e che non sa affidarsi e creare un organigramma professionale (Direttore Generale/Sportivo etc) 

Un direttore sportivo che ha pagato in parte le tragedie fatte da Pagni e proseguite da De Canio e che da parte sua ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare(Calori/Gallo/Mercato di Riparazione)

Un allenatore che di buono ha solo il modo di porsi e l'educazione, perche' sul campo sia prima di venire a Terni che ancor peggio nella scorsa stagione un DISASTRO.

Una squadra di C dove Diakite/Bergamelli/Paghera/Salzano/Furlan/Vantaggiato superano abbondantemente il milione di Euro lordo e sono totalmente INUTILI alla causa. Io terrei solo Bergamelli come terzo centrale e Furlan solamente giocando con 4 centrocampisti perche' a mio avviso questo Furlan non ha le caratteristiche per fare l'esterno d'attacco. Avendo il solo Marilungo in mezzo che non e' uno da 25 goal a stagione avresti bisogno di un esterno che sappia anche convergere verso il centro e garantirti un buon numero di goal e non uno che ha nelle sue migliori qualita' saltare l'uomo arrivare in fondo e crossare per nessuno o giu' di li. 

 

Per il resto c'e' una buonissimo portiere, tra i migliori in C.

Una difesa piu' che solida con elementi di alta C. 

Un centrocampo inguardabile, dove ancora Defendi e' l'unico che puo' dare quel qualcosa in piu' e con l'incognita Furlan riguardo il modulo e la sua condizione.

Un attacco dove c'e' Marilungo che andrebbe supportato a dovere sia dal centrocampo inesistente che da una spalla d'attacco che dovrebbe fare del lavoro sporco generare delle seconde palle senza lasciare isolato Marilungo ma creandogli il dialogo e magari buttarla dentro ogni tanto anche di testa... e che chiaramente noi non abbiamo ne cerchiamo $$$. 

 

 

 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Ad oggi abbiamo:

 

Una societa' che non e' competente nel settore e che non sa affidarsi e creare un organigramma professionale (Direttore Generale/Sportivo etc) 

Un direttore sportivo che ha pagato in parte le tragedie fatte da Pagni e proseguite da De Canio e che da parte sua ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare(Calori/Gallo/Mercato di Riparazione)

Un allenatore che di buono ha solo il modo di porsi e l'educazione, perche' sul campo sia prima di venire a Terni che ancor peggio nella scorsa stagione un DISASTRO.

Una squadra di C dove Diakite/Bergamelli/Paghera/Salzano/Furlan/Vantaggiato superano abbondantemente il milione di Euro lordo e sono totalmente INUTILI alla causa. Io terrei solo Bergamelli come terzo centrale e Furlan solamente giocando con 4 centrocampisti perche' a mio avviso questo Furlan non ha le caratteristiche per fare l'esterno d'attacco. Avendo il solo Marilungo in mezzo che non e' uno da 25 goal a stagione avresti bisogno di un esterno che sappia anche convergere verso il centro e garantirti un buon numero di goal e non uno che ha nelle sue migliori qualita' saltare l'uomo arrivare in fondo e crossare per nessuno o giu' di li. 

 

Per il resto c'e' una buonissimo portiere, tra i migliori in C.

Una difesa piu' che solida con elementi di alta C. 

Un centrocampo inguardabile, dove ancora Defendi e' l'unico che puo' dare quel qualcosa in piu' e con l'incognita Furlan riguardo il modulo e la sua condizione.

Un attacco dove c'e' Marilungo che andrebbe supportato a dovere sia dal centrocampo inesistente che da una spalla d'attacco che dovrebbe fare del lavoro sporco generare delle seconde palle senza lasciare isolato Marilungo ma creandogli il dialogo e magari buttarla dentro ogni tanto anche di testa... e che chiaramente noi non abbiamo ne cerchiamo $$$. 

 

 

 

E tutta questa analisi tecnico tattica verrebbe da quante partite e allenamenti visti quest’anno?

Sempre non considerando che parlasi di calcio d’agosto...

Poi te che ne sai se stanno o non stanno cercando un attaccante forte di testa?

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, lostavenue said:

E tutta questa analisi tecnico tattica verrebbe da quante partite e allenamenti visti quest’anno?

Sempre non considerando che parlasi di calcio d’agosto...

Poi te che ne sai se stanno o non stanno cercando un attaccante forte di testa?

 

Non mi serve di vedere allenamenti o partite per giudicare l'operato di Bandecchi finora, l'operato di Leone.

Quanto scarso sia Gallo, quanto Salzano/Vantaggiato/Paghera/Diakite e co. siano inutili. 

Riguardo l'ultima affermazione, qualora faranno mercato e cambieranno il volto di questa squadra... felice di ricredermi, ma sapendo ch chi mette i soldi e' Bandecchi, chi prende i giocatori Leone e chi li mette in campo Gallo... non mi aspetto NULLA... di buono.

Felice di essere smentito. 

Modificato da A Sotto
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Robertino ha scritto:

Stradaccordo , io il calcio lo vedo proprio come te , magari tu lo spieghi meglio ....

Ma ho scritto che abbiamo un centrocampo di serie d .....

E che proietti se era bono lo teneva il Pescara ....

Furlan ,paghera, salzano , boateng ,vantaggiato , bergamelli ..questi disastri dell'anno scorso stanno ancora qua ...

Non dico altro ! 

Leone qui sta a fa li cazzi sua ..

E non il bene nostro ! 

Ma prima o poi la gente capira . 

il calcio e'bello perche'ognuno lo vede a modo suo...certo magari al centrocampo manca qualcosa ma definirlo da serie d mi sembra esagerato...non dimentichiamoci che ieri mancavano viola,palumbo e paghera...criticare proietti perche'ieri non ha fatto una gran partita mi sembra assurdo..ricordatevi che e'calcio d'agosto e c'e' chi soffre i carichi di lavoro e chi per entrare in forma ci vuole piu'tempo...se lo scorso anno e'stato uno dei centrocampisti piu'bravi del girone un motivo ci sara'......poi e'vero che molti giocatori stanno qua ma forse non consideri il fatto che la maggiorparte ha ingaggi proibitivi per la categoria e non e'facile cederli...credi a tante squadre non piaccia avere furlan in organico? poi magari c'e' esempio di bergamelli che aveva una buona offerta della reggina ma ha preferito rimanere a terni...su leone non sono daccordo..certo ha lavorato a pescara ed e'normale abbia una corsia preferenziale con giocatori di li,ma pensare che lavori per tirare a vacca e per non fare il nostro bene mi sembra assurdo io non ci credo....poi ognuno pensa quello che crede

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

il calcio e'bello perche'ognuno lo vede a modo suo...certo magari al centrocampo manca qualcosa ma definirlo da serie d mi sembra esagerato...non dimentichiamoci che ieri mancavano viola,palumbo e paghera...criticare proietti perche'ieri non ha fatto una gran partita mi sembra assurdo..ricordatevi che e'calcio d'agosto e c'e' chi soffre i carichi di lavoro e chi per entrare in forma ci vuole piu'tempo...se lo scorso anno e'stato uno dei centrocampisti piu'bravi del girone un motivo ci sara'......poi e'vero che molti giocatori stanno qua ma forse non consideri il fatto che la maggiorparte ha ingaggi proibitivi per la categoria e non e'facile cederli...credi a tante squadre non piaccia avere furlan in organico? poi magari c'e' esempio di bergamelli che aveva una buona offerta della reggina ma ha preferito rimanere a terni...su leone non sono daccordo..certo ha lavorato a pescara ed e'normale abbia una corsia preferenziale con giocatori di li,ma pensare che lavori per tirare a vacca e per non fare il nostro bene mi sembra assurdo io non ci credo....poi ognuno pensa quello che crede

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, A Sotto ha scritto:

 

 

Con tutto il rispetto, queste sono le classiche frasi fatte inutili e prive di significato che vengono espresse generalmente nei bar o nei forum da gente che segue il calcio come semplice tifoso/appassionato.

Se invece vedi il calcio tecnicamente/tatticamente sai benissimo che il regista dovrebbe mostrare le sue doti balistiche/visione di gioco/dinamismo piu' facilmente in questo tipo di partite, semplicemente perche' la pressione degli avversari e le chiusure/anticipi preventivi e diretti sono estremamente lenti ed in ritardo in quanto la forma fisica e la velocita' degli avversari avendo le gambe rigide dalla prepazione e' estremamente piu' lenta rispetto alla norma. 

Quindi facendo questo discorso a campionato inoltrato ha un significato, in quanto un regista di C riceverebbe una pressione e delle chiusure che lo manderebbero fuori giri in quanto dovrebbe giocare con molta piu' pressione e con dei tocchi/secondi in meno, ma allo stato attuale e' molto piu' facile perche' si ha piu' tempo e meno pressione. 

Visto che si parla di Roma, basta ricordare Viola contro la Roma di Totti al Liberati, 60 minuti di calcio che sembrava di una categoria diversa, poco tempo dopo in A con il Benevento nel calcio vero non pervenuto. 

Proietti e' il classico giocatore di C dal valore medio, che e' stato sempre con club di bassa-media fascia e che ha azzeccato insieme al suo club un paio di stagioni e l'ultima dove hanno sfiorata la B gli e' valsa il Pescara. Una volta che e' salito di livello ha dimostrato di non avere i tempi ed i numeri per stare a quel livello ed e' stato rispedito al mittente, poco altro da dire. 

Si, ma se la palla ce l'hanno gli altri e non tu... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sentire il giudizio di qualcuno sembrava che giocavamo contro il tor di quinto a campionato inoltrato e non in pieno ritiro

per me buone indicazioni dalla partita ma sicuramente bisogna completarla con i soliti tasselli, soprattutto un fantasista che e' mancato lo scorso anno e manchera' anche quest'anno se non dovesse arrivare

gallo dice che abbiamo la soluzione interna...non e' cosi e lo abbiamo gia' ampiamente verificato....di trequartisti bravi svincolati ce ne erano almeno 7-8 (mi vengono in mente ilari russotto mazzarani casiraghi corradi etc.)e' chiaro che non averlo preso prima e' stato un errore...ora bisognera' aspettare l'occasione giusta, poi il solito terzino di scorta (piu' sinistro che destro), sul mediano forse si forse no,secondo me viola ha quelle caratteristiche anche se non so cosa abbia, poi una punta eventualmente al posto di vantaggiato che non so se rimanga o no

insomma le solite cose...pero ieri guardavo roma channel e nel commento alla partita facevano i complimenti alla ternana...mi sembrano fuori luogo certi commenti cosi' pessimistici

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra discreta per una media serie c girone meridionale peccato si siano scordati un reparto  intero il centrocampo.

Mancano 2 mediani un trequartista una punta.

Manca anche un ds che operi per la Ternana ma questo è un particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

il calcio e'bello perche'ognuno lo vede a modo suo...certo magari al centrocampo manca qualcosa ma definirlo da serie d mi sembra esagerato...non dimentichiamoci che ieri mancavano viola,palumbo e paghera...criticare proietti perche'ieri non ha fatto una gran partita mi sembra assurdo..ricordatevi che e'calcio d'agosto e c'e' chi soffre i carichi di lavoro e chi per entrare in forma ci vuole piu'tempo...se lo scorso anno e'stato uno dei centrocampisti piu'bravi del girone un motivo ci sara'......poi e'vero che molti giocatori stanno qua ma forse non consideri il fatto che la maggiorparte ha ingaggi proibitivi per la categoria e non e'facile cederli...credi a tante squadre non piaccia avere furlan in organico? poi magari c'e' esempio di bergamelli che aveva una buona offerta della reggina ma ha preferito rimanere a terni...su leone non sono daccordo..certo ha lavorato a pescara ed e'normale abbia una corsia preferenziale con giocatori di li,ma pensare che lavori per tirare a vacca e per non fare il nostro bene mi sembra assurdo io non ci credo....poi ognuno pensa quello che crede

Ma infatti non dovete vederla a modo mio , ma gli ingaggi ai giocatori che non riesci a liberarli ,gli hai fatti tu ? Io ?

O una soceta incompetente ?

Su Proietti ripeto, se era forte giocava in serie b e non con noi ...

Questo non vuoi dire che magari non farà un buon campionato ,vedremo ..

Quando sarà pressato degli avversari ,che sanno sarà la nostra fonte de gioco vedremo ,come se la caverà ...

Per me difesa e attacco siamo da primi posti ....

Centrocampo da ridere ,so punti de vista ...salzano bene ? Errori da dilettante ...

E poi basta co sta storia dei carichi de lavoro ,e calcio de luglio ...questo vale anche 

Per suagher, sini, mammarella e Ferrante ,che si sono già dimostrati forti per la categoria ...

Ieri era la quarta amichevole ,gambe pesanti de che ? 

Ferrante e un palo de legno adesso ,

Però già vedi che è giocatore con qualità ...mammarella pure che nel dopo gara ha detto siamo stanchi ,ma si vede che è forte ...

Salzano e scarso da vendere subito ...

Su viola e Palumbo non mi interessa di parlare ,perché al momento non ci sono 

Parliamo del presente ...

Poi viola povero cosa gli e successo ?

Possibile che da noi ci siano sempre misteri ? Lo abbiamo preso rotto ?

Chiedo non lo so ...

Con un attaccante al posto del panzone de merda ,un trequartista e un INTERDITORE DICASI CENTROCAMPISTA COI CONTRO COGLIONI ,NON SALZANO ..

Arriviamo nel primi 3/4 e famo come el Cosenza ...andremo in B ...:fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto gli highlights, che come al solito ti fanno vedere le palle più importanti ma non ti fanno capire veramente come hai retto il campo. Io mi aspettavo una ripassata tipo il 7-0 del rieti alla mattina, quindi mi bacio i gomiti sia per il risultato sia per la sensazione complessiva di esserci stati.

 

Mi pare che Gallo sia stato più onesto stavolta nell'intervista: ha detto di trovare preoccupante la differenza di focus fra Ostia Mare e Roma, e questa é una bella nota, segno che alcune mollezze non le abbiamo notate solo noi. Facile dare l'anima e voler fare bella figura a Trigoria, davanti allo staff della Roma, ma il nostro campionato (grazie a bandecchi) sará fra campetti infami e dimenticati da dio davanti a stograncazzo.

 

Più onesto anche sul mercato: stavolta non ha detto che si percorrerá l'alternativa interna ma una cosa diversa: o arriva uno di ruolo, che fa la differenza, oppure andremo di soluzione interna. Insomma: Leone vedi mbò cheddevifá.

 

Meravigliosa anche l'intervista di Leone, che credo sia stato bravo: ha dribblato del tutto i temi di mercato, parlando di spettatori da portare allo stadio, di curve da riunire, di figa e anche di metereologia sempre più inaffidabile. In questa fase però gli va concesso, perché a Luglio un ds deve fare i fatti e non le chiacchiere.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

il calcio e'bello perche'ognuno lo vede a modo suo...certo magari al centrocampo manca qualcosa ma definirlo da serie d mi sembra esagerato...non dimentichiamoci che ieri mancavano viola,palumbo e paghera...criticare proietti perche'ieri non ha fatto una gran partita mi sembra assurdo..ricordatevi che e'calcio d'agosto e c'e' chi soffre i carichi di lavoro e chi per entrare in forma ci vuole piu'tempo...se lo scorso anno e'stato uno dei centrocampisti piu'bravi del girone un motivo ci sara'......poi e'vero che molti giocatori stanno qua ma forse non consideri il fatto che la maggiorparte ha ingaggi proibitivi per la categoria e non e'facile cederli...credi a tante squadre non piaccia avere furlan in organico? poi magari c'e' esempio di bergamelli che aveva una buona offerta della reggina ma ha preferito rimanere a terni...su leone non sono daccordo..certo ha lavorato a pescara ed e'normale abbia una corsia preferenziale con giocatori di li,ma pensare che lavori per tirare a vacca e per non fare il nostro bene mi sembra assurdo io non ci credo....poi ognuno pensa quello che crede

Me so dimenticato de risponderti del leone .. .

Non ho detto che tira a vacca ...

Che si fa il cazzo sua e un modo de dire ...nel senso parla de tutto fuori che quello che serve ....

Quando lo sentirò dire : arriverà al 100% 

Un trequartista ( de vede giocare li furlan o palumbo no me frega una sega )

Un centrocampista , un attaccante ,

E due terzini ...io dirò che avrà fatto il bene nostro ...

Dimenticavo SALZANO e il panzone via !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente stiamo montando questo casino dopo una partita in cui a fine primo tempo eravamo in vantaggio contro una squadra che l'anno prossimo arriverà quarta in serie A?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Ma veramente stiamo montando questo casino dopo una partita in cui a fine primo tempo eravamo in vantaggio contro una squadra che l'anno prossimo arriverà quarta in serie A?

 

Boh ma infatti

ormai sembramo quelli che je scoppia una bomba a 20 metri (cosa che è accaduta😁)

rintronati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Ma veramente stiamo montando questo casino dopo una partita in cui a fine primo tempo eravamo in vantaggio contro una squadra che l'anno prossimo arriverà quarta in serie A?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun mio commento deriva dalla prestazione di ieri, anche perche' queste partite specialmente contro una compagine come la Roma sono inutili. 

Se si vuole testare la squadra con avversari di livello ma in una partita tatticamente piu' probante si dovrebbe giocare contro una squadra di bassa B o alta C magari del girone A o B, ma giocare a Trigoria sono 2 ore di viaggio in totale e ti costa TOT... altrove le cose cambiano.

I pareri personali si dovrebbero esprimere prima che la palla inizi a rotolare visto che se lo si fa a giochi fatti diventano sentenze. 

Che Leone abbia fatto finora un lavoro penoso, che Gallo sia un allenatore mediocre e che questa squadra ha molti giocatori in esubero e purtroppo ingombranti e che i giocatori che sono arrivati piu' varie pedine mancanti allo stato attuale non ci rendono competitivi per salire in B mi pare lapalissiano e non ha nulla a che vedere con questa partita. 

 

Modificato da A Sotto
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Ma veramente stiamo montando questo casino dopo una partita in cui a fine primo tempo eravamo in vantaggio contro una squadra che l'anno prossimo arriverà quarta in serie A?

Molto meglio così che il contrario :)  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Nessun mio commento deriva dalla prestazione di ieri, anche perche' queste partite specialmente contro una compagine come la Roma sono inutili. 

Se si vuole testare la squadra con avversari di livello ma in una partita tatticamente piu' probante si dovrebbe giocare contro una squadra di bassa B o alta C magari del girone A o B, ma giocare a Trigoria sono 2 ore di viaggio in totale e ti costa TOT... altrove le cose cambiano.

I pareri personali si dovrebbero esprimere prima che la palla inizi a rotolare visto che se lo si fa a giochi fatti diventano sentenze. 

Che Leone abbia fatto finora un lavoro penoso, che Gallo sia un allenatore mediocre e che questa squadra ha molti giocatori in esubero e purtroppo ingombranti e che i giocatori che sono arrivati piu' varie pedine mancanti allo stato attuale non ci rendono competitivi per salire in B mi pare lapalissiano e non ha nulla a che vedere con questa partita. 

 

Concordi con me che questa squadra allo stato attuale è da quinto posto, a patto che si impegni al massimo ogni partita? (cosa che avendo ancora in rosa giocatori come il panzone temo che non accadrà...) 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, altoforno said:

Concordi con me che questa squadra allo stato attuale è da quinto posto, a patto che si impegni al massimo ogni partita? (cosa che avendo ancora in rosa giocatori come il panzone temo che non accadrà...) 

Ti sei risposto da solo, ci sono giocatori in rosa che invece di apportare generano dei problemi ed a questo livello remare dalla stessa parte avendo uno spogliatoio non solo unito ma con armonia e pieno di convinzione/fiducia e' essenziale.

Riguardo il 5 posto non saprei dirti, per me abbiamo una mediana ridicola che puo' sbilanciare la squadra ed esporre la difesa a figure barbine, quindi difficile dire allo stato attuale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Ti sei risposto da solo, ci sono giocatori in rosa che invece di apportare generano dei problemi ed a questo livello remare dalla stessa parte avendo uno spogliatoio non solo unito ma con armonia e pieno di convinzione/fiducia e' essenziale.

Riguardo il 5 posto non saprei dirti, per me abbiamo una mediana ridicola che puo' sbilanciare la squadra ed esporre la difesa a figure barbine, quindi difficile dire allo stato attuale. 

Mediana ridicola, sono d'accordo. Il meno peggio è Defendi e ho detto tutto. Lone vattene. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato ieri, la partita si era messa su un giusto binario e la roma aveva gia' giocato una partita con dei nostri pari livello la mattina stessa.

Mancando da sempre una mentalita' vincente nella Ternana, con piu' convinzione potevamo forse strappare qualcosa di piu', per me devi giocare per provare a far bene e vincere contro squadre importanti, sempre. E invece abbiamo fatto turn over facendo giocare pure il magazziniere, manco fosse una partita di esordienti, e da li abbiamo cominciato a prendere gol, peccato.

Ma la mentalita'vincente non ci appartiene, purtroppo.

Modificato da chetestraceki
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.