Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

Su filippini stiamo in competizione con la pistoiese, speriamo che stavolta riusciamo a battere questa grande concorrenza! :(

Come cazzo semo ridotti con questi qui.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Su filippini stiamo in competizione con la pistoiese, speriamo che stavolta riusciamo a battere questa grande concorrenza! :(

Come cazzo semo ridotti con questi qui.....

😂 Crepo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dado ha scritto:

Fingendo un momento di parlare di pallone (e con Bandecchi/Leone si fa sempre più fatica onestamente) io condivido in toto l'analisi di Lucarelli ieri, che poi finiva con una sviolinata su Ricci che rimarrà in eterno come una delle sue più grandi figure da stronzo. Specialmente quando Ricci giocherà con la maglia-coniglia indosso.

 

A sinistra hai uno rotto e se ne riparlerà (nella migliore delle ipotesi) a Gennaio, e uno di 38 anni che già lo scorso anno era spesso in difficoltà e garantiva più delle mezz'ore che delle partite di 90 minuti. Per me non prendere un terzino sinistro significa spararsi nelle palle.

 

A destra hai Laverone, Russo se vuoi giocare con terzino destro piantato bloccato (soluzione che io non schiferei, perchè davanti abbiamo gente che coprirà il giusto) e Defendi con la sua infinita capacità di essere una pippa in cento ruoli. Traduco: se prendi una riserva di Laverone e sbologni gli altri due io faccio i salti di gioia, ma la squadra si mette in campo lo stesso.

... io spero arrivino VERI DIFENSORI DI RUOLO e preferibilmente giovani.motivati ed integri fisicamente  qualcuno comunque verra'di sicuro...detto questo, credo cmq sui difensori si abbia abbastanza intercambiabilita'.puo'essere che abbiano fatto anche un discorso basato cosi'...a sinistra mammarella e'disponibile,a gennaio si avra'un celli in piu'...in caso forfait di mammarella visto che l'eta'avanzata qualche incognita la potrebbe dare,si puo'spostare laverone a sinistra visto che a destra comunque sei coperto anche eventualmente da defendi e russo.se si hanno problemi anche a destra a quel punto a sinistra si puo'pensare pure a bergamelli......poi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano visto che magari tra due giorni partono sia bergamelli che russo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

Quello che piu sorprende che noi siamo quelli che pagano l'ingaggi piu alti........si a chiacchiere! :)

E' incredibile che il patron che spende  e spande, fa più cliniche che università nel mondo, non c ha li spicci per permettersi Rigoni e un terzino qualsiasi... Solo a Terni ce cascano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fedevox ha scritto:

E' incredibile che il patron che spende  e spande, fa più cliniche che università nel mondo, non c ha li spicci per permettersi Rigoni e un terzino qualsiasi... Solo a Terni ce cascano....

Eh ma noi siamo la Ternana appena ci affacciamo i costi lievitano.....pensa te che teoria strana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ma soprattutto sconto Lucarelli ci vuole un terzino sinistro sia per l'indisponibilita di celli sia perché il mamma inizia ad avere una certa età 

Questo punto credo che bisogna chiudere tra uno di filippini frascatore o Gemignani 

Per il ruolo di mediano hamlili del Bari sarebbe un profilo perfetto tra l'altro il Bari ha necessità di cedere lui e altri giocatori prima di prendere un altra punta 

Forza leone chiudi questi due giocatori  (Palumbo o hamlili e terzino sinistro)  poi ci possiamo accontentare 

Inoltre con l"allsrgsmento delle liste a 24 ci sarebbero da cedere solo un paio di giocatori credo che non sia un impresa ardua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dragonball said:

Secondo me ma soprattutto sconto Lucarelli ci vuole un terzino sinistro sia per l'indisponibilita di celli sia perché il mamma inizia ad avere una certa età 

Sicuro. Secondo me è fondamentale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, angelooo ha scritto:

Defendi tra difesa e centrocampo quest'anno fara 30 partite, poi me tocca senti che con laverone stamo coperti.....si, come no....infatti oggi gioca Defendi! :)

Ho pensato uguale, poi l'ultimo dei Mohicani ha spiegato che laverone non ha i 90 minuti... Non si può rischiare de infortunarlo.. Anche perché gioca mammarella recuperato, altrimenti andava a sinistra... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ho pensato uguale, poi l'ultimo dei Mohicani ha spiegato che laverone non ha i 90 minuti... Non si può rischiare de infortunarlo.. Anche perché gioca mammarella recuperato, altrimenti andava a sinistra... 

Va bene, ma sempre Defendi in campo hai! Quindi serve altro....senno Marino quest'anno fara 30 partite!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dragonball ha scritto:

Secondo me ma soprattutto sconto Lucarelli ci vuole un terzino sinistro sia per l'indisponibilita di celli sia perché il mamma inizia ad avere una certa età 

Questo punto credo che bisogna chiudere tra uno di filippini frascatore o Gemignani 

Per il ruolo di mediano hamlili del Bari sarebbe un profilo perfetto tra l'altro il Bari ha necessità di cedere lui e altri giocatori prima di prendere un altra punta 

Forza leone chiudi questi due giocatori  (Palumbo o hamlili e terzino sinistro)  poi ci possiamo accontentare 

Inoltre con l"allsrgsmento delle liste a 24 ci sarebbero da cedere solo un paio di giocatori credo che non sia un impresa ardua 

Per l'acclamata coppia Leone Bandecchi tutto è difficile, soprattutto quando costa più di un euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Frascatore e’ un esterno basso no? 
 

migliore non male ma secondo me vorrà troppo e aspetta la b

Si esterno basso, all'occorrenza centrale.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

mi sposti l'asticella ancora in su di un altro gradino? Ok, ci provo ma voglio la cessione a titolo definitivo.

ce mancherebbe  che non sia a titolo definitivo, se prova a  presta un classe 85 parte subito l'ambulanza dal Sim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Inutile che continuate a dire che a destra abbiamo laverone e russo ( pensa un po chi c,'avemo).....e poi oggi a pagani gioca Defendi!

evidentemente oggi il mister da quella parte aveva bisogno della multipippa. Scarso in copertura, nullo se c'è da spingere, 15 minuti max se l'avversario e il bari e appena l'avversario è un pò cazzuto baci e abbracci per tutti.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

ce mancherebbe  che non sia a titolo definitivo, se prova a  presta un classe 85 parte subito l'ambulanza dal Sim

prestito per levarselo dal cazzo un anno, ma con prolungamente di due è il suo cavallo di battaglia. Se non gli permettiamo quello, Leone è una specie di decorazione nataliza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora chiudiamo sto mercato come si deve che di pippe da sbolognare ce ne sono ancora. Poi prendere mediano e terzino forti obbligatori, Palumbo la ciliegina per puntare veramente in alto. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

... io spero arrivino VERI DIFENSORI DI RUOLO e preferibilmente giovani.motivati ed integri fisicamente  qualcuno comunque verra'di sicuro...detto questo, credo cmq sui difensori si abbia abbastanza intercambiabilita'.puo'essere che abbiano fatto anche un discorso basato cosi'...a sinistra mammarella e'disponibile,a gennaio si avra'un celli in piu'...in caso forfait di mammarella visto che l'eta'avanzata qualche incognita la potrebbe dare,si puo'spostare laverone a sinistra visto che a destra comunque sei coperto anche eventualmente da defendi e russo.se si hanno problemi anche a destra a quel punto a sinistra si puo'pensare pure a bergamelli......poi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano visto che magari tra due giorni partono sia bergamelli che russo.....

Quoto tutto tranne che a destra sei coperto con defendi e russo, se giochi con la paganese si, se giochi con il bari no!Praticamente hai solo laverone . Quelli 2 non li devi considera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non vorrei che....come al solito una vittoria straripante a 48 ore dalla chiusura del mercato.....mette questi troppo nella tranquillita di pensare che stamo a posto!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, babylon ha scritto:

io non vorrei che....come al solito una vittoria straripante a 48 ore dalla chiusura del mercato.....mette questi troppo nella tranquillita di pensare che stamo a posto!!!!

....infatti...era meio perde...così compravano 3-4 fenomeni de sicuro....

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alefere ha scritto:

Ha già cominciato il giro dei locali?

si...ho fatto caso che mentre pasavano dentro il centro storico era interessato ad occhiare i localini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a monopoli a leggere i commenti mancano solo i festeggiamenti, sembra che sia sbarcato Messi.....so felice per loro.....anche noi stamo tanto contenti,due citta.....un trasferimento.....due festeggiamenti....strano il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

a monopoli a leggere i commenti mancano solo i festeggiamenti, sembra che sia sbarcato Messi.....so felice per loro.....anche noi stamo tanto contenti,due citta.....un trasferimento.....due festeggiamenti....strano il calcio

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.