Vai al contenuto
RESPiRO

Chi vorresti in FIGC (Presidente e CT)

CHI VORRESTI in FIGC (Presidente e CT)  

32 utenti hanno votato

  1. 1. CHI VORRESTI A DIRIGERE LA FIGC?

  2. 2. CHI VORRESTI CT della Nazionale?



Messaggi raccomandati

longarini

lo stavo per scrivere io e volevo aggiungere Giorgini come allenatore della nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altra perla sulle donne!!! Ma questo più che razzista me sembra un gran coglione. Ma come si fa solo a pensare di metterlo in quel ruolo. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra perla sulle donne!!! Ma questo più che razzista me sembra un gran coglione. Ma come si fa solo a pensare di metterlo in quel ruolo.

Tra l'altro sarò corto di memoria io, ma non ricordo che in passato ci sia stato tutto sto carrozzone mediatico dietro l'elezione del presidente figc.

Pure i continui sforzi da parte di chi vuol sostenerlo a tutti i costi, come la Lazio, mi puzzano di qualcosa di poco, molto poco pulito. Ma soprattutto l'affacciarsi pubblicamente tutti i giorni a sostegno di Tavecchio mi puzza.

Almeno gli altri dicono semplicemente NO alla candidatura di quest'uomo, non si mettono a gridare ai 4 venti chi invece dovrebbe essere votato.

Sarebbe giusto che chiunque sia libero di votare quale candidato vuole. Come sarebbe pure giusto che di candidati ne uscissero più di 2, magari ciascuno espressione di ogni gruppo facente parte il consiglio federale, cioè arbitri, calciatori, allenatori, presidenti di A,B,Legapro,Dilettanti e non so chi altri.

A sto punto confido in una supervisione del CONI, che verifichi l'effettiva eleggibilità dei candidati, alcuni di loro (Tavecchio) tra l'altro già condannati per diversi motivi.

Cioè diamoci una "ripulita" anche nel calcio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro sarò corto di memoria io, ma non ricordo che in passato ci sia stato tutto sto carrozzone mediatico dietro l'elezione del presidente figc.

Pure i continui sforzi da parte di chi vuol sostenerlo a tutti i costi, come la Lazio, mi puzzano di qualcosa di poco, molto poco pulito. Ma soprattutto l'affacciarsi pubblicamente tutti i giorni a sostegno di Tavecchio mi puzza.

Almeno gli altri dicono semplicemente NO alla candidatura di quest'uomo, non si mettono a gridare ai 4 venti chi invece dovrebbe essere votato.

Sarebbe giusto che chiunque sia libero di votare quale candidato vuole. Come sarebbe pure giusto che di candidati ne uscissero più di 2, magari ciascuno espressione di ogni gruppo facente parte il consiglio federale, cioè arbitri, calciatori, allenatori, presidenti di A,B,Legapro,Dilettanti e non so chi altri.

A sto punto confido in una supervisione del CONI, che verifichi l'effettiva eleggibilità dei candidati, alcuni di loro (Tavecchio) tra l'altro già condannati per diversi motivi.

Cioè diamoci una "ripulita" anche nel calcio!!!

Beh..l'ultima volta è stato nel 2006, dopo calciopoli. Prima ci fu il commissario e poi l'elezione di abete avvenne liscia liscia..sai noto esponente di famiglia di grandi lavoratori...e solo vicepresidente nella gestione precedente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla presidenza non ci metto becco dato che è un sistema talmente contorto, complicato, magna magna ecc... che qualsiasi mia preferenza è esclusivamente legata più ad un fattore di simpatia che di competenze e progetti vari... Ho votato altro nella certezza che comunque chi potrebbe far bene sicuramente stà a casa o a fà tutt'altri lavori..

Per quanto concerne la panchina non ho il minimo dubbio: Roberto Mancini, decisamente figura più adatta a ricoprire questo ruolo. Astenersi per favore commenti birrocchi su chi è più forte..a mio avviso il più forte in questo ambito non c'entra un cazzo dato che nel 2014 il CT (commissario tecnico) è una figura diversa dall'allenatore... Serve un tono internazionale, mediatico ecc.. cose che per ora, ripeto per ora, si avvicinano più ad un personaggio come Mancini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome io di ste cose ci capisco poco mi sa, mi spiegate perché Galliani se lo difende così a spada tratta rasentando il ridicolo?

e perché, nonostante siamo campioni mondiali di discesa dal carro del perdente, pare che le leghe di A, B e C (se ho capito bene) continuano ad appoggiarlo?

che gli ha promesso sto troglodita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome io di ste cose ci capisco poco mi sa, mi spiegate perché Galliani se lo difende così a spada tratta rasentando il ridicolo?

e perché, nonostante siamo campioni mondiali di discesa dal carro del perdente, pare che le leghe di A, B e C (se ho capito bene) continuano ad appoggiarlo?

che gli ha promesso sto troglodita?

Io che ci capisco meno di te, immagino che tutti difendano lo status quo, in cui ce magnano a 4 ganasse.

Visto mai arrivasse uno che je arza la magnatora...

 

P.s.

Superfera ha votato Tavecchio, magari lui può spiegare mejo il perché...

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.