Vai al contenuto
cascata rossoverde

ternana-perugia da sabato 18 parte la prevendita

Messaggi raccomandati

Sarà attiva dalle 10.00 di sabato 18 novembre la prevendita per assistere a Ternana Unicusano-Perugia in programma domenica 26 novembre alle 15.00 allo stadio Libero Liberati.

I tagliandi saranno a disposizione presso tutte le biglietterie ufficiali mentre per questo match non sarà consentito l’acquisto on line.

Ricordiamo che la vendita si concluderà alle ore 19.00 di sabato 25 novembre.
Il giorno della gara non sarà possibile in alcun modo comprare biglietti ed i botteghini apriranno esclusivamente per il ritiro accrediti a partire dalle ore 11.00 fino al fischio d’inizio.

Ricordiamo infine che i residenti nella Provincia di Perugia che volessero acquistare tagliandi dei settori locali dovranno esibire la fidelity card della Ternana Unicusano Calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per chi ha la residenza in un'altra regione e tifa Ternana?? che deve fare?

Credo che per tutte le province a parte Perugia sia acquisto libero (senza tessera) e meno male perché lo scorso anno avevano fatto una porcata indegna mmn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di molto positivo rispetto al passato c'e'che adesso puo'venire chiunque con residenza fuori umbria e mi riferisco ai tifosi di orte,rieti,viterbo,roma ecc. mentre lo scorso anno furono impossibilitati a venire se non avevano la tessera.. e allo stesso tempo potrebbero venire anche tifosi delle fere di altre regioni, compresi simpatizzanti(bergamo,genova,caserta,fano ecc)....di contro rimane il problema di tanti tifosi rossoverdi della provincia di perugia (spoleto.massa martana ecc) che se non hanno la tessera saranno tagliati fuori....non capisco neanche sempre sta cosa di chiudere la prevendita alle 19.00 del giorno prima..volete evitare assembramenti ai botteghini?bhe bastava chudere la prevendita alle 11.00 della domenica..certe decisioni fatico sempre a concepirle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per comprare il biglietto bisogna venire a Terni o si può delegare qualcuno?

Di solito se mandi la foto del documenti sul cell di chi ti va a prende il biglietto, non ci stanno problemi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me che scendo per il derby per la prima volta e sto a Milano vorrei chiedere infatti come fare, visto che arrivo a Roma sabato pomeriggio e non credo di riuscire a fare in tempo a venire a Terni il sabato stesso per prendere il biglietto.

 

Se qualcuno riesce ad aiutarmi lo ringrazio infinitamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianlu io purtroppo sono ancora in forse, inizio settimana prossima dovrei avere la certezza che ancora non ho di essere libero da lavoro, spero di riuscire a partire in macchina all'ultimo e di farmi fare anche io io biglietto, se qualcuno giù puoi aiutarti subito molto meglio! In ogni caso aggiorniamoci i prossimi giorni, così se non hai trovato soluzione e io scendo vediamo di trovare una soluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli fuori regione , io vengo dal friuli , serve fotocopia carta d'identità e fotocopia tessera del tifoso , avanti e retrò , e uno qualsiasi può prendervi il biglietto , io lo faccio ogni anno . Forse dico forse quest'anno non serve tessera del tifoso , fino allaltranno si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me me devono spiegà per quale cazzo de motivo non se pò fa su internet porca madonna

Ce poi fa un bonifico, pagà le tasse, mav, rav, f24, agenzia dell'entrate, equitalia MA NON CE POI COMPRÀ UN BIGLIETTO DE NA PARTITA DE PALLONE DI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me me devono spiegà per quale cazzo de motivo non se pò fa su internet porca madonna

Ce poi fa un bonifico, pagà le tasse, mav, rav, f24, agenzia dell'entrate, equitalia MA NON CE POI COMPRÀ UN BIGLIETTO DE NA PARTITA DE PALLONE DI MERDA

e spiegateme pure perche'la prevendita deve chiudere un giorno prima....se poi non verranno come dicono sarebbe il colmo...chiusa un giorno prima per motivi di ordine pubblico...senza tifosi ospiti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà so andato a rilegge quel comunicato e ci sta scritto che era stato fatto dopo una riunione di tutti i gruppi della nord! Se cosi fosse, allora e' vero che non verrà nessuno!

Boh, e soprattutto..... sti cazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che non ci siano tifosi ospiti, chi te l'ha detto! Quello era un comunicato degli ingrifati! Quell'altro vengono

magari sbaglio ma da quello che ho capito io non ci sara'nessun gruppo organizzato e da quello che ho percepito nel loro specie di forum nessuno dei tifosi normali che si prende la briga e responsabilita'di organizzare la trasferta....tantomeno i club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, infatti.....mesa che hai ragione tu! Mi sembrava quel comunicato riguardava solo gli ingrifati, invece rileggendolo riguarda tutti i gruppi!

A proposito bandecchi giorni fa ha detto che la tifoseria del Perugia e' rispettabilissima, forse era per ringraziarli che nei loro siti, su classifiche e altro.......ci chiamano come vuole il pelatone: Unicusano T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.