Vai al contenuto
ternano_84

Foggia-Ternana...Live...

Messaggi raccomandati

Siamo in partenza...che dire......
Non facciamo noi l'errore..prima c'è questa partita..è fondamentale non perdere..è uno scontro diretto...
Forza ragazzi,forza regalateci una gioia..
Solo per i colori,la maglia,la città..
Forza Ternana!!

Modificato da Tomas Milian
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque so convinto che si può prendere 3 punti, ma non considero il Foggia una squadra che lotterà per non retrocedere! Vabbe, mi fermo qui, senno furious mi dice che faccio troppo il capiscione! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io penso che il Foggia abbia valori a lungo andare per tirarsi fuori dalla lotta e fare un campionato tranquillo, ma oggi come oggi è lì vicino e si tratta di scontro diretto, quindi è fondamentale cercare di fare risultato!

Partita molto molto molto importante, con l'atteggiamento giusto si può portare a casa, se invece andiamo lá a cazzo e pensiamo giá al derby ce ne fanno un ballittu!

Avanti Fere!

E complimenti a chi è in viaggio, daje regá!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non sono daccordo...il foggia ha giocatori discreti davanti ma ha limiti strutturali negli altri reparti e se non corre ai ripari in fase difensiva sono anche x loro dolori..per me e'una delle candidate alla retrocessione...se sabato non vincevano ad ascoli ma uscivano senza punti gli saltava pure l'allenatore....non credo che sia superiore per dire al cesena o anche a noi stessi...detto questo massimo rispetto cmq x loro come per ogni squadra di serie b,ed andiamocela a giocare....daje fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non sono daccordo...il foggia ha giocatori discreti davanti ma ha limiti strutturali negli altri reparti e se non corre ai ripari in fase difensiva sono anche x loro dolori..per me e'una delle candidate alla retrocessione...se sabato non vincevano ad ascoli ma uscivano senza punti gli saltava pure l'allenatore....non credo che sia superiore per dire al cesena o anche a noi stessi...detto questo massimo rispetto cmq x loro come per ogni squadra di serie b,ed andiamocela a giocare....daje fere

Che ti dico, la sua difesa ha preso 10 gol nelle prime 2 trasferte, pero con chi lotta per non retrocedere.....fa sempre punti;

Brescia foggia 2-2

Cesena foggia 3-3

Vercelli- foggia 1-4

Ascoli- foggia 0-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste ora le formazioni ufficiali...boh, mi sembra la classica situazione dove se va bene il mister è un genio, se va male le paraculate se le capa, non sono un fenomeno di analisi tattica ma a leggerla così fa abbastanza paura, speramo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è maturato da sto punto di vista. Schiera quattro giocatori offensivi ma mette Vitiello per coprirsi in fase difensiva invece di Favalli che spinge assaje. Da capire quanto peserà l'assenza del terzo centrocampista. Si potrebbe assistere ad una partita simile come Salernitana-Ternana vediamo un pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che non me faccia venì un infarto che ho già preso il biglietto per domenica e soprattutto vorrei vederlo il derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che prova a vincerla. Sa che il Foggia dietro incassa e punta a fare più gol e aggredirli, non la vedo così scandalosa come formazione

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.