Vai al contenuto
classe86_

ANGELO DEODATI VUOLE GATTI

Messaggi raccomandati

PER DIO CE RIMANE DA FA COME LI RUSSI

TERRA BRUCIATA!!!!

LO BUTTO GIU LU LIBERATI DIO CRISTO!!!!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio cane nun ce provate, ve vengo a cercà a casa e ve faccio un .... non scherzate su ste cose veramente ve organizzo 'na rivoluzione, mo avete rotto il cazzo!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PRIMA VOLEVA PAGLIARI E MO GATTI

OLTRE LI MARCHICIANI CE MANCAVANO LI PERUGINI!

MA CHE CAZZO STAMO A DI EH?

1859908[/snapback]

apparte l'ennesimo dispetto che voiono fa a li ternani,prendendo gatti,qualche dirigente se la ride di sicuro,chissà se quel perugino de merda se ricorda insieme a ercolano quanno avemo vinto lu derby 2-1 con gol de zamperini l'insulti che ie avemo dato e li gestacci che sti cuniii de merda ce facevano da dentro lu pulman.MERDE,MERDE MERDE,MERDE..........

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la memoria non mi inganna FABIO GATTI ci fece gestacci (protetto dai vetri del pullman) l'ultima volta che il Perugia uscì vittorioso da Terni (0-1 Cutolo). Vetro che poi crollò miseramente... e i coniglietti fecero il viaggio all'aria aperta.

 

Se portate a Terni Gatti battete altri record!

Dai! Stupiteci ancora!

Ravanelli vole allena'? Che dite lu pijamo???

Porcamadonn@ è...

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ce lo vedete deodati che vole gatti? ma deodati quanto ce capirà de pallone nel senso da direttore sportivo o simili....forse sarà qualcun altro se fosse così a volerlo a Terni... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semo sicuri che cip e ciop sò stati licenziati?

Quisti per me mmmmhhhhh............  ;)

1859936[/snapback]

 

CHIUNQUE CAZZO SIA SE PROVANO A PRENDE GATTI DIOCRISTO IO ME PIAZZO DAVANTI A VIA ALEARDI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per completezza precisiamo pure che da Notte Gol è risutato che:

Gianni sta facendo di tutto per reintegrare Cardona (alcune persone della Ternana gli avevano parlato malissimo di lui... :ph34r: ma Gianni ha voluto parlarci lo stesso... e forse hanno già trovato un accordo).

Ivanone furibondo: "non so quale malignità bisogna avere per parlare male di Antonio Cardona".

 

ps: un eventuale arrivo di Gatti a discapito di Cardona avvicinerebbe Gianni alla perdita della pazienza, secondo Ivano.

 

 

GATTI PERUGINO ALLA LARGA DA TERNI

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per completezza precisiamo pure che da Notte Gol è risutato che:

Gianni sta facendo di tutto per reintegrare Cardona (alcune persone della Ternana gli avevano parlato malissimo di lui... :ph34r:  ma Gianni ha voluto parlarci lo stesso... e forse hanno già trovato un accordo).

Ivanone furibondo: "non so quale malignità bisogna avere per parlare male di Antonio Cardona".

 

ps: un eventuale arrivo di Gatti a discapito di Cardona avvicinerebbe Gianni alla perdita della pazienza, secondo Ivano.

 

 

GATTI PERUGINO ALLA LARGA DA TERNI

1859945[/snapback]

 

 

GATTI MANCU LA DEVE NOMINA' TERNI...STU FIJO DE NA SGARRATA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece vojo vedè la parte positiva....metticaso che vene a Terni e gioca male c'avemo un buon motivo per aspettallo sotto casa co una buona mazza da baseball...se invece gioca bene....cazzo,un perugino che fa le glorie delle Fere....me sà tanto de presa per il culo contro i cuginastri!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti ... vojo fà finta de non avè letto ... Pagliari invece è stato contattato ...

ma non Giovanni ex Grifo del Cazzo ... ma Dino ex Virtus Lanciano ....

era praticamente fatta ... poi invece emo ripreso Napo :(:ph34r::(

Altro che Barnum ... qui manco se se riuniscono tutti gli Orfei e i Togni potrebbero tanto :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma gli acquisti non li propone il direttore sportivo?  <_<

1859955[/snapback]

premesso che spero si tratti solo di una voce, volere Gatti anzichè Cardona ha un unico evidente significato:

chi comandava prima, comanda ancora oggi (posto che su questo non ho il benchè minimo dubbio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la memoria non mi inganna FABIO GATTI ci fece gestacci (protetto dai vetri del pullman) l'ultima volta che il Perugia uscì vittorioso da Terni (0-1 Cutolo). Vetro che poi crollò miseramente... e i coniglietti fecero il viaggio all'aria aperta.

 

Se portate a Terni Gatti battete altri record!

Dai! Stupiteci ancora!

Ravanelli vole allena'? Che dite lu pijamo???

Porcamadonn@ è...

1859934[/snapback]

sto gua non era quanno avemo vinto 2-1 con gol de zamperini?mai messo il dubbio,forse inganna a me la memoria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahah io sarei curioso da vede un perugino con la maglia rossoverde.. che conquista palloni per noi e segna

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ps sto a sherza :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi pensate sul serio che gatti venga qui? guarda se il buon senso non ce l'hanno questi qui.. mi auguro x lui che ce l'abbia egli stesso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora credemo alle favole...gianni lo fa perchè ama terni state tranquilli....Fin quando non ce se sveja è inutile continuare a parlare di cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma voi pensate sul serio che gatti venga qui? guarda se il buon senso non ce l'hanno questi qui.. mi auguro x lui che ce l'abbia egli stesso ;)

1859973[/snapback]

Dubito che uno a spasso se je offrono un pò de baiocchi se stà a fà troppi problemi ...

Io de sta cosa non so nulla ... e manco ce vojo pensà seriamente ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.