Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 28/11/2018 in tutte le aree

  1. 6 punti
    Madonna, che rottura de coglioni, si sta su un forum, andate su qualche sito di comunione e liberazione! Ma non scocciate li coglioni qui, con ste fesserie di beata vergine.....e stronzate simili!
  2. 3 punti
    Ciao a tutti... Sono della provincia di Vicenza, frequento la curva sud,mi intrometto nella discussione per dirvi che personalmente penso che il tifo farà anche la sua parte nei risultati ma la società in questione deve metterci del suo...E' come in F1, pilota-macchina... fifty/ fifty.. Detto ciò il pubblico a VICENZA non è mai mancato... Anche quest'anno superata quota 7000abbonamenti...tanto di cappello visto che siamo in questa merda di categoria... Però a noi manca qualcosa x essere squadra completa, quindi spero vivamente che a gennaio mettano mani al portafogli.... Concludo dicendo che comunque voi avete un buon tifo... Buona partita x domenica e che vinca il migliore.
  3. 3 punti
    Perdonate la mia franchezza e la mia poca diplomazia, ma a quanto pare ce stanno dei concetti che non riescono a esse chiari: il problema NON è che hai perso a Pordenone, è che dopo 2 mesi de campionato, con la squadra più forte del girone, non hai un cazzo di schema, non hai automatismi, non hai gioco, non sai che cazzo facce co sto benedetto pallone. A meno che non si disponga di una squadra di fenomeni (che sanno già giocà insieme) o di gente che gioca li da parecchio tempo (nella quale devi solo aggiustare un paio di cose senza toccare gli automatismi già rodati, vedi Allegri appena arrivato alla Juve post-Conte) il compito di un allenatore generalmente è di fornire schemi, indicare movimenti senza palla e creare una squadra compatta; ecco, me dite per piacere tutto questo do cazzu sta? Appena il livello s'è minimamente alzato hai perso quella solidità difensiva che sembrava assodata e se hai racimolato la miseria de due punti lo devi al livello da parrocchia de sto torneo e al portiere fenomenale che te ritrovi. Sui cambi meglio che sto zitto, se questo è fa i cambi posso annacce anche io in panchina. Penso che qua dentro non riesca a passà il concetto che quest'anno non dovemo salvacce, non potemo aspettà gennaio per mettece na pezza grattannoce il sottopalla nel frattempo, quest'anno devi movete a aggiustà le cose, perché se a dicembre te ritrovi co un distacco consistente dalla vetta, poi al campionato je fai ciao ciao e (a meno che non c'hai la bottona de culo che te fa vince quella tonnara che so i playoff) t'artrovi in questa categoria de merda anche l'anno prossimo. Chiaro? Ora spero che se capisca il perché qualcuno abbia i coglioni così roteanti
  4. 1 punto
    Ciao FM69, benvenuto! Quest'anno voi avete un proprietario che è uno dei più grandi imprenditori italiani, fondatore e condottiero di uno dei brand italiani più conosciuti e stimati nel mondo!!!! Noi c'avemo uno che affitta l'elicottero per venì a Terni, cercando di farci vedere che non è un morto di fame........ Se voi avete fatto 7000 abbonamenti noi, in proporzione, avremmo dovuto farne 7. Non entro nei dettagli vari, paragonando gli ultimi 20-25 anni di 'calcio' che abbiamo visto e vissuto a terni, rispetto a quello che avete avuto la fortuna di godere voi. Detto ciò il problema non siete voi (ci mancherebbe), il problema è lu ternano tuntu che, dopo anni, anni e anni di questo circo (perchè solo circo si può definire) c'ha ancora la capoccia che gli sbatte sul concetto che "però se non annamo allo stadio non ci potemo lamentare". Il tutto sublima poi quando dalla capoccia l'impulso gli arriva sulle dita delle mani e comincia a maltrattare la tastiera di un PC (o lo schermo di uno smartphone), componendo il seguente capolavoro: "siamo come l'italiano medio che si lamenta delle troppe tasse e non le paga, che si lamenta del lavoro nero e non chiede la fattura perchè risparmia, che vuole sempre vincere a prescindere e pretende grandi cose ma allo stadio non ci va (ricordo che in condizioni normali, non saresti stato ripescato proprio per questo fattore, dove ci fregava anche il Siena dove seguono il Basket e 4 cavalli che corrono intorno ad una piazza)" Apoteosi!!!!
  5. 1 punto
    Me permetto de aggiunge: costruisci il liberati co 19 minisettori su 3 livelli a chilometri de distanza dal campo de gioco poi vedemo do va a fini tutto sto calore del tifo
  6. 1 punto
    Ok,ma io tutte ste bestemmie non le leggo, io boh! Ma poi volemo parla veramente de questi.....preti pedofili in tutta italia e non solo!Ma dai....scandalizziamoci di questo! Poi kiwi andasse al forum del empoli a fa ste pugnette! Mo ce manca che ce famo mette le regole da esterni!
  7. 1 punto
    tutti allo stadio (come fanno a Vicenza ad esempio) e poche chiacchere, famo ride
  8. 1 punto
  9. 1 punto
    Massimo rispetto per tutti, ognuno si scelga la psicoterapia che preferisce
  10. 1 punto
    io invece mi sono accorto che perdendo entrambi i recuperi rimarremmo con lo stesso numero di punti qualcun altro lo ha notato?
  11. 1 punto
    se proprio dovevano fare un refuso, avrei preferito un classico
  12. 1 punto
  13. 1 punto
    giocamo proprio demmmerda
  14. 1 punto
    avevo letto "è un gregge pascoliano" e già con la memoria ero andato agli immortali versi del poeta: L’alba per la valle nera sparpagliò le greggi bianche... poi però ho riletto bene... insomma, il solito modulo di di canio, tutto velocità e offensività
  15. 1 punto
    Un conto è il calore, la passione.Un altro la delinquenza. Per questa partita si è passato il segno abbondantemente.
  16. 1 punto
    Comunque magari non c'entra un cazzo co sto discorso, ma ripeto viviamo in un paese (di merda) in cui l'altro giorno è stata portata via e identificata una signora di mezza età che gridava "buffone" a quella palla di merda di Salvini. Non scherziamo cazzo, ormai stiamo al punto che gli stessi politici che governano possono insultare via social TUTTI: colleghi, cittadini che non la pensano come loro, possono augurare la morte ai migranti e ai giornalisti, e invece i "tutori dell'ordine" identificano una signora che dice "buffone" ad un pagliaccio che della violenza verbale ha fatto il suo cavallo di battaglia. Che paese di merda che siamo diventati.
  17. 0 punti
    Istigare a offendere, oltraggiare e bestemmiare la Beata Vergine: Che tristezza bardasci miei. Che tristezza.
  18. 0 punti
    Dite cose giuste,solo una cosa,il pordenone è una squadra affiatata,da tempo giocano insieme,rubata la promozione (ce lo scordiamo?),ogni campionato prova ad essere promosso,hanno cambiato poco e trovato un allenatore che al momento sta facendo bene grazie all'ambiente tranquillo e all'amalgama della squadra che si conosce. Sabato il Vicenza sarà quasi simile,tutti ex bassano più Giacomelli e qualche altro. Sono un po di partite che facciamo male,ieri poi anche segnato da soli,penso che queste tre partite in casa dicano tanto.. De canio si deve svegliare senno lo svegliano gli altri,reputo la squadra la più forte,manca di un centrocampista che sappia organizzare gioco,lo comprasse a gennaio trattandolo da adesso,con la pausa fare gruppo e recuperare tutti.
  19. -1 punti
    Sono pienamente d’accordo col mister: il tifoso può essere arrabbiato e può esprimere la sua opinione allo stadio, ma deve anche essere consapevole che di calcio capisce poco. Non parlo solo del tifoso della Roma, ma dei tifosi in generale. A me piace tanto il tennis, ma non capisco niente. Stessa cosa col basket: sono cresciuto con la pallacanestro, ma non ne capisco niente. Posso fare il tifoso, ma mettermi a parlare su come deve giocare Djokovic perché è serbo, non mi permetterei mai. Posso fare il tifo e basta. Posso essere incazzato se perde, ma non mi permetterei mai di fare tattica. Questo ragionamento vale per tutti i tifosi in generale, non solo per i tifosi della Roma. Qui si chiacchiera tanto, si spreca fiato, ma alla fine non si dice niente”.
  20. -1 punti
    Ho riportato l'intervista di Kolarov di ieri, non sono mie parole. Ma son d'accordo con lui. In Italia siamo un popolo di allenatori e criticoni, mi ci metto per primo per carità. Il criticone medio massimo che ha giocato a pallone è sotto casa co l'amici! Pure io mi sarei aspettato qualche punticino in più! Ma questa squadra ha iniziato a giocare un mese fa, gioca ogni due giorni e continuerà a giocarci fino a dicembre. È stata senza centrocampo fino a domenica scorsa, ed ora stanno giocando ogni tre giorni rischiando! I campionati si vincono a maggio non a dicembre. Perche la squadra è forte pensavate di vincerle tutte e vincere il campionato a dicembre? Dai!! Per favore! A pallone non servono solo i nomi! Dobbiamo arrivare a dicembre li in testa o attaccati e poi il girone di ritorno sarà un'altra musica. Dobbiamo recuperare due partite che ci porterebbero primi da soli! Possibile se deve pija de petto sempre qualcuno? Allegri con la Juve gioca male, le squadre camminano fino a febbraio e poi inizia a macina. Tocca corre e macina in quel periodo, ora è importante sta li davanti! Per il calcio champagne e tutte vittorie ci sta il Barcellona!
  21. -1 punti
    Non ricominciamo co ‘ste tabelle. Dobbiamo stare tranquilli, sarà difficile che qualcuno dei nostri competitori faccia 9 punti nelle prossime 3 partite. Potrebbero andar bene anche 7, o 6... l’importante è essere sempre in prossimità dei 2 a partita o poco sotto, è con quell’andamento che si può vincere questo campionato dove NON siamo i super favoriti (questo si è capito, vero?).
  22. -1 punti
    Ferretti del Feralpi m ha impressionato!
  23. -1 punti
    Caro Cacafocu in lega pro ce ne stanno tanti di giocatori bravi,a me come serie l'ho sempre seguita e non è una novità che ci siano squadre sulla carta più deboli della tua,ma che danno l'anima ed esperti per la categoria a differenza tua che si spera essere di passaggio (corna). L'ho sempre detto la guerra tra Pagni e de canio non ha portato giovamento a nessuno,forse solo a de canio che si è preso tutta la responsabilità della gestione sportiva (sbagliando). Come le ultime 5 partite dello scorso anno con una squadra di scarpari dopo il derby vinto,sta a lui dare la giusta cattiveria e la giusta mentalità da la lega pro,ammesso che anche de canio dall'alto della sua esperienza sia l'allenatore giusto. Mi hanno impressionato baldissan(viterbese),veramente forte sto ragazzo,de Feo della lucchese. Semo nati per tribola pure con una squadra forte. Forza ragazzi,forza fere!
  24. -1 punti
  25. -2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.