Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 27/02/2023 in Messaggi

  1. 4 punti
    Col cuore in mano. Mettice mano tu. Magari de te c ha paura. Tu marito sta a fa' un casino. Non se regge. Un po' saranno le brutte compagnie (quel Ranucci non me piace....mmh) Ma che e' fijo unico? Tutta colpa de tu socera, Ve? Daje 2 gocce, daje il bromuro, levaje il Sassicaia, portatelo a fa' spesa, a lu cinema (cit.)...rompeje il modem!! Fagli un cane, che so' un pinscher nano, lo porta a spasso li alla terrazza Mascagni lo chiama Luchinoooo o Paolinooo.. qua bello... Magari se rilassa. Stiamo nelle tue mani. Grazie.
  2. 4 punti
    ce meridamo le trasfere ha palma de maiolica e maiano sabrina
  3. 4 punti
    Porcì, l'atteggiamento servile c'è sempre stato, ma ormai la regressione umana è un fatto acclarato nel mondo occidentale (mica solo a Terni). Sta avvenendo una mutazione antropologica, dai contorni molto gravi per tutti noi, perché poi ci rientra anche la tenuta delle democrazie (infatti, ovunque, in gravissima crisi). Regressione culturale, nella capacità di giudizio, di discernimento, di inquadrare fatti e circostanze, contestualizzarli. Molto merito anche dei social (ci vide lungo Umberto Eco). Il tutto mescolato a un tendenziale incattivimento, egoismo, odio sociale o indifferenza verso gli altri e chi se la passa peggio. E' terribile. Non so te, ma io cerco di stare alla larga dai social per non vomitare. Ieri, mio malgrado, ho letto alcuni commenti sul Facebook della Ternana, sull'iniziativa con i bambini prima della partita, con protagonista lo stesso Bandecchi. Se alcuni savi facevano notare che tipo di esempio avesse fornito con quelle scene vergognose a fine partita, molti altri lo difendevano a spada tratta e lo incitavano. Alcuni sono sempre gli stessi, ma la cosa aberrante è che dopo un fatto come quello di ieri, ci sia ancora qualcuno (scevro di interessi personali) che lo appoggia. Sta gente immagino abbia anche figli, ma non sa più distinguere nemmeno il bene dal male.
  4. 2 punti
    Ha detto Bandecchi che lo ha richiamato dopo un contatto con il cons di amministrazione Palumbo e leone
  5. 2 punti
    Daje mister mannaggia alla Madonna... Contro tutti...
  6. 2 punti
    Invece lui fa tutto per noi. Lui e i suoi seguaci stanno inondando i social delle foto degli 8-10 ragazzi disabili invitati allo stadio, con frasi tipo "Bandecchi è questo!" Oltre ad essere vergognosamente strumentale "usare" ragazzi disabili per le difese d'ufficio (anche qui ricordo che ci sono tantissimi privati cittadini e associazioni che fanno questo ogni giorno da una vita solo che non ne fanno spot), Bandecchi è questo, ma anche purtroppo quello che sta su tutti gli organi di informazione nazionale e internazionale per il suo comportamento scomposto e le frasi vomitate in conferenza stampa, tutte cose inopportune per la carica "pubblica" che ricopre (e quella che si candida a ricoprire). Solo qualche ternano lo difende, tutti i giornalisti e tifosi del mondo invece sono rimasti allibiti. Saranno tutti stupidi e manipolati fuori Terni evidentemente
  7. 2 punti
  8. 1 punto
    Alla ualla ha rutti volevo di che bardecchi per me cioe io penzo che esso per me penzo che per me cioe segondo me esso per me diogristo no ne sgappo piu agliutateme Penzo che esso cià un proggetto che peccarotà bello come turismo ma come gazzo fai ha mette na gurva diedro la porta che le machine dopo mettono sotto li giogatori. Cioe se fai na gurva paronamica che le machine passono piano via via ma dopo cioe se presembio la fai anabolica o ha gomitolo cioe quando che gioga Gliannarigli cioe quello lo stiacciano tocca combrà un portiere ha partita diogristo. Proggetto bello da parte de Bar Necchi ma tocca mette a condo che stiantano un po de portieri eppure cioe tu stai ha giogà tocca di a lì giogatori da tira piano per via che se sgocci le machine che passono quelli te voiono pure che li paghi li danni all'ora quello dopo dice "o tirate precisi dentro la porta oppure non tirate che se scocciate le macchine che passano pagate pure lo danni". Che diomadonna all'ora uno nesto cittatino che paga lo bilietto e indando quelli passano co la machina e non pagano? Visonario
  9. 1 punto
    aspetto di vederlo a terni. son gli stessi che avevano annunciato il closing avvenuto.
  10. 1 punto
    Perfetto, sul lato sportivo la vediamo allo stesso modo.
  11. 1 punto
    Ma come cazzo fai a pensare alla salvezza con un presidente che dice e fa certe cose? ma come cazzo si fa solo a pensarlo? Ignoriamo Bandecchi? Ma sei serio? Manini dice sempre cose sensate, ma qua per quanto mi riguarda ha preso un granchio bello grosso. E con questo non sto dicendo assolutamente di ripostare i suoi video, darne risalto, commentarlo, insultarlo, ecc ecc in questo senso eccome se va ignorato vista la caratura umana. Sto dicendo che se vogliamo la salvezza è fondamentale che anche il presidente sia dalla parte dell'ambiente, che faccia scelte sensate con persone competenti, che non insulti e ridicolizzi la piazza ogni volta che parli, che sia veramente preoccupato della Ternana a livello di campo. A me invece sembra stia facendo tutt'altro, altro chè quindi quello che dice e quello che fa hanno un peso e anche bello forte e non va ignorato manco per il cazzo perchè sennò qua retrocediamo ad Aprile.
  12. 1 punto
  13. 1 punto
    L'unica cosa certa in tutto questo marasma è che Bandecchi è un personaggio altamente divisivo, pericoloso per l'ambiente e per se stesso. Nutro forti dubbi anche sulla sua intelligenza, in un momento in cui sarebbe stato opportuno abbassare i toni continua a buttare benzina sul fuoco. A chi può giocare tutto ciò francamente faccio fatica a capirlo.
  14. 1 punto
    (Parte 1) Il commento a TERNANA-CITTADELLA (1-2) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e la partecipazione straordinaria di Giovanni Esposito. Conduce Enrico Maggiolini.
  15. 1 punto
    Gli risponderei che allora devi specificarlo la prima volta che apri bocca, non dopo un'ipotetica richiesta di chiarificazione che nemmeno è arrivata. Perché in italiano se dici "questo stadio di merda" io che parlo italiano capisco che lo stadio è di merda. E invece non lo è e la nostra comunità ama lo stadio dove abbiamo passato momenti importanti della nostra vita, dove abbiamo ricordi. E devi sempre ricordarti che quando ti rivolgi a questa comunità devi farlo con rispetto, perché questi comportamenti da ghetto di Lagos non sono tollerabili da nessuno, specialmente da chi ha una funzione pubblica. Se a 60 anni non capisce nemmeno questo, caro Signore, allora abbiamo problemi grossi.
  16. 1 punto
    Non scrivo da tanto tempo, ma leggo sempre. credo che la vendita della ternana sia una balla necessaria vista l’indagine fiscale che sta subendo unicusano. più probabile una vendita di quote fittizia. sono opinioni attualmente la ternana non ha alcun valore! Nessuno sarebbe 20 mln per avere in cambio il nulla; anzi per aver in cambio un debito. 3000 tifosi allo stadio e quando le cose vanno bene si arriva a mala pena a 8000. abbonamenti tv scarsi. mina tifoseria divisa in 2 curve con una che fa comunicati deliranti. la serie C sarebbe una grande conquista. detto questo far muro contro muro non serve a nessuno, considerando anche il fatto che una parte della polemica e’ innescata da visioni politiche divergenti. Il tutto va ricomposto velocemente
  17. 1 punto
    Bella faccia da bambacione. Forte con un fossato davanti, la digos e le guardie del corpo… poi però perde un’ora e mezza in sala stampa a delirare da malato di mente qual’è e scappa come un coniglio da retro.
  18. 1 punto
    Ieri quando ha detto “da come mi guarda capisco che le sto antipatico” si riferiva a me
  19. 1 punto
    Quoto, anche basta co sta rottura de cojoni su Palumbo. In campo è fra quelli che ha dato sempre tutto e a me basta, nel tempo libero faccia il cazzo che vuole e mandi i messaggi a chi gli pare
  20. 1 punto
  21. 1 punto
    Grazie per la premessa. Nessuno da la colpa ai tifosi (anche se secondo me da Frosinone in poi sono corresponsabili). Ho solo detto che, se vogliamo provare a restare in B, cosa non scontata a questo punto, occorre contribuire ad abbassare i toni... e focalizzarci solo a supportare la squadra. Viceversa vai in C. Semplice. Ps - poi se si preferisce continuare in questo modo e chiaro che vai giù a piombo.
  22. 1 punto
    Con chi? Con chi sta dietro a una tastiera? Quella minoranza allo stadio oltre a sputare e a sbraitare dietro a un fossato che altro ha fatto? Una vera protesta li avrebbe portati fuori dai cancelli del Liberati, forse perché non ci sono i numeri e il loro pensiero coinvolge solamente una determinata parte che hanno preferito andare a casa. Mi auguro di raggiungere prima di tutto la salvezza poi, a bocce ferme, tutti si dovranno fare un esame di coscienza dalla società, alla squadra passando anche per la tifoseria.
  23. 1 punto
    LA PARTITA SI VEDE MALE, E FREDDO, DISPERSIVO X IL TIFO ,CADE A PEZZI ECC ECC MA UN NUOVO STADIO NON SARA MAI IL LIBERATI IL MIO STADIO TROPPI RICORDI FINCHE DEAMBULO VOGLIO STARE SU QUEI GRADONI. QUADO LO DEMOLIRANNO SARÒ LI A VERSARE QULCHE LACRIMA. A SE DEVO DIRLA TUTTA A ME LI SEGGIOLINI MI HANNO ROTTO PROPRIO LI COIONI SCOMODI E FASTIDIOSI PS MAI VISTA UNA PARTITA SEDUTO
  24. 1 punto
    diomadonna non le fai attembo ha stelle diedro che questo Barzecchi esso era un vero e popo vurgano de questioni alla quale mendre che esso a detta la questione de la curva diedro la porta de pallone indando oggi a sgaracchiato co questi ultrasse che anno fatto ha gara a chi sgaracchiava a dosso a uno a dosso a quellandro gia ce stava su la stamba specializzanda che diogristo se uno va ha vede la partita non sapevi piu se guarda lo pallone o pure le machine dietro la curva diedro la porta o pure baldanzone che se sgatarrava co li ultrasse cioe diogristo ha lo stadio sta a fa tipo multisala de lo divertimendo e qui te fa capi l'imbrentitore che cià sembre l'occhio lungo pure come affarista dice che me pare che me rigordo che manno detto cher se so messi ha liticà per via che l'albitro a detto che balanzone a bruciato mendre che stava a carigà la sgaracchia e a fistiato fallo dopo esso se ingazzato come na vestia per via che dice che non era fori. questo tre fa capi che esso era un vingende nonnostande che da li ultrasse se so volati svariati porchiddii per via che essi giustamende dicevano che l'albatros fa parte de lo gioco. cioe ha la fine che cendrano essi stessi se l'albratros a fistiato , GRUOSS
  25. 1 punto
    CIAO HA TUTTI STAMO SU STA IDEA STAMO SU LA STAMBA SU IL GURVONE CHE ERA lo giornale de quelli che so appassionati de gurve diomadonna
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.