Vai al contenuto
Daredevil

sono nuovo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

mi sono appena iscritto ma è da molto tempo che vil leggo, io tifo ternana da quando piccolo e ignaro di tutto i miei genitori mi portarono a cesena (ternana-chieti) e fu un vero e proprio colpo di fulmine, in casa seguo la partita in tribuna ma non per questo soffro di meno , molto spesso sembra che ho giocato io :rolleyes: .ho seguoito le fere in lungo e in largo,, da zola pedrosa a cento fino a livorno cosenza eccc.... buona giornata a tutti e forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto!

 

 

me raccomando imparati subito a capire che qui dentro c'è:

 

 

Borgobellooooo che difende a spada tratta pure Sussi e Zaniolo e che se immischia nei topic a cazzo de cane

 

Nerbo, Purinum e Pippoz.... IL TRIANGOLO NO!

 

Poi ci sono utenti "Unofficial"

 

 

Ci sono stranieri (anche dell'alta umbria :lol: )

 

 

Ci sono 4 admin, no uno, attenzione quindi ai bannaggi

 

 

Poi ci sta T.Tad.... lo scoprirai da solo che significa essere T.Tad!

 

 

Ci stanno esperti di politica

 

 

Scienziati del giuoco del calcio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e poi ci sto io che non conto un cazzo ma sti cazzi e quindi t'ho fatto una panoramica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non comincia' a roppe li cojoni co' quillu è struppiu quillu gioca male che cazzo j'arporta la capocciA a Beretta e lu presidente non parla....te la devi smette....vaffanculo appena arrivato e ggià roppi li cojoni.... :P:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto!

 

 

me raccomando imparati subito a capire che qui dentro c'è:

 

 

Borgobellooooo che difende a spada tratta pure Sussi e Zaniolo e che se immischia nei topic a cazzo de cane

 

Nerbo, Purinum e Pippoz.... IL TRIANGOLO NO!

 

Poi ci sono utenti "Unofficial"

 

 

Ci sono stranieri (anche dell'alta umbria  :lol: )

 

 

Ci sono 4 admin, no uno, attenzione quindi ai bannaggi

 

 

Poi ci sta T.Tad.... lo scoprirai da solo che significa essere T.Tad!

 

 

Ci stanno esperti di politica

 

 

Scienziati del giuoco del calcio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e poi ci sto io che non conto un cazzo ma sti cazzi e quindi t'ho fatto una panoramica!

A cazzo de cane te ce immischierai tu e qualche altro cretino del forum, ce ne sono in abbondanza!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be oltre a Borgobelloooo ce sta pure Bartolellliiii....che fa triancoli vari con Munguuuu Struppiuuuu Leveluuuu, con Unofficial Esposito, Totò Riina....

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti,

mi sono appena iscritto ma è da molto tempo che vil leggo, io tifo ternana da quando piccolo e ignaro di tutto i miei genitori mi portarono a cesena (ternana-chieti) e fu un vero e proprio colpo di fulmine, in casa seguo la partita in tribuna ma non per questo soffro di meno , molto spesso sembra che ho giocato io :rolleyes: .ho seguoito le fere in lungo e in largo,, da zola pedrosa a cento fino a livorno  cosenza eccc....  buona giornata a tutti e forza fere

Benvenuto anche da parte mia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Be oltre a Borgobelloooo ce sta pure Bartolellliiii....che fa triancoli vari con Munguuuu Struppiuuuu Leveluuuu, con Unofficial Esposito, Totò Riina....

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

E tu do' te collochi, visto che je risponni pure a sta gente? :lol::D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e benvenuto a stu frocioneeee....... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

:P ciao

Grande grosso e capoccione!!!

Benvenuto ..... :D:D:D:D:D:D:D e non fare caso a Borgobellooooo!

Lu minestra..... lo dice il nick, per cui non mi dilungo oltre....... hahahahahaaaaaaaa.....-

 

:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.