Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Ci vogliono levare pure questo!

Messaggi raccomandati

Allora Farfa il discorso "se era il mio ragazzo lo avevo già lasciato" non esiste perchè qui stiamo facendo della IRONIA e Chiara sa benissimo che nessuno vuole offendere,io per primo!Mi conosce benissimo e sa che sono fatto cosi,credi che quando siamo lei ed io soli io sia diverso?no,ma non per questo lei mi deve ripudiare o altro,anzi so che apprezza il fatto che io sono sempre spontaneo e diretto,senza falsi moralismi o giri di parole....ciò non significa essere rozzi è,magari un po' selvatici si ( :D)...ma soprattuto significa non seguire schemi canonici o altre stronzate che ci ha messo in mente la nostra società....a me piace essere cosi,molto aperto e libero nei miei pensieri...!Lei è brava nel sesso orale e allora?Dove sta il problema?Non lo dovrei dire?Perchè?le manco di rispetto forse...non mi pare,tanto i complimenti glieli faccio sempre.Ci sono argomenti che dovrebbero essere trattati in privato?Portano imbarazzo?Beh la mia Chiara non è una che si fa di questi sciocchi problemi...se c'è da parlare di una qualsiasi cosa lo fa e basta e ci sa anche scherzare su,spesso anche piu' di quanto non faccia io... l'ammiro molto per questo.Che sia sesso orale o le posizioni del kamasutra o altro...cerchiamo di essere un po' meno provinciali e bigotti per cortesia!

Poi che ognuno la pensi e ci giudichi come meglio crede(tanto in questo mondo tutti giudicano tutti senza mai guardare prima se stessi)...io me ne sbatto il cazzo e non cambio di certo....

E cmq la battuta sull'ingoio gliela faccio sempre anche io..... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma guarda che io dico cosi proprio perchè lei è UNA MARESTRA nel sesso orale....maronna quanto è brava la mia donna :wub: :wub: :wub::D

Oddio mio questo è peggio de me!!!

 

Si si questo è peggio de me!!!

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Non oso pensare la faccia de Chiara quando legge ste frasi...

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutte ste teorie so cazzate, sia pro sia contro una cosa.

 

E' solo un modo per farsi pubblicità...

 

Chi mi può informare sul virus hpv, ma che è??? :blink:  :blink:

La connessione tra HPV (Papilloma Virus) e carcinoma della cervice uterina (che è un tumore maligno molto aggressivo) è ormai stata accertata con sicurezza: non si tratta dunque di cazzate, ma di una cosa molto seria che colpisce ogni anno quasi mezzo milione di donne nel mondo e ne uccide più di 50000.

 

Ben diversa è la questione legata all'infezione della mucosa orale, sulla quale non c'è ancora nessuno studio che abbia dato la sicurezza assoluta. Sembra comunque che sia possibile trasmettere il virus con il sesso orale, anche se la bocca è un ambiente poco ospitale per l'HPV.

 

Qui puoi comunque trovare tutte le informazioni su questo virus:

http://www.gyneconline.net/HPV.htm

Grazie della spiegazione.

 

Il termine "cazzata" era riferito all'ultima scoperta e a quelle strambe che ti fanno rimanere come un pirla ( io già ci sono quindi no problem :D )

 

Mentre volevo indicazioni su questo virus visto che non lo conoscevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink:  :blink:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

prevedo tempi duri per te dopo queste affermazioni pubbliche....vai morton c'è sempre la  :sega:  :sega:

Ma figurati.....io prevedo che invece dopo che avrà letto che spompinare fa bene me ne farà il triplo...del resto lei ci tiene tanto alla mia salute...è cosi dolce e premurosa :wub:

 

 

 

 

CHIARA......SUCCHIA!!!! :lol:

NON CE CREDO!!!!

 

ME AUTOBANNO PERCHE' HO TROVATO UNO CHE ME DA FILO DA TORCERE!!!

 

BASTA, ME NE VADO COSI' SARETE PIU' CONTENTI!!!

 

X Chiara: azzo de risposte dai???Fai finta almeno de esse incazzata, CRIBBIO!!!

Possibile che solo io ce devo pija li sganassoni dalla mia ragazza??? :ph34r::ph34r::ph34r::D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora Farfa il discorso "se era il mio ragazzo lo avevo già lasciato" non esiste perchè qui stiamo facendo della IRONIA e Chiara sa benissimo che nessuno vuole offendere,io per primo!Mi conosce benissimo e sa che sono fatto cosi,credi che quando siamo lei ed io soli io sia diverso?no,ma non per questo lei mi deve ripudiare o altro,anzi so che apprezza il fatto che io sono sempre spontaneo e diretto,senza falsi moralismi o giri di parole....ciò non significa essere rozzi è,magari un po' selvatici si ( :D)...ma soprattuto significa non seguire schemi canonici o altre stronzate che ci ha messo in mente la nostra società....a me piace essere cosi,molto aperto e libero nei miei pensieri...!Lei è brava nel sesso orale e allora?Dove sta il problema?Non lo dovrei dire?Perchè?le manco di rispetto forse...non mi pare,tanto i complimenti glieli faccio sempre.Ci sono argomenti che dovrebbero essere trattati in privato?Portano imbarazzo?Beh la mia Chiara non è una che si fa di questi sciocchi problemi...se c'è da parlare di una qualsiasi cosa lo fa e basta e ci sa anche scherzare su,spesso anche piu' di quanto non faccia io... l'ammiro molto per questo.Che sia sesso orale o le posizioni del kamasutra o altro...cerchiamo di essere un po' meno provinciali e bigotti per cortesia!

Poi che ognuno la pensi e ci giudichi come meglio crede(tanto in questo mondo tutti giudicano tutti senza mai guardare prima se stessi)...io me ne sbatto il cazzo e non cambio di certo....

E cmq la battuta sull'ingoio gliela faccio sempre anche io..... :lol:  :lol:  :lol:

ma quando le parli , lo fai a voce oppure fai uno SCHIZZO SULLA LAVAGNA???? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lubiondo Inviato il 26 Feb 2004, 18:55

  QUOTE (Morton @ 26 Feb 2004, 17:42)

Allora Farfa il discorso "se era il mio ragazzo lo avevo già lasciato" non esiste perchè qui stiamo facendo della IRONIA e Chiara sa benissimo che nessuno vuole offendere,io per primo!Mi conosce benissimo e sa che sono fatto cosi,credi che quando siamo lei ed io soli io sia diverso?no,ma non per questo lei mi deve ripudiare o altro,anzi so che apprezza il fatto che io sono sempre spontaneo e diretto,senza falsi moralismi o giri di parole....ciò non significa essere rozzi è,magari un po' selvatici si ( )...ma soprattuto significa non seguire schemi canonici o altre stronzate che ci ha messo in mente la nostra società....a me piace essere cosi,molto aperto e libero nei miei pensieri...!Lei è brava nel sesso orale e allora?Dove sta il problema?Non lo dovrei dire?Perchè?le manco di rispetto forse...non mi pare,tanto i complimenti glieli faccio sempre.Ci sono argomenti che dovrebbero essere trattati in privato?Portano imbarazzo?Beh la mia Chiara non è una che si fa di questi sciocchi problemi...se c'è da parlare di una qualsiasi cosa lo fa e basta e ci sa anche scherzare su,spesso anche piu' di quanto non faccia io... l'ammiro molto per questo.Che sia sesso orale o le posizioni del kamasutra o altro...cerchiamo di essere un po' meno provinciali e bigotti per cortesia!

Poi che ognuno la pensi e ci giudichi come meglio crede(tanto in questo mondo tutti giudicano tutti senza mai guardare prima se stessi)...io me ne sbatto il cazzo e non cambio di certo....

E cmq la battuta sull'ingoio gliela faccio sempre anche io..... 

 

 

ma quando le parli , lo fai a voce oppure fai uno SCHIZZO SULLA LAVAGNA???? 

:paura::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora Farfa il discorso "se era il mio ragazzo lo avevo già lasciato" non esiste perchè qui stiamo facendo della IRONIA e Chiara sa benissimo che nessuno vuole offendere,io per primo!Mi conosce benissimo e sa che sono fatto cosi,credi che quando siamo lei ed io soli io sia diverso?no,ma non per questo lei mi deve ripudiare o altro,anzi so che apprezza il fatto che io sono sempre spontaneo e diretto,senza falsi moralismi o giri di parole....ciò non significa essere rozzi è,magari un po' selvatici si ( :D)...ma soprattuto significa non seguire schemi canonici o altre stronzate che ci ha messo in mente la nostra società....a me piace essere cosi,molto aperto e libero nei miei pensieri...!Lei è brava nel sesso orale e allora?Dove sta il problema?Non lo dovrei dire?Perchè?le manco di rispetto forse...non mi pare,tanto i complimenti glieli faccio sempre.Ci sono argomenti che dovrebbero essere trattati in privato?Portano imbarazzo?Beh la mia Chiara non è una che si fa di questi sciocchi problemi...se c'è da parlare di una qualsiasi cosa lo fa e basta e ci sa anche scherzare su,spesso anche piu' di quanto non faccia io... l'ammiro molto per questo.Che sia sesso orale o le posizioni del kamasutra o altro...cerchiamo di essere un po' meno provinciali e bigotti per cortesia!

Poi che ognuno la pensi e ci giudichi come meglio crede(tanto in questo mondo tutti giudicano tutti senza mai guardare prima se stessi)...io me ne sbatto il cazzo e non cambio di certo....

E cmq la battuta sull'ingoio gliela faccio sempre anche io..... :lol:  :lol:  :lol:

io non voglio giudicare nessuno..

non ci penso lontanamente.dico solo che se marco dicesse le stesse cose mi arrabbierei..anche perchè che sia scherzoso o meno da fastidio proprio a leggere certe affermazioni.

anche io sono una persona che parla tranquillamente di tutto...parlare di sesso non mi imbarazza minimamente...ma la mia vita privata è solo mia e del mio ragazzo...

:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora Farfa il discorso "se era il mio ragazzo lo avevo già lasciato" non esiste perchè qui stiamo facendo della IRONIA e Chiara sa benissimo che nessuno vuole offendere,io per primo!Mi conosce benissimo e sa che sono fatto cosi,credi che quando siamo lei ed io soli io sia diverso?no,ma non per questo lei mi deve ripudiare o altro,anzi so che apprezza il fatto che io sono sempre spontaneo e diretto,senza falsi moralismi o giri di parole....ciò non significa essere rozzi è,magari un po' selvatici si ( :D)...ma soprattuto significa non seguire schemi canonici o altre stronzate che ci ha messo in mente la nostra società....a me piace essere cosi,molto aperto e libero nei miei pensieri...!Lei è brava nel sesso orale e allora?Dove sta il problema?Non lo dovrei dire?Perchè?le manco di rispetto forse...non mi pare,tanto i complimenti glieli faccio sempre.Ci sono argomenti che dovrebbero essere trattati in privato?Portano imbarazzo?Beh la mia Chiara non è una che si fa di questi sciocchi problemi...se c'è da parlare di una qualsiasi cosa lo fa e basta e ci sa anche scherzare su,spesso anche piu' di quanto non faccia io... l'ammiro molto per questo.Che sia sesso orale o le posizioni del kamasutra o altro...cerchiamo di essere un po' meno provinciali e bigotti per cortesia!

Poi che ognuno la pensi e ci giudichi come meglio crede(tanto in questo mondo tutti giudicano tutti senza mai guardare prima se stessi)...io me ne sbatto il cazzo e non cambio di certo....

E cmq la battuta sull'ingoio gliela faccio sempre anche io..... :lol:  :lol:  :lol:

io non voglio giudicare nessuno..

non ci penso lontanamente.dico solo che se marco dicesse le stesse cose mi arrabbierei..anche perchè che sia scherzoso o meno da fastidio proprio a leggere certe affermazioni.

anche io sono una persona che parla tranquillamente di tutto...parlare di sesso non mi imbarazza minimamente...ma la mia vita privata è solo mia e del mio ragazzo...

:D:D:D:D:D

se tu compri CIOE' della scorsa settimana, ce sta na lettera de GINO che parla del vostro rapporto.

 

non me pare tanto privato insomma ... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e te che ne sai??che mo compri pure cioè??

e sopratutto impossibile visto che marco e le lettere hanno litigato da piccoli...

o gli ha telefonato a cioè oppure è un altro marco/gino :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink:  :blink:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

prevedo tempi duri per te dopo queste affermazioni pubbliche....vai morton c'è sempre la  :sega:  :sega:

Ma figurati.....io prevedo che invece dopo che avrà letto che spompinare fa bene me ne farà il triplo...del resto lei ci tiene tanto alla mia salute...è cosi dolce e premurosa :wub:

 

 

 

 

CHIARA......SUCCHIA!!!! :lol:

NON CE CREDO!!!!

 

ME AUTOBANNO PERCHE' HO TROVATO UNO CHE ME DA FILO DA TORCERE!!!

 

BASTA, ME NE VADO COSI' SARETE PIU' CONTENTI!!!

 

X Chiara: azzo de risposte dai???Fai finta almeno de esse incazzata, CRIBBIO!!!

Possibile che solo io ce devo pija li sganassoni dalla mia ragazza??? :ph34r::ph34r::ph34r::D:P

Ma che incazzata? :D:D Con me è sempre così..scherziamo sempre molto su questi argomenti..e soprattutto so cosa intende quando scrive queste cose..So che lui può scrivere tutto ciò che vuole ma quel che c'è tra me e lui rimane solo tra di noi..perchè solo noi sappiamo come siamo davvero e come stiamo quando siamo insieme..Tutto il resto non m'interessa e non mi crea nè problemi nè imbarazzo ;) Tantomeno mi dà fastidio se lui scherza così..anzi..di solito è anche peggio :D

Per quanto riguarda li sganassoni lui se li pija se non scherza così.. :) Perchè io l'ho conosciuto così e non voglio che cambi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora non ha risposto alla domanda di PJ.Fry però... :lol:

:rolleyes: mi ero dimenticata.. :lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:unsure: No..non vuole :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAH!!!

 

Semplicemente FAN-TA-STI-CO!!! :D:lol::D:lol:

 

Comunque, parlando seriamente, non sarebbe strano se esistesse una correlazione fra il carcinoma del cavo orale ed alcuni virus (come il Papillomavirus ma anche altri) trasmissibili per via sessuale.

 

Il fumo è già di per sè un fattore di rischio, quindi evitate di aumentare le probabilità di beccarvi un carcinoma del cavo orale: quando praticate una fellatio al vostro ragazzo, evitate di tenere la sigaretta accesa in bocca! :lol:

 

P.S. Come dice il dottor Luttazzi, lo sperma è un alimento ricco di proteine e zuccheri facilmente assimilabili, e ne è quindi consigliata dai migliori dietologi l'assunzione in modiche quantità giornaliere; ragazzi, non impedite alle vostre donne di ingoiare, magari aumenteranno di qualche chiletto ma andrà tutto a vantaggio della loro salute!

 

Enjoy! :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora non ha risposto alla domanda di PJ.Fry però... :lol:

:rolleyes: mi ero dimenticata.. :lol::lol:

 

:unsure: No..non vuole :lol:

Da noi cara mia si dice:

 

"Quello che non strozza ingrassa"

 

Per cui vedi tu...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ah, si dice pure che chi magna (o beve, secondo me) da solo se strozza... Ehm...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il continuo accostare la mia Chiara a quella perugina,ho finalmente deciso di girare alla mia amata il video incriminato,in modo che ella si possa finalmente documentare su questa sua,ormai,famosissima omonima....spero pero' di riuscire a trovarlo perchè la mia antica copia fu cancellata tempo fa e dopo la denuncia del padre della ragazza il video è pressochè scomparso dalla rete...comunque non dispero e mi mettero' subito in caccia! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.