Vai al contenuto
Farfallina

GRANDISSIMO AIUTO

Messaggi raccomandati

QUEI DISGRAZIATI CHE STANNO A SCIARE MI HANNO MANDATO UN SMS CHE DICE:

 

 

"puoi informarti se la partita la fanno vedere su sport sky 1,2, o3 oppure sui soliti vanali 261 o262........"

questi poretti(che non hanno visto la gara col palermo hanno trovato un posto che gli fa vedere la partita di genvoa...solo che quello manco saprà che è la ternana.

per favore aiutatemi,

entro le 13 che poi parto per GENOVAAAAAAAA! :D

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUEI DISGRAZIATI CHE STANNO A SCIARE MI HANNO MANDATO UN SMS CHE DICE:

 

 

"puoi informarti se la partita la fanno vedere su sport sky 1,2, o3 oppure sui soliti vanali 261 o262........"

questi poretti(che non hanno visto la gara col palermo hanno trovato un posto che gli fa vedere la partita di genvoa...solo che quello manco saprà che è la ternana.

per favore aiutatemi,

entro le 13 che poi parto per GENOVAAAAAAAA! :D

GRAZIE

sta su SKY SPORT 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

but what really really?

perchè sul giornale dice che fanno Super Style... no perchè io potrei anche andare a vedermela a Fornole ma poi se la fanno sui canali che non prendo potrei anche sfasciare il forum :shoot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul sito di sky dicono SKY SPORT 2

Meglio così. Ci si evita di comprarla :lol:

Non potresti neanche volendo, il simpatico Murdock ha previsto l'acquisto del singolo evento per le sole partite del campionato di A!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.