Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Genoa Ternana

Messaggi raccomandati

Partita bella e decisa da episodi. Un grande Scarpi ha fatto il resto. Noi avevamo tanta rabbia in corpo, era prevedibile una prestazione grintosa. Voi avete una buonissima squadra ed un grande Jimenez. Borgobello fosse stato messo dal primo minuto avrebbe potuto cambuiare la partita.

 

Mi spiace per il brutto fallo (anche se il primo) di Mimmo Gargo. Non è da lui, e salterà la trasferta di Bari.

 

Ad ogni modo ora che l'avete vista non mi dite che abbiamo una squadraccia, o che siamo da C. Anche con l'Atalanta meritavamo....però...

 

Cmq 7 punti in 4 partite con le prime non sono malaccio ;) Ho letto che molti di voi, forse un po' a caldo, sostengono che il Genoa finirà in C perchè ha giocatori del cazzo. Leggetevi la rosa con calma e poi ne riparliamo. La posizione di classifica attuale è dovuta alla squadra che avevamo fino a gennaio, ora gli innesti stanno cominciando a rodare. Vedrete fra un mesetto dove saremo in classifica. :lol:

 

Una sola critica, spero me la concediate: ma che cazzo di colletto ha la vodtra maglia da trasferta? Veramente orrido, sembra quello di un pigiama :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me poli fa pure un vomito de sangue.

la partita non l'ha vinta il genoa, l'ha persa la ternana, questo spero che lo ammetti.

 

per il resto...SERIE C SERIE C

non me ne frega un cazzo, so tifoso, non sono sportivo, e perde contro li munghi me fa girà le palle, soprattutto perchè ierisera semo stati piu munghi de voi...e ce ne vole eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me poli fa pure un vomito de sangue.

la partita non l'ha vinta il genoa, l'ha persa la ternana, questo spero che lo ammetti.

 

per il resto...SERIE C SERIE C

non me ne frega un cazzo, so tifoso, non sono sportivo, e perde contro li munghi me fa girà le palle, soprattutto perchè ierisera semo stati piu munghi de voi...e ce ne vole eh

Capisco la rabbia, capisco che significa essere tifosi ed essere incazzati, ma tu esageri. Dicendo che siamo una squadra da C dimostri di capire poco di pallone. Può darsi che ci si vada per molteplici fattori, ma non mi dire che abbiamo giocatori da C.

 

Ieri non ha perso la Ternana, ha vinto il Genoa. 4 gol sono pur sempre 4 gol cazzo. Non sto mica dicendo che siete grammi, tutt'altro, ma date a cesare quel che è di cesare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me poli fa pure un vomito de sangue.

la partita non l'ha vinta il genoa, l'ha persa la ternana, questo spero che lo ammetti.

 

per il resto...SERIE C SERIE C

non me ne frega un cazzo, so tifoso, non sono sportivo, e perde contro li munghi me fa girà le palle, soprattutto perchè ierisera semo stati piu munghi de voi...e ce ne vole eh

Capisco la rabbia, capisco che significa essere tifosi ed essere incazzati, ma tu esageri. Dicendo che siamo una squadra da C dimostri di capire poco di pallone. Può darsi che ci si vada per molteplici fattori, ma non mi dire che abbiamo giocatori da C.

 

Ieri non ha perso la Ternana, ha vinto il Genoa. 4 gol sono pur sempre 4 gol cazzo. Non sto mica dicendo che siete grammi, tutt'altro, ma date a cesare quel che è di cesare :)

ma che cesare e cesare, ripeto, siete una squadra RIDICOLA E BASTA.

ieri ha perso la ternana, considera che è bastato giocare un po meglio di male per mettervi sotto.

ANNATA A PASCE LE PECORE CHE E' MEGLIO.

 

PS: certo che ce vole la faccia come il culo pe cantà CIAO TERNANA ad una squadra che sta un oceano di punti sopra...ah ho capito, ce volevate salutà visto che voi annate in C.

POZZIATE FA L'ULTIMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un momentaccio!!

 

Milhouse non si merita tuttavia le nostre invettive....

allora meglio che per un po di giorni se la sciacqua da li coglioni. già a vedè l'avatar suo me vene voglia de scoccià lu computer, pensa un po tu se ce l'avessi tra le mani quello che je farei.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il geona sulla carta non ha un organico da serie C , ha i suoi limiti ma ieri sera i suoi calciatori hanno dimostrato di voler vincere la partita. A differenza dei nostri hanno sputato sangue....per quanto mi sta sul cazzo io credo si salverà. Milhouse...capisci il momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MILHOUSE cortesemente....

 

 

 

 

VATTELA A PRENDERE IN CULO TE E TUTTI I GRIFONI(MERDEEEEEEEEEEEEEEEE)GENOANI...

 

 

NESSUNO NESSUNO VI TOGLIE LA C1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un momentaccio!!

 

Milhouse non si merita tuttavia le nostre invettive....

Mi sembra evidente !

Il suo approccio col forum fu,a mio avviso,pessimo ed io,che non provo una particolare simpatia per i genoani,lo sottolineai a più riprese.

Poi,però,Milhouse ha cambiato il suo atteggiamento e quanto ha scritto in questo topic mi sembra sensato dal punto di vista tecnico e,oltretutto,garbato nella forma.

Per cui,personalmente,seppure "obtorto collo",riconosco a Cesare quel che è di Cesare,come da lui richiesto.

Non è colpa di Milhouse,dell'arbitro (questa volta) o dei genoani se,ieri sera,abbiamo,purtroppo,fatto ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: certo che ce vole la faccia come il culo pe cantà CIAO TERNANA ad una squadra che sta un oceano di punti sopra...ah ho capito, ce volevate salutà visto che voi annate in C.

POZZIATE FA L'ULTIMA

che ci vuoi fare, avranno imparato dai derby dell'anno scorso quanto gli cantavamo "CIAO GRIFONE, CIAO..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.