Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

oggi questo topic lo dedico a me... non per manie di protagonismo ma perché sono proprio troppo idiota.

1283207[/snapback]

 

:( no dai :(

1283210[/snapback]

 

 

eh grazie ma quando ci vuole ci vuole :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi questo topic lo dedico a me... non per manie di protagonismo ma perché sono proprio troppo idiota.

1283207[/snapback]

 

:( no dai :(

1283210[/snapback]

 

 

eh grazie ma quando ci vuole ci vuole :(

1283214[/snapback]

 

dai su non di cosi', il salame dolce e' bono anche senza canditi dai... non te la pija

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affanculo a le forche canapine e quella cazzo de neve, me so preso na contrattura all'adduttore dell'interno coscia, madonna afosa

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculo a le forche canapine e quella cazzo de neve, me so preso na contrattura all'adduttore dell'interno coscia, madonna afosa

1283724[/snapback]

 

cazzo, parli come martella de li tempi d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculo a le forche canapine e quella cazzo de neve, me so preso na contrattura all'adduttore dell'interno coscia, madonna afosa

1283724[/snapback]

mi è successa la stessa cosa a Roccaraso qualche settimana fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculo a le forche canapine e quella cazzo de neve, me so preso na contrattura all'adduttore dell'interno coscia, madonna afosa

1283724[/snapback]

mi è successa la stessa cosa a Roccaraso qualche settimana fa

1283854[/snapback]

 

 

state a casa da vecchi :lol::P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO VORREBBE SAPE' QUAL'E' TUTTA STA GENTE CHE SE SCAPOLCOLLA A COMPRA' LA ROBBA DA QUISTI CHE METTONO UN PAIO DE PANTALONI A 130 GNIEURI SCONTATI!!!!!! CHI??? EH? MA CHI E' STA GENTE? MA PERCHE' NO' LI MANNATE FALLITI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DICEEEEEE......... LU COMMERCIO 'STA IN CRISI!!!!! TROPPO POCU DICO IO!!!! ANDRO CHE CRISI!!!! JIE LA DAREBBE IO LA CRISI DOPPO TUTTO QUELLO CHE HONNO COMBINATO CO' LI AUMENTI DE LI PREZZIA CAZZU DE CANE!!! PO' NATURALMENTE LI LIBERI PROFESSIONISTI CHE HONNO PENSATU SECONNO VOI? DE ANNAJIE APPRESSU A ROTA PECCHE' SINNO' CE ARMETTEVENO LU PORTAFOJIU PORITTI!!!!!!! E CHI SE L'è PRESA NDERCULO IN TUTTO QUESTO? LI PORI DIPENDENTI E LI PORI PENSIONATI BASTONATI A DRITTA DA LU FISCO ED A MANCA DA 'STA GENTE!!!!! CHE SIANO STRAMALEDETTI!!!!!! M'HONNO DIMEZZATU LU POTERE D'ACQUISTO 'STI ZOZZI!!!!

 

N.B.: NOTARE BENE CHE TUTTO CIO' E' RIVOLTO A CHI C'HA MARCIATO....OVVIAMENTE!!! NON AGLI ONESTI, ANCHE SE CREDO CHE SIANO MOLTO POCHI!!!!! ONDE PER CUI GLI ONESTI NON SI SENTANO OFFESI.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO VORREBBE SAPE' QUAL'E' TUTTA STA GENTE CHE SE SCAPOLCOLLA A COMPRA' LA ROBBA DA QUISTI CHE METTONO UN PAIO DE PANTALONI A 130 GNIEURI SCONTATI!!!!!! CHI??? EH? MA CHI E' STA GENTE? MA PERCHE' NO' LI MANNATE FALLITI?

1283868[/snapback]

nn vedo do sta il problema, se piaciono uno se li compra!!!ognuno ce fa quello che je pare co li soldi, chi porta lu rolex allora??o chi spenne 20-30 mila euro per una macchina...

 

o tocca annasse a visti tutti giu le bancarelle e porta lu casio da 5euro? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STASERA ME TOCCA LA QUINTA NOTTE DE SEGUITO.......VAFFANCULO A ME E A LU GIORNO CHE HO FATTO DOMANDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO VORREBBE SAPE' QUAL'E' TUTTA STA GENTE CHE SE SCAPOLCOLLA A COMPRA' LA ROBBA DA QUISTI CHE METTONO UN PAIO DE PANTALONI A 130 GNIEURI SCONTATI!!!!!! CHI??? EH? MA CHI E' STA GENTE? MA PERCHE' NO' LI MANNATE FALLITI?

1283868[/snapback]

nn vedo do sta il problema, se piaciono uno se li compra!!!ognuno ce fa quello che je pare co li soldi, chi porta lu rolex allora??o chi spenne 20-30 mila euro per una macchina...

 

o tocca annasse a visti tutti giu le bancarelle e porta lu casio da 5euro? :D

1284904[/snapback]

No, forse non mi sono spiegato bene!!!! Se un capo vale allora hai ragione, ma il problema è che la stragrande maggioranza delle volte i prezzi sono stragonfiati. E' questo cio' che non mi va giù. Es., cambianno genere: Lu Nokia N 76 l'ho visto qui in diversi negozi a 499 gnieuri po' l'ho visto pe' caso in unu a 299 gnieuri, po' l'ho visto al Mercatone MZ a 258 gnieuri e po' un'amica mia m'ha dittu che a Viterbe lo vennevano a 168 gnieuri!!! Allora.... tu capisci benissimo che da 499 gnieuri a 168 gnieuri c'è un abisso, ben 600/700 mila lire o giù di li!! Ma ti rendi conto se che straccia de ladri maledetti? Ma dai.... no' me venissi a giustifica' sta gente!!!!! Io li metterebbe a lu muru!!!! E' così quasi dappertuttu!!! Hanno stragonfiato li prezzi come cazzu jie pare. E' quistu che no' me va giù e no' lu fattu che uno se possa compraà lu iotte o meno. Se c'hai li sordi pe' compratte 'na portaerei no' me ne frega unu cazzzu sa, mica so' invidioso. So' contento pe' te!!!!! Ma t'arpeto che no' me va giù stu giochittu che honno fattu co' sti prezzi Pure oggi su lu giornale ce stea scrittu che la carne e lu prosciuttu aumentano dall'allevatore a lu consumatore de ben 5 vorde. Dice che li prezzi de li maiiali so' scesi, ma li prezzi a lu consumu l'honno aumentatu... quinni vedi unu poci tu!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO A TUTTI LI LIBERI PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI IN TESTA, CHE HANNO ADOTTATO LA FAMOSA REGOLA 1000 LIRE = 1 EURO!!!!!!! LADRI SCHIFOSI!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!!

 

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

:angry::angry::angry::angry::angry:

 

 

PS.: VALE SOLO PER I DISONESTI (SINNO' CHERCHIDUNU, GIUSTAMENTE, SE POLE OFFENNE!!!!) ;)

 

MALEDETTI!!!!!! M'AVETE DIMEZZATO IL POTERE D'ACQUISTO!!!!! ARIMALEDETTI!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO VORREBBE SAPE' QUAL'E' TUTTA STA GENTE CHE SE SCAPOLCOLLA A COMPRA' LA ROBBA DA QUISTI CHE METTONO UN PAIO DE PANTALONI A 130 GNIEURI SCONTATI!!!!!! CHI??? EH? MA CHI E' STA GENTE? MA PERCHE' NO' LI MANNATE FALLITI?

1283868[/snapback]

nn vedo do sta il problema, se piaciono uno se li compra!!!ognuno ce fa quello che je pare co li soldi, chi porta lu rolex allora??o chi spenne 20-30 mila euro per una macchina...

 

o tocca annasse a visti tutti giu le bancarelle e porta lu casio da 5euro? :D

1284904[/snapback]

No, forse non mi sono spiegato bene!!!! Se un capo vale allora hai ragione, ma il problema è che la stragrande maggioranza delle volte i prezzi sono stragonfiati. E' questo cio' che non mi va giù. Es., cambianno genere: Lu Nokia N 76 l'ho visto qui in diversi negozi a 499 gnieuri po' l'ho visto pe' caso in unu a 299 gnieuri, po' l'ho visto al Mercatone MZ a 258 gnieuri e po' un'amica mia m'ha dittu che a Viterbe lo vennevano a 168 gnieuri!!! Allora.... tu capisci benissimo che da 499 gnieuri a 168 gnieuri c'è un abisso, ben 600/700 mila lire o giù di li!! Ma ti rendi conto se che straccia de ladri maledetti? Ma dai.... no' me venissi a giustifica' sta gente!!!!! Io li metterebbe a lu muru!!!! E' così quasi dappertuttu!!! Hanno stragonfiato li prezzi come cazzu jie pare. E' quistu che no' me va giù e no' lu fattu che uno se possa compraà lu iotte o meno. Se c'hai li sordi pe' compratte 'na portaerei no' me ne frega unu cazzzu sa, mica so' invidioso. So' contento pe' te!!!!! Ma t'arpeto che no' me va giù stu giochittu che honno fattu co' sti prezzi Pure oggi su lu giornale ce stea scrittu che la carne e lu prosciuttu aumentano dall'allevatore a lu consumatore de ben 5 vorde. Dice che li prezzi de li maiiali so' scesi, ma li prezzi a lu consumu l'honno aumentatu... quinni vedi unu poci tu!!!!

1284984[/snapback]

è assolutamente vero quello che dici tu, infatti io dicevo un antra cosa!!!

 

la filiera de li bucchini tirano fori!!!po sta a vede che a chi la produce la roba gli danno 4 lire... ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affanculo lu cervellu che non c'ho...

come cazzo m'è venuto in mente de parà un tiro su la linea de porta co le mani...

chissà che cazzo m'ha detto la capoccia quillu secondo!

io boh... che poi me dicono cha probabilmente annava sul palo o manco entrava!

ma come cazzo se fa!

oggi quilli tre neuroni non me se so svejati, non ce sta 1 cazzo da fa mannaggia a ***!

brutto cojone che non so andro... brutto imbecille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculo lu cervellu che non c'ho...

come cazzo m'è venuto in mente de parà un tiro su la linea de porta co le mani...

chissà che cazzo m'ha detto la capoccia quillu secondo!

io boh... che poi me dicono cha probabilmente annava sul palo o manco entrava!

ma come cazzo se fa!

oggi quilli tre neuroni non me se so svejati, non ce sta 1 cazzo da fa mannaggia a ***!

brutto cojone che non so andro... brutto imbecille!

1290516[/snapback]

 

Se non specifichi che si un difensore e non un portiere potresti confondere li pori utenti del foro...

 

comunque vaffanculo alla sfiga jà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto te appiccico uno stiaffo che te stampo tutte e 5 le dita su la faccia, te possa pia un tumore maligno a lu fegato sta puttana sta troia bucchinara!!!nn capisci un cazzo e voli comanna e fa la protagonista!!! io manno tutto a puttane ma te gonfio!!tra un po sbrocco...te possa passa sopra la capoccia un camion!!!voi femmine cavete mezzo cervello de meno, e quillo che ce avete lu dedicate a pensa a lu cazzo!!!!!!!ma vaffanculo va stu budellu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto te appiccico uno stiaffo che te stampo tutte e 5 le dita su la faccia, te possa pia un tumore maligno a lu fegato sta puttana sta troia bucchinara!!!nn capisci un cazzo e voli comanna e fa la protagonista!!! io manno tutto a puttane ma te gonfio!!tra un po sbrocco...te possa passa sopra la capoccia un camion!!!voi femmine cavete mezzo cervello de meno, e quillo che ce avete lu dedicate a pensa a lu cazzo!!!!!!!ma vaffanculo va stu budellu!!!

1292946[/snapback]

 

Wizzy ma chi e' questa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto te appiccico uno stiaffo che te stampo tutte e 5 le dita su la faccia, te possa pia un tumore maligno a lu fegato sta puttana sta troia bucchinara!!!nn capisci un cazzo e voli comanna e fa la protagonista!!! io manno tutto a puttane ma te gonfio!!tra un po sbrocco...te possa passa sopra la capoccia un camion!!!voi femmine cavete mezzo cervello de meno, e quillo che ce avete lu dedicate a pensa a lu cazzo!!!!!!!ma vaffanculo va stu budellu!!!

1292946[/snapback]

 

Wizzy ma chi e' questa?

1293079[/snapback]

è una che porco dio ce lavoro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculo lu cervellu che non c'ho...

come cazzo m'è venuto in mente de parà un tiro su la linea de porta co le mani...

chissà che cazzo m'ha detto la capoccia quillu secondo!

io boh... che poi me dicono cha probabilmente annava sul palo o manco entrava!

ma come cazzo se fa!

oggi quilli tre neuroni non me se so svejati, non ce sta 1 cazzo da fa mannaggia a ***!

brutto cojone che non so andro... brutto imbecille!

1290516[/snapback]

 

Se non specifichi che si un difensore e non un portiere potresti confondere li pori utenti del foro...

 

1291815[/snapback]

:lol:

zitto che sto a passà la fase che me vergogno de essemece incazzato oltremodo.

ormai me conosco... lo deve fa. domani sarò fuori pericolo :D

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..vaffanculo a ste' cazzo de targhe alterne....che a momendi oggi (cioè ieri) pe veni'

da Narnia a Terni so' dovuto passà dietro lu muru de la Polymer pe non famme becca'

..mica me lo ricordavo che oggi potevano circolà solo le targhe pari..sinnò pijavo la machina

de mi moje che (io ce l'ho dispari) ..che te pija un gorbo un'andra vorda a chi l'ha invendate :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculo alla prof di mate.... che possa crollare il dipartimento di matematica con la statua della minerva!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1293796[/snapback]

:( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.