Vai al contenuto
Ussaro

ESCO DAL FORUM

Messaggi raccomandati

mi sembra che non c'è scritto NERBO..SARAI UNA NULLITà...secondo me chi ha paura di esporsi nella vita non sarà mai nessuno...se per te non è così....basta che lo dici..senza ritenerti offeso...a meno che non abbia colto nel segno! :D

 

Il punto e' questo: non lo devo dire a te... Quello che faccio o penso, a meno che non ti riguardi direttamente, non sono obbligato a dirlo, tantomeno rispondendo ad un topic nel quale io non c'entro neanche di striscio...

 

Non hai scritto "Nerbo, sarai una nullita' " e' vero, ma comunque hai scritto

 

"troppo facile non prendere posizioni..nella vita non avrai nessuno contro..ma sarai cmq una nullità."

 

A me questa pare una generalizzazione... Se poi qualcuno te lo dice e tu fai "Beh, ma non era riferito a te" allora mi sa tanto di escamotage... "Dico una cosa verso tutti ma nessuno in particolare..."

 

(conoscendo Matteo queste cose le ha fatte qui dentro dalla notte dei tempi e non mi pare ce l'abbia con te, se a rispodnere fossero stati altri avrebbe fatto lo stesso, ne sono sicuro)

 

forse è per questo che non dici niente.

 

Eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era riferito solamente a te..ma a tutti quelli che leggono...e si fanno i cazzi propri.,..resta sottointeso che nessuno obbliga a scrivere...ma io non ho mai problemi ad espormi e dire la mia...

(magari a dire che secondo me tizio ha sbagliato e caio ha esagerato)

 

 

certo è che se te sei uno di quelli che non si espone...e fa lu furbo..

ALLORA ERA RIFERITO ANCHE A TE.

 

 

riesco ad apprezzare gente come acid,borgobelloooooo(anche se non condivido molte cose),respiro,(gino sarebbe scontato...),cesenti...gente che ha i coglioni per dire la propria idea e per assumersi la responsabilità di ciò che si dice...

 

(GENTE CHE NON SI NASCONDE MA PORTA AVANTI LA PROPIA IDEA...NEL BENE O NEL MALE..CHIEDENDO SCUSA SE CE N'E' BISOGNO)....

 

 

 

 

 

te saprai meglio di me(visto che non ti conosco)a quale categoria appartieni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo è che se te sei uno di quelli che non si espone...e fa lu furbo..

ALLORA ERA RIFERITO ANCHE A TE.

 

Ma che significa "e fa lu furbo"???

 

Che traggo giovamento dal non esporre le mie idee? E in che modo? E se non e' questo cosa (non sono polemico, semplicemente voglio capire cosa intendi)?

 

Se non mi vedi esporre la mia idea e' magari perche' prima di parlare voglio essere sicuro di quello che dico e non scrivere cavolate tanto per farlo...

 

Comunque se vuoi continuiamo questa discussione in privato (siamo rimasti solo io e te), pero' dopo pranzo che c'ho un bel po' fame...

 

Ciaociao e bonappeti'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non farà mai la fine dell'altro..

ho piacere a parlare con le persone.e la discussione rimarrà sempre nell'ambito dell'educazione(anche se la continueremo in privato)..visto che nessuno ha offeso l'altro e visto che non ce ne sono i presupposti.

 

 

 

poi i cinesi so intelligenti!

:D:D:D

 

 

acid...la prossima volta che fai cose come quella di ieri sera diccelo pure a me e marco...che sennò noi non ce organizzeremo mai! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudizio personale:

 

Ussaro ha fatto uno scherzo. Non volgio giudicare se fosse di cattivo gusto o meno.

 

Farfallina non l'ha gradito e ha palesato il suo dissenso.

 

A questo punto i due potevano fare come hanno fatto (con le conseguenze che leggiamo qui sul forum) oppure :

 

Ussaro poteva dì: e dai non te incazzà sarà anche di cattivo gusto ai tuoi occhi ma sempre di uno scherzo si tratta. Se Farfallina è intelligente capisce e la questione finisce lì.

 

Invece Ussaro (e in questo secondo me ha toppato) ha voluto per forza avecce ragione e poi la discussione (per colpa di tutti e due) è degenerata.

 

Secondo me è stato fatto tanto rumore davvero per nulla. Trovo esagerate le "dimissioni" di Ussaro, a mio modo di vedere, completamente immotivate, così come trovo inutile il voler continuare la polemica da parte di farfallina.

 

Entrambe non ci state facendo una bella figura, ma non per quello che scrivete o per i toni che usate, semplicemente per il motivo per cui scrivete/ avete scritto.

 

Fate pace e ricominciate a scrivere le solite "cazzate" (Usaro in particolare).

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giudizio personale:

 

Ussaro ha fatto uno scherzo. Non volgio giudicare se fosse di cattivo gusto o meno.

 

Farfallina non l'ha gradito e ha palesato il suo dissenso.

 

A questo punto i due potevano fare come hanno fatto (con le conseguenze che leggiamo qui sul forum) oppure :

 

Ussaro poteva dì: e dai non te incazzà sarà anche di cattivo gusto ai tuoi occhi ma sempre di uno scherzo si tratta. Se Farfallina è intelligente capisce e la questione finisce lì.

 

Invece Ussaro (e in questo secondo me ha toppato) ha voluto per forza avecce ragione e poi la discussione (per colpa di tutti e due) è degenerata.

 

Secondo me è stato fatto tanto rumore davvero per nulla. Trovo esagerate le "dimissioni" di Ussaro, a mio modo di vedere, completamente immotivate, così come trovo inutile il voler continuare la polemica da parte di farfallina.

 

Entrambe non ci state facendo una bella figura, ma non per quello che scrivete o per i toni che usate, semplicemente per il motivo per cui scrivete/ avete scritto.

 

Fate pace e ricominciate a scrivere le solite "cazzate" (Usaro in particolare).

 

Saluti

hai sintetizzato perfettamente il tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giudizio personale:

 

Ussaro ha fatto uno scherzo. Non volgio giudicare se fosse di cattivo gusto o meno.

 

Farfallina non l'ha gradito e ha palesato il suo dissenso.

 

A questo punto i due potevano fare come hanno fatto (con le conseguenze che leggiamo qui sul forum) oppure :

 

Ussaro poteva dì: e dai non te incazzà sarà anche di cattivo gusto ai tuoi occhi ma sempre di uno scherzo si tratta. Se Farfallina è intelligente capisce e la questione finisce lì.

 

Invece Ussaro (e in questo secondo me ha toppato) ha voluto per forza avecce ragione e poi la discussione (per colpa di tutti e due) è degenerata.

 

Secondo me è stato fatto tanto rumore davvero per nulla. Trovo esagerate le "dimissioni" di Ussaro, a mio modo di vedere, completamente immotivate, così come trovo inutile il voler continuare la polemica da parte di farfallina.

 

Entrambe non ci state facendo una bella figura, ma non per quello che scrivete o per i toni che usate, semplicemente per il motivo per cui scrivete/ avete scritto.

 

Fate pace e ricominciate a scrivere le solite "cazzate" (Usaro in particolare).

 

Saluti

concordo perfettamente...

solo che non ho intenzione di passare per quella che non ha rispetto.

 

 

cmq..chiudo la discussione..perchè finalmente una persona civile come lazzaro ha centrato in pieno quello che in 100 post ho cercato di esprimere...

 

(se ho continuato su questo topic è stato solo perchè le parole di tomas milian mi sono sembrate veramente fuori luogo ed esagerate...mai e poi mai ho scritto di aver ragione...solo che non ho la colpa della quale mi si vuole accusare)

 

 

adesso posso smetterla..il mio scopo l'ho raggiunto..volevo solo far capire...

ciao

ciao

 

 

io posso tornare a litigare con marco.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su dai non ve potete accani cosi per sti motivi scemi....

 

se uno ha voglia di scherzare che scherzi, se non non gradisce che lo dica...ma poi basta....dai...non me sembrano motivi tali da solleva sto pandamonia( trasferta, morti, ternani, perugini ecc....)..

 

:boni:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei arrivato tardi...

dopo li fochi!

 

 

se vede proprio che sei perugino! :D  :D  :D

me ce voleva troppo a leggerlo tutto...... :D:D:D

 

 

.....e poi io non so perugino......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè manco perugino!

Ma capitalista, si!!! Stai sempre a lavorà e non te "beccamo piu' manco su lu forum"!!!

è perche prima ce l'avevo in ufficio....adesso ce l'ho a casa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.................................................................

boh... non so manco che scrive guarda...... me fa specie che una persona del calibro de ussaro apra un topic così....... io già ho spiegato ai diretti interessati come la pensavo.... poi la discussione è andata avanti...... avrei preferito veder chiuso quel topic almeno na ventina de post prima.... però le cose so andate come sono andate.... certo mo vedè l'ussaro che se ne vole annà perchè secondo lui la sua presenza non è gradita a molti del forum (ma chi???) me dispiace... anche perchè l'ussaro è un amicone..... ma ciò non toglie che a me sti topic nun me piacciono... e appena possibile, magari stasera stessa, gradirei parlarne con l'ussaraccio a tu per tu, che fa tu al quadrato.... sono stati tirati fuori argomenti e dette parole che hanno inasprito gli animi più di quanto necessario.... se la so cercata tutti e due... questa è la verità.... però ce sta pure da di che sta botta de du capocce non sete riusciti a fanne mezza sana..... ve siete intestarditi come due ragazzini de 12 anni.... e come ho detto anche in quel topic nessuno dei due c'ha fatto na bella figura.... e poi mo basta.... che vedè litigà gente che conosco e frequento, su sto forum, me da sempre fastidio..... a sto punto me vene quasi da pensà che il coglione so io che cerco sempre de annà d'accordo co tutti!!!!!

va beh via.... ripijateve.... e tu, ussaro, vedi de nun fa cazzate che tanto so dove abiti... e te potrei venì a aspettà sotto casa co na spranga.... E MO DENUNCIAME PERCHE' T'HO MINACCIATO!!!!

ahò... lazzaro un par de ciufoli... l'avevo scritta prima io sta cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che Farfallina sia stata sincera c'è poco da dubitare. E questa non è una colpa, anzi.

 

Non conosco Ussaro da tantissimo ma - per quello che ho capito di lui - penso proprio che non sia il tipo che potrebbe usare certe vicende allo scopo di impietosire o per altri fini. Se ha scritto certe cose è perchè è quella è la sua realtà.

 

Certo, visto il punto di partenza si sarebbe potuto chiaramente evitare di arrivare a questi toni. Inutili e spiacevoli anche per chi legge.

 

Elisa è stata sincera, ma ci sta che Ussaro si senta offeso. Certe supposizioni, se fossi in buona fede come sicuramente è Matteo, offenderebbero anche me.

 

Da persone sincere (o forse impulsive) quali siete - e certamente non stronze - cercate almeno un chiarimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo si tratti di una semplice divergenza di opinioni ma di frasi abbastanza pesanti (rabbrividisco al solo pensiero...) che tutti possono leggere nell'apposito topic CIAO A TUTTI nel forum "vicini di curva". Capisco l'amarezza che sentire certe frasi possa comportare, ma spero vivamente che matteo cambi idea anche perchè credo che la cosa più amareggiante è che nessuno ha detto niente per "censurare" certe cose dette.

NON RIESCO A CREDE CHE DOPO TUTTI STI POST ANCORA NON SI E' CAPITO IL PUNTO???

 

E CHE CAZZO...

 

 

NERBO..LAZZARO..PER FAVORE..VISTO CHE A VOI L'HO SPIEGATO E SEMBRA CHE ABBIATE CAPITO..AIUTATEMI..PERCHè SONO VERAMENTE STUFA..ED A QUALCUNO DA FASTIDIO CHE IO SCRIVA.. <_<<_<

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i topic l'avete letti?

ma sapete riconoscere l'ordine dei post??

 

 

 

dove cazzo sta che io ho offeso senza aver prima ricevuto un'accusa.PER DIO. :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul fatto che Farfallina sia stata sincera c'è poco da dubitare. E questa non è una colpa, anzi.

 

Non conosco Ussaro da tantissimo ma - per quello che ho capito di lui - penso proprio che non sia il tipo che potrebbe usare certe vicende allo scopo di impietosire o per altri fini. Se ha scritto certe cose è perchè è quella è la sua realtà.

 

Certo, visto il punto di partenza si sarebbe potuto chiaramente evitare di arrivare a questi toni. Inutili e spiacevoli anche per chi legge.

 

Elisa è stata sincera, ma ci sta che Ussaro si senta offeso. Certe supposizioni, se fossi in buona fede come sicuramente è Matteo, offenderebbero anche me.

 

Da persone sincere (o forse impulsive) quali siete - e certamente non stronze - cercate almeno un chiarimento.

Concordo con fax. A me è sembrato un topic in cui ognuno fingeva di parlare con l'altro ma invece ascoltava solo se stesso.Un classico misunderstanding dovuto al nervosismo. Dateje una chiusa e chiaritevi, avete litigato sul NIENTE non ve ne siete accorti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..."OH...TE RENDI CONTO CHE SEI L'UNICA CHE CI SI E' ARRABBIATA??? NON TI SEMBRA DI ESSERE UN PO' RIDICOLA?? "....

 

1° errore Ussaro

 

..."comunque, per tua informazione, una cosa grave e bastarda è se qualcuno ti telefona e ti dice che è morto qualche tuo parente

 

Se t'arrabbi per queste cose...suvvìa"...

 

2° errore Ussaro

 

 

..."ti assicuro che i morti ce li abbiamo tutti in famiglia..e tutti vanno rispettati...ma questo non giustifica tutto quello che fai sul forum.depeche è stato bannato,borgobelloooo pure..io ti bannerei perchè in qeusto caso me stai sui coglioni..ma non poco..tanto"...

 

1° errore Farfallina

 

..."guarda non ti rispondo perchè stai toccando il fondo"... ..."altra cosa: ti ho detto che uno scherzo del cazzo e da veri bastardi è se qualcuno ti telefona a ti fa prenedere uno spavento, magari coinvolgendo la salute di qualche parente"

 

3° errore Ussaro

 

Segue a questo punto uno scambio di paraculate sul tema "essere tifosi veri che significa" nel quale le opinioni dei due possono più o meno essere condivise/opinate fino a che si arriva qui:

 

..."Fino al 1 agosto 2003 davo un peso molto più importante alla Ternana e a tutte le altre cazzate...con la Ternana non ero ai tuoi livelli ma poco ci mancava. Poi il giorno seguente, all'improvviso, è morto mio padre. La vita è cambiata e mi sono tornate in mente tutte le volte che ho rinunciato ad uscire con lui per andare allo stadio. E secondo te la TERNANA PUO' ESSERE UNA RAGIONE DI VITA???? E quali valori ti darebbe questa ragione di vita??? No famme capì...amicizia??? Sì, con quelli della tua curva, perchè se vedi un barese un napoletano o un perugino li schifi e nemmeno ci parli...tutto questo per una squadra di calcio!!!!"....

 

Questo dimostra che un determinato argomento è stato citato - non capisco per quale motivo - da Ussaro e NON da Farfallina.

 

..."USSARO DOPO L'ULTIMO TOPIC DICO ANCORA DI PIU' A RAGIONE CHE SEI RIDICOLO E PATETICO.

 

 

CERTE COSE DOVREBBERO RIMANERE PERSONALI...E NON USATE PER FAR TENEREZZA A CHI LEGGE QUESTO FORUM."...

 

2° errore (GRAVE) di Farfallina.

 

..."IO, NON DEVO FARE TENEREZZA A NESSUNO. NON MI VERGOGNO DI CIO' CHE POSSO E NON POSSO FARE E LO DICO TRANQUILLAMENTE. SE HO AVUTO DETERMINATE ESPERIENZE CHE MI HANNO INDOTTO A PENSARE COSI', NON VEDO PERCHE' NON DOVREI CITARLE.

NON TI PERMETTERE PIU' DI FAR INTENDERE CHE IO STIA SFRUTTANDO LA MEMORIA DI MIO PADRE PER FARE TENEREZZA A CHICCHESSIA. DOVRESTI RILEGGERE LE TUE PAROLE, MA FORSE NEMMENO RILEGGENDOLE 1000 VOLTE CAPIRESTI QUANTO MI HAI OFFESO. MI HAI ACCUSATO DI SFRUTTARE LA SCOMPARSA DI MIO PADRE, TRA L'ALTRO PER CONTROBATTERE I TUOI STUPIDISSIMI CONCETTI DA SEDICENNE.

VERGOGNATI E FAMMI IL FAVORE DI EVITARE DI NOMINARE MIO PADRE NEI PROSSIMI POST "...

 

conclusione del battibecco.

 

Ribadisco il mio personale pensiero sulla vicenda con la speranza che le due parti si chiariscano una volta per tutte.

 

Errore 1 di Ussaro: lei non trova gradevole il tuo scherzo e tu che fai??? Le dai della ridicola? ERRORE

 

Errore 2 di Ussaro: ti incaponisci a voler dimostrare la "genialità" del tuo scherzo quando bastava lasciar correre e fai un esempio a cazzo di cane che non c'entra niente.

 

Errore 1 di farfallina: non hai capito niente del post di Ussaro dicendo che i morti ce li avemo tutti. Ma che c'entra? Devi solo dire che per te QUELLO è uno scherzo di cattivo gusto e non serve arrivare ad uno scherzo tipo quello citato da Ussaro per far sì che uno scherzo sia di cattivo gusto (ossia basta molto meno- ed essendo soggettivo ciò non è opinabile).

 

Errore 3 di Ussaro: vedi errore 2, con l'aggravante delle recidiva.

 

Errore 2 di Farfallina: l'interpretazione che dai del post di Ussaro è MOLTO pesante. Nessuno conosce le finalità di quanto scritto da Ussaro (se non lui stesso) e accusarlo di pietismo è MOLTO pesante. Errato da parte sua è stato citare il padre rischiando di ottenere quello che ha ottenuto, ma MOLTO grave è stata l'interpretazione che hai dato TU del SUO post. Dal mio punto di vista, con molta amarezza, Ussaro ha scritto uno spaccato (molto triste) della sua vita non per pietismo ma perchè, secondo me, ce l'aveva in gola da tempo (altrimenti non capisco il motivo) e tu l'hai accusato di una cosa MOLTO pesante di cui non lo credo capace.

 

Nel finale, Ussaro giustamente si risente delle tue "illazioni" e ti sfancula (si sfancula) definitivamente.

 

Allora io dico questo:

 

è sbagliata la litigata in generale perchè il motivo è quanto di più futile esista al mondo.

 

Appurato, come vuoi che ti venga riconosciuto, che è stato Ussaro a citare il proprio padre e non tu, cara Farfallina, rimane il fatto che tu hai dato una TUA PERSONALE interpretazioni dei motivi per cui Ussaro l'ha citato che onestamente sono IMMENSAMENTE PESANTI ed OFFENSIVI. Non esiste una verità assoluta che ti permetta di dire che lui cita il padre per pietismo per cui lo puoi pensare ma se lo scrivi poi ti assumi la responsabilità di quanto hai scritto.

 

Fossi stato Ussaro avrei reagito diversamente, mi sarei infuriato (e qui capisco perchè ti invita a girargli a largo) ma non avrei lasciato il forum. Non ha senso. Come non ha senso che abbiate litigato. Avete litigato PER NIENTE! Questo è il punto più dolente di tutti: AVETE LITIGATO PER UNA CAZZATA GALATTICA. E poi avete degenerato.

 

Questo è quello che penso, e l'ho scritto solo perchè invitato a farlo (altrimenti me sarei fatto i cazzi miei).

 

Spero che ragioniate da persone mature, vi facciate reciprocamente le scuse e chiudiate la questione.

 

 

PS

X Farfallina: non continuare la polemica a distanza. Anche dovessi ottenere il consenso dei forumisti che cazzo ti cambia nella vita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON VOGLIO IL CONSENSO DEI FORUMISTI.

 

HAI FATTO UN'ANALISI GIUSTISSIMA E VERITIERA ANCHE DEI MIEI ERRORI.

 

FORSE QUALCUNO DARA' CREDITO A TE...VISTO CHE IO NON CI SONO RIUSCITA..

 

L'UNICA ACCUSA CHE NON TENGO E' CHE IO ABBIA TIRATO FUORI CERTE STORIE..SUL RESTO MI ASSUMO TUTTE LE RESPONSABILITA'...

 

LAZZARO GRAZIE DELLA DISPONIBILITA'...E FAI ATTENZIONE..MAGARI MO TE TELEFONA PURE QUALCUNO CHE TE FA IL CAZZIATONE..E A ME ME PARTE SUBITO IL PM..(DI CAZZIATONE...)

è LA VITA! :D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CON L'OCCASIONE.-..VISTO CHE TUTTO ORMAI E' RISOLTO...

vorrei ringraziare delle persone care..che mi hanno dato i consigli giusti..un sentito grazie..dal cuore.. <_<<_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS

X Farfallina: non continuare la polemica a distanza. Anche dovessi ottenere il consenso dei forumisti che cazzo ti cambia nella vita?

GRAZIE LAZZARO !!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pija la strada tua te..visto che non ti sei intromesso fino ad ora..non comincià adesso per favore..

 

 

chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....e poi io non so perugino......

 

Ma porca madò, lo vedi che te stai a ternanizzà per davvero? Guarda che da Magione a Perugia ce se va anche in bicicletta sa?! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....e poi io non so perugino......

 

Ma porca madò, lo vedi che te stai a ternanizzà per davvero? Guarda che da Magione a Perugia ce se va anche in bicicletta sa?! :angry:

io non so perugino...........

 

 

 

 

 

 

 

 

io so piu che perugino.....

 

 

 

so de magione! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse non hai capito una cosa fondamentale:

 

 

QUESTA STORIA NON L'HO TIRATA FUORI IO...NON MI SAREBBE MAI PASSATO PER LA TESTA...NON CERCO LE FERITE DI UNA PERSONA PER AFFONDARE IL COLPO...MA SE IL DIRETTO INTERESSATO NON HA PROBLEMI A CITARLA E AD APPROFITTARNE..PER POI FAR RICADERE LA COLPA SU DI  ME...IL RISPETTO VA A FARSI FOTTERE.

IO NN VORREI INTROMETTERMI IN DISCORSI CHE NN MI RIGUARDANO...

 

PERO' HO QUOTATO QUESTA FRASE DE FARFA E DEVO DIRE CHE IN UN CERTO SENSO NN è CHE SIA COMPLETAMENTE SBAGLIATA!

 

FORSE IL LINGUAGGIO CON LA QUALE HA CONVERSATO CON MATTEO NN E' STATO IL MASSIMO.............

 

CMQ IO RILEGGENDOMI QUEL FAMOSO TOPIC NN HO MAI LETTO NEI POST DI FARFA COSE RIGUARDANTE IL PADRE DI MATTEO( CHE NN CE L'ABBIA CON ME PER CARITA')

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

MA SE IL DIRETTO INTERESSATO NON HA PROBLEMI A CITARLA E AD APPROFITTARNE

...

Ancora accuse...e c'è anche chi ha il coraggio di giustificarla....la cattiveria non conosce confini

 

Ammesso che possa aver sbagliato a tentare di far accettare lo scherzo (i post vanno letti, mi ha anche dato del coglione senza che io l'avessi offesa) qui siamo di fronte al classico caso in cui uno dà uno schiaffo e gli si risponde con una smitragliata.

Siccome credo di non essermi spiegato bene, ribadisco che ho nominato la mia esperienza per dire che ci sono tante cose che vorrei fare, ma non posso. Questa mia impossibilità di recarmi in trasferta non conferisce a chicchessìa il diritto di trattarmi in quel modo per uno stupido scherzo. Sono stato tacciato di essere un bambino (dicendo che sarei dovuto andare a giocare con la sorella di 9 anni) e poi mi è stato dato del coglione, mentre io avevo semplicemente detto :"Farfallina dai non ti incazzare ehehehe".

 

Questo voler a tutti i costi ricercare la pagliuzza nel mio comportamento, quando sono stato accusato di sfruttare la memoria del mio papà scomparso è stucchevole.Non cerco l'approvazione di nessuno e non sono uno che "sfrutta" drammi esistenziali come quello che ha colpito la mia famiglia. A differenza di tanti, dopo la morte di mio padre non sono andato a bussare alla porta di nessuno facendomi scudo della disgrazia, ma mi sono rimboccato le maniche come farebbe chiunque e ho fatto i più disparati lavori. E secondo voi dovrei venire in questo forum a sfruttare mio padre?

 

Tutto questo mi ha veramente amareggiato e quello che più mi fa star male è che sembra non sappiate leggere. Tanto per fare un esempio Cicciograbbi ha quotato l'ennesimo messaggio nel quale mi si accusa di voler sfruttare mio padre, per poi sostenere che in realtà in quella frase non c'è nulla di male. Leggitelo meglio ciccio. Andare allo stadio insieme rende così cechi?

E' comunque apprezzabile lo slancio di chi vuol difendere un amico che si trova in una posizione indifendibile, ma cristo fallo meglio.

 

Detto questo, arrivederci.

 

 

Questo è davvero il mio ultimo post.

 

 

senza rancore nei confronti di nessuno

 

 

Adesso sbranatemi pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.