Vai al contenuto
ruber-viridis draco

E' CAMBIATO IL VENTO?

Messaggi raccomandati

Che sia cambiato il vento? Si era detto che nella logica delle cose c'era un Perugia in B e la Ternana in A per lasciare l'Umbria nella massima serie. Ora la ternana segna il passo e il perugia ricomincia a vincere!!! Che strano!!! No no ma è solo una coincidenza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Perugia qualche partita la doveva pur vincere, ma come si è visto oggi pure le altre di bassa classifica vincono di questi periodi.... :D

Intanto domenica prossima il Perugia va a Udine con una delle migliori squadre di questo campionato, in chiara lotta per un posto uefa, non avranno certo vita facile i "cuginastri"!!!

 

Comunque io direi di pensare a noi e concentrarci bene per la gara di Torino che è forse la più difficile della prossima serie!

Comunque vadda però, NON credo che il nostro campionato si decida a Torino, certo è che una prestazione deludente metterebbe in discussione troppe cose, ma ancora da qui alla fine del campionato di B ci sono tantissime partite: diciamo pure che il girone di ritorno di questo campionato inizia giovedì a Torino e che la Ternana ha chiuso quello d'andata al secondo posto.

Io l'estate scorsa ci avrei messo la firma!

FORZA FERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speramo che se rivolta e che ce rigonfi le vele porca puttanghera...

 

...NON DOBBIAMO MOLLARE...

 

...FORZA FERE DAI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Ruber, mo' te ce metti pure tu???  :P  :D  :lol:

Vabbè dai era una provocazione. Dobbiamo essere consapevoli che nelle prossime 3 partite la Ternana prenderà 1 punto (2 al massimo). Poi dovremmo ricominciare a macinare. Basta rimanere calmi! Nervi saldi e concentrazione il segreto è questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Ruber, mo' te ce metti pure tu???  :P  :D  :lol:

Vabbè dai era una provocazione. Dobbiamo essere consapevoli che nelle prossime 3 partite la Ternana prenderà 1 punto (2 al massimo). Poi dovremmo ricominciare a macinare. Basta rimanere calmi! Nervi saldi e concentrazione il segreto è questo.

Io dico che se nelle prossime 3 non fa almeno 4 punti ci siamo giocati tante possibilità!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A forza de gufà contro de noi v'è venuta la meningite... :lol::lol::lol:

 

Ma davvero pensavate che il Grifo finisse il campioanto con 10 punti? Per me siamo retrocessi, lo confermo nonostante le due vittorie, ma avremo se non altro la consolazione di averci provato.

Per quanto riguarda la Ternana, forse urlare "Serie A, serie A" già a novembre non è una grande idea. A meno che uno se ne freghi totalmente della scaramanzia, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 punti nelle prossime 3 partite vorrebbe dire ritrovarci 6-7 ve ne siete accorti?

di punti ce ne vogliono almeno 5 se vogliamo mirare alla serie A fino in fondo!

in 3 anni che giochiamo in casa le partite decisive(torino-piacenza nel 2001....lecce-samp-palermo l'anno scorso....palermo-torino quest'anno)non ne abbiamo mai vinta una!!solo pareggi e un paio di sconfitte....e mo basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il perugia avrà pur vinto ma LECCE, BRESCIA ed EMPOLI continuano a fare lo stesso.

e anche il SIENA e la REGGINA sono due begli avversari anche se stanno passando un calo di forma.

 

prego gli admin di spostare il tutto in "calcio 24 ore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A forza de gufà contro de noi v'è venuta la meningite...  :lol:  :lol:  :lol:

 

Ma davvero pensavate che il Grifo finisse il campioanto con 10 punti? Per me siamo retrocessi, lo confermo nonostante le due vittorie, ma avremo se non altro la consolazione di averci provato.

Per quanto riguarda la Ternana, forse urlare "Serie A, serie A" già a novembre non è una grande idea. A meno che uno se ne freghi totalmente della scaramanzia, ovviamente.

A Saiò, voi fa 'na scommessa co'me?

 

Io scommetto che il perugia non retrocede, (ma sotto sotto spero de perdela, sta scommessa).

 

Comunque che ci scommetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me se passano il turno di UEFA si arrapano e si salvano senza spareggio...a discapito di Reggina calcio 1914 e a.c.Siena 1904 (anche se agli amici senesi auguro ogni bene per questa stagione :))

 

Comunque si son svegliate davvero tutte le pericolanti...è bello cosi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta che si salva il lecce

per me se continua cosi....puo' togliersi davvero la soddisfazione della storia....INTERT.....hai capito no ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo è vero!!non lo so, non dico niente ma ci spero. prego codrea e brienza possono fare meglio in A che in B.grazie a voi per grosso :D

codrea è in prestito o in comproprietà non lo ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Saiò, voi fa 'na scommessa co'me?

 

Io scommetto che il perugia non retrocede, (ma sotto sotto spero de perdela, sta scommessa).

 

Comunque che ci scommetti?

Amalietta mia adorata, scommeterei con te molto volentieri. Chi vince sta sotto, chi perde sopra (con varianti sul tema dopo i primi 10 minuti). Che ne dici? ;)

 

A parte gli scherzi, potrei avventurarmi nella scommessa di una cena (quella che quel tirchiazzo di emmemme ha rifiutato :P ), ma se tu scegli la salvezza del Perugia io sono costretto a "votare" la retrocessione e...mi sembra poi di rubarti i soldi dai... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.