Vai al contenuto
lubiondo

FORMAZIONE

Messaggi raccomandati

manca brevi, sussi e forse, anche se si pensa che possa recuperare, scarlato.

MO COME LA METTE IL MISTER BERETTA?

 

io ipotizzo gissi al solito posto e kharja al posto di brevi; ma sinceramente vorrei vedere all'opera GUZMAN sulla destra.

 

SECONDO VOI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

__________________Marcon___________________

 

_Tarozzi______Scarlato_____Paci________Terni____

 

_Nicola_____Gissi (Kharja)___D'Aversa_____Giampà__

 

___________Borgobello_____Frik_________________

 

O meglio ancora

 

__________________Marcon_____________________

 

_______Paci_______Scarlato__________Terni________

 

__Nicola____Gissi________D'Aversa_________Giampà__

 

__________________Guzman_____________________

 

__________Borgobello________Frik_________________

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...Brevi è una bella lacuna da colmare... visto che al centro del campo nn c'è nessuno tra i rossoverdi forte come lui sarebbe il caso di cambiar modulo e di adottare un 4-3-1-2 cn un centrocampista in meno e un fantasista in campo. Ma, dato che tanto ormai si sa che Beretta a Guzman nn lo vuole far giocare, credo che opterà di nuovo x il 4-4-2 cn (da destra a sinistra) Nicola, Gissi, D'Aversa e Giampà, anche se Gissi, data la scarsa forma attuale, dovrebbe stare fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha già deciso. Oggi pomeriggio a Marmore ha giocato Guzman a sinistra (4-4-2). Scarlato a parte ma recupera, Nicola a destra Terni a sinistra. 3-1 per i titolari: Borgo, Frick, Gissi. Kharja per le riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha già deciso. Oggi pomeriggio a Marmore ha giocato Guzman a sinistra (4-4-2). Scarlato a parte ma recupera, Nicola a destra Terni a sinistra. 3-1 per i titolari: Borgo, Frick, Gissi. Kharja per le riserve.

grande!!!! ho appena scritto in un altro topo che non l'avrebbe mai schierato il sudamericano... :lol: Domenica facciamo li botti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gissi comunque gioca. Al posto di Brevi. E poi daje, non lo massacrate. Poraccio, è l'unico che si adatta fuori ruolo. Ma non è che a esterni Beretta ce n'abbia una quantità industriale. Quindi, quando ci sono assenze, cerca di far quadrare la squadra con un po' di equilibrio che solo un mediano che va a giocare sull'avversario più fantasioso ti può garantire. Guardate il Milan: a volte Gattuso gioca esterno destro (mamma mia... :blink::blink::blink: ). Lo so, è una mezza bestemmia per chi intende il calcio in un certo modo. Però in chiave difensiva è una mossa che ci sta. Il Palermo domenica giocava con Morrone a sinistra. Chi lo conosce (lo voleva prendere Borea due anni fa, poi puntarono su Riccio) sa che è un medanaccio centrale coi controfiocchi. Però Arrigoni lo schierava esterno. Sai quanti esempi ti posso fare? Ricordatevi che avremmo dovuto giocare a 3 dietro. Dunque gli esterni dovevano essere uno offensivo (Giampà o Sussi) e uno difensivo (Nicola o Tarozzi). Poi Beretta, che me pare bravo sul serio, ha optato per i quattro. E allora di esterni te ne servono 4 ogni domenica. Ecco perché per quanto riguarda le voci di mercato a noi attribuiscono (anzi a dire il vero Capozucca si muove per prendere qualcosa di giusto a gennaio) tutti esterni. B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che Guzman farà una bella partita.

 

Un occasione del genere non se la deve lasciare sfuggire.

 

VAI TOMAS! B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 MARCON

2 NICOLA

3 TERNI

4 GISSI

5 PACI

6 SCARLATO

7GIAMPA'

8D'AVERSA

9BORGOBELLO

10GUZMAN

11FRICK

SARA'............................................................... MO' ME C' AVETE FATTO SPERA'............... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me + ke la formazione (la posizione di Gissi, di Karja o se gioca Guzman) interessa molto la mentalità con la quale scenderemo al Liberati!

 

Kazzo regà, fuori le palle!!!! :angry::angry::angry:

 

Kattivi: :angry:

 

Cinici: B)

 

Spietati: :ph34r:

 

Ed affamati di vittoria: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

__________________Marcon_____________________

 

_______Paci_______Scarlato__________Terni________

 

__Nicola____Gissi________D'Aversa_________Giampà__

 

__________________Guzman_____________________

 

__________Borgobello________Frik_________________

 

Saluti

magari!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biondo l'hai visto mai quando se mette a zompà in panchina a pochi minuti dalla fine? tira le borracciate d'acqua a li compagni

daje me sa gajardo lu suddimericano!

oh mamma mamma mamma

oh mamma mamma mamma

sai perchè me batte el corazòn

ho visto Tomas Guzman

ho visto Tomas Guzman

ehi mammà innamorato sòn!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno l'ho (Guzman) incontrato in centro e gli ho fatto i complimenti: lui mi ha guardato attonito, poi mi ha sorriso... era spaesato!! Ancora non ci è abituato (credo) alla fama!!! :D

 

...cmq la cosa importante è che io non ho mai fermato una gran picchia per strada per farle i complimenti, ma TOMAS sì!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...cmq la cosa importante è che io non ho mai fermato una gran picchia per strada per farle i complimenti, ma TOMAS sì!!!!!!!!!!!!!!!!!

Già eravamo al corrente delle tue tendenze e "pendenze" :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, veramente invece di Zaniolo preferirei Frick......va beh, che Beretta in casa fa gioca Zaniolo e in trasferta Frick.......ma spero che domenica giochi Super Mario!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.