Vai al contenuto
altoforno

BERETTA VA ALLONTANATO?

Messaggi raccomandati

la vedevo brutta ieri sera, tanto che dopo il primo gol ho spento la radio (si, le partite le sento ancora alla radio, questo calcio mi fa skyfo) e ho acceso la tv alla fine per il risultato finale.

io non je la faccio più.

so quasi due mesi de delusioni cocenti, mo basta.

facendo finta che non ci siano problemi societari (...), voglio proporre un paio di soluzioni.

per i giocatori, credo che siamo tutti d'accordo: ritiro come l'inter...fino a data da destinarsi e sperduti sui monti (o meglio, ritiro finché non hanno di nuovo almeno sei punti di vantaggio sulla sesta).

E l'allenatore?

al di là delle opinioni sui cambi e sulla disposizione tattica, è giusto che un diplomato Isef sbagli per due anni consecutivi la preparazione?

io ancora non vedo la necessità assoluta di un cambio di conduzione tecnica, ma qualche idea "cattiva" mi inizia a venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beretta non andrebbe allontanato manco se perdessimo le prossime 5 partite.

Anche perché non è che con un altro la situazione migliorerebbe. Ora ci vuole solo tranquillità e tanto lavoro. Non possono essere diventati improvvisamente dei somari. Devono riacquistare fiducia nei propri mezzi e vedrete che piano piano si rimetteranno in carreggiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beretta non andrebbe allontanato manco se perdessimo le prossime 5 partite.

Anche perché non è che con un altro la situazione migliorerebbe. Ora ci vuole solo tranquillità e tanto lavoro. Non possono essere diventati improvvisamente dei somari. Devono riacquistare fiducia nei propri mezzi e vedrete che piano piano si rimetteranno in carreggiata.

...speriamo che l'attesa non duri fino alla fine del campionato... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che non ha sbagliato la preparazione, ci sono semplicemente dei momenti che la squadra deve tirare il fiato per forza. Non dimentichiamoci che abbiamo fatto 23 partite a palla de foco, esempio quella con il Piacenza, dove li abbiamo pressati per 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MANCO MORTO!!!!ANCHE PERCHE' NON SEMO L'UNICI AD ANDA' DE MERDA STO PERIODO( GUARDAMO L'ATALANTA IERI E LI DUE PAPPINI IN CASA CHE SI E' CIUCCIATA!!!) PER CUI E' NORMALE IN UN CAMPIONATO COSI' LUNGO AFFRONTARE PERIODI DIFFICILI...L'IMPORTANTE E NON MANDA'TUTTO A PUTTANE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beretta nn va allontanato,però ce sarebbe una soluzione pe tutti...famo che l'anno ternano dura 10 mesi,togliamo gennaio e febbraio che so 2 anni che tribbolamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che sia veramente un calo di forma "programmato" visto che è successo anche l'anno passato. Comunque sia, noto che un po' di gente che voleva rifare i contratti subito ora quasi vorrebbe l'esonero (mi sbaglio??).

 

Per me beretta non va esonerato anzi, la società dovrebbe aumentare (di molto) le pressioni verso di lui e la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se permettete, se questo fosse il momento dei processi Beretta non sarebbe certo assolto.

 

Diciamo pure che avrebbe attenuanti generiche.

 

Dopo la partita di ieri c'è una sola certezza, nessun assolto, tutti colpevoli, in modo che nessuno possa farsi i cazzi suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  chouriço questa che c'hai mo dovrebbe esse bona, guarda come sta fori!! Comunque ben tornato..... :D  :D

MA CHE TORNATO?!?!?!?

sto ancora qua!!!!!

chi e' questa che sta fori?

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO ME SO' ROTTO LI COJONI DI LEGGERE LE CAZZATE!!!!!!!

Caro gino, anch'io nel sodaggio di T.Tad ho detto che non è da cacciare, cmq non mi sembra che sia la cazzata il termine giusto........secondo me se becchi 9 reti in 3 trasferte un po di colpa è anche del Mister!Dajè Ginè...........nessuno in questa situazione è esente da colpe, Beretta incluso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' solo colpa dei giovanotti in calzoncini (tra l'altro orribili quelli de ier sera)

Me sembrava na muta de lu Giorgione o de che andra squadra disperata de C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO ME SO' ROTTO LI COJONI DI LEGGERE LE CAZZATE!!!!!!!

Caro gino, anch'io nel sodaggio di T.Tad ho detto che non è da cacciare, cmq non mi sembra che sia la cazzata il termine giusto........secondo me se becchi 9 reti in 3 trasferte un po di colpa è anche del Mister!Dajè Ginè...........nessuno in questa situazione è esente da colpe, Beretta incluso!

io sono sempre dell'idea che non devo cercare di chi e' la colpa!!!!

 

n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
D'accordissimo con Gino

 

 

Basta ha scrivere cazzate

Non si può essere d'accordo con gino

 

lui sbaglia sempre :lol::lol:;);)

daccordo con angeloo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ancora non vedo la necessità assoluta di un cambio di conduzione tecnica, ma qualche idea "cattiva" mi inizia a venire.

 

Direi che in situazioni come questa l'allenatore non va toccato, Moratti docet.

 

Io non credo minimamente che il problema sia di preparazione, penso proprio che ce la stiano mettendo tutta per uscire dalla zona promozione per finalità che ignoro. Se il problema fosse fisico o di preparazione avremmo già sentito qualcuno, un giocatore o l'allenatore stesso, usare questo argomento come scusante. E invece niente, sembra tutto normale.

 

Penso che sia ora di contestare: o ricominciano a giocare a pallone, o si tappano dentro casa ad aspettare che je scada lu contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:angry: MA SIAMO MATTI!!!???!!!Io credo che tranne qaulche partita dove ha proprio sbagliato visione, il Mister stia facendo un buon lavoro. Più che altro, secondo me, è un calo dei giocatori, neanche tanto fisico però. Ieri sera sembravano un'accozzaglia di omini da calcio Balilla!Davano l'idea di 11 persone che non avevano mai giocato insieme!

Comunque io la mia fiducia ancora ce la ripongo, così come la speranza della promozione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un problema di preparazione ma di calo fisiologico che in un campionato ci sta. L'importanta è che lo superiamo prima possibile. Le colpe sono di tutti compreso Beretta, ma non è giusto che paghi lui per tutti anche perchè se dobbiamo fare un'analisi completa dobbiamo anche dire che stiamo al quinto posto e all'andata 44 punti li abbiamo fatti con Beretta.

 

Per me Beretta deve restare a prescindere...

 

Ora anche i tifosi devono far sentire alla squadra di volere la serie A in tutti i modi! Aiutiamoli ad uscire dalla crisi andando in massa allo stadio lunedì e cantando. Fino al 90' il massimo sostegno!

 

FORZA FERE ORA PIU' CHE MAI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'allenatore non ha sbagliato preparazione (cosa di cui io invece sono CONVINTO...) e i giocatori giocano così male, l'unica cosa che si può pensare è che lo facciano apposta.

credo sia meglio ritenere sbagliata la preparazione, altrimenti ci sarebbe veramente da preoccuparsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.