Vai al contenuto
8freak4

striscione rubato ai palermitani

Messaggi raccomandati

bah!

E ci stava scritto solo NOMADI?

Nulla di ingiurioso/provocatorio/razzista/sfondo politico??

ma guarda che NOMADI e' il nome di un gruppo della nord bergamasca!

cmq e' una storia vecchia che e' stata pure sui giornali!

Modificato da emmeemme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando s'è visto mai che se denuncia un bardascio per il furto di uno striscione?ce manca poco che dopo li fumogeni,ce vietano de portà pure li striscioni perchè so potenzialmente pericolosi.....TANTA FORTUNA TUTORI DELLA LEGGE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bah!

E ci stava scritto solo NOMADI?

Nulla di ingiurioso/provocatorio/razzista/sfondo politico??

ma guarda che NOMADI e' il nome di un gruppo della nord bergamasca! e gli ultra' in divisa lo volevano rubare!

cmq e' una storia vecchia che e' stata pure sui giornali!

Tsc tsc tsc, sequestrare, non rubare...attento alla semantica :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bah!

E ci stava scritto solo NOMADI?

Nulla di ingiurioso/provocatorio/razzista/sfondo politico??

ma guarda che NOMADI e' il nome di un gruppo della nord bergamasca! e gli ultra' in divisa lo volevano rubare!

cmq e' una storia vecchia che e' stata pure sui giornali!

Tsc tsc tsc, sequestrare, non rubare...attento alla semantica :P

opss certamente , volevo dire sequestrare! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posse non ho voglia/tempo di far polemica, ma adesso vorresti dirmi che non è vera la cosa che ci si unisce per credo politico??? Cazzo è evidente...

 

Cmq si che li lascio ai freak queste faccende, io ho ben altro a cui pensare...

Vado allo stadio per la Ternana, non per i Freak...

se non hai voglia e tempo per fare polemica allora perchè tirare in ballo qualcun altro? se hai ben altro da fare perchè discutere di un uomo morto da anni? chi l'ha mai detto che non ci riuniamo anche sotto degli ideali (credo politico generalizza un pò troppo non credi)? dove l'hai mai visto che mettiamo la politica davanti alla ternana? malafede? o sei anche tu come qualche utente del forum che parla di comizi in curva, cori bertinottiani e altro ancora solo perchè non digerisce i cori, peraltro non molto frequenti, contro destra e governo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, prenderò la mia bella dose di paraculate.

 

io dico che in un momento in cui, attualmente allo stadio te diffidano o te denunciano (almeno a terni :angry: ) anche per il lancio di un borghetti, andare a rubare uno striscione alla tifoseria avversaria, sapendo che lo stadio è pieno di telecamere a circuito chiuso, secondo me è poco ragionevole (usando un eufemismo)!!!!

 

se poi te vengono a cercà me spieghi come fai a lamentarti?

 

mo sbranateme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pare che nessuno abbia detto che sia stato giusto rubare lo striscione, solo che considerarlo un reato grave pare un'esagerazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao striscione ciao ciao <_<

sta cosa di rubare striscioni resta una puttanata comunque

Quando siete voi a rubarli poi voglio vedere che dici... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rubare uno striscione(per quanto a qualcuno possa sembrare poco piacevole)fa parte del gioco del calcio a livello di tifoserie.

 

 

non ci rendiamo conto che ci stanno vietando ogni cosa...tra un pò diventeremo veramente marionette...

 

 

via i fumogeni

via le torce

manca solo il non poter offendere gli avversari...

 

 

 

FORZE DEL DISORDINE...

IMPEGNATE IL VOSTRO TEMPO PER

MOTIVI SERI...

 

 

CHE TRISTEZZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca solo il non poter offendere gli avversari...

CONSIDERANDO I MOTIVI DELLA MULTA DATA ALLA SOCIETA' DOPO TERNANA - PALERMO...... <_<<_<<_<

 

 

....ME SA CHE MANCO QUELLO C'E' RIMASTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rubare uno striscione(per quanto a qualcuno possa sembrare poco piacevole)fa parte del gioco del calcio a livello di tifoserie.

 

 

non ci rendiamo conto che ci stanno vietando ogni cosa...tra un pò diventeremo veramente marionette...

 

 

via i fumogeni

via le torce

manca solo il non poter offendere gli avversari...

 

 

 

FORZE DEL DISORDINE...

IMPEGNATE IL VOSTRO TEMPO PER

MOTIVI SERI...

 

 

CHE TRISTEZZA.

la penso esattamente come te, quello che volevo dire e che ripeto è che se tu sai che qualunque cosa fai sei sicuramente ripreso dalle telecamere, è mejo che stai bono.

 

che poi la legge sia sbagliata quello è un altro discorso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rubare uno striscione(per quanto a qualcuno possa sembrare poco piacevole)fa parte del gioco del calcio a livello di tifoserie.

 

 

non ci rendiamo conto che ci stanno vietando ogni cosa...tra un pò diventeremo veramente marionette...

 

 

via i fumogeni

via le torce

manca solo il non poter offendere gli avversari...

 

 

 

FORZE DEL DISORDINE...

IMPEGNATE IL VOSTRO TEMPO PER

MOTIVI SERI...

 

 

CHE TRISTEZZA.

la penso esattamente come te, quello che volevo dire e che ripeto è che se tu sai che qualunque cosa fai sei sicuramente ripreso dalle telecamere, è mejo che stai bono.

 

che poi la legge sia sbagliata quello è un altro discorso!

è vero..ma se ci adeguiamo a tutto quello che ci dicono di fare che fine farà la nostra libertà?i nostri ideali?

 

 

 

è solo una grande enorme tristezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posse non ho voglia/tempo di far polemica, ma adesso vorresti dirmi che non è vera la cosa che ci si unisce per credo politico??? Cazzo è evidente...

 

Cmq si che li lascio ai freak queste faccende, io ho ben altro a cui pensare...

Vado allo stadio per la Ternana, non per i Freak...

se non hai voglia e tempo per fare polemica allora perchè tirare in ballo qualcun altro? se hai ben altro da fare perchè discutere di un uomo morto da anni? chi l'ha mai detto che non ci riuniamo anche sotto degli ideali (credo politico generalizza un pò troppo non credi)? dove l'hai mai visto che mettiamo la politica davanti alla ternana? malafede? o sei anche tu come qualche utente del forum che parla di comizi in curva, cori bertinottiani e altro ancora solo perchè non digerisce i cori, peraltro non molto frequenti, contro destra e governo?

dicendo e premettendo che non è questo il topic per parlarne, cmq

- SI tiro in ballo un sanguinario morto anni fa.. e uno della peggior specie, che la metà basterebbe, e

- SI a volte non digerisco i cori. Io sono di destra, ma non quella fasulla con la kippah alla Fini, io sono più in là, e onestamente mi ci sento molto a mio agio.

 

Inoltre, e se ti rileggi potrai solo confermare, io mi arrabbio perchè il tifo è una cosa, il calcio (giocato) idem, mentre cori politici, crisi di governo etc non mi riguardano.

 

Io tifo rossoverde, nè rosso nè nero. Poi potremmo metterci a tavolino un'ora e vedere i pro e i contro di un credo (?) politico, ma quello è logicamente un altro discorso.

 

Non capisco il tuo tono scocciato nei miei confronti, ma detto inter nos, non me ne frega neanche più di tanto. Anzi nulla. Ad ogni modo quello che dovevo dire l'ho detto, in maniera civile e spero chiara. Non penso più di rispondere ad altro circa questo.

 

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi sarebbe curioso vedere se a quei quattro scarzacani che cercavano di tirar calci dal divisorio li hanno "riconosciuti" e gli faranno nulla.

Stile comunque che facendo lu lagno anche sulla questione striscioni/tifo alcune squadre ottengano tutto..

 

Calcisticamente parlando era bellissimo lo striscione esposto proprio contro il Palermo...

 

 

PS: ma sarà che quest'anno c'è astio tra le tifoserie "anche" in merito alla scelta dei Freak di allearsi sotto falce e martello e non belligerare più anche con tifoserie storicamente avverse (leggi Livorno) piuttosto che sotto i colori sociali di una squadra??

 

Il Palermo cmq, quando tirò fuori "Guevara? Uno CHE faceva magliette" ha avuto tutta la mia approvazione...

per me quello è stato uno striscione pietoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque dubito che la denuncia è partita da qui, anzi, leggendo i siti dei gruppi ultras rosanero(brigate) sono dispiaciuti ma dicono che è colpa loro che se lo sono fatto soffiare ingenuamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate, prenderò la mia bella dose di paraculate.

 

io dico che in un momento in cui, attualmente allo stadio te diffidano o te denunciano (almeno a terni :angry: )  anche per il lancio di un borghetti, andare a rubare uno striscione alla tifoseria avversaria, sapendo che lo stadio è pieno di telecamere a circuito chiuso, secondo me è poco ragionevole (usando un eufemismo)!!!!

 

se poi te vengono a cercà me spieghi come fai a lamentarti?

 

mo sbranateme!

Sante parole. Hai detto bene!

 

Si sa che ormai è questo il clima, perchè rischiare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè, purtroppo sono cose che capitano. I palermitani hanno rubato numerosi striscioni, spesso e volentieri approfittando della distrazione dei tifosi ospiti. Per una volta ci hanno fregato a noi :lol:

 

Ormai è difficile parlare di amicizia con i ternani e ciò mi spiace perchè ogni partita è diventata una sorta di dubbio "a rischio o non a rischio.. ci vado o non ci vado ?".

 

Per quanto riguarda la pipì che dire ? gesto leggermente incivile.. però non parlatene come se fossero bottiglie di litri e litri.. non credo che sia stato più di un bicchiere... e sicuramente sarà stato qualche bambino perchè col Cagliari l'ho visto pure io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che in un momento in cui, attualmente allo stadio te diffidano o te denunciano (almeno a terni :angry: )  anche per il lancio di un borghetti, andare a rubare uno striscione alla tifoseria avversaria, sapendo che lo stadio è pieno di telecamere a circuito chiuso, secondo me è poco ragionevole (usando un eufemismo)!!!!

....poco ragionavole è andarci a volto scoperto.... :ph34r::ph34r::ph34r:

 

solo questo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che in un momento in cui, attualmente allo stadio te diffidano o te denunciano (almeno a terni :angry: )  anche per il lancio di un borghetti, andare a rubare uno striscione alla tifoseria avversaria, sapendo che lo stadio è pieno di telecamere a circuito chiuso, secondo me è poco ragionevole (usando un eufemismo)!!!!

....poco ragionavole è andarci a volto scoperto.... :ph34r::ph34r::ph34r:

 

solo questo.....

Non esageriamo, se te ne stai tranquilla a cantà e strillà non te dice niente nessuno, se fai qualcosa che non si deve fare, pare normale che ci sia la sanzione.

Solo che qui a Terni sta sanzione funziona a senso unico... ma questo è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma io volevo dire ke se le cose decidi di farle.....almeno bisogna farle bene e saperle fare!!!!

....xkè si sa delle telecamere e purtroppo soprattutto qua a Terni, si sa a cosa si va incontro allora....usi le precauzioni del caso!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

E questo vale x tutto fumogeni striscioni ecc....

 

NON CI FERMERETETE CERTO VOI.......!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo una cosa

da parte nostra è stato un discorso di tifoserie "rubare" uno striscione....a livello umano sbagliato però a livello di tifo..ci può stare

però a me fa incazzare una cosa..

quando loro sono entrati

apparte gli insulti che ci stanno e devono esserci da una parte e dall'altra....

ma tutte le torce che hanno tirato?e quello che ha scavalcato da noi?quello che ha squarciato la rete?

 

sui giornali ho letto solo di un tifoso palermitano che è stato fermato dopo la partita

perchè in possesso di un coltello... :ph34r::blink:

 

me chiedo..come cazzo ha fatto a fallo entra'?

a me per controllare la bandiera all'interno dell'asta me l'hanno sbattuta x terra 3-4 volte rompendola anche...

bah...

 

 

p.s. farfallina c'ha ragione..tra poco ci vieteranno anche di mandare a fanculo avversari e arbitro

 

p.p.s. sul sito di terninews.it c'è scritto tt la storia dello striscione

però se leggete bene dicono ce c'è stata una carica in curva nord...eh beh..certo..mi sembra logico fare una carica(????che poi nn c'è stata)in curva da noi invece di farla ai tifosi ospiti....

 

p.p.p.s. x menzo..io credo che tu sia una persona per bene...dal leggere qui sul forum...però io nn credo che la denuncia sia partita da terni..sicuramente qlc di voi...oppure nn so...

ciao a presto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.