Vai al contenuto
mister

DAL BLOG DI D.NICOLA

Messaggi raccomandati

ne riporto fedelmente un pezzo:

 

"...Lunedì speriamo nel vostro grande aiuto,perchè noi vogliamo ricominciare a volare con voi.Ricordando che i veri legami si valutano nei momenti difficili.Da adesso fino a lunedì sera dobbiamo avere solo una cosa in testa, aiutarci a fare un grande risultato,per un sogno in comune.Grazie"

 

 

mo nicola,io so contento che tu ce scrivi che volete il nostro aiuto,ma lascia sta i sogni in comune,noi c'abbiamo un grande sogno,voi,a malincuore,siete il mezzo per realizzarlo...non confondiamo per favore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonna io per i miei sogni lotto e sputo sangue per raggiungerli,non vado a fare le scampagnate a genova e torino come gita della terza età!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nonna io per i miei sogni lotto e sputo sangue per raggiungerli,non vado a fare le scampagnate a genova e torino come gita della terza età!

Su questo hai perfettamente ragione... infatti il prossimo ritoro invece che al Garden lo dovrebbero fare al Tiffany!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nonna io per i miei sogni lotto e sputo sangue per raggiungerli,non vado a fare le scampagnate a genova e torino come gita della terza età!

Ma mica ha detto che vuole la serie A con la Ternana...basta che si trasferisca ad una squadra di serie A :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le belle parole mi ci spazzo il culo, scusate.

 

E' tempo di dimostrare SUL CAMPO se questa rosa di giocatori è ancora in grado di puntare alla A. Tutto il resto è noia... non servono appelli ai tifosi, almeno a quelli della Ternana, che hanno sempre dimostrato un attaccamento alla squadra superiore al normale, direi ai limiti del patologico.

 

Da quando esiste il calcio le squadre VINCENTI, oltre a possedere ottime capacità tecnico-tattiche, sono quelle che rendono al meglio sotto pressione: chi non possiede questa qualità è destinato al fallimento.

 

A fine anno trarremo le conclusioni. Ma per adesso dico soltanto: FORZA TERNANA!

 

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE NICOLA!

Io credo che i tifosi veri saranno al fianco della squadra lunedì!!!!!!!

Degli altri.....quelli che a subbuteo sono imbattibili, quelli sempre pronti a dare consigli infallibili sulle formazioni da mettere in campo, quelli sempre pronti a giudicare, quelli che vanno sempre al massimo, quelli che non perdono mai, quelli che mangiano pane e grinta davanti alla tastiera, quelli che in vita loro non hanno mai avuto una flessione, un momento di appannamento, un appallozzamento, una distrazione, quelli che non perdonano..................... quelli che sembra quasi che non abbiano mai tirato 4 calci a un pallone............... bè di questa gente NON CE NE FREGA UN CAZZO!!!! Che se ne stiano a casa a giudicare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Nicola,almeno qualcuno che parli!!

Forza ragazzi andiamo in A...che quando sarò vecchio voglio dire ai miei nipoti di aver visto le fere in A e non solo sfogliando un album panini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono accanto alla squadra tutte le domeniche da 9 anni a questa parte.

 

Non ho bisogno dell'appello di Davide Nicola per andare allo stadio lunedì sera, nè della spocchia del primo cafone che passa e mi vuole insegnare a tifare seduto davanti al pc.

 

Anche all'Inter ogni venerdì i giocatori rilasciano dichiarazioni sul sito ufficiale promettendo impegno ed amore eterno alla squadra, chiedendo l'appoggio dei tifosi e menandola con tutta la pletora di baggianate da calciatore professionista sotto intervista. Poi però la domenica le belle parole svaniscono come per magia. Il venerdì successivo si ricomincia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono accanto alla squadra tutte le domeniche da 9 anni a questa parte.

 

Non ho bisogno dell'appello di Davide Nicola per andare allo stadio lunedì sera, nè della spocchia del primo cafone che passa e mi vuole insegnare a tifare seduto davanti al pc.

 

Anche all'Inter ogni venerdì i giocatori rilasciano dichiarazioni sul sito ufficiale promettendo impegno ed amore eterno alla squadra, chiedendo l'appoggio dei tifosi e menandola con tutta la pletora di baggianate da calciatore professionista sotto intervista. Poi però la domenica le belle parole svaniscono come per magia. Il venerdì successivo si ricomincia...

 

ooohhh bravo fabiè,è questo che volevo dire io e che mi pare qua dentro in pochi abbiano capito.....

 

Meno male che ce state voi che avete capito tutto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro aiuto? bene! allora facciamo i turni per aiutarli a correre, dividiamoci in gruppi e spingiamoli, soffiamo insieme forte forte e togliamo il pallone agli avversari conto terzi; poi concentriamoci tutti insieme e facciamo ragionare bene Beretta almeno azzecca una formazione e qualche sostituzione. Se ci concentriamo bene forse riusciremo a farlo incazzare tanto da urlare ai ragazzi in campo per farli impegnare.

Il pubblico, Nicola, aiuta, e tanto, quando vede i giocatori correre, lottare, impegnarsi allo spasimo, non aprire la bocca per parlare di stipendi e cucirsela dopo.

Tirate fuori le palle, voi e l'allenatore, voi e Agarini! Vedrete che saremo tutti con voi.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il nostro aiuto? bene! allora facciamo i turni per aiutarli a correre, dividiamoci in gruppi e spingiamoli, soffiamo insieme forte forte e togliamo il pallone agli avversari conto terzi; poi concentriamoci tutti insieme e facciamo ragionare bene Beretta almeno azzecca una formazione e qualche sostituzione. Se ci concentriamo bene forse riusciremo a farlo incazzare tanto da urlare ai ragazzi in campo per farli impegnare.

Il pubblico, Nicola, aiuta, e tanto, quando vede i giocatori correre, lottare, impegnarsi allo spasimo, non aprire la bocca per parlare di stipendi e cucirsela dopo.

Tirate fuori le palle, voi e l'allenatore, voi e Agarini! Vedrete che saremo tutti con voi.

basta solamente cantare allo stadio e non scrivere stronzate sul forum!!!

credo sia questo che chiedeva nicola.

Modificato da macero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, si, ci stavate voi a Genova e a Torino? Ci scommetto che eravate comodi in poltrona. Beh si mettano a correre. Le valutazioni sulle stronzate che si scrivono sono così personali che a me sembra che le scriviate voi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito la verità non stà ne di quà ne di là.

E' vero che i giocatori ultimamente non si apllicano abbastanza, come è vero che non per questo dobbiamo crocifiggerli. Sono sicuro che contro il cagliari ci sarà un pronto riscatto. Non possiamo che risalire la china.

D'altronde, come diceva non mi ricordo più chi:

NON ESISTE NOTTE TANTO LUNGA DA IMPEDIRE AL SOLE DI RISORGERE.

FORZA RAGAZZI, FATECI VEDERE CHE SIETE I GIOCATORI DELLE FERE E NON SOLO "FIGURINE"!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quelli che mangiano pane e grinta davanti alla tastiera,

Io sono uno di quelli che da due giorni da Firenze con l'unico mezzo che ho, e cioè con la tastiera, sto ripetendo ogni volta che mi è possibile che i giocatori devono sputare sangue.

Io domani alle 3 parto da quì con altre tre persone, me faccio 250 km e vengo a vedè le Fere e stò vicino alla squadra per 90 minuti più recupero.

Io domani sera alle 11 riparto da Terni e me rifaccio altri 250 km per ritornà a casa.

Queste sono le certezze e questo è quanto mi sentirò di fare.

Loro devono fare altrettanto, fatti e non parole,

Se domani sera pigliamo quattro pallini ma i giocatori scappano dal campo con la lingua de fori, io me ripiglio la mia macchina e me ne torno a Firenze sereno, dopo aver battuto le mani ai giocatori.

Se invece succede come giovedì sera me incazzo e c'ho tutte le ragioni per farlo.

In conclusione voglio dire "FATTI E NON PAROLE": i tifosi sono impagabili, le pressioni vere si sentono da altre parti. FACCIANO TUTTI IL LORO DOVERE che i tifosi sanno fare il loro.

Non se devono preoccupà: per fasse volè bene dai veri tifosi Ternani basta poco.... basta fà il proprio dovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscà è tutto giusto, solo che prima di parlare di scarso attaccamento dei giocatori bisogna ricordarsi che quando una squadra passa momenti di scarsissima vena ed è in condizioni fisiche a dir poco pietose tutto sembra difficile. Questi sono gli stessi giocatori che quando erano in condizioni smaglianti venivano considerati da tutti dei veri professionisti (ce ne siamo dimenticati?) ora perchè avrebbero deciso di mandare tutto a puttane? per farci un dispetto buttando via un premio promozione di decine di milioni a testa? Io credo che il vero problema sia caso mai che (come pure l'anno scorso) le squadre di Beretta passano dei momenti di black out veramente assurdi! Finito questo momento la Ternana tornerà a correre. Il problema è far sì che sto momento finisca presto. Intanto per domani dico che se pijamo un punto grasso che cola, inutile prenderci in giro, in questo momento fra Ternana e Cagliari c'è un abisso, e non perchè i giocatori non ce soffiano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscà è tutto giusto, solo che prima di parlare di scarso attaccamento dei giocatori bisogna ricordarsi che quando una squadra passa momenti di scarsissima vena ed è in condizioni fisiche a dir poco pietose tutto sembra difficile. Questi sono gli stessi giocatori che quando erano in condizioni smaglianti venivano considerati da tutti dei veri professionisti (ce ne siamo dimenticati?) ora perchè avrebbero deciso di mandare tutto a puttane? per farci un dispetto buttando via un premio promozione di decine di milioni a testa? Io credo che il vero problema sia caso mai che (come pure l'anno scorso) le squadre di Beretta passano dei momenti di black out veramente assurdi! Finito questo momento la Ternana tornerà a correre. Il problema è far sì che sto momento finisca presto. Intanto per domani dico che se pijamo un punto grasso che cola, inutile prenderci in giro, in questo momento fra Ternana e Cagliari c'è un abisso, e non perchè i giocatori non ce soffiano!!!

speramo che c'hai ragione tu!

Ce vedemo damani sera allo stadio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sportiamente depresso... NICOLA fammela passare!!!!!!!!!

 

E manco allo stadio posso venire.... ma se si vince mica mi offendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto in depressione per la Ternana da 6 partite , io più che venì allo stadio che posso fa?

Pijate du vitamine, portati la sciarpa al collo, entra allo stadio, inizia a cantare, e............

 

non mollare mai...

 

 

:flag::flag::flag::flag2::flag2::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NESSUNA CRITICA A NICOLA CHE E' QUELLO CHE METTE SEMPRE LA FACCIA : SEMPRE, e non solo per bere gli aperitivi....................anzi LUI NON LO VEDI MAI.................Se non in campo!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo momento difficile sono SOLO I GIOCATORI a poter fare concretamente la differenza.

 

è un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.