Vai al contenuto
Aghy

ROSA DEGLI ZINGHERI

Messaggi raccomandati

azz...Tomas Milian ha cancellato già il topic su SOLO LA TERNANA.

 

lo prego di intervenire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=10582

 

questo è accaduto qualche giorno fa,

stasera c'è stata la conferma da quel che ho letto su SOLO LA TERNANA

 

 

 

credo che in questo caso era addirittura Depeche a scrivere spacciandosi per Ponkia:

 

ponkia Inviato il: 5 Mar 2004, 21:31   

 

 

Raccattapalle

 

 

Gruppo: Bannati

Messaggi: 16

Utente Nr.: 754

Iscritto il: 5-September 03

 

 

 

Non so quanti di voi si troveranno d accordo con questa mia tesi, ma quella che ho visto io ieri con il Torino è una squadra SPAVENTATA, anzi NEL PANICO PIU' TOTALE!

 

L immagine di Terni " spaesato" è emblematica!

 

Se provate ad analizzare la partita, fino al Palo di Rubino la Partita l ha fatta la Ternana, segno di BUONA CONDIZIONE FISICA..............si, ma gari manca un po' di spunto, ma la TENUTA, se andiamo a vedere anche lo sterile, ma comunque forcing finale, C' E'!!!!!!!!!!!!

 

Dopo il palo la Aquadra è SCOMPARSA..............come fose un riccio impaurito o uno struzzo che nassconde la testa sotto la sabbia!

 

Forse, vedi anche l assenza di Brevi, ciò che manca Alla Ternana adesso è la presenza di UN LEADER in campo, uno di quelli che TIENE la squadra nei momenti difficili, quello che sprona i compagni imbabolati............manca IL FEGATO in campo che in questi momenti è fondamentale!

 

LA Ternana ha dei TALENTUOSI calciatori ma anche però NON ABITUATI a reggere le pressioni di un campionato in vetta o giovanissimi privi quindi di ogni esperienza in generale!

 

E' perciò secondo me POSSIBILE che in questi momenti in cui SErve il mordente, la grinta, la cattiveria, ci sia invece chi di fronte ai risultati negativi, alla piazza che si scalda STRINGA le chiappe e si faccia prendere dal panico che poi lo paralizza anche sul campo!!!!!

 

LA nostra squadra MANCA DI ESPERIENZA DI ALTA CLASSIFICA............fin quando le cose sono andate bene, tutti hanno giocato, ora di fronte alle prime difficoltà qualcuno fa fatica a reggere la tensione!!!!

 

VADO CONTROTENDENZA, ma in questo momentopiù che mai E' NECESSARIO dare FIDUCIA alla squadra ed ai calciatori................la fiducia del pubblico potrebbe essere un ottimo deterrente contro LA PAURA DI NON FARCELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

TUTTI ALLO STADIO LUNEDI' A DARE UN CALOROSO SOSTEGNO AI CALCIATORI.........non è per loro, ma PER LA TERNANA! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di che si tratta? Del fatto che Depeche posterebbe anche con il nick di Ponkia?

sembrerebbe proprio di sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic è stato cancellato perchè era una cagata.

 

Dai log degli indirizzi IP usati dai due utenti si evince senza ombra di dubbio che i due utenti sono la stessa persona, in quanto i loro collegamenti dallo stesso IP coincidono SEMPRE temporalmente (ovvero ogni volta che ponkia ha postato, anche depeche ha postato dallo stesso indirizzo entro pochissimo tempo e viceversa).

 

questo significa che l'utente ponkia in realtà è l'utente depeche mode. A questo punto sarebbe simpatico sapere chi è quello che fate giocare col nome di ponkia che depesce ha iscritto con un email guardacaso su libero come la sua (creabile da chiunque in qualsiasi momento, ricordiamo)

 

Bravi, voi si che avete capito in pieno lo spirito del torneo, complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto sarebbe interessante ascoltare una loro/sua risposta...comunque la cosa potrebbe diventare molto antipatica. Vediamo prima cosa risponde/rispondono e poi valuteremo TUTTI il da farsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il topic è stato cancellato perchè era una cagata.

 

Dai log degli indirizzi IP usati dai due utenti si evince senza ombra di dubbio che i due utenti sono la stessa persona, in quanto i loro collegamenti dallo stesso IP coincidono SEMPRE temporalmente (ovvero ogni volta che ponkia ha postato, anche depeche ha postato dallo stesso indirizzo entro pochissimo tempo e viceversa).

 

questo significa che l'utente ponkia in realtà è l'utente depeche mode. A questo punto sarebbe simpatico sapere chi è quello che fate giocare col nome di ponkia che depesce ha iscritto con un email guardacaso su libero come la sua (creabile da chiunque in qualsiasi momento, ricordiamo)

 

Bravi, voi si che avete capito in pieno lo spirito del torneo, complimenti.

MA vedi.................

 

Il tuo tentativo di screditare è alquanto PACCHIANO!

 

Ponkia Nonautorizzaziobe alla connessione in Ufficio dove lavora ( si è iscritto da li e se lo so pure inculato!)e non ha computer a casa...............SPESSO, dato che siamo molto amici lui è a casa mia, come in questo momento, e dato che per giocare bisogna scrivere lo fa da qui......................MOLTO SEMPLICE!!!!!

 

Poi dato che io non posso più aprire topics.........ma chissà perchè....................me li sono fatti aprire da lui!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Se poi tomas Milian E' persona corretta, ma ne dubito, vedrà anche che l iscrizone di Ponkia non è stata fatta da qui!!!!!!!!!!!!!!

 

 

O sbaglio Tomas milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi tomas Milian E' persona corretta, ma ne dubito, vedrà anche che l iscrizone di Ponkia non è stata fatta da qui!!!!!!!!!!!!!!

se te fossi stato una persona corretta avresti aperto i topic dicendo che in realtà Ponkia, in quel momento, eri te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi tomas Milian E' persona corretta, ma ne dubito, vedrà anche che l iscrizone di Ponkia non è stata fatta da qui!!!!!!!!!!!!!!

se te fossi stato una persona corretta avresti aperto i topic dicendo che in realtà Ponkia, in quel momento, eri te.

Veramente la persona scorretta è. come al solito Tomas Milian, che non dice le cose come stanno!

 

DA dove si è iscritto Ponkia Tomas Milian??????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi tomas Milian E' persona corretta, ma ne dubito, vedrà anche che l iscrizone di Ponkia non è stata fatta da qui!!!!!!!!!!!!!!

se te fossi stato una persona corretta avresti aperto i topic dicendo che in realtà Ponkia, in quel momento, eri te.

Non è mai successo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi tomas Milian E' persona corretta, ma ne dubito, vedrà anche che l iscrizone di Ponkia non è stata fatta da qui!!!!!!!!!!!!!!

se te fossi stato una persona corretta avresti aperto i topic dicendo che in realtà Ponkia, in quel momento, eri te.

Quindi prima di parlare IMPARE A TACERE.........ma lo dico per te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie depeche per avermi fornito la conferma di quello che tutti stiamo dicendo. Infatti la tua insistenza sul richiedere da che indirizzo si è iscritto, che guardacaso è L'UNICO indirizzo di ponkia diverso dai tuoi (da cui tra l'alto non ha MAI postato ma si è SOLO ISCRITTO) mi conferma che i nostri sospetti sono fondati. Sempre più COMPLIMENTS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da dove si è iscritto non c'entra nulla se poi a scrivere sei te per lui Depeche.

 

quel topic che ho postato sopra eri te a scrivere e non Ponkia.

 

io credo che sia qualcosa di molto scorretto e che non ha niente a che vedere con lo spirito di questo Torneo.

 

spero che si faccia chiarezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie depeche per avermi fornito la conferma di quello che tutti stiamo dicendo. Infatti la tua insistenza sul richiedere da che indirizzo si è iscritto, che guardacaso è L'UNICO indirizzo di ponkia diverso dai tuoi (da cui tra l'alto non ha MAI postato ma si è SOLO ISCRITTO) mi conferma che i nostri sospetti sono fondati. Sempre più COMPLIMENTS!

t argiri la frittata come ti pare.......................ma La sostanza non cambia!!!!!!

 

Ponkia scrive da qui, io non ho mai scritto per lui....................PUNTO E BASTA se a te non sta bene STI KAZZI!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre più TRISTEZZA!!!

ma Guarda Che la trsitezza siete voi e a che livelli..................State inventando i numeri..............capisco che Tomas milin ce l ha con me perchè dico cose a suo avviso provocatorie capisco che tu vuoi vincere la classifica CAnnonieri a tutti i costi,Capisco la vostra classifica difficile e che la prossima partita la dovete giocare con noi..................MA fino al punto di INVENTARVI LE STORIE per tagliare i giocatori..............state fori de capoccia!!!!!

 

Un po' tanto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre più TRISTEZZA!!!

ma Guarda Che la trsitezza siete voi e a che livelli..................State inventando i numeri..............capisco che Tomas milin ce l ha con me perchè dico cose a suo avviso provocatorie capisco che tu vuoi vincere la classifica CAnnonieri a tutti i costi,Capisco la vostra classifica difficile e che la prossima partita la dovete giocare con noi..................MA fino al punto di INVENTARVI LE STORIE per tagliare i giocatori..............state fori de capoccia!!!!!

 

Un po' tanto!!!!!

sei una persona tanto TRISTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi..................MA fino al punto di INVENTARVI LE STORIE per tagliare i giocatori..............state fori de capoccia!!!!!

 

Un po' tanto!!!!!

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

 

se dovevamo inventacce le storie almeno le inventavamo su giocatori forti, non te preoccupà :rotfl:

 

Che poi tra l'altro questa di ponkia è una cosa che si va ad aggiungere a tante altre belle cosine che abbiamo saputo già da un pezzo su di voi, tutte abbastanza schifose tra l'altro. E non le tiro fuori solo per rispetto ad una persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.